Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-01-2011, 11:43   #18341
scartacarte
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 483
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
il clip+ da 8 gb sta a 70 dollari sul sito ufficiale, quindi si trova anche a meno. con sd da 16 rimani sotto i 100€ e hai una qualità al top, col resto ti compri degli auricolari coi controcaxxi
non capisco quest'odio per la sd. Coi sansa vedi un unica memoria quindi neanche problemi di gestione. Anzi se proprio stai stretto ti compri 2 memorie e le "alterni" diciamo.

clip+/fuze sono quelli con maggiore rapporto qualità/prezzo (vedi quello detto prima per esempio)
perchè quest'estate ad un mio amico è caduto il lettore ed è partita l'sd da 16..è proprio volata via e se ne è accorto dopo..ok sono 30 euro,ma non è per i soldi,è perchè perdi la musica e la musica nel mio caso è sparsa su vari cd e pc,quindi mi serve un lettore per radunarla e catalogarla e perderla cosi mi dispiacerebbe.
Cmq ho notato che la categoria 32 gb è dimenticata da tutti..ci sono pochissimi lettori e sono tutti cari!!!
quello che costa di meno,anzi la metà rispetto agli altri e lo sandisk da 32 gb.
ma la batteria dura come è dichiarato?
inoltre per scegliere una canzone ha una funzionalità simile all'ipod,dove posso scorrere velocemente tanti brani oppure no??(perchè stare 2 ore a scegliere un brano proprio non mi va)
scartacarte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 12:04   #18342
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da scartacarte Guarda i messaggi
perchè quest'estate ad un mio amico è caduto il lettore ed è partita l'sd da 16..è proprio volata via e se ne è accorto dopo..ok sono 30 euro,ma non è per i soldi,è perchè perdi la musica e la musica nel mio caso è sparsa su vari cd e pc,quindi mi serve un lettore per radunarla e catalogarla e perderla cosi mi dispiacerebbe.
Cmq ho notato che la categoria 32 gb è dimenticata da tutti..ci sono pochissimi lettori e sono tutti cari!!!
quello che costa di meno,anzi la metà rispetto agli altri e lo sandisk da 32 gb.
ma la batteria dura come è dichiarato?
inoltre per scegliere una canzone ha una funzionalità simile all'ipod,dove posso scorrere velocemente tanti brani oppure no??(perchè stare 2 ore a scegliere un brano proprio non mi va)
la sandisk è (per adesso) quella con rapporto qualità prezzo migliore. Per il discorso SD secondo me esageri non è una cosa che capita spesso è un caso più unico che raro (a me il vecchissimo lettore è caduto 10000 volte, rompendosi anche lo schermo XD, e la schedina è sempre rimasta dentro)
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 12:07   #18343
Anthony77
Senior Member
 
L'Avatar di Anthony77
 
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
Messaggi: 1933
beh i 32gb non son molto diffusi in quanto in proporzione siamo in pochi a volerci portar dietro 32gb di musica....secondo me i tagli piu diffusi son 4-8 gb e da poco il 16gb ma 32 secondo me è una percentuale molto bassa....
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 13:11   #18344
scartacarte
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 483
lo so,ma avendo già 10 gb di musica sul pc preferisco prenderne uno da 32 piuttosto che da 16,anche perchè mi dovrò durare penso un 6-7 anni quindi la musica aumenterà..
i sandisk penso siano la scelta migliore anche se l'ho trovato solo online e mi scoccia prenderlo su internet.
altrimenti mi sa che prenderò un lettore da 16 gb e opterò per metterci l'sd quando ce ne sarà bisogno,perchè non vorrei spenderci troppo..
scartacarte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 13:19   #18345
Anthony77
Senior Member
 
L'Avatar di Anthony77
 
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
Messaggi: 1933
anch'io la penso come te...ho 18gb tra musica e bootlegs.....e il 32gb+sd è la soluzione migliore adesso; tra l'altro non mi interessa il video per ora però saper di poter caricare anche quello per me la soluzione migliore al momento è il j3 (miglior prezzo in circolazione per il 32gb nero è 248€....)
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 15:14   #18346
scartacarte
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 483
si ma sono 248 euro!!!
cioè cavolo costa come l'ipod touch da 32 gb scontato presso un famoso rivenditore..
a questo punto poi se proprio devo spenderci tanto mi prendo l'ipod classic e lo uso come hd esterno o se no mi prendo direttamente il touch che almeno ho la garanzia apple!!!
E' quello il punto..costano troppo i lettori da 32 gb.
A questo punto la soluzione migliore è 16gb+microsd ed infatti sto valutando l'opzione migliore,sui 150 euro massimo..
cmq qualcuno sa se e dove posso comprare il vecchio ipod nano con fotocamera?

Ultima modifica di scartacarte : 02-01-2011 alle 15:26.
scartacarte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 15:31   #18347
W4lt0rD
Senior Member
 
L'Avatar di W4lt0rD
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
Messaggi: 985
Il Cowon D2+ è ancora buono?
A me interessa principalmente qualità audio e dimensioni (Micro SD e sono a posto).
Si possono anche leggere i testi messi in tag col D2+?
__________________
« La fantasia priva della ragione produce impossibili mostri: assieme a lei è madre delle arti e origine di meraviglie. »
W4lt0rD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 15:34   #18348
Crashoverrider
Senior Member
 
L'Avatar di Crashoverrider
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rovigo
Messaggi: 470
sono indeciso se comprare fuze,fuze+ o cowon i9.Cosa mi consigliate?leggono tutti i flac?che cuffie posso abbinarci?attualmente possiedo delle philips 9800.
Crashoverrider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 16:00   #18349
Felixman
Senior Member
 
L'Avatar di Felixman
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1073
Si leggono tutti e tre i Flac. Il Fuse+ ha dei piccoli problemi attualmente rispetto al Fuze semplice. Ti consiglio di prendere questo. L'i9 costa molto di più. Per le cuffiette non so. Ma so che quelle in dotazione fanno pena
Felixman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 17:39   #18350
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2661
Quote:
Originariamente inviato da W4lt0rD Guarda i messaggi
Il Cowon D2+ è ancora buono?
A me interessa principalmente qualità audio e dimensioni (Micro SD e sono a posto).
Si possono anche leggere i testi messi in tag col D2+?
Si, buonissimo!
Solo che non ospita MicroSD, ma SD: e per fortuna, visto che costano molto meno!
E si, si possono leggere anche i testi (lyrics). Qui trovi molte info...



sjk
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 17:59   #18351
alto_e_GOBBO
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 343
Oltre hai soliti Crown, Sony, Ipod quali sono le marche per avere un lettore decente? Perchè a questo punto sono indeciso se comprare uno Zen mx da 8 gb su internet (dal sito official) oppure andare da Mediamondo e prenderne uno che costi sempre un 60-70 euro!
alto_e_GOBBO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 18:08   #18352
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
come detto poco sopra la sandisk con il fuze e il clip ha un rapporto qualità prezzo spettacolare
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 19:54   #18353
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4842
Quote:
Originariamente inviato da alto_e_GOBBO Guarda i messaggi
Oltre hai soliti Crown, Sony, Ipod quali sono le marche per avere un lettore decente? Perchè a questo punto sono indeciso se comprare uno Zen mx da 8 gb su internet (dal sito official) oppure andare da Mediamondo e prenderne uno che costi sempre un 60-70 euro!
Ho lo stesso dilemma, attualmente ho uno zen touch ( prima generazione ) fa il suo lavoro piu' che degnamente ma oramai ha una certa eta' ( ed una certa dimensione ) che si fa sentire, ma l'audio e' piu' che ottimo, sarei anche io orientato su uno zen mx, magari con l'aggiunta di una scheda sdhc se non dovesse bastare la capienza. Voglio un lettore MP3 senza troppi fronzoli, credo che lo zen mx mi vada piu' che bene.. Anche vista la qualita' audio ottima dei prodotti creative
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 20:22   #18354
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Ho lo stesso dilemma, attualmente ho uno zen touch ( prima generazione ) fa il suo lavoro piu' che degnamente ma oramai ha una certa eta' ( ed una certa dimensione ) che si fa sentire, ma l'audio e' piu' che ottimo, sarei anche io orientato su uno zen mx, magari con l'aggiunta di una scheda sdhc se non dovesse bastare la capienza. Voglio un lettore MP3 senza troppi fronzoli, credo che lo zen mx mi vada piu' che bene.. Anche vista la qualita' audio ottima dei prodotti creative
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
come detto poco sopra la sandisk con il fuze e il clip ha un rapporto qualità prezzo spettacolare
mi autoquoto per risponderti
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 20:45   #18355
alto_e_GOBBO
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 343
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Ho lo stesso dilemma, attualmente ho uno zen touch ( prima generazione ) fa il suo lavoro piu' che degnamente ma oramai ha una certa eta' ( ed una certa dimensione ) che si fa sentire, ma l'audio e' piu' che ottimo, sarei anche io orientato su uno zen mx, magari con l'aggiunta di una scheda sdhc se non dovesse bastare la capienza. Voglio un lettore MP3 senza troppi fronzoli, credo che lo zen mx mi vada piu' che bene.. Anche vista la qualita' audio ottima dei prodotti creative
Peccato che prima del 21 gennaio dicono che non lo spediscono
alto_e_GOBBO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 20:47   #18356
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4842
Quote:
Originariamente inviato da alto_e_GOBBO Guarda i messaggi
Peccato che prima del 21 gennaio dicono che non lo spediscono
Si, il modello da 8GB ( cmq parla del 20 gennaio ), invece il modello da 16 sembre disponibile subito
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 20:47   #18357
alto_e_GOBBO
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 343
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
come detto poco sopra la sandisk con il fuze e il clip ha un rapporto qualità prezzo spettacolare
Si ma come marche? Philips, Samsugug, Hinno-hit, Shinelco? come sono?
alto_e_GOBBO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 20:53   #18358
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4842
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
mi autoquoto per risponderti
Ti ringrazio ho dato una occhiata, ci sono dei vantaggi ovviamente con il sansa fuze+ ( maggiori formati supportati, miglior schermo ), ma il costo e' di 20 euro in piu' (almeno il modello da 16gb ) inoltre utilizza le schede microsd a differenza delle sdhc che costano decisamente meno.. ovviamente e' un prodotto piu' giovane quindi sara' supportato maggiormente, d'altro canto lo zen mx e' da un po' sul mercato da 1 annetto e mezzo e quindi collaudato. Potrei anche spendere di piu' poi pero' addocchierei anche altri prodotti ( ad es. lo x-fi ), ma ho deciso che per adesso voglio spendere abb. poco, il meno possibile, vediamo
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 21:01   #18359
W4lt0rD
Senior Member
 
L'Avatar di W4lt0rD
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
Messaggi: 985
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Si, buonissimo!
Solo che non ospita MicroSD, ma SD: e per fortuna, visto che costano molto meno!
E si, si possono leggere anche i testi (lyrics). Qui trovi molte info...



sjk
Ottimo, grazie.
__________________
« La fantasia priva della ragione produce impossibili mostri: assieme a lei è madre delle arti e origine di meraviglie. »
W4lt0rD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 21:50   #18360
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da alto_e_GOBBO Guarda i messaggi
Si ma come marche? Philips, Samsugug, Hinno-hit, Shinelco? come sono?
la sandisk è la marca
cmq al top, qualitativamente parlando, ci sono cowon, samsung, sony, sandisk e apple per alcuni modelli (ma sulla mela non mi esprimo xkè non ne so molto e la marca mi sta leggermente antipatica XD) tra le "famose"

Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Ti ringrazio ho dato una occhiata, ci sono dei vantaggi ovviamente con il sansa fuze+ ( maggiori formati supportati, miglior schermo ), ma il costo e' di 20 euro in piu' (almeno il modello da 16gb ) inoltre utilizza le schede microsd a differenza delle sdhc che costano decisamente meno.. ovviamente e' un prodotto piu' giovane quindi sara' supportato maggiormente, d'altro canto lo zen mx e' da un po' sul mercato da 1 annetto e mezzo e quindi collaudato. Potrei anche spendere di piu' poi pero' addocchierei anche altri prodotti ( ad es. lo x-fi ), ma ho deciso che per adesso voglio spendere abb. poco, il meno possibile, vediamo
il fuze+ ha qualche difetto (specialmente nella gestione delle schede, vedi thread delle sansa) io ho menzionato il fuze non + che non è touch e costa decisamente poco (io ho preso il 2gb ricondizionato a 25 euro spedito per farti un esempio di prezzi) in più la qualità dei sandisk è praticamente al top
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v