Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-04-2013, 14:52   #101
Vallychan
Junior Member
 
L'Avatar di Vallychan
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da aquistar Guarda i messaggi

Ci mancherebbe non sono tanti ma se si può risparmiare per una pizza ben venga !

Semplice ed efficacie:

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_box...hard_disk.aspx

Smanetta che ti diverti

Se hai problemi qui sul forum trovi sempre qualcuno che ti può aiutare
In effetti quel modello l'avevo beccato anche io..
altrimenti avrei trovato questi:
1 - http://goo.gl/11XyY
2 - http://goo.gl/lkzjs
3 - http://goo.gl/ueTMF (ottimo prezzo per stare sulla scia un po' più "smanettona", appunto..dovrei farcela ;P )

A sto punto già che faccio l'acquisto vorrei una cosa che mi permetta di collegare anche i miei hdd 3.5 estrapolati dai vecchi pc. Di sicuro dovrei però comprare anche dei box in cui contenerli quando non li uso...

ultimissima domanda..quindi lascio perdere il "kit" della samsung e prendo il solo ssd?
Vallychan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2013, 17:01   #102
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da Fabius84 Guarda i messaggi
appena acquistato non ho fatto questa operazione ed ora ho gia installato e disinstallato parecchie cose...
io vorrei avere una copia del computer come appena acceso la prima volta, è possibile? con quale programma?
Come ti ho detto nel post prima usa il programma help desk che hai sul notebook ti reinstalla solo tutte le applicazioni che avevi di fabbrica e nient'altro

Inviato da Marco con Galaxy S3
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2013, 17:18   #103
Fabius84
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 503
Quote:
Originariamente inviato da aquistar Guarda i messaggi
Come ti ho detto nel post prima usa il programma help desk che hai sul notebook ti reinstalla solo tutte le applicazioni che avevi di fabbrica e nient'altro
collego hard disk esterno e poi clicco e fa tutto da solo e mi crea una cartella sull'hard disk col computer di fabbrica?
Fabius84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2013, 18:59   #104
Joe 'Crazy' Gallo
Member
 
L'Avatar di Joe 'Crazy' Gallo
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Martignacco, UD, Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 118
Ciao a tutti! Io ho acquistato un paio di settimane fa questo portatile, originale con WIN8. Dato che, a parte il fatto che non mi piace molto come sistema operativo, certi programmi e giochi che avevo li non mi girano, quindi ho creato una partizione (circa 200GB dei suoi 500 di HDD) dove li gli ho installato WIN7. Tutto ok, appena avvio il portatile mi fa scegliere quale dei due sistemi operativi voglio far partire. Ora il problema sono sempre quei soliti driver, io non riesco a capire..non riesco a trovare i driver adatti alle periferiche che vedete nella schermata che vi allego sotto..oppure mi esce il fastidioso triangolino giallo con errore Codice 10 in cui non riesce ad avviare correttamente la periferica.. mi dareste una mano? Poi non riesco a capire perchè mi rileva due schede video..non me ne intendo molto di portatili ma può essere che ne abbia una interna dedicata e un'altra più potente? Ecco dove ho il problema:



Aiutatemi per favore..
Joe 'Crazy' Gallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2013, 22:32   #105
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da Fabius84 Guarda i messaggi
collego hard disk esterno e poi clicco e fa tutto da solo e mi crea una cartella sull'hard disk col computer di fabbrica?
No colleghi un hard disk esterno e ti crea una copia del sistema appena uscito di fabbrica.

Il che vuol dire che l'hard disk esterno lo tieni fermo ed esclusivamente per ripristinare il pc in caso di necessità.

Mettiamo caso che devi formattare quello che hai ora sotto perché hai beccato un virus o altro
1- Prendi il disco esterno sul quale hai copiato il sistema originale (che ovviamente deve essere un 2,5" da 7mm) lo installi nel notebook togliendo il suo e rifai la copia.

Tieni presente che quando fai la copia sul disco esterno ti copia solo il pc come era uscito di fabbrica quindi dovrai rifare tutti gli aggiornamenti etc.

C'è anche la funzione per salvare tutti gli aggiornamenti...

Ragazzi però bisogna un po' leggere sul proprio pc c'è scritto tutto, senza offesa ovviamente

Hai ogni funzione che ti serve pronta sul pc, controlla tutti i programmi che ha e cerca di capire il loro utilizzo.

Poi ovviamente qui sul trhead ci aiutiamo ci mancherebbe
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 13:28   #106
Fabius84
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 503
Quote:
Originariamente inviato da aquistar Guarda i messaggi
Il che vuol dire che l'hard disk esterno lo tieni fermo ed esclusivamente per ripristinare il pc in caso di necessità.
Non posso usarlo anche per fare altro e archiviare documenti, film o altro?
Quote:
Originariamente inviato da aquistar Guarda i messaggi
(che ovviamente deve essere un 2,5" da 7mm
Cosa ???
Quote:
Originariamente inviato da aquistar Guarda i messaggi
Ragazzi però bisogna un po' leggere sul proprio pc c'è scritto tutto, senza offesa ovviamente
Ero partito con l'idea di usare il samsung recovery perche mi ricordavo che mi salvava tutto....
dopo leggendo che help desk è migliore, mi hai spiazzato....
Cmq grazie... se sapevo usare il computer di certo non scrivevo qui
Fabius84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 13:38   #107
Fabryce
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryce
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4386
Quote:
Originariamente inviato da aquistar Guarda i messaggi
1- Prendi il disco esterno sul quale hai copiato il sistema originale (che ovviamente deve essere un 2,5" da 7mm)
piccola puntualizzazione.. nello slot del disco ci va bene sia un drive da 7 mm che da 9 mm, anzi quello da 9 è proprio perfetto, è il suo...

ovviamente dischi da 2,5 pollici
__________________
Corsair Carbide Air 540 - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - Steam@Crucial BX500 2Tb - WD CG 2Tb + Seagate 1Tb 7200 - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 17:37   #108
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da Fabius84 Guarda i messaggi
Non posso usarlo anche per fare altro e archiviare documenti, film o altro?
Puoi anche farlo ma a tuo rischio e pericolo se danneggi dati di ripristino, non ripristini più niente.

Quote:
Originariamente inviato da Fabius84 Guarda i messaggi
Cmq grazie... se sapevo usare il computer di certo non scrivevo qui
Non ti devi offendere,ma visto che ci sono le istruzioni conviene leggerle se poi non si capisce qualche cosa la chiediamo sul forum è così per tutti ed è anche importante perché non sempre come vedi tutto quello che viene detto è attendibile al 100% si può anche sbagliare.
Anche io continuamente ho fatto domande e faccio domande per quello che non so o non capisco ma prima provo a documentarmi con tutto quello che ho a disposizione, è anche una questione di orgoglio personale

Ecco un esempio io ho detto di usare help Desk perché io sono partito da quello per fare la copia ora leggendo e provando ho visto che è collegato direttamente al programma Recovery praticamente è una "scorciatoia semplificata" quindi usa tranquillamente Recovery
ERRARE HUMANUM EST

Ultima modifica di aquistar : 09-04-2013 alle 17:46.
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 17:45   #109
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
@Fabryce
Si giusta precisazione 2,5" 7 o 9 mm
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 19:49   #110
Joe 'Crazy' Gallo
Member
 
L'Avatar di Joe 'Crazy' Gallo
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Martignacco, UD, Friuli Venezia Giulia
Messaggi: 118
Nessuno che mi risponde?!
Joe 'Crazy' Gallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 20:54   #111
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da Joe 'Crazy' Gallo Guarda i messaggi
Nessuno che mi risponde?!
Devi andare in pannello di controllo-Hardware-gestione periferiche e cliccare sull'icona del dispositivo che deve caricare il driver, scegli di cercarlo manualmente e faglielo cercare nel dico dove c'è la partizione di Windows 8 , prova e vedi se va a buon fine.
Altrimenti devi cercare sui siti dei produttori tutti driver uno ad uno.

Buon lavorone

Oppure chiedi al buon Fabryce che ha fatto una installazione pulita di Windows 7 c'è la guida in prima pagina
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 21:15   #112
Fabryce
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryce
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4386
devi installare i driver che trovi nei link del primo post del thread.. in particolare i driver della scheda video AMD (quella che non ti riconosce) li fornisce samsung, se installi i driver scariicati dal sito AMD non funzioneranno

dal quel link potrai scaricare TUTTI i driver del notebook

P.S. win 7/8 utilizza la hd 4000 intel in modalità risparmio energetico, la 7670 viene utilizzata se viene impostata dall'utente dal pannello di controllo (desktop/tasto destro/configura schede commutabili)
__________________
Corsair Carbide Air 540 - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - Steam@Crucial BX500 2Tb - WD CG 2Tb + Seagate 1Tb 7200 - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!

Ultima modifica di Fabryce : 09-04-2013 alle 22:09.
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2013, 21:18   #113
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
devi installare i driver che trovi nei link del primo post del thread.. in particolare i driver della scheda video AMD (quella che non ti riconosce) li fornisce samsung, se installi i driver scariicati dal sito AMD non funzioneranno

dal quel link potrai scaricare TUTTI i driver del notebook
Vedi quante cose sfuggono...lavoro troppo

Il bello è che ne abbiamo parlato il primo giorno...basta andare sul sito Samsung..pardon
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 10:49   #114
salvopizzi
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 117
Cia a tutti!
Io ho questo np350e5c-s04it, penso sia molto simile al vostro, e non essendoci un thread ufficiale vi chiedo delle info qui.
Mi è solo venuto un dubbio, ma anche il vostro touchpad è invertito nello scorrimento? Cioè, quando scorrete con le dita verso il basso, una pagina web scorre verso l'alto o verso il basso? All'inizio ho pensato fosse una funzionalità "copiata" dagli ultimi mac, ma adesso inizio a pensare a un difetto non trovando tantissimi riscontri su internet.
Ho controllato le impostazione del driver ma ci sono veramente poco impostazioni.
__________________
CPU: AMD Phenom II X3 720 BE -- ALI:AXP Simplepower 630 Watt V2.20 ATX -- MOBO:Asus M4A78T-E -- RAM:Kingston DDR3 Kit 2X2GB 1333MHZ Hyperx CL9 -- HDD:Seagate Barracuda 7200RPM 500GB 16MB -- UPS:APC BACK-UPS CS 500VA 230V USB/SERIAL -- O.S.:Windows Seven PRO 64bit
salvopizzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 11:12   #115
starstruck
Senior Member
 
L'Avatar di starstruck
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 595
Voi come vi trovate con il wifi? Io quasi ogni giorno perdo la connessione 1-2 volte per pochi minuti.. Vorrei capire se è un problema della scheda wireless o del mio router.
starstruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 11:30   #116
Fabryce
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryce
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4386
Quote:
Originariamente inviato da salvopizzi Guarda i messaggi
Cia a tutti!
Io ho questo np350e5c-s04it, penso sia molto simile al vostro, e non essendoci un thread ufficiale vi chiedo delle info qui.
Mi è solo venuto un dubbio, ma anche il vostro touchpad è invertito nello scorrimento? Cioè, quando scorrete con le dita verso il basso, una pagina web scorre verso l'alto o verso il basso? All'inizio ho pensato fosse una funzionalità "copiata" dagli ultimi mac, ma adesso inizio a pensare a un difetto non trovando tantissimi riscontri su internet.
Ho controllato le impostazione del driver ma ci sono veramente poco impostazioni.
è questo il thread ufficiale, riunisce tutti gli np350e5c s0xit

cmq il mio non è invertito, funziona correttamente
prova a reinstallare il driver al limite...

già che ci sei, potresti scrivermi la tua configurazione hardware? così ti posso inserire tra i possessori nel secondo post di questo thread
__________________
Corsair Carbide Air 540 - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - Steam@Crucial BX500 2Tb - WD CG 2Tb + Seagate 1Tb 7200 - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!

Ultima modifica di Fabryce : 10-04-2013 alle 11:48.
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 11:58   #117
salvopizzi
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 117
Bè proverò a installare il driver perchè effettivamente è un po' fastidioso.
Non so se ti sei accorto ma cambia qualcosa np350E5c-s04it il thread si riferisce a np350V5c-s0xit, per questo ho precisato, non so cosa cambi.

Comunque se vuoi la configurazione te la posto subito copiaincollando quella del sito ufficiale samsung:

Windows 8 (64 bit)

Processore Intel® Core™ i5 3210M (2,5 GHz, cache L3 da 3 MB)
Intel HM76

Scheda grafica AMD Radeon™ HD 7670 M con memoria grafica gDDR3 da 2 GB (PowerExpress)

Display LED HD da 15,6" (1366 x 768), antiriflesso

Memoria di sistema DDR3 da 6 GB a 1600 MHz (4 GB x 1 + 2 GB x 1)
2 SODIMM

Disco rigido S-ATA II da 750 GB (5400 giri/min)

Super Multi Dual Layer
Colore

Nero
Multimedia

Altoparlanti stereo (1,5 W x 2)
SoundAlive™
Microfono interno
Webcam da 1,3 megapixel
Comunicazione

802.11 bg/n 1 x 1
Bluetooth 4.0
Ethernet Gigabit [10 / 100 / 1000]
Porte

1 VGA
1 HDMI
2 USB 3.0, 2 USB 2.0
Lettore schede multimediale 3-in-1 (SD, SDHC, SDXC)
1 uscita cuffie
1 ingresso microfono
1 RJ45 (LAN)
1 ingresso CC
Ingressi

Tastiera a isola con tastierino numerico
Touchpad
Sicurezza

Slot sicurezza
Alimentazione

6 celle
Adattatore CA 60 W / 90 W*
*L'adattatore cambia in base al sistema
Dimensioni

37,25 x 24,3 x 3,41 cm
Peso

2,33 kg
Software

S Player
S Gallery
S Camera
PowerDVD
Settings
Centro assistenza
Aggiornamento SW
Recovery
Norton Internet Security (periodo di prova di 60 giorni)
Norton Online Backup (periodo di prova di 30 giorni)
__________________
CPU: AMD Phenom II X3 720 BE -- ALI:AXP Simplepower 630 Watt V2.20 ATX -- MOBO:Asus M4A78T-E -- RAM:Kingston DDR3 Kit 2X2GB 1333MHZ Hyperx CL9 -- HDD:Seagate Barracuda 7200RPM 500GB 16MB -- UPS:APC BACK-UPS CS 500VA 230V USB/SERIAL -- O.S.:Windows Seven PRO 64bit
salvopizzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 11:58   #118
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da starstruck Guarda i messaggi
Voi come vi trovate con il wifi? Io quasi ogni giorno perdo la connessione 1-2 volte per pochi minuti.. Vorrei capire se è un problema della scheda wireless o del mio router.
Ciao io uso sia bluethoot che wifi sempre attivi non ho mai avuto problemi.
Che prove hai fatto per risolvere ?

Inviato da Marco con Galaxy S3
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 12:03   #119
starstruck
Senior Member
 
L'Avatar di starstruck
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 595
Anch'io li ho sempre attivi, non ho fatto prove perché non so nemmeno da dove cominciare
starstruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 12:24   #120
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
Quote:
Originariamente inviato da starstruck Guarda i messaggi
Anch'io li ho sempre attivi, non ho fatto prove perché non so nemmeno da dove cominciare
Prova a verificare la connessione al router con un'altro dispositivo collegato e vedi se quando cade sul note cade anche sul secondo dispositivo.
Al quel punto non hai più dubbi.
La prova eseguila a breve distanza dal router.

Inviato da Marco con Galaxy S3
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v