Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-04-2021, 14:34   #4621
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Non c'è "la modalità rpg", è proprio un rpg.
Come questo!

__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2021, 14:57   #4622
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11345


Bah a sto punto lo provo, al limite non sfori le 2h se non dovesse essere di mio gradimento
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU amd 5900x MB rog crosshair 8 hero wifi RAM 32gb corsair vengeance pro 3800 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2021, 15:06   #4623
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3528
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi


Bah a sto punto lo provo, al limite non sfori le 2h se non dovesse essere di mio gradimento
Non so se può interessare ma fa parte dei giochi nel gamepass, giusto per info
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2021, 16:06   #4624
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11345
Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Non so se può interessare ma fa parte dei giochi nel gamepass, giusto per info

Si grazie lo sapevo. Ma non ho il gamepass da tempo, e non ho nemmeno la possibilità delle super offerte che ho usufruito tempo fa
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU amd 5900x MB rog crosshair 8 hero wifi RAM 32gb corsair vengeance pro 3800 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2021, 09:52   #4625
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Orco, non mi ricordavo che usciva in sti giorni:
https://store.steampowered.com/app/1...an_Remastered/
Capolavoro.
Edit: mi son scordato che c'è pure il thread ufficiale, ma ormai ho postato...

EDIT: non sono riuscito a resistere e sfruttando il fantasmagorico 10% di sconto ho preso ULTRAKILL. Che giocone! Tanta tanta roba, non so quanti anni non mi divertivo così con un fps in single player... Lo sto giocando parallelamente a Doom Eternal (veramente molto bello) e lato gameplay non c'è storia imho.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 17-04-2021 alle 10:38.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 19:26   #4626
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Raga vi consiglio Breathedge in offerta adesso su Steam, veramente bellino come gioco e non costa molto.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2021, 15:13   #4627
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3213
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Raga vi consiglio Breathedge in offerta adesso su Steam, veramente bellino come gioco e non costa molto.
l'hai giocato per caso?
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2021, 22:42   #4628
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
Consigliate qualche gioco tra quali in offerta? Qualche chicca che non viene spesso considerata?
Avevo adocchiato cloudpunk, vampyr e oxygen not included. Meritano?
Consigliate altro?
Avrei voglia di qualche gioco nuovo ma nn so proprio cosa scegliere
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2021, 14:52   #4629
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3213
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
Consigliate qualche gioco tra quali in offerta? Qualche chicca che non viene spesso considerata?
Avevo adocchiato cloudpunk, vampyr e oxygen not included. Meritano?
Consigliate altro?
Avrei voglia di qualche gioco nuovo ma nn so proprio cosa scegliere
Vampyr merita come atmosfera, anche come storia (con qualche buco) ma non per il gameplay in sè, insomma i soliti difetti dei giochi dontnod, con questo non voglio dire che sia brutto, solo che mi deluso un pochino.
in offerta c'è qualcosa, io ti posso suggerire questi:
sleeping dogs a 3€
hellblade se piace il genere
i 2 metro
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2021, 08:26   #4630
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3735
A me Vampyr è piaciuto molto, ma ho dovuto ricominciarlo a facile perché a livello normale mi stavo rompendo le scatole. Non che fosse troppo difficile, però era un po' troppo impegnativo e perdevo il focus sul resto. Giocato a facile sono rimasto focalizzato di più sulla storia e mi è piaciuto di più.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2021, 08:42   #4631
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
l'hai giocato per caso?
L'ho visto adesso questo commento.. , comunque si, l'avevo giocato, altrimenti non l'avrei consigliato!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2021, 09:37   #4632
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3213
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
A me Vampyr è piaciuto molto, ma ho dovuto ricominciarlo a facile perché a livello normale mi stavo rompendo le scatole. Non che fosse troppo difficile, però era un po' troppo impegnativo e perdevo il focus sul resto. Giocato a facile sono rimasto focalizzato di più sulla storia e mi è piaciuto di più.
In verità il gioco ha delle pecche da dilettanti che mi hanno lasciato perplesso, come il fatto che puoi traslare da una piattaforma all'altra salendo, ma se devi scendere puoi solo buttarti a peso morto allertando i nemici di sotto con tanto di rumore dei tuoi tacchi (!!!!). Poi alcune lacune grosse nella trama:
Spoiler:
quella che ricordo, vagamente oramai, è quando incontri la signora delle fogne al porto e torni a parlare con il prete, le scelte che puoi fare non sono congruenti con quanto lei ti ha detto: in particolare lei ti dice qualcosa come "ahhh il sangue dei vampiri che noi bramiamo tanto...", poi torni dal prete e gli dici che lei ti ha detto che il tuo sangue ha poteri curativi per gli skaal ???

queste sono cose che hanno abbassato il punteggio, unito ad una generale legnosità del combat-system. Per il resto ho gradito molto la storia e soprattutto l'atmosfera, conta poi che l'ho giocato durante la pandemia, quindi vedere tutti i cartelli sui comportamenti da adottare per evitare la trasmissione della malattia e la parola pandemic ripetuta ad oltranza in ogni dialogo, faceva un certo effetto, quindi un buon gioco, molto ispirato ma con evidenti limiti e qualche buco nella trama, da prendere in sconto.

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
L'ho visto adesso questo commento.. , comunque si, l'avevo giocato, altrimenti non l'avrei consigliato!
ok, è che ci sono giochi che io non possiedo (ancora) ma che consiglierei. Per Breathedge l'unica cosa che non ho capito come sia è la storia (a parte il fatto di essere fuori di testa alla borderlands)
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 30-06-2021 alle 14:02.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2021, 19:31   #4633
devAngnew
Senior Member
 
L'Avatar di devAngnew
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3630
Raga consigliate Resident evil 7 o la versione RE 7 Gold ?
thanks.
devAngnew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2021, 15:41   #4634
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11176
7 gold.

alcuni dlc sono story driven.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2021, 14:40   #4635
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3213
Insomnia the Ark ? (bundle fanatical)

Gioco "giocabile" o progetto incompiuto e buggato a morte?
Perché da quello che ho capito ha diversi bug ancora e i devs si sono praticamente sciolti per dedicarsi ad altro e quindi solo alcuni di loro ci lavorano per completare il progetto. Fino a quando non saranno soddisfatti con i bug da risolvere, mi pare di capire che non implementeranno traduzioni (ora è solo eng+ru), perché c'è stata disponibilità per realizzarne una amatoriale in ita.

recensioni aprofondite non ne ho trovate molte e sembra che non se lo sia filato nessuno.

Edit. alla fine l'ho preso lo stesso, vedremo se lentamente verà sistemato e anche tradotto, visto che c'è stato interesse da parte dei gruppi che fanno le traduzioni.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 05-08-2021 alle 14:10.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2021, 22:01   #4636
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3213
altra fissazione per Shadows: Awakening, che ha pure una localizzazione su rpgitalia. Nessuno?
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2021, 23:21   #4637
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7006
È molto carino u.u
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2021, 17:45   #4638
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3213
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
È molto carino u.u
ok, anche a me sembra carino, grazie allora magari lo prendo.

Edit alla fine l'ho preso (assieme ad altri due giochi) per 1€, prima o poi lo proverò.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 17-09-2021 alle 14:44.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2021, 14:30   #4639
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2719
Ho completato il primo STALKER (Anomaly) e, per adesso assuefatto dalla ''Zona'', mi chiedevo se c'è in giro qualcosa di lontanamente paragonabile tra gli FPS, che abbini atmosfera immersiva, elementi di ruolo con esperienza free (o sandbox che sia, va bene).
Uno dei miei giochi preferiti di sempre è in effetti, System Shock II.

Troppo cartooneschi, troppo sparacchini non mi piacciono.
Ho giocato a molte serie sparatutto dell'epoca, come Half-Life, Doom, Mass Effect, Portal (vabbè non si spara!), Bioshock, Crysis e F.e.a.r., mentre la serie Far Cry e i bellici mi lasciano indifferente.
Già conosco a menadito i titoli Bethesda e anche le loro total conversions.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2021, 14:55   #4640
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3213
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
Ho completato il primo STALKER (Anomaly) e, per adesso assuefatto dalla ''Zona'', mi chiedevo se c'è in giro qualcosa di lontanamente paragonabile tra gli FPS, che abbini atmosfera immersiva, elementi di ruolo con esperienza free (o sandbox che sia, va bene).
Uno dei miei giochi preferiti di sempre è in effetti, System Shock II.

Troppo cartooneschi, troppo sparacchini non mi piacciono.
Ho giocato a molte serie sparatutto dell'epoca, come Half-Life, Doom, Mass Effect, Portal (vabbè non si spara!), Bioshock, Crysis e F.e.a.r., mentre la serie Far Cry e i bellici mi lasciano indifferente.
Già conosco a menadito i titoli Bethesda e anche le loro total conversions.
non credo abbia ancora un "concorrente" diretto, con le stesse caratteristiche, se non stalker 2 che è in sviluppo. La serie metro, ne riprende le atmosfere molto bene ma sono a corridoio i primi 2 (Metro 2033 e Metro Last Light) e a macro-aree il terzo (Metro Exodus), non avendolo giocato non so dirti quanto sia free-roam. poi c'è Chernobylite, che dalla sua ha anche la gestione di un'accampamento ma da quanto ho capito le missioni sono a tempo.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v