Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-04-2021, 11:36   #5981
milanok82
Senior Member
 
L'Avatar di milanok82
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Messaggi: 2806
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Ho provato a farmi l’occhio, ma nulla... Il televisore mi sembra sempre poco luminoso, in alcuni momenti scende all’improvviso di un buon 20%, e oggi, guardando i titoli di testa di For all humankind, ho visto che non c’è il nero assoluto, ed é difforme sui bordi...

Sono abbastanza depresso...
La cosa mi sta lasciando un pò perplesso poichè ci può stare che ognuno di noi ha una percezione diversa della visione della tv e quindi magari il tuo occhio richiede una luminosità più alta per goderti la tv, ma se nell'estremo caso tu metti la luce oled a 100 e poi dici che si vede poco luminoso lo stesso mi suona strano tanto che mi fa pensare che la tv abbia dei problemi.Cioè se io metto luce oled 100 nel mio bx da 55 mi piangono gli occhi per la troppa luminosità quindi non riesco a capire.
Se metti:
1)luce oled 100
2)In qualsiasi profilo:Controlli avanzati:contrasto dinamico su high
3)Gamma 2,2
4)Gamma colore Wide
se vedi ancora poco luminoso è impossibile.

Per testare il pannello apri questo link su YouTube della tv:
https://www.youtube.com/watch?v=vvsw...LUNTYg&index=4
__________________
| MacBook Air 15,3 M2 Space Gray | iPhone XS Max Space Gray || Affari :25
milanok82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2021, 12:50   #5982
Kudram
Senior Member
 
L'Avatar di Kudram
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 5418
Ragazzi, è successa una cosa strana al mio CX 55", non riesco a muovere correttamente sullo schermo il cursore del telecomando, in quanto scompare e spesso non dà proprio segni di vita. Selezione per esempio una voce del menù applicazione, ma poi non riesco a cliccarci, perché mi scompare il cursore. Ho provato banalmente a cambiare le batterie e spegnere/accendere il tv, ma niente da fare, stessa cosa. Avete qualche suggerimento?
__________________
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 16GB G.Skill DDR4 PC3000 | SSD+HDD: Samsung NVMe 970 EVO | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2021, 17:32   #5983
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3928
ma qualcuno di voi usa soundbar frontali al 55BX?

non vorrei che fossero "alte" e coprissero una porzione di tv inb basso.
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2021, 18:14   #5984
ste-87
Senior Member
 
L'Avatar di ste-87
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Altopascio (Lucca)
Messaggi: 2796
Quote:
Originariamente inviato da floop Guarda i messaggi
ma qualcuno di voi usa soundbar frontali al 55BX?

non vorrei che fossero "alte" e coprissero una porzione di tv inb basso.
mi sembra che le altezze siano simili o identiche al CX e sì sono troppo alte e coprono una porzione dello schermo in basso, io la uso sul 65CX ma l'ho messa sopra al TV perchè fortunatamente ho una mensola proprio a 1cm dal tv
__________________
I7 13700k+ XSPC Kit RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool NexXxoS UT60 280 - Asus Rog Strix Z790-F - 32Gb Trident Z DDR5 6000 - 1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb - Asus RTX 3080 Strix - Corsair HX750I - Corsair Graphite 780T White - Asus PG348Q
ste-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2021, 18:24   #5985
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Quote:
Originariamente inviato da milanok82 Guarda i messaggi
Io nel mio 55BX6 tengo il profilo ISF stanza buia sia di giorno che di notte e non lo vedo cosi male da dire "è troppo buio e non vedo niente" anzi la sera in alcune scene mi è capitato che mi abbaglia gli occhi.Per me in SDR è il miglior profilo come precisione globale dell'immagine.il Profilo non l'ho modificato come è consigliato da esperti in giro per il web e su YouTube poiché secondo me non sono ottimali.Faccio un'esempio rtings consiglia il profilo isf stanza buia e dice di lasciare tutto com'è tranne per alcune cose che però sottolineano che sono soggettive come ad esempio la luce oled però poi gli utenti vedono l'immagine allegata nell'articolo e copiano quella e cioè luce oled 24!!!!!!contro i 60 impostati da default da lg per il profilo ISF stanza buia.Poi per dare una piccola spinta in luminosità loro dicono di aver messo la gamma 2.2 contro la BT. 1886 di default.Ecco per me la BT. 1886 è migliore e più reale e più calda, quindi l'ho lasciata cosi come lg l'ha impostata.
Ne approfitto di elencare quelli che secondo me sono i migliori profili a cui ho solamente aggiunto il truemotion CINEMA CLEAR:

1)SDR: Isf Stanza buia(tutto default)+true motion Cinema Clear
2)HDR: Filmmaker(tutto default)+true motion Cinema Clear
3)Dolby Vision Cinema utente(Tutto default)+true motion Cinema Clear

Questi tre profili sono molto simili nei tre scenari Sdr,Hdr,Dolby Vision.
Servizi AI:tutti off
Rsparmio energetico:disattivo
Allora, io in questo momento sto seguendo i consigli di Avforums, quindi Luce OLED a 100, True Motion Spento ovunque, gamma 2.2 e:
1) SDR: FilmakerMode utente
2) HDR: FilmakerMode utente
3) Dolby Vision: Home Cinema Utente

Disattivato ogni tipo di risparmio energetico e simili.

Ritengo ad occhio (non avendo strumenti) che sia meno luminoso del mio vecchio B6.
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2021, 18:37   #5986
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Quote:
Originariamente inviato da milanok82 Guarda i messaggi
La cosa mi sta lasciando un pò perplesso poichè ci può stare che ognuno di noi ha una percezione diversa della visione della tv e quindi magari il tuo occhio richiede una luminosità più alta per goderti la tv, ma se nell'estremo caso tu metti la luce oled a 100 e poi dici che si vede poco luminoso lo stesso mi suona strano tanto che mi fa pensare che la tv abbia dei problemi.Cioè se io metto luce oled 100 nel mio bx da 55 mi piangono gli occhi per la troppa luminosità quindi non riesco a capire.
Se metti:
1)luce oled 100
2)In qualsiasi profilo:Controlli avanzati:contrasto dinamico su high
3)Gamma 2,2
4)Gamma colore Wide
se vedi ancora poco luminoso è impossibile.

Per testare il pannello apri questo link su YouTube della tv:
https://www.youtube.com/watch?v=vvsw...LUNTYg&index=4
Con le impostazioni che ti ho scritto, il test che mi hai linkato per esempio ha un nero che non è assoluto, ma per esempio i menù del televisore che ci passano sopra lo sono (e quindi sono più scuri).

Aggiungo che il Contrasto dinamico attivo non si può vedere: massacra le immagini...
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX

Ultima modifica di patanfrana : 04-04-2021 alle 18:44.
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2021, 11:11   #5987
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Ecco, se dobbiamo fare un paragone tangibile, che mi é venuto in mente oggi, provando la prima volta la PS4 Pro con questa tv, posso dire che la luminosità é simile a quella che mi si attivava sul B6 quando non davo input alla play per tot minuti.
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2021, 12:16   #5988
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Io lo farei controllare... Bo, mi pare strano

Anche io come altri, con luce oled al massimo (contenuti hdr/dolby vision), alcune scene troppo luminose mi danno fastidio

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2021, 16:20   #5989
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5680
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Con le impostazioni che ti ho scritto, il test che mi hai linkato per esempio ha un nero che non è assoluto, ma per esempio i menù del televisore che ci passano sopra lo sono (e quindi sono più scuri).

Aggiungo che il Contrasto dinamico attivo non si può vedere: massacra le immagini...
per il nero assoluto creati una immagine nera .jpg o .bmp o quello che vuoi con paint per dire, la metti su una chiavetta usb e vedi.
Esiste il codice colore per il nero assoluto ma non me lo ricordo. Io tempo fa avevo scaricato uno sfondo nero assoluto per il cell oled.
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2021, 17:36   #5990
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Io lo farei controllare... Bo, mi pare strano

Anche io come altri, con luce oled al massimo (contenuti hdr/dolby vision), alcune scene troppo luminose mi danno fastidio

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Boh, proverò a vedere se un tecnico può venire a controllarlo, ma dubito...
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
per il nero assoluto creati una immagine nera .jpg o .bmp o quello che vuoi con paint per dire, la metti su una chiavetta usb e vedi.
Esiste il codice colore per il nero assoluto ma non me lo ricordo. Io tempo fa avevo scaricato uno sfondo nero assoluto per il cell oled.
Di solito uso il bordo della tv e le bande nere dei film per vedere o occhio come va il nero, visto che spesso i segnali tipo YouTube svariano molto... Proverò con un’immagine nera...
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2021, 21:56   #5991
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5680
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Di solito uso il bordo della tv e le bande nere dei film per vedere o occhio come va il nero, visto che spesso i segnali tipo YouTube svariano molto... Proverò con un’immagine nera...
E guardando le bande nere com'è il nero? suppongo come nei menù...
I bordi della tv, non dello schermo, sono di plastica, non vale.
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2021, 23:42   #5992
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Comunque, mi prenderete per scemo, ma sto seriamente pensando di rivenderlo...

Ho messo gli occhi su un gx quasi nuovo, ma ho quasi paura non risolva il mio problema...
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2021, 09:38   #5993
StrixyRoG
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 1083
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Parliamo del telecomando originale LG dei TV oled..
Il mio dopo 3 mesi di utilizzo ha i tasti netflix e altri tasti dove inizia a venire via la serigrafia. Bello schifo considerato che il vecchio telecomando della Sony che avevo, ha iniziato a cedere si, ma dopo 7 anni di uso continuativo.
Succede a qualcun altro oppure è il mio che fa così schifo?
Personalmente i telecomandi li lascio sempre nella loro busta Dopo anni e anni rimangono come nuovi.
StrixyRoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2021, 09:52   #5994
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Parliamo del telecomando originale LG dei TV oled..

Il mio dopo 3 mesi di utilizzo ha i tasti netflix e altri tasti dove inizia a venire via la serigrafia. Bello schifo considerato che il vecchio telecomando della Sony che avevo, ha iniziato a cedere si, ma dopo 7 anni di uso continuativo.

Succede a qualcun altro oppure è il mio che fa così schifo?
Il mio dopo 1 anno.

Sinceramente non ho mai avuto telecomandi che non hanno presentato questo problema (in breve tempo)

Prima di lg ho avuto solo sony/samsung


Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2021, 10:04   #5995
HEGOM
Senior Member
 
L'Avatar di HEGOM
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 1509
LG OLED65CX6LA : NO HDMI

ciao a tutti,
Ho appena installato il 65cx e pensavo di poter inviare i segnali audio dal televisore al mio AV Onkyo TX-NR646, come faccio in audio e video con lettore dvd, xbox etc.
Benche' abbia adoperato un nuovo cavo HDMI addirittura per gli 8 k, con tutti gli standard inclusi , non c'e' stato verso di ottenere l'audio in modalita' ARC.

Ho settato TUTTI i parametri, sia sull'Onkyo che sul 65cx, ho fatto decine di prove, ho sostituito piu' cavi, ma ho dovuto ripiegare sulla connessione ottica che almeno, fa il suo dovere.

Qualcuno ha lo stesso TV o lo stesso Onkyo e puo' dirmi se ha risolto?
Grazie
__________________
Windows 10
HEGOM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2021, 10:54   #5996
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Quote:
Originariamente inviato da HEGOM Guarda i messaggi
ciao a tutti,
Ho appena installato il 65cx e pensavo di poter inviare i segnali audio dal televisore al mio AV Onkyo TX-NR646, come faccio in audio e video con lettore dvd, xbox etc.
Benche' abbia adoperato un nuovo cavo HDMI addirittura per gli 8 k, con tutti gli standard inclusi , non c'e' stato verso di ottenere l'audio in modalita' ARC.

Ho settato TUTTI i parametri, sia sull'Onkyo che sul 65cx, ho fatto decine di prove, ho sostituito piu' cavi, ma ho dovuto ripiegare sulla connessione ottica che almeno, fa il suo dovere.

Qualcuno ha lo stesso TV o lo stesso Onkyo e puo' dirmi se ha risolto?
Grazie
Using eARC Supported Audio Device
Sound Additional Settings eARC
eARC is a technology that can send and receive more sound information faster thanks to its wider bandwidth than existing ARC's. You can enjoy TV sound with higher quality than ARC through a connected audio device.

01 Connect an audio device that supports eARC to the HDMI (ARC) port.
02 Set Sound Out to HDMI ARC.
03 Set eARC to On.


Sei sicuro di usare la porta corretta ?
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2021, 15:54   #5997
HEGOM
Senior Member
 
L'Avatar di HEGOM
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 1509
ciao Sacd , grazie per la risposta.

In verita' ho avuto un po' di confusione. L'amplificatore onkyo tx-nr646, ha una porta Main Output (arc) che va collegata ad una porta in input hdmi della tv. In pratica e' quella che invia alla tv il segnale proveniente da satellite, dvd etc, in base alle porte selezionate.
Avevo il dubbio che quindi, in input, ci fosse bisogno di collegare un'altro HDMI dalla TV all'ampli (es. porta TV) per l'audio dalla TV all'ampli.

L'oled65cx ha 4 porte hdmi che a quanto ne so , sono tutte equivalenti. La porta 4 e' sul retro. A questa ho collegato un cavo hdmi certificato addirittura per gli 8k e anche per eArc.

Ho letto nelle istruzioni di un ampli 'cugino' del mio, il 656, a questo indirizzo (pag.11) https://www.onkyousa.com/wp-content/...160314_web.pdf

che in realta' , dal Main output , visto che e' Arc, dovrebbe transitare anche l'audio della TV verso l'ampli.

Ho fatto la prova sia con il secondo cavo su una porta tv dell'ampli, sia col solo Main in output verso la TV , ma non succede nulla. Non ho abilitato l'eARC perche' penso che il mio ampli non lo supporti, visto che non e' citato da nessuna parte.
__________________
Windows 10
HEGOM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2021, 16:20   #5998
Katsaros
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 1122
Quote:
Originariamente inviato da HEGOM Guarda i messaggi
L'oled65cx ha 4 porte hdmi che a quanto ne so , sono tutte equivalenti. La porta 4 e' sul retro. A questa ho collegato un cavo hdmi certificato addirittura per gli 8k e anche per eArc.
La porta ARC/eARC è solo la n.2 : https://hd2.tudocdn.net/932823
La porta n.4 sul retro non lo è : https://hd2.tudocdn.net/932822
Katsaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2021, 16:20   #5999
numbhead
Senior Member
 
L'Avatar di numbhead
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2301
delle 4 porte hdmi solo una è eArc (dovrebbe essere la 2, c'è scritto sulla porta hdmi)
__________________
"ambiente visivo con luce riflettente"
numbhead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2021, 16:37   #6000
HEGOM
Senior Member
 
L'Avatar di HEGOM
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 1509
grazie, non lo avevo notato perche' la tv e' gia' appesa e ho difficolta anche a raggiungere le porte laterali.

faro' delle prove appena mia moglie ha finito di vedere il film :-)

Ad ogni modo, non sono riuscito a trovare delle istruzioni con un bel schema grafico con tutte le diciture etc. Mi avrebbe semplificato la vita...
__________________
Windows 10
HEGOM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v