Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > e-Reader

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-04-2012, 14:27   #5661
Drakogian
Senior Member
 
L'Avatar di Drakogian
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 14463
Si, certo. Da Amazon selezioni il libro dalla tua lista personale e lo invii a qualsiasi dispositivo.
__________________
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 14:29   #5662
El Berto
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 244
Quote:
Originariamente inviato da Drakogian Guarda i messaggi
Ma sul samsung hai provato a scaricare l'applicazione Kindle per Android (http://www.amazon.it/gp/feature.html...cId=1000576423)
No, il mio Samsung ha s.o. Bada, non Android. Per questo ho bisogno di fare la conversione.

Quote:
Originariamente inviato da Drakogian Guarda i messaggi
[*] E possibile leggere questo tipo di formato su altri dispositivi, convertendo il file grazie al servizio messo a disposizione da Amazon.

Puoi leggere un formato AZW (Kindle) su PC, Mac, iPhone, iPad e telefoni Android tramite applicazioni che scarichi da Amazon.
Si, ma devi specificare il formato quando lo compri, la fregatura (secondo me) è che se domani ti si rompe il Kindle e compri un iBook, devi necessariamente RICOMPRARE il libro, non puoi fare una conversione di formato.

Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
anche offline, giusto?
Si.
El Berto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 14:34   #5663
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
Quote:
Originariamente inviato da Thyo85 Guarda i messaggi
Ovvio anche offline.
Immagina di avere un pdf. Per leggerlo, su mac o telefono o chissà dove devi avere adobe reader no? Ecco. Con il programma te lo leggi.
Online, offline, non c'entra niente.
Ovvio che il programma kindle ti chiede i tuoi dati dell'account di amazon per inserirti nella libreria ma poi fai quello che vuoi.
E ovviamente, se un giorno acquisti un reader, tipo kindle o altri, funziona pure offline, una volta scaricato il libro.
L'unica distinzione importante è che i libri comprati su amazon funzionano solo col lettore di amazon, poi la scelta è libera, ovviamente: io ad esempio ho ragionato che amazon è comunque il più grande distributore di libri digitali al mondo e verosimilmente quello che cerco lo trovo, altrimenti non esiste in ebook e se esiste spesso sono cose gratuite o altro e quindi leggibili senza problemi.
quindi il DRM è nel "file" diciamo...


Quote:
Originariamente inviato da Drakogian Guarda i messaggi
Si, certo. Da Amazon selezioni il libro dalla tua lista personale e lo invii a qualsiasi dispositivo.
se ho il "file" nel PC, collego il Kindle al pc stesso, e trasferisco?
devo comprare anche il caricatore (corrente), oppure con il cavo usb (da comprare) oppure nel touch è gia disponibile, posso caricarlo?
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -

Ultima modifica di vincenzomary : 11-04-2012 alle 14:52.
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 14:58   #5664
Thyo85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 727
Il cavo Usb è nella confezione, ti ricarica il dispositivo e fa da collegamento.
Se vuoi passarlo via usb, quando lo attacchi te lo prende come memoria di massa e c'è una cartella documents mi pare, lo copi lì.
Ancora più semplice, i dispositivi kindle sono wireless e quindi se ti connetti alla tua rete di casa o qualunque altra rete, appena metti i dati del tuo account di amazon ti arrivano direttamente i file sul lettore.
Ultimo: se acquisti il lettore sul sito di Amazon te lo mandano già configurato con il tuo account, ergo, lo accendi e inizi a leggere, tutto qui
Thyo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 15:08   #5665
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
Quote:
Originariamente inviato da Thyo85 Guarda i messaggi
Il cavo Usb è nella confezione, ti ricarica il dispositivo e fa da collegamento.
Se vuoi passarlo via usb, quando lo attacchi te lo prende come memoria di massa e c'è una cartella documents mi pare, lo copi lì.
Ancora più semplice, i dispositivi kindle sono wireless e quindi se ti connetti alla tua rete di casa o qualunque altra rete, appena metti i dati del tuo account di amazon ti arrivano direttamente i file sul lettore.
Ultimo: se acquisti il lettore sul sito di Amazon te lo mandano già configurato con il tuo account, ergo, lo accendi e inizi a leggere, tutto qui
grazie ancora a tutti. ordino... un touch.
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 15:10   #5666
Thyo85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 727
Ricordati solo che i Touch sono stati annunciati da una settimana o due, li spediscono mi pare dal 27 di Aprile, per cui non preoccuparti se non arriva subito...
Thyo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 15:11   #5667
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
Quote:
Originariamente inviato da Thyo85 Guarda i messaggi
Ricordati solo che i Touch sono stati annunciati da una settimana o due, li spediscono mi pare dal 27 di Aprile, per cui non preoccuparti se non arriva subito...
si ho letto.
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 16:26   #5668
fuocoz
Senior Member
 
L'Avatar di fuocoz
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1788
Quote:
Originariamente inviato da El Berto Guarda i messaggi
Se io acquisto un DVD, perchè di@v*lo non posso vederlo sul lettore che voglio io?
Non è lo stesso discorso.

In questo caso non è che sia molto diverso dalle app per gli smartphone... se compri un app per l'iphone e poi passi ad android la devi ripagare. E' giusto? No, però è così

Comunque, mi appena successa una cosa incredibile

Avevo il ricordo che si potessero regalare i libri (mi sbagliavo, è così per i cartacei) e ho fatto una prova.
Erroneamente ho acquistato un e-book e, per farla breve, mando una mail al centro assistenza e dopo 5 minuti mi chiamano quelli di amazon per risolvere il problema
__________________
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1
fuocoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 18:50   #5669
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12347
Quote:
Originariamente inviato da El Berto Guarda i messaggi
Quindi, è possibile discutere l'elimiinazione dei DRM per uso personale o è contro le regole del forum (ma visto che è personale......)?
Grazie.
Trattandosi di pratica illegale, direi sia bene evitare di parlarne sul forum. Comunque, come giustamente hai fatto notare, in rete si trovano facilmente tutte le informazioni necessarie circa la rimozione del DRM.

Naturalmente, per "parlarne" intendo discutere a lungo con tanto di suggerimenti e istruzioni. Scrivere semplicemente, che so, "per fare questo dovresti rimuovere il DRM" è lecito, patto che la cosa finisca lì (quindi no tornare a postare per spiegare con soddisfazione come lo si è fatto, no richieste pubbliche di consulto in pvt su come farlo eccetera).

Quote:
Originariamente inviato da Thyo85 Guarda i messaggi
Per i Mod: se volete faccio una piccola recensione del Kindle 4 normale, ce l'ho da un mesetto, così iniziamo ad aprire le sezioni apposite.
La sezione apposita c'è già, è solo da inaugurare, non ancora da aprire. Comunque, chiunque desideri rompere il ghiaccio è ben accetto!
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 08:08   #5670
El Berto
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 244
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
Naturalmente, per "parlarne" intendo discutere a lungo con tanto di suggerimenti e istruzioni. Scrivere semplicemente, che so, "per fare questo dovresti rimuovere il DRM" è lecito, patto che la cosa finisca lì (quindi no tornare a postare per spiegare con soddisfazione come lo si è fatto, no richieste pubbliche di consulto in pvt su come farlo eccetera).
Ah, ok, comunque c'è un programma apposta per rimuovere i DRM per il formato .azw che si scarica dal sito www.r....
Paura, eh? Scherzavo.

Comunque penso che i DRM in questo caso siano controproducenti e si rischia di ottenere l'effetto contrario.
El Berto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 11:58   #5671
Drakogian
Senior Member
 
L'Avatar di Drakogian
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 14463
Nuovi Amazon Kindle con illuminazione frontale.

Anche il nuovo B&N Nook potrebbe montare una soluzione analoga.

Link: http://www.tomshw.it/cont/news/nuovi...e/36890/1.html

__________________
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 16:57   #5672
Cifo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 490
scusate ragazzi mi servirebbe un consiglio.vorrei prendere il mio primo ebook reader e sono indeciso fra tre modelli.il kindle 4,il kindle touch (dal 27 aprile) e il sony prs-t1.I prezzi sono:
-kindle 4 99 euro
-kindle touch 129 euro
-sony 140 euro

premettendo che ho già letto tutto su questi tre voi cosa mi consigliate?grazie.
Cifo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 18:26   #5673
fuocoz
Senior Member
 
L'Avatar di fuocoz
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1788
Se rileggi le ultime pagine ne abbiamo appena parlato.

Grossomodo si può dire che quello con il miglior rapporto qualità/prezzo è sicuramente il kindle "liscio", dato che fa benissimo quello che deve fare.
Il sony ha molte utilità che relativamente lo fanno valere quello che costa, devi stabilire poi tu se ti servono oppure no.
Il touch è una via di mezzo...

Io di solito, se uno non ha esigenze particolari ma vuole semplicemente leggere, consiglio il kindle liscio perchè con una spesa relativamente irrisoria ti permette di sfruttare tutto l'ecosistema amazon.
Come diceva cristina comunque poi ci fai tutto...
__________________
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1
fuocoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 18:48   #5674
Cifo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 490
Quote:
Originariamente inviato da fuocoz Guarda i messaggi
Se rileggi le ultime pagine ne abbiamo appena parlato.

Grossomodo si può dire che quello con il miglior rapporto qualità/prezzo è sicuramente il kindle "liscio", dato che fa benissimo quello che deve fare.
Il sony ha molte utilità che relativamente lo fanno valere quello che costa, devi stabilire poi tu se ti servono oppure no.
Il touch è una via di mezzo...

Io di solito, se uno non ha esigenze particolari ma vuole semplicemente leggere, consiglio il kindle liscio perchè con una spesa relativamente irrisoria ti permette di sfruttare tutto l'ecosistema amazon.
Come diceva cristina comunque poi ci fai tutto...
ti ringrazio per la risposta.si ho letto un bel po' di pagine del thread.sono veramente indeciso.il kindle touch infatti lo scarterei,il sony mi attira per il formato epub ma il kindle per l'ecosistema che ha attorno inoltre non so se i problemi del sony sono stati risolti e cmq sarebbero 40 euro in più.praticamente la metà del kindle liscio.
Cifo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 19:10   #5675
fuocoz
Senior Member
 
L'Avatar di fuocoz
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1788
Se facciamo un conto strettamente matematico, il sony non potrà mai valere il 40% in più del kindle
Poi, chiaramente, parlando di "soli" 40€ il tutto è relativo.

Comunque in realtà, benchè sia stato io il primo a stressare tutti per le varie info nel pre-acquisto, i reader sono oggetti abbastanza semplici che fanno tutti benissimo il loro lavoro (di sicuro quelli che hai citato) dove tutto sommato non c'è molto da discutere.
Ti bastano 2 giga? Si/No. Ti serve leggere gli mp3? Si/no. Ci dovrai scrivere molto e quindi ti serve il touch? Si/No.

Per capirci, non è come dover scegliere tra l'i-phone, l'ultimo samsung galaxy e il lumia 900... dove ci sono un infinità di (cagate ) da tenere in considerazione. Per come la vedo io uno vale l'altro.
__________________
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1
fuocoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 19:24   #5676
Cifo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 490
Quote:
Originariamente inviato da fuocoz Guarda i messaggi
Se facciamo un conto strettamente matematico, il sony non potrà mai valere il 40% in più del kindle
Poi, chiaramente, parlando di "soli" 40€ il tutto è relativo.

Comunque in realtà, benchè sia stato io il primo a stressare tutti per le varie info nel pre-acquisto, i reader sono oggetti abbastanza semplici che fanno tutti benissimo il loro lavoro (di sicuro quelli che hai citato) dove tutto sommato non c'è molto da discutere.
Ti bastano 2 giga? Si/No. Ti serve leggere gli mp3? Si/no. Ci dovrai scrivere molto e quindi ti serve il touch? Si/No.

Per capirci, non è come dover scegliere tra l'i-phone, l'ultimo samsung galaxy e il lumia 900... dove ci sono un infinità di (cagate ) da tenere in considerazione. Per come la vedo io uno vale l'altro.
ti dico la verità.le uniche cose che mi fanno venire il dubbio sono i 40 euro in più (come dicevo prima quasi la metà del kindle) e per il fatto che il sony legge gli epub.inoltre è molto più accattivante avere la copertina dei libri nel menù di scelta (sono un po' pignolo per queste cose! ).

ho cercato migliaia di discussioni riguardo mobi vs epub.to che ne pensi vale la pena spendere 40 euro in più per avere la lettura epub e le copertine nel menù di scelta?
Cifo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 19:50   #5677
fuocoz
Senior Member
 
L'Avatar di fuocoz
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1788
Riguardo le copertine...
Scherzi a parte non è un ipad da 10 pollici con schermo retina dove vedi la tua bella biblioteca virtuale, è un e-ink da 6 pollici dove ogni libro sarà grande quanto un quadratino di cioccolato e con una definizione abbastanza scarsa...

Riguardo la questione mobi vs epub, era quella che più mi preoccupava sullo sbagliare acquisto... però dopo aver letto 6-7 libri (e averne cancellati un altro piao dopo le prime pagine) devo ammettere che non ho avuto nessun problema con il mobi.
Con dei semplici programmini come calibre o briss si risolve ogni tipo di problema.
__________________
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1

Ultima modifica di fuocoz : 12-04-2012 alle 19:55.
fuocoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 19:58   #5678
Cifo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 490
Quote:
Originariamente inviato da fuocoz Guarda i messaggi
Riguardo le copertine...
Scherzi a parte non è un ipad da 10 pollici con schermo retina dove vedi la tua bella biblioteca virtuale, è un e-ink da 6 pollici dove ogni libro sarà grande quanto un quadratino di cioccolato e con una definizione abbastanza scarsa...

Riguardo la questione mobi vs epub, era quella che più mi preoccupava sullo sbagliare acquisto... però dopo aver letto 6-7 libri (e averne cancellati un altro piao dopo le prime pagine) devo ammettere che non ho avuto nessun problema con il mobi.
Con dei semplici programmini come calibre o briss si risolve ogni tipo di problema.
calibre l'ho già usato per creare epub per l'iphone nn so come si comporta con i mobi.veramente sono tanto indeciso.stasera volevo acquistare questo dannato ereader ma nn so veramente quale scegliere fra i due!
Cifo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 20:05   #5679
fuocoz
Senior Member
 
L'Avatar di fuocoz
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1788
Quote:
Originariamente inviato da Cifo Guarda i messaggi
calibre l'ho già usato per creare epub per l'iphone nn so come si comporta con i mobi.veramente sono tanto indeciso.stasera volevo acquistare questo dannato ereader ma nn so veramente quale scegliere fra i due!

L'unica cosa che posso dirti è che una volta presa quel minimo di domestichezza non ho mai avuto problemi nel convertire pdf a mobi e che sono molto soddisfatto dell'acquisto del kindle e che, personalmente, lo rifarei.

Poi non preferisco "insistere" perchè odio i fanboy e non vorrei mai che passassi per tale

L'unica certezza che posso darti è che qualunque di quei 3 scegli... cadi in piedi.
__________________
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1
fuocoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 20:09   #5680
Cifo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 490
Quote:
Originariamente inviato da fuocoz Guarda i messaggi
L'unica cosa che posso dirti è che una volta presa quel minimo di domestichezza non ho mai avuto problemi nel convertire pdf a mobi e che sono molto soddisfatto dell'acquisto del kindle e che, personalmente, lo rifarei.

Poi non preferisco "insistere" perchè odio i fanboy e non vorrei mai che passassi per tale

L'unica certezza che posso darti è che qualunque di quei 3 scegli... cadi in piedi.
grazie mille per la disponibilità.credo che risparmierò i 40 euro e prenderò un kindle 4.per lo più lo userò per leggere libri e nn per altro.grazie ancora.

p.s.nn ti preoccupare di fanboy ne ho conosciuti tanti e tu nn sei uno di questi!
Cifo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v