Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-04-2021, 07:33   #1
Shear
Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 84
ModemRouter senza uscite Line1Line2 e telefoni analogico

Buongiorno, attualmente ho collegamento in adsl. Vorrei attivare la FTTC ma c’è un problema. Il mio modem-router Netgear D6220 è predisposto per vdsl ma non ha le uscite Line1 e Line2 per gestire i mie telefoni analogici , il combinatore telefonico antifurto e altro.
Attualmente il mio impianto di casa ha uno splitter sulla prima presa che gestisce una diramazione su cui c’è solo il modem-router ed una diramazione sulla quale sono attestate le apparecchiature telefoniche analogiche.
Poiché sono pienamente soddisfatto del mio D6220 vorrei evitare di dover acquistare un nuovo modem-router con Line1 e Line2 integrate.
Esistete un adattatore che aggiunto al mio impianto mi permetta di dotarmi di due linee, Line1 e Line2, cui allacciare i telefoni analogici e nel contempo continuare ad usare il mio attuale Netgear D6220 in versione vdsl?
Grazie
Shear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2021, 08:16   #2
Comwave
Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 67
Ciao,
adattatori cosi non esistono da quanto ne so. Fai prima a prendere il nuovo modello del router.
__________________
Comwave
Tripilare
Comwave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2021, 08:46   #3
Shear
Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 84
Un adattatore tipo
Adattatore telefonico VoIP per Voice-over-IP, Gateway VoIP con adattatore per telefono Internet a 2 porte RJ-45 Interfaccia di rete Cavo SIP RJ45 per PAP2T, Supporto protocollo SIP V2, DHCP(EU)[/i][/i]
che ho trovato su Amazon non potrebbe risolvere? Ho capito male l'utilizzo dell'adattatore riportato?
Shear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2021, 09:14   #4
Kaya
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 2990
Quote:
Originariamente inviato da Comwave Guarda i messaggi
Ciao,
adattatori cosi non esistono da quanto ne so. Fai prima a prendere il nuovo modello del router.
Si esistono, ma alcuni sono ostici da configurare
Googla per "fxs gateway"

praticamente ti serve questo:
Kaya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2021, 09:19   #5
OUTATIME
Senior Member
 
L'Avatar di OUTATIME
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11125
Cisco spa112
__________________
Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.
OUTATIME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2021, 13:08   #6
Shear
Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 84
Dal punto di vista hardware basta collegare la porta ethernet del fxs gateway alla porta wan del router per ottenere una configurazione pari ad un modem router con porte Linea1 e linea2 integrate?
Dal punto di vista configurazione software quale fxs gateway è più semplice da configurare per una vdsl TIM?
In ultimo, per qualità HW oltre a Cisco spa112 quale altra marca/modello ha la vostra fiducia?
Un ringraziamento per i vostri preziosi consigli che mi hanno aiutato a superare miei dubbi.
Shear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2021, 13:59   #7
OUTATIME
Senior Member
 
L'Avatar di OUTATIME
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11125
Quote:
Originariamente inviato da Shear Guarda i messaggi
Dal punto di vista hardware basta collegare la porta ethernet del fxs gateway alla porta wan del router per ottenere una configurazione pari ad un modem router con porte Linea1 e linea2 integrate?
Dal punto di vista configurazione software quale fxs gateway è più semplice da configurare per una vdsl TIM?
In ultimo, per qualità HW oltre a Cisco spa112 quale altra marca/modello ha la vostra fiducia?
Un ringraziamento per i vostri preziosi consigli che mi hanno aiutato a superare miei dubbi.
No, vanno collegati ad una porta lan come un qualsiasi dispositivo.
__________________
Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.
OUTATIME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v