Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-09-2015, 00:47   #1061
ticchi
Senior Member
 
L'Avatar di ticchi
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 1373
Finito battlefield hardline, molto bello. Mi è piaciuto la non linearità degli schemi tipici dei vari battlefield che stufa subito. Se l'IA fosse stata un pò migliore sarebbe stato un piccolo gioiellino. Comunque gli do un 8 pieno.
__________________
I5-8600K, Asus TUF Z370-PLUS GAMING, Gtx 1080TI Gainward Phoenix Golden Sample, 16GB Ram DDR4 G.Skill 3200, Artic Liquid Freezer 360, M2 Samsung 960 evo, Thermaltake SE 730W, AOC AGON AG271QG LCD Monitor 27".
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2015, 09:20   #1062
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: RoboCop Rogue City
Messaggi: 4027
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
FINITO adesso wolf the new order.

E' veramente un gioco ben fatto , si lascia giocare e scorre bene .( giocato a livello normale intimorito dai checkpoint , ma si è rivelato fin troppo facile , quindi old blodd lo giocherò a difficile)
Ha una trama gradevole , e degna di hollywood con una colonna sonora azzeccatissima.

Anzi , ne facessero di film di azione a questo modo.

peccato per i boss .. ce ne sono pochi e prevedibili, e forse un colpettino di scena guastava...


cmq consigliato a tutti , soprattutto , vista la carenza di fps decenti , ad oggi.
Io ho appena finito Old Blood. Merita anche questo. E' molto più corto ma la qualità è quella di un gioco vero e proprio. Assolutamente consigliato
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 18:36   #1063
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15101
Appena finito Grim Fandango.
Quando uscì rimasi deluso dai controlli e non avevo un pad. Poi quando presi il pad fu il gioco a non prendermi abbastanza, forse anche a causa dello stile molto particolare, infine con l'uscita della rimasterizzazione mi sono deciso ad affrontarlo. Ebbene non lo trovo una delle avventure più brillanti di Lucas Arts ma scorre abbastanza piacevolmente. Insomma imho nulla di trascendentale ma era pursempre una lacuna da colmare.
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 18:48   #1064
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29901
Accidenti sei un trattore, vorrei avere la forza di finire gli arretrati o le lacune alla tua stessa velocità
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 19:18   #1065
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15101
Continuo a ripetermi che prima li finisco prima metto la testa a posto
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2015, 06:48   #1066
francisco9751
Senior Member
 
L'Avatar di francisco9751
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Messaggi: 8490
finito crysis 3..molto bello, è riuscito a prendermi come il primo..mentre ricordo il secondo.
mi annoiò subito.

Tapatalked by Samsung S5
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2015, 09:05   #1067
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Dopo averne lette di ogni in effetti mi ha sorpreso, come bench grafico è anche divertente ecco
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2015, 13:02   #1068
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da francisco9751 Guarda i messaggi
finito crysis 3..molto bello, è riuscito a prendermi come il primo..mentre ricordo il secondo.
mi annoiò subito.

Tapatalked by Samsung S5
Molto dipende dal momento e dallo stato d'animo in cui ci giochi, a me è capitato che cestinai subito giochi considerati orribili, poi invece dopo qualche tempo mi piacevano.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2015, 18:02   #1069
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14640
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Molto dipende dal momento e dallo stato d'animo in cui ci giochi, a me è capitato che cestinai subito giochi considerati orribili, poi invece dopo qualche tempo mi piacevano.
Condivido anche se c'è da dire che un gioco bello piace sempre in qualsiasi momento si gioca.
Un gioco piatto e scarso dipende appunto dallo stato d'animo che si ha e se si è disposti a sopportarlo in maniera positiva o meno.

In questa seconda categoria rientra Crysis che è fuffa non sempre digeribile
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2015, 18:12   #1070
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49494
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Molto dipende dal momento e dallo stato d'animo in cui ci giochi, a me è capitato che cestinai subito giochi considerati orribili, poi invece dopo qualche tempo mi piacevano.
Poi per come va il mondo i vecchi titoli di media qualità si stanno molto rivalutando.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2015, 00:30   #1071
ticchi
Senior Member
 
L'Avatar di ticchi
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 1373
Finito Batman Arkam City, gioco a suo modo perfetto, ora però voglio passare ad altro, dopo Asylum e questo ne ho abbastanza di Batman almeno per un bel po'.
__________________
I5-8600K, Asus TUF Z370-PLUS GAMING, Gtx 1080TI Gainward Phoenix Golden Sample, 16GB Ram DDR4 G.Skill 3200, Artic Liquid Freezer 360, M2 Samsung 960 evo, Thermaltake SE 730W, AOC AGON AG271QG LCD Monitor 27".
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2015, 23:02   #1072
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24785
Costume Quest, finito a fatica.

Come RPG non ci siamo proprio, e i vari quest sono abbastanza inutili. In pratica il gioco si regge tutto sul design dei personaggi e sui dialoghi, che in effetti nel primo capitolo sono molto divertenti. Il problema è che nella seconda metà del gioco anche i dialoghi cominciano a crollare. Alla fine mi sono dovuto sforzare per finirlo, anche se almeno non ho quasi mai avuto problemi coi combattimenti, quindi non ci sono stati momenti di frustrazione.

Ora vorrei finire velocemente il DLC, e in un futuro non tanto prossimo, proverò il secondo capitolo, sperando sia un po' migliore. Mi stupisce che abbiano intenzione di farci una serie animata...
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2015, 23:09   #1073
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Quote:
Originariamente inviato da ticchi Guarda i messaggi
Finito Batman Arkam City, gioco a suo modo perfetto, ora però voglio passare ad altro, dopo Asylum e questo ne ho abbastanza di Batman almeno per un bel po'.
Arkham City é il primo? Ma mi sapresti dire che tipo di gioco é?
Io ne ho diversi in libreria.. con la promessa che li avrei iniziati prima o poi, ma il fatto é che non sono un fan dei supereroi in generale, ed ho paura che non mi piacciano...

C'é qualcosa di simile a questi che mi aiuti ad inquadrarli?
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2015, 23:45   #1074
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15101
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Arkham City é il primo? Ma mi sapresti dire che tipo di gioco é?
Io ne ho diversi in libreria.. con la promessa che li avrei iniziati prima o poi, ma il fatto é che non sono un fan dei supereroi in generale, ed ho paura che non mi piacciano...

C'é qualcosa di simile a questi che mi aiuti ad inquadrarli?
No è il secondo: il primo è Asylum, il terzo Origin ed il quarto Knight. Posso garantire per i primi tre
Sono una sorta di picchiaduro a scorrimento abbastanza sandbox.
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 00:43   #1075
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14640
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Arkham City é il primo? Ma mi sapresti dire che tipo di gioco é?
Io ne ho diversi in libreria.. con la promessa che li avrei iniziati prima o poi, ma il fatto é che non sono un fan dei supereroi in generale, ed ho paura che non mi piacciano...

C'é qualcosa di simile a questi che mi aiuti ad inquadrarli?
Mai sopportati nemmeno io i supereroi..ho fatto un eccezione per batman e con il primo Asylum non mi sono pentito anzi l'ho preferito decisamente al secondo cioè City.
Poi mi sono rotto e non ne ho presi più
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 11:14   #1076
ticchi
Senior Member
 
L'Avatar di ticchi
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 1373
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Mai sopportati nemmeno io i supereroi..ho fatto un eccezione per batman e con il primo Asylum non mi sono pentito anzi l'ho preferito decisamente al secondo cioè City.
Poi mi sono rotto e non ne ho presi più
Concordo. L'Asylum l'ho preferito. Ho intenzione però di farli tutti ma piano piano sennò danno a Noia. Comunque almeno il primo va giocato
__________________
I5-8600K, Asus TUF Z370-PLUS GAMING, Gtx 1080TI Gainward Phoenix Golden Sample, 16GB Ram DDR4 G.Skill 3200, Artic Liquid Freezer 360, M2 Samsung 960 evo, Thermaltake SE 730W, AOC AGON AG271QG LCD Monitor 27".
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 13:10   #1077
maxdgr
Senior Member
 
L'Avatar di maxdgr
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2407
metto gli ultimi 5:
bioshock infinite: carino ma sopravvalutato ora devo giocare i dlc
re6: stra sottovalutato, mi è piaciuto molto, molto longevo tutte le campagne sono molto curate, non sarà un survival horror vecchio stampo ma come action è un grandissimo gioco
alien isolation: capolavoro, cattura alla perfezione le atmosfere del primo alien
wolfenstein old blood e new order: ottimi fps entrambi, il prequel mi è piaciuto quasi più del gioco principale
__________________
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 13:23   #1078
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29901
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Mai sopportati nemmeno io i supereroi..ho fatto un eccezione per batman e con il primo Asylum non mi sono pentito anzi l'ho preferito decisamente al secondo cioè City.
Poi mi sono rotto e non ne ho presi più
Il secondo in effetti da quel poco che l'ho giocato mi pare piu dispersivo del primo e farcito di roba fine a se stessa per gli achievement e allungamento brodo.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 13:31   #1079
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15101
Quote:
Originariamente inviato da maxdgr Guarda i messaggi
metto gli ultimi 5:
bioshock infinite: carino ma sopravvalutato ora devo giocare i dlc
re6: stra sottovalutato, mi è piaciuto molto, molto longevo tutte le campagne sono molto curate, non sarà un survival horror vecchio stampo ma come action è un grandissimo gioco
alien isolation: capolavoro, cattura alla perfezione le atmosfere del primo alien
wolfenstein old blood e new order: ottimi fps entrambi, il prequel mi è piaciuto quasi più del gioco principale
I dlc chiudono il cerchio quasi perfetto di Infinite
Unica cosa: paradossalmente le fasi shooter rompono i ritmi di gioco come negli episodi precedenti non succedeva
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 13:50   #1080
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3599
Quote:
Originariamente inviato da maxdgr Guarda i messaggi

Bioshock Innfinite: carino ma sopravvalutato

RE6: stra sottovalutato, mi è piaciuto molto, come action è un grandissimo gioco

Wolfenstein Old Blood e New Order: ottimi fps entrambi, il prequel mi è piaciuto quasi più del gioco principale

QUOTO TUTTO e aggiungo:

BATTLEFIELD Hardline: di un FPS "urbano", dopo tutti quelli ambientati nelle varie guerre, si sentiva il bisogno...
Purtroppo credo si sono impegnati poco, potevano fare molto di più.
7

THE LEGEND OF KORRA: si vede che è un prodotto Platinum Games, e nel complesso il gioco non è per niente male.
6,5 ( 7 per chi è fan. Mi hanno detto che è molto fedele alla serie TV.)
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v