Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-09-2018, 22:34   #1041
aeN_13
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da prova45 Guarda i messaggi
e questo riscontro lo trovi anche in altre testate, per poi fare 1% meglio nelle medie? sono sempre 60w in più da dissipare, NO grazie è molto più bilanciata la strix, ma in MSI sono sempre stati dei geni, scemo io che mi sono fidato, 8+8+6 LOL eh vabbè ho rischiato troppo a sto giro.
Se proprio la vuoi come la strix basta abbassare il PL
La trio è tirata al massimo e mantiene frequenze più alte della strix, purtroppo quei pochi mhz si pagano con molto più consumo, come sempre quando si è già vicini al limite.
In OC poi riesce a mantenere 1950/2000mhz di clock stabili, arriva anche a +10% rispetto alla FE

Poi scommetto che basta alzare leggermente la fan curve e che già cali di almeno 5c, le msi sono sempre impostate molto silenziose di default.

Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Scusate ho buttato uno sguardo su eprezzo in questo momento, ma sono finite sia le msi trio che le gigabyte gaming... ma nessuno ad oggi le ha ricevute...???
La mia trio è ancora prevista per il 3 ottobre, nessun aggiornamento

Ultima modifica di aeN_13 : 20-09-2018 alle 22:38.
aeN_13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2018, 22:53   #1042
Kostanz77
Senior Member
 
L'Avatar di Kostanz77
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Messaggi: 5341
Quote:
Originariamente inviato da aeN_13 Guarda i messaggi
Se proprio la vuoi come la strix basta abbassare il PL
La trio è tirata al massimo e mantiene frequenze più alte della strix, purtroppo quei pochi mhz si pagano con molto più consumo, come sempre quando si è già vicini al limite.
In OC poi riesce a mantenere 1950/2000mhz di clock stabili, arriva anche a +10% rispetto alla FE

Poi scommetto che basta alzare leggermente la fan curve e che già cali di almeno 5c, le msi sono sempre impostate molto silenziose di default.


La mia trio è ancora prevista per il 3 ottobre, nessun aggiornamento
non aggiornano....se spediscono prima te ne accorgi quando ti arriva l'SMS o l'e-mail

Inviato dal mio Huawei P8 Lite 2017 utilizzando Tapatalk
__________________
PC1:intel i7 14700KF-WaterprofX 280-Aorus MasterZ690-32GB Dominator DDR5 6000 cl36/WD850SN500GB(W11Home)+CrucialMX500(1TB)+SiliconPowe(1TB)+Samsung860 QVO(1Tb)-RTX 4090 Zotac Extreme Airo-Thermaltake GF3 1200W ATX 3.0-Creative AE5-Phanteks P600S-Lg C3 42”Oled.
PC2: i7 12700K-Arctic Freezer II 240-MSI Unify Z690-Vengeance 32GB 6000CL36-RTX 4080FE Super-Antec Signature ST1000-Lian li o11 Mini Air-MacMini M1
-iPhone 15 Pro
Kostanz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2018, 22:57   #1043
techsaskia
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 1179
Quote:
Originariamente inviato da thunderforce83 Guarda i messaggi
tutti a lamentarsi dei prezzi ma poi trovo la 2080 della asus prezzata gia' a 800 euro... e vi lamentate pure dei prezzi? questa va anche un 10x100in piu' della vecchia ti...alla fine considerando il chip enorme (piu' grande della vecchia ti) e considerando che l archittettura e' tutta nuova e future nuove credo proprio che siamo di fronte all ennesimo miracolo nvidia
alla faccia di chi critica e rompe io li spendo volentieri sti soldi
smettetela di sparare cavolate ed ammettete una buona volta che nvidia ha messo a segno un'altro colpaccio!
Ma quale la Asus blower che nessuno vorrebbe?
Io sinceramente le 2080 le trovo tutte tra i 950€ e i 1000€
techsaskia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2018, 23:15   #1044
fabietto27
 
Messaggi: n/a
Fonte Techpowerup dove c'è la rece completa della Strix.Msi e Strix inchiodate a 2115.E più facile salire di qualche mhz beccando un silicio fortunato che aggiungendo anche un ulteriore quarto connettore.
Ormai è una vita che è così.
O mod hardware o ci si attacca al ciuffo.

Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2018, 23:18   #1045
walter.caorle
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 1091
Quote:
Originariamente inviato da techsaskia Guarda i messaggi
Ma quale la Asus blower che nessuno vorrebbe?
Io sinceramente le 2080 le trovo tutte tra i 950€ e i 1000€
Asus dual 813 spedita in negozi "un po' così"...qualche altra, tra cui palit, gigabyte e msi duke a 900 in negozi più affidabili..
__________________
Antec Cube Razer3900x-B350 Strix Itx-GTX 1080 TI-16gb TridentZ@3600c16
walter.caorle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2018, 23:21   #1046
maxmix65
Senior Member
 
L'Avatar di maxmix65
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
Ma se la strix consuma meno non e' che alle volte e' perche' ha delle frequenze default inferiori alla msi???
Giusto per la precisione una ha 1650mhz l'altra 1755mhz
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE
maxmix65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2018, 00:08   #1047
ilcose
Senior Member
 
L'Avatar di ilcose
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Messaggi: 4825
[Thread Ufficiale] nVidia Turing RTX

Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Ma se la strix consuma meno non e' che alle volte e' perche' ha delle frequenze default inferiori alla msi???

Giusto per la precisione una ha 1650mhz l'altra 1755mhz


Ma infatti poi non capisco il punto, tanto poi uno fa oc e qualsiasi considerazione va a quel paese punto primo. Punto secondo se proprio da fastidio si può sempre downcloccare/downvoltare. Se proprio eh...

Quote:
Originariamente inviato da prova45 Guarda i messaggi
e questo riscontro lo trovi anche in altre testate, per poi fare 1% meglio nelle medie? sono sempre 60w in più da dissipare, NO grazie è molto più bilanciata la strix, ma in MSI sono sempre stati dei geni, scemo io che mi sono fidato, 8+8+6 LOL eh vabbè ho rischiato troppo a sto giro.




Il consumo di picco? :/ se dovessi guardare solo quello e non quello reale per la mia Vega in sign dovevo mettere il contatore da 6kW
Ho visto picchi da 380 nonostante sia sempre sui 280W/300 reali (downvoltata)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di ilcose : 21-09-2018 alle 00:15.
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2018, 05:33   #1048
venax
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Messaggi: 2980
Quote:
Originariamente inviato da miostar Guarda i messaggi
Io sono in attesa della EVGA XC ma a questo giro le FE sembrano le più equilibrate, soprattutto in ottica waterblock, salgono come le custom, vedi Kingpin ed il suo record in OC fatto in LN2 con una FE
se vabbbe ma kingpin riceve le schede binnatissime da EVGA direttamente... bisogna vedere cosa ricevono i comuni mortali
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2018, 07:30   #1049
ilcose
Senior Member
 
L'Avatar di ilcose
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Messaggi: 4825
Quote:
Originariamente inviato da prova45 Guarda i messaggi
Si dai vabbè o trolli o non vuoi capire, cosa devo guardare il consumo in idle?
Anche l 'average è di 40-50w più alto, guardando guru of 3d stiamo a 315 contro i 270w.

Tanto uno fa oc e va a farsi benedire? Cos'è il MANTRA? Ora tutti fanno oc? Su ste schede che si e no partendo da una custom ci guadagni un 5%? Ma si dai dagli anche un pò di overvolt visto che ci sei e tieni tutto ad aria, finchè no saturi il pl, tanto che vuoi che sia superare i 300w ad aria, uso daily proprio.
Ste schede sono da undervoltare, solo cosi diventano efficienti, proprio come le pascal!

Vabbè se hai preso uno scaladabagno come vega64 problemi per te non ce ne sono, ti sei già fatto le ossa, cosa sto a quotarti, a te piace che consumi Lol.

Comunque giusto per finire il discorso, se vuoi te lo dico eh, meglio la msi toh, abbiamo fatto un acquisto meraviglioso, msi trio king of the hill!!!
Tanto qui si fa finta di non capire LOL medaglia per aver preso la 64, uno dei pochi coraggiosi Lol caduti in guerra.
Visto che parli deduco ti sia già arrivata no? Disdici se non ti piace invece di whinare per nulla facendoti venire il sangue amaro.

Se non ti piace la setti a default e sta bella fresca entro il suo tdp. Fine. Se per te la strix vale 200 euro in più (a meno che e prezzo non la metta a listino e ti passi il buono su un altra scheda) prendi quella dato che non ti sei fatto le ossa con lo scaldabagno.......

Ti lascio alla tua crociata va.

Inviato dal mio ZTE A2017G utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di ilcose : 21-09-2018 alle 07:40.
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2018, 07:30   #1050
maxmix65
Senior Member
 
L'Avatar di maxmix65
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
Quote:
Originariamente inviato da prova45 Guarda i messaggi
Si dai vabbè o trolli o non vuoi capire, cosa devo guardare il consumo in idle?
Anche l 'average è di 40-50w più alto, guardando guru of 3d stiamo a 315 contro i 270w.

Tanto uno fa oc e va a farsi benedire? Cos'è il MANTRA? Ora tutti fanno oc? Su ste schede che si e no partendo da una custom ci guadagni un 5%? Ma si dai dagli anche un pò di overvolt visto che ci sei e tieni tutto ad aria, finchè no saturi il pl, tanto che vuoi che sia superare i 300w ad aria, uso daily proprio.
Ste schede sono da undervoltare, solo cosi diventano efficienti, proprio come le pascal!

Vabbè se hai preso uno scaladabagno come vega64 problemi per te non ce ne sono, ti sei già fatto le ossa, cosa sto a quotarti, a te piace che consumi Lol.

Comunque giusto per finire il discorso, se vuoi te lo dico eh, meglio la msi toh, abbiamo fatto un acquisto meraviglioso, msi trio king of the hill!!!
Tanto qui si fa finta di non capire LOL medaglia per aver preso la 64, uno dei pochi coraggiosi Lol caduti in guerra.
Ribadisco il concetto poi la finisco perche' e' inutile ..
La Strix consuma di meno perche' le frequenze sono a 1650mhz
La Msi consuma di piu' perche' le frequenze sono a 1755mhz
Per le temperature sono molto scettico che la Strix sia meglio ,ho visto i test in live su youtube della Msi Trio e arriva max a 71 gradi....(i test alcuni erano in FHD altri non si capisce bene per via della lingua e ventole in auto che stanno praticamente ferme )
Poi scusa se insisto non creiamo Flame qui si parla di RTX Nvidia cosa centra vega ecc....
Ecco il video
Buona giornata
https://www.youtube.com/watch?v=LDH-LV6ofxg
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE

Ultima modifica di maxmix65 : 21-09-2018 alle 07:37.
maxmix65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2018, 07:58   #1051
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Ma quando si inizieranno a usare anche gli effetti rt e quindi il silicio inutilizzato che succede? 350w default o la scheda inizierà a trotterellare amorevolmente?
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2018, 08:02   #1052
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da thunderforce83 Guarda i messaggi
tutti a lamentarsi dei prezzi ma poi trovo la 2080 della asus prezzata gia' a 800 euro... e vi lamentate pure dei prezzi? questa va anche un 10x100in piu' della vecchia ti...alla fine considerando il chip enorme (piu' grande della vecchia ti) e considerando che l archittettura e' tutta nuova e future nuove credo proprio che siamo di fronte all ennesimo miracolo nvidia
alla faccia di chi critica e rompe io li spendo volentieri sti soldi
smettetela di sparare cavolate ed ammettete una buona volta che nvidia ha messo a segno un'altro colpaccio!
Wow che entusiasmo! Fossi stato uno dei soci di JHH ti manderei sicuramente a casa un cesto per Natale
Magari fossero tutti così i potenziali clienti, prossime X80 facciamo 1000 tondi

Quote:
Originariamente inviato da Delling Guarda i messaggi
Si ma rilassati ciccio stai parlando di schede video per farci i giochini...
Ahahahah scritto così suona un pò male. Anche perchè penso che la garanzia non copra usi impropri della scheda

@Prova45: a quanto pare le references hanno un bug in idle circa il consumo energetico anomalo, cosa che si dice verrà fixata con una prossima release di drivers.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 21-09-2018 alle 08:04.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2018, 08:04   #1053
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da thunderforce83 Guarda i messaggi
tutti a lamentarsi dei prezzi ma poi trovo la 2080 della asus prezzata gia' a 800 euro... e vi lamentate pure dei prezzi? questa va anche un 10x100in piu' della vecchia ti...alla fine considerando il chip enorme (piu' grande della vecchia ti) e considerando che l archittettura e' tutta nuova e future nuove credo proprio che siamo di fronte all ennesimo miracolo nvidia
alla faccia di chi critica e rompe io li spendo volentieri sti soldi
smettetela di sparare cavolate ed ammettete una buona volta che nvidia ha messo a segno un'altro colpaccio!
Amen fratello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



minkia noi dell'83 siamo sempre più rincoglioniti, sarà stato chernobyl?
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2018, 08:07   #1054
techsaskia
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 1179
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Amen fratello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



minkia noi dell'83 siamo sempre più rincoglioniti, sarà stato chernobyl?
Parlate per voi
techsaskia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2018, 08:11   #1055
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13567
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Amen fratello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

minkia noi dell'83 siamo sempre più rincoglioniti, sarà stato chernobyl?
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2018, 08:27   #1056
maxmix65
Senior Member
 
L'Avatar di maxmix65
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
Quote:
Originariamente inviato da prova45 Guarda i messaggi
Certo sei scettico sulla strix con i dati review alla mano, quindi secondo te impostando lo stesso pl e stesse frequenze della strix alla trio a parità di db, facciamo 40db, la trio fa meglio? Su quale base? Non abbiamo test quindi è impossibile dire questo.

No voglio capire, visto che ci siamo, magari tu hai visto il dissi super mega powa della trio e pensi che realmente possa fare meglio..
Scusa ma il video lo hai visto ho leggi solamente e rispondi??
Ci sta il tipo su youtube con la Msi che testa sia bench sia giochi tutto a default e le temperature sono sotto i 71 gradi...
Secondo me Strix -Trio hanno le stesse temp e consumi a parita' di situazioni( stesse frequenze ,stessa velocita' delle ventole -parlo di giri/minuto e non di %)
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE
maxmix65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2018, 08:27   #1057
aeN_13
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da prova45 Guarda i messaggi
Certo sei scettico sulla strix con i dati review alla mano, quindi secondo te impostando lo stesso pl e stesse frequenze della strix alla trio a parità di db, facciamo 40db, la trio fa meglio? Su quale base? Non abbiamo test quindi è impossibile dire questo.

No voglio capire, visto che ci siamo, magari tu hai visto il dissi super mega powa della trio e pensi che realmente possa fare meglio..
Ma prenditi la strix no?
Costerà solo 200€ in più e sarà disponibile a novembre ma a parte questo non vedo problemi
aeN_13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2018, 08:28   #1058
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8332
Quote:
Originariamente inviato da techsaskia Guarda i messaggi
preorder sul sito di EVGA ma sono li li per annullare.
mi sento troppo inculato...

il mio ultimo appiglio era il DLSS ma a quanto pare è una cag@ta pazzesca pure quella.
Scusa ma mi dici che coerenza ha smerdare una scheda fino al giorno prima sotto ogni aspetto e poi procedere col preorder?

Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Prima cosa non è presente in tutti i giochi PC e spesso su console il gioco X la ha mentre su PC lo stesso gioco non la ha.
Per giocare su PC ci vuole un monitor da 2000 euro e inoltre è gestito di melma su Windows ad esempio netflix mi pare su pc non funzia in HDR mentre sulla app del TV o console fila tutto liscio (forse anche Amazon prime o Youtube hanno lo stesso problema su pc) inoltre se non ho tradotto male la rece si tfr Central anche dentro windows stesso non fa lo switch automatico dei contenuti HDR, insomma una porcheria al modico prezzo di 2000 euro di monitor e altri 600/800 di vga perdendo FPS quando lo attivi. Non ci siamo proprio.
Poi il discorso HDMI 2.1 è assurdo con vga da 1300 euro a fine 2018. Ragazzuoli ok la passione ma queste vga sono la master incul8 del 2018.
Come l'iPhone che costa 1450 euro e dentro nemmeno il caricatore per il fast charge, grande Apple!
Quali sono i giochi dove l'HDR non è presente su PC mentre invece lo è su X?

Per avere l'HDR su PC puoi benissimo usare un TV HDR come fai con la X quindi non vedo la differenza. Un monitor HDR costa 2000€ e il TV invece te lo regalano? Sul discorso Hdmi 2.1 sono in parte d'accordo ma questo non vuol dire che alcune feature possono essere comunque inserite dopo come è avvenuto per X.

Ultima modifica di DJurassic : 21-09-2018 alle 08:37.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2018, 08:32   #1059
amon.akira
Senior Member
 
L'Avatar di amon.akira
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 5364
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Scusa ma mi dici che coerenza ha smerdare una scheda fino al giorno prima sotto ogni aspetto e poi procedere col preorder?
cosi disincentiva altri utenti e aumenta la possibilità che gli arrivi prima.
__________________
Display Asus ProArt PA32UCX-K 32" 4K HDR MiniLED 1152zone GPU Zotac RTX 4090 Trinity 2850Mhz/23Gbps 975mV CPU Intel 14600K P-Core 5.3GHz E-Core 4.0GHz DDR5 G.Skill Trident Z5 RGB 32GB 7000 MT/s CL32 1.42V MB Gigabyte Z790 Gaming X SSD Kingston KC3000 PCIe 4.0 2TB HDD WD Red 4TB Cooler Noctua NH-D15S chromax PSU Corsair HX750i Platinum Case Streacom BC1-V2 Titanium KB|Mouse Logitech G512 Carbon / G102 Prodigy M.Audio Edifier S880DB
amon.akira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2018, 08:37   #1060
Ethan Cole
Senior Member
 
L'Avatar di Ethan Cole
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 310
In pratica si è andato a scoprire come queste RTX siano sì più potenti delle precedenti (e ci mancherebbe altro), ma a livello di nuove tecnologie 0 titoli con cui sfruttarle, driver ancora non funzionanti al meglio, DLSS che boh non si notano differenze, e consumi leggermente maggiori. Per il prezzo a cui sono vendute è un pò ridicolo...
Ethan Cole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v