Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 01-12-2007, 17:34   #881
raffree
Senior Member
 
L'Avatar di raffree
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Messaggi: 2235
Ho testato il Kav 7 ma è pesantissimo e impiega molto tempo per fare una scansione. Per me il migliore è sempre il Nod32
raffree è offline  
Old 01-12-2007, 17:39   #882
Justnet
Senior Member
 
L'Avatar di Justnet
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 480
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
KIS non trova niente,ma Spyware Doctor ha trovato qualcosa,solo che non ho la versione che rimuove. cosa posso fare allora.
grazie
Prova con SUPERAntiSpyware, è gratuito per uso personale e lo trovo molto buono.
Ciao
__________________
Asus P7H55M USB3 | Intel i5 | W7 Ultimate, XP Pro, W8 Pro | KIS 13.0.1.4190 en) | www.indv.it
Justnet è offline  
Old 01-12-2007, 17:44   #883
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
Quote:
Originariamente inviato da Justnet Guarda i messaggi
Prova con SUPERAntiSpyware, è gratuito per uso personale e lo trovo molto buono.
Ciao
sto provando,sono "disperato", comunque grazie
vincenzomary è offline  
Old 01-12-2007, 17:57   #884
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
sto provando,sono "disperato", comunque grazie
ma sembra che questo programma sia troppo"veloce" nella scansione, comunque non ha trovato niente. ma......
vincenzomary è offline  
Old 01-12-2007, 19:52   #885
Justnet
Senior Member
 
L'Avatar di Justnet
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 480
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
ma sembra che questo programma sia troppo"veloce" nella scansione, comunque non ha trovato niente. ma......
Mi dispiace che non hai risolto il problema. Purtroppo con questa discussione qui siamo OT; ti consiglio di postare in sezione Aiuto sono infetto! Cosa faccio?, dove sicuramente ti aiuteranno.
Ciao
__________________
Asus P7H55M USB3 | Intel i5 | W7 Ultimate, XP Pro, W8 Pro | KIS 13.0.1.4190 en) | www.indv.it
Justnet è offline  
Old 01-12-2007, 20:09   #886
B155B
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 127
Ragazzi, non sos e si può fare... Spero di non violare nulla facendovi notare questo noto sito per acquisti on-line:
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1355292
Io per esigenze di rete ne ho comprati 6 e il risparmio è stato assicurato.
Have a nice day!
Ste
B155B è offline  
Old 01-12-2007, 22:22   #887
aresiusII
Senior Member
 
L'Avatar di aresiusII
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 702
Quote:
Originariamente inviato da B155B Guarda i messaggi
Ragazzi, non sos e si può fare... Spero di non violare nulla facendovi notare questo noto sito per acquisti on-line:
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1355292
Io per esigenze di rete ne ho comprati 6 e il risparmio è stato assicurato.
Have a nice day!
Ste
ma non lo potevi postare prima !! io ho pure l'account su eprice.it avrei risparmiato un bel po di soldini ,vabbè pazienza l'importante e che scontato o a prezzo pieno vale tutti i soldi che costa
aresiusII è offline  
Old 02-12-2007, 09:59   #888
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
ho testato il firewall di kaspersky con vista, ho dato regole ad emule utorrent firefox svchost sidebar ecc
Come gia detto tempo addietro è troppo agressivo in pratica mi impalla la connessione
Reputo Kaspersky Internet Security la migliore soluzione per difendersi dalle schifezze sul web, ma con vista non è che vada cosi bene, forse puo essere anche un mio problema non so ma sta di fatto che la connessione va davvero lenta
Ho provato a disattivarlo e schizza, usero' Vista Firewall COntrol.
ASpetto nel caso delucidazione da c.g.m.
sassi è offline  
Old 02-12-2007, 10:45   #889
sassi
Senior Member
 
L'Avatar di sassi
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Messaggi: 6028
ORA sto su xp, la connessione mi va a 14 mega, su vista con kaspersky andava a 9 scarsi con kaspersky attivo su entrambi i sistemi operativi, le stranezze di microsoft
sassi è offline  
Old 02-12-2007, 12:56   #890
B155B
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 127
Quote:
Originariamente inviato da aresiusII Guarda i messaggi
ma non lo potevi postare prima !! io ho pure l'account su eprice.it avrei risparmiato un bel po di soldini ,vabbè pazienza l'importante e che scontato o a prezzo pieno vale tutti i soldi che costa
Sorry...
Però se sei registrato allora dovrebbe esserti arrivata la mail pubblicitaria con il software in offerta!!!
Ste
B155B è offline  
Old 02-12-2007, 17:03   #891
Caterpillar86
Senior Member
 
L'Avatar di Caterpillar86
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1602
Euristica Internet

Di default Kaspersky 7 mette per la navigazione web, una protezione euristica dettagliata. Per chi usa browser sicuri come Opera o Firefox, non è eccessivo tenere l'euristica su dettagliata? Non rallenta la navigazione web?
Caterpillar86 è offline  
Old 02-12-2007, 18:44   #892
iceone
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RC - CS
Messaggi: 2179
Problema licenza

Ciao a tutti ho 2 copie per i miei 2 pc di KIS prima 6 e ora ho aggiornato a 7.
Ho attivato la procedura tramite cui mi scarica la chiave dal sito partendo dal seriale... sul portatile nn ci sono problemi, sul fisso che formatto diciamo "regolarmente" ogni 2 mesi circa per fare vari test hardware e per aggiornamenti, mi dice che la chiave l'ho usata troppe volte... ma che cavolo nn sapevo che dopo aver comprato la chiave bisognava segnarsi il numero di volte che si reinstallava il prodotto... sapete se posso fare qualcosa?
__________________
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco.
iceone è offline  
Old 02-12-2007, 18:54   #893
Fulmine 75
Senior Member
 
L'Avatar di Fulmine 75
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
Messaggi: 2618
ragazzi si sa nulla del bug Driver NDIS Filter si è risolto ?
__________________
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz
Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz
Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz
Fulmine 75 è offline  
Old 02-12-2007, 21:58   #894
Caterpillar86
Senior Member
 
L'Avatar di Caterpillar86
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1602
Vi è mai successo che il rootkit injector dia falsi positivi? A me succede questo

Quote:
02/12/2007 22.51.22 Processo in esecuzione C:\Documents and Settings\Germano\Impostazioni locali\Temp\~e5.0001: modifica rilevata di riskware Invader.
Caterpillar86 è offline  
Old 03-12-2007, 07:28   #895
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da Caterpillar86 Guarda i messaggi
Di default Kaspersky 7 mette per la navigazione web, una protezione euristica dettagliata. Per chi usa browser sicuri come Opera o Firefox, non è eccessivo tenere l'euristica su dettagliata? Non rallenta la navigazione web?
nel web la prudenza non è mai troppa, poi se usi firefox non è che stai proprio sicuro, te lo dice uno che riporta spesso molte notizie su molti bag, il discorso cambia per opera, ma nell'informatica non esiste la certezza matematica. se tu prevedi di navigare spesso in siti che presumi ostili, ti consiglio di lasciarlo così, tanto non credo che sulla tua configurazione in firma influenzi poi tanto le prestazioni.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline  
Old 03-12-2007, 07:30   #896
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
ho testato il firewall di kaspersky con vista, ho dato regole ad emule utorrent firefox svchost sidebar ecc
Come gia detto tempo addietro è troppo agressivo in pratica mi impalla la connessione
Reputo Kaspersky Internet Security la migliore soluzione per difendersi dalle schifezze sul web, ma con vista non è che vada cosi bene, forse puo essere anche un mio problema non so ma sta di fatto che la connessione va davvero lenta
Ho provato a disattivarlo e schizza, usero' Vista Firewall COntrol.
ASpetto nel caso delucidazione da c.g.m.
ti consiglio di leggere questa discussione, molto interessante sul forum ufficiale:

http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=53830
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline  
Old 03-12-2007, 07:31   #897
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
controllo privacy": modulo che si occupa del monitoraggio di attività atte a violare la nostra privacy. esso comprende altri 3 sottomoduli: "anti-phishing", "anti-dialer" e "tutela dati riservati" che devono essere necessariamente attivati tutti e lasciati a default.

non ricordo se ho cambiato qualcosa,ma nel modulo abilita tutela privacy/impostazioni/tentativo di invio di dati riservati ho trovato:
azione> permetti.
è giusta questa configurazione?
vi chiedo questo perchè lo strumento di rimozione malware di microsoft ha rilevato un win32/sdbot. possono essere "legate" le due cose, visto che anche la homepage di internet explorer è stata cambiata in: google.huddy.com. non so se ho permesso comunque qualcosa. cosa posso fare.grazie
come già consigliato da Justnet, ti conviene postare nella sezione delle infezioni
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline  
Old 03-12-2007, 07:33   #898
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da iceone Guarda i messaggi
Ciao a tutti ho 2 copie per i miei 2 pc di KIS prima 6 e ora ho aggiornato a 7.
Ho attivato la procedura tramite cui mi scarica la chiave dal sito partendo dal seriale... sul portatile nn ci sono problemi, sul fisso che formatto diciamo "regolarmente" ogni 2 mesi circa per fare vari test hardware e per aggiornamenti, mi dice che la chiave l'ho usata troppe volte... ma che cavolo nn sapevo che dopo aver comprato la chiave bisognava segnarsi il numero di volte che si reinstallava il prodotto... sapete se posso fare qualcosa?
per aiutarti mi serve sapere da dove lo hai acquistato le licenze.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline  
Old 03-12-2007, 07:48   #899
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da Caterpillar86 Guarda i messaggi
Vi è mai successo che il rootkit injector dia falsi positivi? A me succede questo
non è un falso positivo: la difesa proattiva è un modulo compreso nell'antivirus basato sull'analisi comportamentale, comunque trovi maggiori info quì:

http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=54105
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline  
Old 03-12-2007, 09:24   #900
iceone
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RC - CS
Messaggi: 2179
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
per aiutarti mi serve sapere da dove lo hai acquistato le licenze.
sul sito online di kaspersky quello inglese in quanto mi facevano gli sconti per un acquisto di 2 licenze per 2 anni la fattura che ho in digitale è da element5.com grazie
__________________
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco.
iceone è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Arrivano le auto Gen3 Evo per la Formula...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v