Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-03-2013, 13:25   #41
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9440
a quanto pare sta uscendo l'aggiornamento alla 4.1!
http://www.androidiani.com/news/kobo...ly-bean-160695

PS: io però ho provato a fare "ricerca aggiornamenti" e non mi ha trovato ancora nulla!
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 22:12   #42
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9440
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
a quanto pare sta uscendo l'aggiornamento alla 4.1!
http://www.androidiani.com/news/kobo...ly-bean-160695

PS: io però ho provato a fare "ricerca aggiornamenti" e non mi ha trovato ancora nulla!
Confermo l'uscita dell'aggiornamento alla 4.1!
Notevolmente più reattivo!
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2013, 08:26   #43
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9440
A qualche ora dall'aggiornamento confermo la reattività notevolmente aumentata!
Inoltre, cosa molto positiva, è migliorato anche l'audio!
Prima dell'aggiornamento alla 4.1 l'audio era un po' distorto, e soprattutto ogni volta che veniva emesso un suono, per una manciata di secondi dopo si sentiva una specie di ronzio, come un'interferenza.
Ora invece l'audio è pulito e molto forte!
Complimenti a kobo!!!
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2013, 17:45   #44
blackhook
Senior Member
 
L'Avatar di blackhook
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma/Taranto
Messaggi: 415
kobo arc

ho quasi decisco di acquistarlo, me lo consigliate? pro e contro?
blackhook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2013, 18:07   #45
blackhook
Senior Member
 
L'Avatar di blackhook
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma/Taranto
Messaggi: 415
me lo consigliate come acquisto?
blackhook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2013, 14:47   #46
Indiana Joe
Senior Member
 
L'Avatar di Indiana Joe
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
Messaggi: 2123
È un tablet, non è un eBook Reader. Infatti nella sezione tablet: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2525937
Chiedo ai moderatori di spostare.

All'OP consiglio di visionare questa discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2011233
__________________
Indiana Joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2013, 20:22   #47
blackhook
Senior Member
 
L'Avatar di blackhook
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma/Taranto
Messaggi: 415
vabbè ho capito che non avete nessun consiglio per me..... almeno una domanda? posso caricare libri che ho su hd esterno?? ha usb ??????
speriamo che qualcuno riesce a rispondermi!
blackhook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2013, 15:53   #48
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9440
Quote:
Originariamente inviato da blackhook Guarda i messaggi
me lo consigliate come acquisto?
Quote:
Originariamente inviato da blackhook Guarda i messaggi
vabbè ho capito che non avete nessun consiglio per me..... almeno una domanda? posso caricare libri che ho su hd esterno?? ha usb ??????
speriamo che qualcuno riesce a rispondermi!
scusa il ritardo, ma non bazzico mai nella sezione tablet e dato che questo Arc sembrano averlo veramente in pochi (oltre al sottoscritto), per forza di cose le risposte latitano.

cominciamo:
1) come fare a consigliarlo se non ci dici per cosa lo useresti? in linea generale tieni conto che ormai ha quasi un anno sulle spalle, e che stanno per essere presentati nuovi modelli (il nuovo nexus 7 per esempio), quindi a meno che non ti serva subito, o che ti piaccia questo per motivi particolari, forse è meglio aspettare e puntare su altro più recente

2) la porta usb è usata solo per la ricarica, o per collegarlo al pc e trasferirci i file, non si possono collegare direttamente dispositivi come chiavette/dischi esterni (niente USB host, per intenderci). quindi solito trasferimento via usb da pc oppure via wifi (o via cloud tipo dropbox ecc)

io ho preso il modello da 16gb, visto che lo uso solo per leggere ebook, tra l'altro tramite l'app kindle, non la kobo. ho pure sostituito il launcher di default (dato che ha l'accesso al google play, non hai problemi come invece li avresti con un Kindle Fire, per esempio).

se hai altre domande, sono qui.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2013, 10:53   #49
blackhook
Senior Member
 
L'Avatar di blackhook
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma/Taranto
Messaggi: 415
ciao e grazie...aperto stamane...stesso come il tuo 16GB ,,,devo dire che è molto fluido (almeno ora) ma a prima impressione l'audio è solo sufficiente ! gia a piu della metà cracchia molto !! la telecamera è scarsina.....per il resto lo spippolo e dico la mia.... dimenticavo, che versione software hai ?
blackhook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2013, 12:04   #50
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9440
Quote:
Originariamente inviato da blackhook Guarda i messaggi
ciao e grazie...aperto stamane...stesso come il tuo 16GB ,,,devo dire che è molto fluido (almeno ora) ma a prima impressione l'audio è solo sufficiente ! gia a piu della metà cracchia molto !! la telecamera è scarsina.....per il resto lo spippolo e dico la mia.... dimenticavo, che versione software hai ?
versione Android: 4.1.1
versione kernel: 3.0.31

per l'audio, oltre che a "giocare" con l'SRS Trumedia, io ho notato un netto miglioramento dopo uno dei 2-3 aggiornamenti rilasciati dalla Kobo (non ricordo quale).
se non l'hai ancora fatto, prova ad aggiornare il sw.
dovrebbe migliorare la qualità audio (cmq non eccelsa, nonostante le "sbandierate" qualità degli speaker frontali.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2013, 16:58   #51
blackhook
Senior Member
 
L'Avatar di blackhook
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma/Taranto
Messaggi: 415
grazie... maappena acceso mi ha fatto gli aggiornamenti in automatico...ora non sono in casa e non posso vederlo..l'srs lo trovo nelle impostazioni ? anche a livello icone non mi sembrano che siano molto definite! devo dire che i video si vedono bene come anche la luminosità reagisce bene.... mi parlavi dell'uso...dapprima cercavo un ebook, poi guardandomi in giro ho visto che volendo cera anche la possibilità di avere quella famosa - via di mezzo - e mi è sembrato di capire che con l'Arc ci sia! certo c'è di molto di piu in giro, io l'ho pagato 165 euro il 16 gb.... anche per quel motivo l'ho acquistato !
blackhook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2013, 18:33   #52
blackhook
Senior Member
 
L'Avatar di blackhook
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma/Taranto
Messaggi: 415
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
versione Android: 4.1.1
versione kernel: 3.0.31
si stessa versione
blackhook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2013, 07:57   #53
blackhook
Senior Member
 
L'Avatar di blackhook
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma/Taranto
Messaggi: 415
....non riesco ad inserirci nulla...ne musica,ne libri, ne foto...nulla....o meglio, dove vanno a finire?
in che cartella devo vedere??
- collego l'arc al pc (windows seven) tutto ok lo riconosce;
- compare l'icona arc;
- apro l'icona, copare un unica voce - memoria interna 11,6 disponibile su 12,6 (ma non era da 16 GB???);
- apro e compaiono svariate cartelle : affiliates, allarm, android, cache,dcim,download, kobo, muvies, music, notification, picture, podcast, ringtones
ho provato a passare da pc della musica e, ovviamente, l'ho messa nella cartella music...... e poi?? che fine fa? sul tablet è impossibile trovarla....(ma gli mp3 li legge?!?)... lo stesso su qualsiasi applicazione.... ho provato a trasferire una foto e, ovviamente, l'ho messa nella cartella picture e li compare???

Ultima modifica di blackhook : 27-07-2013 alle 08:44.
blackhook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2013, 08:43   #54
blackhook
Senior Member
 
L'Avatar di blackhook
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma/Taranto
Messaggi: 415
Buongiorno,
ho appena acquistato un kobo arc ma non riesco ad inserirci nulla...ne musica,ne libri, ne foto...nulla....o meglio, dove vanno a finire?
in che cartella devo vedere??
- collego l'arc al pc (windows seven) tutto ok lo riconosce;
- compare l'icona arc;
- apro l'icona, copare un unica voce - memoria interna 11,6 disponibile su 12,6 (ma non era da 16 GB???);
- apro e compaiono svariate cartelle : affiliates, allarm, android, cache,dcim,download, kobo, muvies, music, notification, picture, podcast, ringtones

ho provato a passare da pc della musica e, ovviamente, l'ho messa nella cartella music...... e poi?? che fine fa? sul tablet è impossibile trovarla....(ma gli mp3 li legge?!?)... lo stesso su qualsiasi applicazione.... ho provato a trasferire una foto e, ovviamente, l'ho messa nella cartella picture e li compare???
blackhook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2013, 09:15   #55
Indiana Joe
Senior Member
 
L'Avatar di Indiana Joe
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
Messaggi: 2123
Hai provato a leggere nella discussione ufficiale da me linkata sopra?

Non capisco perchè non hanno mergiato le due discussioni!

EDIT: Grazie Mods!!!!
__________________

Ultima modifica di Indiana Joe : 27-07-2013 alle 19:54.
Indiana Joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2013, 10:07   #56
blackhook
Senior Member
 
L'Avatar di blackhook
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma/Taranto
Messaggi: 415
...tutti i dispositivi che ho vanno bene con il wi-fi....l'arc mi perde spesso il segnale e NON si connette!!! sapete perchè?
blackhook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2013, 15:26   #57
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9440
Quote:
Originariamente inviato da blackhook Guarda i messaggi
....non riesco ad inserirci nulla...ne musica,ne libri, ne foto...nulla....o meglio, dove vanno a finire?
in che cartella devo vedere??
- collego l'arc al pc (windows seven) tutto ok lo riconosce;
- compare l'icona arc;
- apro l'icona, copare un unica voce - memoria interna 11,6 disponibile su 12,6 (ma non era da 16 GB???);
- apro e compaiono svariate cartelle : affiliates, allarm, android, cache,dcim,download, kobo, muvies, music, notification, picture, podcast, ringtones
ho provato a passare da pc della musica e, ovviamente, l'ho messa nella cartella music...... e poi?? che fine fa? sul tablet è impossibile trovarla....(ma gli mp3 li legge?!?)... lo stesso su qualsiasi applicazione.... ho provato a trasferire una foto e, ovviamente, l'ho messa nella cartella picture e li compare???
innanzitutto direi che, se è il tuo primo device android in assoluto, dovresti farti un'infarinata di come funziona android. ci sono tante belle guide su internet che danno tutte le dritte che servono per farci di tutto di più, quindi fossi in te comincerei da li.

cmq, io uso questo tablet solo per leggere, e solo tramite l'app Kindle, quindi non mi sono mai messo a farci altro.
ma basta fare due prove.

- copiato un mp3 nella cartella "Music", lanciato l'applicazione "Play Music", e l'mp3 compare correttamente e lo ascolto senza problemi
- copiato un paio di immagini nella cartella Media (Pictures credo sia per le immagini dei contatti, ma vado a memoria) e lanciato l'applicazione "Galleria", le immagini vengono correttamente mostrate.
- per i libri, se usi l'applicazione Kobo, basta che copi i libri in una qualunque cartella (per esempio Download. l'importante è che siano del formato giusto, quindi vanno benissimo gli epub), poi lanci l'applicazione Kobo, clicchi in altro a destra e selezioni "importa contenuti". l'app si metterà a scansionare tutta la memoria e poi ti proporrà di importare tutti i contenuti "compatibili" che avrà trovato
- per la memoria, come per qualunque dispositivo, 16gb sono quelli totali, escluso quanto occupato dal sistema operativo (Android) e quindi ecco che ne hai a disposizione 12,6. Un po' come comprare un pc con preinstallato Windows su un hd da 100gb... mica ti ritrovi 100gb liberi!


Quote:
Originariamente inviato da blackhook Guarda i messaggi
...tutti i dispositivi che ho vanno bene con il wi-fi....l'arc mi perde spesso il segnale e NON si connette!!! sapete perchè?
per ora mai avuto un problema col wifi, né con quello di casa né con quello dell'ufficio. se tutti gli altri dispositivi non ti danno problemi può esserci qualche incompatibilità tra il kobo e il tuo access point, boh?
puoi fare un po' di test provando a cambiare le impostazioni del router (banda, canale, ecc) o se ne hai la possibilità, provare il Kobo con il wifi di qualcun altro. se va senza problemi, almeno sai dove iniziare a guardare.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2013, 15:37   #58
blackhook
Senior Member
 
L'Avatar di blackhook
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma/Taranto
Messaggi: 415
grazie mille ! per quanto riguarda android ho due S3 e un S4...i primi due da qualche anno l'altro ultimamente e girando tutti su android, non dovrei avere problemi! anche se dovrebbe essere talmente elementare che a prescinderedel sistema operativo installato, conosciuto o non.....copia e incolla !! con la musica nella cartella music ok, ho provato a mettere dei libri su download, ma nel download del arc non compare nulla !! anche io l'ho comprato prevalentemente per leggere...... ora spippolo un po come hai detto, vediamo se riesco a leggere qualcosa.... per ora grazie...... wifi avevo pensato anche io quello da te detto...vedrò di andare per esclusione......
grazie comunque !

il dicorso dei giga è proprio il vero specchio per l'allodole !!!
blackhook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2013, 15:53   #59
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9440
Quote:
Originariamente inviato da blackhook Guarda i messaggi
grazie mille ! per quanto riguarda android ho due S3 e un S4...i primi due da qualche anno l'altro ultimamente e girando tutti su android, non dovrei avere problemi! anche se dovrebbe essere talmente elementare che a prescinderedel sistema operativo installato, conosciuto o non.....copia e incolla !! con la musica nella cartella music ok, ho provato a mettere dei libri su download, ma nel download del arc non compare nulla !! anche io l'ho comprato prevalentemente per leggere...... ora spippolo un po come hai detto, vediamo se riesco a leggere qualcosa.... per ora grazie...... wifi avevo pensato anche io quello da te detto...vedrò di andare per esclusione......
grazie comunque !
Allora, una volta che hai copiato gli ePub in una cartella qualsiasi, lancia Kobo e da li fai "importa contenuti". Vedrai che te li trova, indipendentemente da dove li hai copiati.

Quote:
Originariamente inviato da blackhook Guarda i messaggi
il dicorso dei giga è proprio il vero specchio per l'allodole !!!
Dillo a chi ha comprato un surface RT da 32gb! Mi pare che metà fosse occupata da winzozz!
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2013, 15:57   #60
blackhook
Senior Member
 
L'Avatar di blackhook
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma/Taranto
Messaggi: 415
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
Allora, una volta che hai copiato gli ePub in una cartella qualsiasi, lancia Kobo e da li fai "importa contenuti". Vedrai che te li trova, indipendentemente da dove li hai copiati.

ok procedo !!

Dillo a chi ha comprato un surface RT da 32gb! Mi pare che metà fosse occupata da winzozz!
si però sai...300gb che poi diventano 290...mbè tutto sommato ancora un po di spazio ne hai, ma da 16 te ne ritrovi 12 scarsi..... bè la differenza è notevole!! basterebbe scrivere (su tutti i device ovviamente) da 32 giga utilizzabili 28.....e via dicendo....
blackhook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
OPPO rende omaggio alle mamme con offert...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v