Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-01-2013, 18:16   #101
Alfonso78
Senior Member
 
L'Avatar di Alfonso78
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
Messaggi: 16270
Quote:
Originariamente inviato da topolino2808 Guarda i messaggi
può registrare video con audio su server ftp?
Registra su: SD, FTP, PC e NAS.

Per l'audio non saprei, non ho verificato le mie registrazioni.

Stessa cosa per l'FTP in quanto non ho provato.

Ultima modifica di Alfonso78 : 10-01-2013 alle 18:21.
Alfonso78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 15:24   #102
mrcrowley
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 697
Non so se questa è la discussione più giusta, però mi è venuto un dubbio su queste ipcam.
Vorrei metterne qualcuna all'esterno della casa e so che questi sistemi possono mandare un allarme (mail, sms etc), quando viene rilevato un movimento.
Questo rilevamento è in qualche maniera settabile, in modo da evitare che scatti per il semplice passaggio di un uccellino ??

saluti a tutti

Ultima modifica di mrcrowley : 12-01-2013 alle 15:26.
mrcrowley è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 10:21   #103
Alfonso78
Senior Member
 
L'Avatar di Alfonso78
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
Messaggi: 16270
Si. E' possibile impostare i rilevamenti anche se personalmente ho delegato la NAS a fare tale lavoro.

Comunque come modello ti serve una camera con protezione (custodia IP66).
Alfonso78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 18:07   #104
baiarisca
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 196
Ciao a Tutti,
sono in cerca di consigli su modelli per esterno.

Risiedo da poco in una villetta 3 piani cielo/terra a schiera che ha sia giardino davanti che dietro. Vorrei installare una camera di sorveglianza sul giardino dietro per controllare eventuali intrusioni.
Il giardino è circa 10mt di larghezza e 15 di profondita', pensavo di installare la camera sul muro posteriore all'altezza del solaio che divide il primo e il secondo piano.

La camera che mi serve dovrà essere sicuramente IP, con visione notturna, sistema wifi per collegarla al nas. Non ho esperienza nel campo ma posso dire che mi sono molto piaciute esteticamente quelle a lampioncino con la cupola sotto. Non so se il motorizzato sia indispensabile, certo vorrei che inquadrasse tutta l'area e mi avvisasse attraverso il nas/adsl sulla mail o telefonino nel caso di eventuali intrusioni

...forse chiedo troppo?


Grazie a tutto
baiarisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 11:18   #105
Alfonso78
Senior Member
 
L'Avatar di Alfonso78
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
Messaggi: 16270
Quote:
Originariamente inviato da Alfonso78 Guarda i messaggi
Alla fine ho preso la VSTARCAM V6834W.

Prezzo: €. 64,05 compresa spedizione.
Accidenti... la cam sopra ha subito un aumento del 100% sul prezzo di mercato. Adesso è quotata quasi 150 euro...!!!

A questo punto credo che l'alternativa sia la gemella APEXIS APM-J011-WS...

Infatti tiene ancora un prezzo vicino ai 60 euro...

Ultima modifica di Alfonso78 : 22-01-2013 alle 11:30.
Alfonso78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 23:55   #106
mdoni
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da Alfonso78 Guarda i messaggi
Accidenti... la cam sopra ha subito un aumento del 100% sul prezzo di mercato. Adesso è quotata quasi 150 euro...!!!

A questo punto credo che l'alternativa sia la gemella APEXIS APM-J011-WS...

Infatti tiene ancora un prezzo vicino ai 60 euro...
Ciao, seguo la discussione da qualche giorno, dato che dovrò acquistare anche io 3/4 telecamere IP ad infrarosso. Posso chiederti dove hai trovato quel prezzo? Sul web mi pare che si attesti a non meno di 70 (spese escluse, sulla baya). A questo punto chiedo, non sarebbe meglio dirottare sul D-link DCS-942L (di cui si parla bene?)

E per inverso: non esistono invece dispositivi che costino sensibilmente meno, mantenendo pur sempre un buon rapporto qualità/prezzo? In fondo, le caratteristiche dell'Apexis che tu citi non sembrano essere d'ultimo grido ma in questo sono assolutamente profano

Grazie
Marco
mdoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 08:24   #107
HDV
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 1217
ciao raga aiutatemi a scegliere una ipcam ir per il mio ds211j synology


ciao ragazzi aiutatemi a scegliere una ipcam ir per il mio nas synology ds211j
cosi come ho chiesto alla foscam per farmi consigliare al meglio.
poi chiedo a voi se ci sono delle alternative valide tipo la VSTARCAM V6834W
o altro, suggeritemi voi la scelta migliore
vi ringrazio e in p.v.t ditemi dove eventualemte acquistarle in un sito o negozio affidabile
grazie infinite per il supporto.




spett foscam

sono un possessore di un nas synology ds211j con 128mb di ram e sto' utilizzando l'ultimo sw ufficiale dsm 4.1
sarei intenzionato ad acquistare una vostra ipcam con ir per riprendere con pochissima luce,
stavo guardando con interesse a questo prodotto :


Foscam FI8909W-NA IPCAM Wi-Fi da interno fissa ottica 1/5 2.8mm 60°
o e' meglio per poca differenza di prezzo puntare ad altri modelli superiori ???

il mio timore e' quello che nel suo utilizzo le prestazioni generali del nas siano compromesse per le altre funzionalita' intendo per l'hw del mio ds211j in essere.

poi vi chiedo se le vostre telecamere possono essere monitorate da applicativi android o pc a prescindere dalla video sorveglianza synology ??

rimango in attesa di un v.s gradito riscontro.

saluti hdv di milano


scusatemi ragazzi,
in attesa di una risposta da foscam, un mio amico mi ha vivamente suggerito di prendere questo modello in particolare vedi:

Foscam IPCAM FI8910W che ho trovato ivato a 82 euro
cosa ne pensate ???
ciaooo hdv

Ultima modifica di HDV : 23-01-2013 alle 11:07. Motivo: inserito un suggerimento di un mio amico
HDV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 09:26   #108
topolino2808
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2155
Quote:
Originariamente inviato da mdoni Guarda i messaggi
Ciao, seguo la discussione da qualche giorno, dato che dovrò acquistare anche io 3/4 telecamere IP ad infrarosso. Posso chiederti dove hai trovato quel prezzo? Sul web mi pare che si attesti a non meno di 70 (spese escluse, sulla baya). A questo punto chiedo, non sarebbe meglio dirottare sul D-link DCS-942L (di cui si parla bene?)

E per inverso: non esistono invece dispositivi che costino sensibilmente meno, mantenendo pur sempre un buon rapporto qualità/prezzo? In fondo, le caratteristiche dell'Apexis che tu citi non sembrano essere d'ultimo grido ma in questo sono assolutamente profano

Grazie
Marco
la DCS-942L , l'ho presa e installata per un amico e va bene,
naturalmente non è motorizzata .....
registra su microsd, e può registrare direttamente filmati su ftp in rete ma di massimo 10 secondi l'uno
però è buono considerando che le altre telecamere citate su ftp possono solo registrare snapshot no video ....; naturalmente tutte si possono abbinare a software tipo ispy e effettuare registrazioni su pc;

consiglio comunque sempre telecamere che hanno come codec mpg4 e h264;
si possono vedere con protocollo rtsp ...
occupano meno banda e migliore la trasmissione anche da remoto , con mpeg la trasmissione è pesante
__________________
concluso con: offdexter87,ModChip,star1083,stefanocucu,Eagle_76,nokiottolo89,MicioB,bradiposid,keffo,FISHBoNE,THIEF68,memekamy,garfles,fransisco88,
andreasder,steve123,Nightwalker,yopale,gigarobot,c&c,ytse,cage81,Alex3oo,fralanzi,teknorob,thinkingbrain,LelandGaunt,Pesach,pro_fumo,
DocBrown,veltosaar,8beat,alifangelo,Daishi,glm2006ITALY,Belzer,TARABAS,sagge90,.. e tanti altri !!!! oltre 1000 feedback positivi ...
topolino2808 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 10:14   #109
Alfonso78
Senior Member
 
L'Avatar di Alfonso78
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
Messaggi: 16270
Quote:
Originariamente inviato da mdoni Guarda i messaggi
Ciao, seguo la discussione da qualche giorno, dato che dovrò acquistare anche io 3/4 telecamere IP ad infrarosso. Posso chiederti dove hai trovato quel prezzo? Sul web mi pare che si attesti a non meno di 70 (spese escluse, sulla baya). A questo punto chiedo, non sarebbe meglio dirottare sul D-link DCS-942L (di cui si parla bene?)

E per inverso: non esistono invece dispositivi che costino sensibilmente meno, mantenendo pur sempre un buon rapporto qualità/prezzo? In fondo, le caratteristiche dell'Apexis che tu citi non sembrano essere d'ultimo grido ma in questo sono assolutamente profano

Grazie
Marco
Quel prezzo era a fine anno (2012) sulla baia. Ho effettuato personalmente l'acquisto.

Da quello che leggo una telecamera gemella è proprio l'APEXIS postata sopra che costerebbe molto meno.
Alfonso78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 10:19   #110
Alfonso78
Senior Member
 
L'Avatar di Alfonso78
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
Messaggi: 16270
Quote:
Originariamente inviato da HDV Guarda i messaggi
poi chiedo a voi se ci sono delle alternative valide tipo la VSTARCAM V6834W
Collegata in wi-fi tramite un Ap ad un Synology 207+ senza problemi. Credo che anche sul 211 non dovresti avere problemi. Tieni conto che per Synology la mia cam risultava incompatibile...

Ovviamente la licenza di default prevede la configurazione di una sola cam.
Alfonso78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 10:25   #111
Alfonso78
Senior Member
 
L'Avatar di Alfonso78
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
Messaggi: 16270
Quote:
Originariamente inviato da topolino2808 Guarda i messaggi
naturalmente tutte si possono abbinare a software tipo ispy e effettuare registrazioni su pc;
E' gratuito? L'hai mai provato?

Quote:
Originariamente inviato da topolino2808 Guarda i messaggi
consiglio comunque sempre telecamere che hanno come codec mpg4 e h264;
si possono vedere con protocollo rtsp ...
occupano meno banda e migliore la trasmissione anche da remoto , con mpeg la trasmissione è pesante
La mia cam, una VSTARCAM V6834W è compatibile con il formato H.264 ma su NAS registra in MPEG. Non mi spiego ancora il perchè...

Dici di provare il protocollo RTSP? Mi pare di averlo visto sulle features della cam stessa.
Alfonso78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 11:00   #112
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12564
Per cortesia limitatevi a segnalare lo spam senza replicare, grazie.
Il lavoro di pulizia sarà notevolmente facilitato...
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 12:21   #113
topolino2808
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2155
Quote:
Originariamente inviato da Alfonso78 Guarda i messaggi
E' gratuito? L'hai mai provato?



La mia cam, una VSTARCAM V6834W è compatibile con il formato H.264 ma su NAS registra in MPEG. Non mi spiego ancora il perchè...

Dici di provare il protocollo RTSP? Mi pare di averlo visto sulle features della cam stessa.
ispy è gratuito in parte, cioè per visualizzare la camera da software da remoto non è gratuito .... ma registrazioni ed altro funzionano

la tua VSTARCAM non essendo compatibile con il tuo nas al 100% si collega in MPEG con url generico;
trova ulr RTSP della tua camera che sicuramente sarà in H.264;

qui trovi qualcosa:
http://www.ispyconnect.com/man.aspx?n=Vstarcam
__________________
concluso con: offdexter87,ModChip,star1083,stefanocucu,Eagle_76,nokiottolo89,MicioB,bradiposid,keffo,FISHBoNE,THIEF68,memekamy,garfles,fransisco88,
andreasder,steve123,Nightwalker,yopale,gigarobot,c&c,ytse,cage81,Alex3oo,fralanzi,teknorob,thinkingbrain,LelandGaunt,Pesach,pro_fumo,
DocBrown,veltosaar,8beat,alifangelo,Daishi,glm2006ITALY,Belzer,TARABAS,sagge90,.. e tanti altri !!!! oltre 1000 feedback positivi ...
topolino2808 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 12:55   #114
HDV
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 1217
alla fine ho scelto la foscam 8910

ciao ragazzi,
alla fine per il mio ds211j con dsm4.1 ufficiale, ho ordinato prima per 87 euro una foscam fi8910 pare che sia la migliore in assoluto come rapporto qualita' prezzo.
oggi vado a ritirarla a bollate
poi vi faro' sapere.
hdv
HDV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 17:23   #115
CLAUDIO78
Senior Member
 
L'Avatar di CLAUDIO78
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1107
Raga, appena arrivata la Foscam
Modello FI8918W.
Ordinata il 30/12...cacchio, credevo non arivasse più
Pagata 67,99 Dollaroni (spedita).
Nei prossimi giorni spero di poter fare un test.
__________________
CS
CLAUDIO78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 17:32   #116
Alfonso78
Senior Member
 
L'Avatar di Alfonso78
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
Messaggi: 16270
Quote:
Originariamente inviato da topolino2808 Guarda i messaggi
la tua VSTARCAM non essendo compatibile con il tuo nas al 100% si collega in MPEG con url generico;
trova ulr RTSP della tua camera che sicuramente sarà in H.264;
Ok. Darò un'occhiata appena possibile.

Quote:
Originariamente inviato da CLAUDIO78 Guarda i messaggi
Raga, appena arrivata la Foscam
Modello FI8918W.
Ordinata il 30/12...cacchio, credevo non arivasse più
Pagata 67,99 Dollaroni (spedita).
Nei prossimi giorni spero di poter fare un test.
Facci sapere. Come prezzo è molto interessante. Peccato per i tempi di consegna estremamente lunghi ma come tutti i prodotti acquistati fuori dal vecchio continente direi che è normale...
Alfonso78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 17:52   #117
baiarisca
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 196
Quote:
Originariamente inviato da baiarisca Guarda i messaggi
Ciao a Tutti,
sono in cerca di consigli su modelli per esterno.

Risiedo da poco in una villetta 3 piani cielo/terra a schiera che ha sia giardino davanti che dietro. Vorrei installare una camera di sorveglianza sul giardino dietro per controllare eventuali intrusioni.
Il giardino è circa 10mt di larghezza e 15 di profondita', pensavo di installare la camera sul muro posteriore all'altezza del solaio che divide il primo e il secondo piano.

La camera che mi serve dovrà essere sicuramente IP, con visione notturna, sistema wifi per collegarla al nas. Non ho esperienza nel campo ma posso dire che mi sono molto piaciute esteticamente quelle a lampioncino con la cupola sotto. Non so se il motorizzato sia indispensabile, certo vorrei che inquadrasse tutta l'area e mi avvisasse attraverso il nas/adsl sulla mail o telefonino nel caso di eventuali intrusioni

...forse chiedo troppo?


Grazie a tutto
Nessuno ha qualche spunto da darmi per cominciare a valutare qualche prodotto?

...dimentivavo... il nas è synology
baiarisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 17:54   #118
HDV
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 1217
Diciamo che io non mi sono fidato di prenderla all' estero la mia l' ho pressa a bollate ordinata questa mattina e ritirata in giornata
;-)
che porte devo configurare lato hag fastweb router e settaggi nas ???
grazie 10000 hdv
HDV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 12:28   #119
Alfonso78
Senior Member
 
L'Avatar di Alfonso78
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
Messaggi: 16270
In questi giorni ho individuato una telecamera molto particolare e credo anche vantaggiosa a livello economico.

La telecamera è una TENVIS IPROBOT 3 (link di riferimento).

Mi incuriosisce il fatto che sia una camera in HD 720P con 1 mega pixel di image.

Il prezzo si attesterebbe sui 70-80 euro.
Alfonso78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 14:33   #120
CLAUDIO78
Senior Member
 
L'Avatar di CLAUDIO78
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1107
Interessante davvero. ma possibile che non s trovino roundup in giro di queste periferiche?
Ultimamente con il crollo dei prezzi e la diffusione degli smartphone stanno diventando un accessorio decisamente interessante da acquistare, sia per fini di security che ludici.
__________________
CS
CLAUDIO78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v