Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-04-2016, 14:26   #821
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2869
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo77 Guarda i messaggi
Ma il tuo amico non ha già un account steam?
Nel caso, non ha nulla in lista desideri?
Si, ha steam ed ho già consultato la sua lista dei desideri, ma oltre a non aver voglia di spender soldi su quei titolo () volevo fargli qualcosa di meno scontato
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 14:46   #822
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3380
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Si, ha steam ed ho già consultato la sua lista dei desideri, ma oltre a non aver voglia di spender soldi su quei titolo () volevo fargli qualcosa di meno scontato
Per come la vedo io il regalo migliore è uno o più giochi dalla lista desideri, poi per carità, i soldi li spendi tu e la scelta è tua :P
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 14:49   #823
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6291
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Ragazzi, chiedo il vostro aiuto per una spesa:
vorrei regalare un gioco per il compleanno di un amico che si è trasferito a londra, quindi per forza in Digital Delivery, preferibilmente Steam.
Vorrei cercare di contenere la spesa entro i 20-25€ (ovviamente se costa meno, perché sta in saldo da qualche parte è meglio ) massimo e sarebbe estremamente gradito avesse una qualche modalità multiplayer Coop o almeno a squadre.
Un possibile candidato che avevo pensato sarebbe Rocket League, ma lui tende ad amare molto di più gli FPS ed i TPS.
Qualche consiglio?
un bel borderlands?
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 14:54   #824
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2869
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo77 Guarda i messaggi
Per come la vedo io il regalo migliore è uno o più giochi dalla lista desideri, poi per carità, i soldi li spendi tu e la scelta è tua :P
In realtà io da principio gli volevo fare Dying Light... non fosse che ho scoperto che se lo è già comprato da solo un paio di settimane fa... dopo averlo rimproverato facendogli presente che glielo volevo regalare io per compleanno mi ha risposto candidamente "vabbè, mi comprerai altro, basta che sia multiplayer"... ma nella sua Wlist i giochi sono TUTTI single player

@darkmage74: lo avevo valutato, anche perché io li ho già tutti, ma coi tempi biblici con cui gioca lo ho scartato (considera che abbiamo comprato più di un anno fa Dead Island e stiamo ancora al capitolo 3 )
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 18:40   #825
arciere91
Senior Member
 
L'Avatar di arciere91
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1859
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Ragazzi, chiedo il vostro aiuto per una spesa:
vorrei regalare un gioco per il compleanno di un amico che si è trasferito a londra, quindi per forza in Digital Delivery, preferibilmente Steam.
Vorrei cercare di contenere la spesa entro i 20-25€ (ovviamente se costa meno, perché sta in saldo da qualche parte è meglio ) massimo e sarebbe estremamente gradito avesse una qualche modalità multiplayer Coop o almeno a squadre.
Un possibile candidato che avevo pensato sarebbe Rocket League, ma lui tende ad amare molto di più gli FPS ed i TPS.
Qualche consiglio?
Rocket League va più che bene, preso un mesetto fa molto molto divertente.
Poi considerando che Insurgency e CS:GO già ce l'ha allora direi che la cosa è automatica.
Oh sennò regalagli Team Fortress
__________________
Case: Zalman Z3 Plus - Processore: AMD FX-8320 - Scheda Madre: Gigabyte GA-970A-UD3P - Ram: 8Gb DDR3 1600Mhz Dissipatore: Raijintek EreBoss - Hard Disk: WD Caviar Blue 1 TB - Scheda Video: Zotac GTX 460 Plus 1Gb - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT

Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 08:01   #826
Insert coin
Senior Member
 
L'Avatar di Insert coin
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2767
http://store.steampowered.com/app/366260/

Vale la pena? Considerate che ce l'ho gia' sul Mame, come sono queste conversioni dall'arcade?
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 11:52   #827
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11968
Sto pensando di prendere il bundle Darksiders, visto che non li ho mai giocati.

Si giocano meglio con tastiera + mouse o col pad xbox?
Batman l'ho finito usando prevalentemente M+T, ma in alcuni frangenti mi era parso più opportuno, se non addirittura necessario, usare il pad.
E' così anche qui?
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 12:01   #828
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10954
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sto pensando di prendere il bundle Darksiders, visto che non li ho mai giocati.

Si giocano meglio con tastiera + mouse o col pad xbox?
Batman l'ho finito usando prevalentemente M+T, ma in alcuni frangenti mi era parso più opportuno, se non addirittura necessario, usare il pad.
E' così anche qui?
Sono giochi tarati per le console, come il 90% di quelli che stanno uscendo in questi anni. Quindi è ovvio che i controlli naturali sono col pad. Ma poi nei giochi in terza persona come fate a trovarvi meglio con la tastiera?
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 12:18   #829
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49660
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Sono giochi tarati per le console, come il 90% di quelli che stanno uscendo in questi anni. Quindi è ovvio che i controlli naturali sono col pad. Ma poi nei giochi in terza persona come fate a trovarvi meglio con la tastiera?
Quoto. Cmq I tp si giocano di mm sia con la tastiera che col pad. Spesso per problemi di telecamera
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 12:19   #830
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sto pensando di prendere il bundle Darksiders, visto che non li ho mai giocati.

Si giocano meglio con tastiera + mouse o col pad xbox?
Batman l'ho finito usando prevalentemente M+T, ma in alcuni frangenti mi era parso più opportuno, se non addirittura necessario, usare il pad.
E' così anche qui?
È giocabile.
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 12:29   #831
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30090
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sto pensando di prendere il bundle Darksiders, visto che non li ho mai giocati.

Si giocano meglio con tastiera + mouse o col pad xbox?
Batman l'ho finito usando prevalentemente M+T, ma in alcuni frangenti mi era parso più opportuno, se non addirittura necessario, usare il pad.
E' così anche qui?
Finiti tutti i Darksiders senza il benchè minimo problema usando M+T. E' indifferente il tipo di controller, son 4 tasti in croce. Scegli semplicemente quello con cui ti ci trovi meglio e sei più abituato.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 12:54   #832
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11968
Bene, grazie.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 16:09   #833
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sto pensando di prendere il bundle Darksiders, visto che non li ho mai giocati.

Si giocano meglio con tastiera + mouse o col pad xbox?
Batman l'ho finito usando prevalentemente M+T, ma in alcuni frangenti mi era parso più opportuno, se non addirittura necessario, usare il pad.
E' così anche qui?
E' molto piu immediato, comodo e intuitivo via pad rispetto la tastiera, in particolare per il cambio rapido tra equip.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 16:13   #834
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30090
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
E' molto piu immediato, comodo e intuitivo via pad rispetto la tastiera, in particolare per il cambio rapido tra equip.
Si, perchè i tasti sono rotondi
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 16:27   #835
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49660
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Si, perchè i tasti sono rotondi
No per le leve analogiche e i giochi che rispondono a caxxo di cane col mouse
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2016, 17:14   #836
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30090
Ma se è un menu con 4 scelte, pure col touchpad del laptop potresti usarlo.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 06:50   #837
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ma se è un menu con 4 scelte, pure col touchpad del laptop potresti usarlo.
E magari c'è gente che gioca a DIRT RALLY con la tastiera e Gothic con il volante dicendo di trovarsi benissimo cosi, ciò non toglie che determinati giochi sviluppati per consolle portati alla bella e meglio su PC siano migliori da giocare con il joypad in quanto in fase di trasposizione su altra piattaforma non sono stati adottati i giusti accorgimenti per le periferiche di controllo.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 07:04   #838
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49660
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ma se è un menu con 4 scelte, pure col touchpad del laptop potresti usarlo.
No mi riferisco alla visuale e ai movimenti calibrati per gli stick.

Che come saprai hanno una corsa e una accelerazione completamente diversa dal mouse.

Te lo dico perché io sono negato a sparare col pad e a settare il mouse in quei giochi tps da console ci esco matto
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 09:18   #839
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11968
Non litigate, amici.
Sappiate che il cretino che vi ha chiesto un parere su pad e M+T si è dimenticato che l'offerta sui Darksiders era una midweek e quindi finiva ieri sera e non lunedì, e uscendo di casa nel pomeriggio è rientrato troppo tardi per comprare il pack...
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 09:53   #840
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30090
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
No mi riferisco alla visuale e ai movimenti calibrati per gli stick.

Che come saprai hanno una corsa e una accelerazione completamente diversa dal mouse.

Te lo dico perché io sono negato a sparare col pad e a settare il mouse in quei giochi tps da console ci esco matto
Mai avuto problemi nè con la telecamera nè con i menu. Come conversione era perfettamente normale. L'unico difetto erano le opzioni grafiche inesistenti, tutto il resto stava perfettamente nella media di qualsiasi gioco Pc e non.
Se la telecamera ogni tanto rompeva il caxxo era proprio perchè era programmata male, m'è capitato pure col pad quando provai.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
Easydom svela Stark: ecosistema smart pe...
Amazon Web Services (AWS) non vuole pi&u...
Anche l'Europa vuole andare oltre i 2 na...
Cooler Master: la nuova pasta termica Cr...
Svelata U1st Vision, la clinica mobile d...
IGN acquisisce Gamer Network: così...
LG svela la nuova linea di monitor gamin...
LPDDR6 fino a 14,4 Gbps e DDR6 fino a 17...
Windows Auto Super Resolution arriver&ag...
Il telescopio spaziale James Webb studia...
LUMIX S9, Panasonic pensa ai content cre...
Xiaomi X20+ è un robot per le pul...
Extended reality + IA generativa: l'inte...
SpaceX completa il Wet Dress Rehearsal p...
Lamborghini 634: la nuova supersportiva ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v