Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-05-2007, 00:03   #101
docbrain
Member
 
L'Avatar di docbrain
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 204
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Spoiler:
non ci sei già stato una volta all'Agropom nella prima fase del gioco? il nascondiglio e' quello in cui avevi recuperato la chiavetta usb dietro la lavagna.
sisisi...è vero!

cmq ci sono arrivato da solo....l'ho già trovato e mi ha già parlato...(alla fine girando e rigirando mi son detto: vuoi vedere che il nascondiglio...)

adesso sto provando a recuperare il Bulldog 6...solo che quel ciucatone dello Chef non mi dice niente
docbrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 11:06   #102
Metallaro
Senior Member
 
L'Avatar di Metallaro
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: L'Vrbe
Messaggi: 352
Iscritto!
gran bel gioco, anke se un pò difficilotto e lento (per andare in giro).....
__________________
|Enermax Hoplite|EVGA Supernova 850W|MSI H97 Pc-Mate|Intel CORE i5 4690|16Gb Corsair Vengeance Pro DDR III PC1600 CL9|SSD SanDisk ExtremePro 240Gb + HD WD10EZEX Caviar BLUE 1Tb|MSI R9 270X GAMING 2Gb BF4|Asus VN247H 24'' Full HD(1920x1080)|
Metallaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 12:12   #103
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da Metallaro Guarda i messaggi
Iscritto!
gran bel gioco, anke se un pò difficilotto e lento (per andare in giro).....
ti segnalo anche il 3D Uff:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1435320
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 12:24   #104
Metallaro
Senior Member
 
L'Avatar di Metallaro
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: L'Vrbe
Messaggi: 352
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
graaaaazie..............già iscritto anke di là
__________________
|Enermax Hoplite|EVGA Supernova 850W|MSI H97 Pc-Mate|Intel CORE i5 4690|16Gb Corsair Vengeance Pro DDR III PC1600 CL9|SSD SanDisk ExtremePro 240Gb + HD WD10EZEX Caviar BLUE 1Tb|MSI R9 270X GAMING 2Gb BF4|Asus VN247H 24'' Full HD(1920x1080)|
Metallaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 12:06   #105
linuz007
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 81
STALKER

ho l'onore di chiudere il thread....ciao a tutti...a bien tout.by linus
linuz007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 12:35   #106
enry2772
Senior Member
 
L'Avatar di enry2772
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
Messaggi: 2539
Scusate ma come si va in god mode in stalker????
__________________
Acer Aspire X5950 / Creative Inspire5800 5.1 / Monitor Hyundai L91A 19'' LCD
enry2772 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 15:22   #107
rlt
Senior Member
 
L'Avatar di rlt
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Messaggi: 2285
Quote:
Originariamente inviato da enry2772 Guarda i messaggi
Scusate ma come si va in god mode in stalker????
Dovresiti scaricarti un trainer
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 16:18   #108
enry2772
Senior Member
 
L'Avatar di enry2772
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
Messaggi: 2539
Quote:
Originariamente inviato da rlt Guarda i messaggi
Dovresiti scaricarti un trainer
Scusa ma dove lo trovo???
__________________
Acer Aspire X5950 / Creative Inspire5800 5.1 / Monitor Hyundai L91A 19'' LCD
enry2772 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 10:48   #109
falcon.eddie
Senior Member
 
L'Avatar di falcon.eddie
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
Messaggi: 2297
salve a tutti, ho finito il gioco nel finale più ovvio(come la maggior parte di voi penso... ).
SPOILER





VOlevo vedere gli altri 2 finali senza ricominciarlo, ho il decodificatore trovato all'albergo ma non riesco a trovare questa dannata porta nel sarcofago,giro nel sarcofago alla ricerca di questa porta e dopo un 20 min. muoi perche ho finito gli antirad,dove diamine si trova 'sta porta?Ho girato tutto intorno al monolite e non ho visto nulla. HELP ME PLS!
__________________
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco...
falcon.eddie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 11:00   #110
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da falcon.eddie Guarda i messaggi
salve a tutti, ho finito il gioco nel finale più ovvio(come la maggior parte di voi penso... ).
SPOILER





VOlevo vedere gli altri 2 finali senza ricominciarlo, ho il decodificatore trovato all'albergo ma non riesco a trovare questa dannata porta nel sarcofago,giro nel sarcofago alla ricerca di questa porta e dopo un 20 min. muoi perche ho finito gli antirad,dove diamine si trova 'sta porta?Ho girato tutto intorno al monolite e non ho visto nulla. HELP ME PLS!

dunque, non devi entrare nello "stnzone" dove si trova l'esauditore, devi lasciarlo alla tua destra, proseguire e vedrai una luce rossa che ruota: lì c'è l'accesso alla porta.
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 17:16   #111
falcon.eddie
Senior Member
 
L'Avatar di falcon.eddie
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
Messaggi: 2297
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
dunque, non devi entrare nello "stnzone" dove si trova l'esauditore, devi lasciarlo alla tua destra, proseguire e vedrai una luce rossa che ruota: lì c'è l'accesso alla porta.

Grazie mille, ho trovato la strada giusta e ho visto i due veri finali, ora devo ricominciare il gioco per riuscire a vedere gli altri del monolite...
__________________
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco...
falcon.eddie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 01:01   #112
nicgalla
Senior Member
 
L'Avatar di nicgalla
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
Messaggi: 2208
ragazzuoli, ho appena disattivato il bruciacervella, solo che poi ripercorrendo il bunker si trovano un sacco di soldati (che prima non c'erano) e fanno fuori prima me, sono troppi, e pure buggati (gli spari alle spalle e continuano a perlustrare)... come affrontarli?
la missione del bruciacervella è necessaria?
ma allora il barista vende le armi? ho un po' di soldi e mi avrebbe fatto comodo averle senza fare l'accattone...
__________________
My Mini-ITX PC - Silverstone SG05 - Gigabyte GA-H55N-USB3 - Core i5 750 - 8 GB DDR3 1600 - SSD Corsair Force 60GB - Caviar Green 1 TB - Radeon 5770 1 GB
nicgalla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 09:41   #113
rlt
Senior Member
 
L'Avatar di rlt
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Messaggi: 2285
Quote:
Originariamente inviato da nicgalla Guarda i messaggi
ragazzuoli, ho appena disattivato il bruciacervella, solo che poi ripercorrendo il bunker si trovano un sacco di soldati (che prima non c'erano) e fanno fuori prima me, sono troppi, e pure buggati (gli spari alle spalle e continuano a perlustrare)... come affrontarli?
la missione del bruciacervella è necessaria?
ma allora il barista vende le armi? ho un po' di soldi e mi avrebbe fatto comodo averle senza fare l'accattone...
Beh,se la missone al bruciacervellaè obbligatoria questo non lo sò,ma credo proprio di si,visto che poi ti porta alla centrale e al sarcofago.Certo è che se vuoi il finale buono (e questo ormai lo sanno anche i sassi9 devi seguire la pista shelok con la guida,il dottore,il decoder,etc.
Comunque è normale che ci siano i soldati appena finito di disattivare il bruciacervella,ma non è normale che non muoiano se gli spari:ho notato che se sono girati da una parte e tu gli spari e come se non ti vedessero (IA un pò così) ma alla fine muoiono.
Le armi le vendono:il primo trafficante che incontri nel gioco (quello proprio all'inizio dove ti svegli),il barista e il professore all'Agroprom
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2007, 13:51   #114
DevilOfSky
Senior Member
 
L'Avatar di DevilOfSky
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trento
Messaggi: 1965
ragazzi m'hanno ammazzato la Talpa... ora devo trovar il nascondiglio ma nn lo trovo... devo oltrepasare il cancello e andar al livello successivo o si trova ad agropont il nascondiglio? se è lì dov'è?!
__________________
Fatto affari con Piripikkio,ezekiel22,tntall\'ist,ba7mbi,DoctorT,fabioBS,GONZ,Fedino,Thunderz,TheInvisible,Spank,computerparts,dominik68
DevilOfSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 00:11   #115
rlt
Senior Member
 
L'Avatar di rlt
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Messaggi: 2285
Ragazzi,parliamo del finale buono:ma avete provato a rifiutare "l'offerta"?Io si,e mi ritrovo in un punto non ben definito della centrale...che devo fare?L'unica missione è "uccidi Strelok".
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 00:28   #116
Pr|ckly
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 7110
Quote:
Originariamente inviato da DevilOfSky Guarda i messaggi
ragazzi m'hanno ammazzato la Talpa... ora devo trovar il nascondiglio ma nn lo trovo... devo oltrepasare il cancello e andar al livello successivo o si trova ad agropont il nascondiglio? se è lì dov'è?!
Spoiler:
Se ti hanno ucciso la talpa sarebbe meglio che ricarichi.
Se vuoi provare lo stesso la buca in cui ti devi infilare la trovi uscendo dal cancello dove sei entrato e andando verso la foresta. Li in zona, vicino ad un albero trovi la buca.
Il problema è che la talpa ti parla e poi tu devi scendere, non essendoci lei non so che succede...


Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 00:43   #117
Jamal Crawford
Senior Member
 
L'Avatar di Jamal Crawford
 
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Messaggi: 1020
Ragazzi ho finito il gioco e quando avro' finito di giocare a splinter cell lo rifaro'
Devo dire che sta storia dei vari finali mi intriga non poco il gioco si e' rivalutato ai miei occhi, adesso che ci penso e' fatto bene
UNa cosa che mi piace un sacco e che mi mette i brividi e la voce nella stanza dell'esauditore, quando ci sei solo tu e lui, quella nenia, Dio che bella
__________________
Dal 1899 la seconda squadra di milano
24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno
Jamal Crawford è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 15:59   #118
=3dS= Mayo
Senior Member
 
L'Avatar di =3dS= Mayo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pollone (BI)
Messaggi: 1161
Ragazzi chi mi può dire come trovare il Bulldog6 nella base dei freedom??

.. senza ammazzare la guardia all'armeria... TY
__________________
PC#1: Asus Strix Z270E-2x8gb Corsair Veng.3000mhz-i7 7700k-AMD 6800 - M2 WD250gb+ M2 WD1T -PSU Corsair 750X gold-AOC CU34G2/BK // PC#2: Intel i7 920@3800mhz-Corsair 6x2GbDominator2000-Asus Rampage III Extreme-Msi 2070 Ventus-2 SSD Samsung+1WD Raptor-PSU 850W -Win 10 Pro
=3dS= Mayo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 18:13   #119
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da rlt Guarda i messaggi
Ragazzi,parliamo del finale buono:ma avete provato a rifiutare "l'offerta"?Io si,e mi ritrovo in un punto non ben definito della centrale...che devo fare?L'unica missione è "uccidi Strelok".
Spoiler:
devi passare attraverso i "teletrasporti"
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 03:32   #120
rekjasdsadsae3kkklnsadds
Registered User
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 368
Ho finito il gioco piu` volte nella mia prima partita. Ho visto tre finali, uno "finto" e i due "veri".

Spoiler:
Il gioco mi e` piaciuto molto soprattutto agli inizi ma la fine mi sembra che sia stata affrettata, la sensazione e` che sia incompleta, che manchi qualcosa; quando lo si finisce rimane un senso di frustrazione perche' la storia non e` per niente chiara, ma soprattutto rimane un senso di deprimente insoddisfazione.

Tutta questa fatica per scopire verso la fine che il proprio personaggio e` lo Strelok che bisognava uccidere ma che comunque il destino sara` in ogni caso quello, in un modo o nell'altro, di morire.

Anche nel finale "I've made it" a me sembra decisamente che Strelok (Marked One) muoia in pace, un po' come succede nel film "Il Gladiatore".

Piuttosto triste.

Un gioco che che comincia lascia l'amaro in bocca, a mio parere.

Gli altri finali li ho visti su youtube e la fatica ed il tempo impiegato che ci vogliono per vederli normalmente (visto che dipendono da cosa e` stato fatto durante il gioco) non valgono altre le 4 giocate necessarie, nonostante siano belli da vedere e la CG sia fatta veramente bene.
rekjasdsadsae3kkklnsadds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v