Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-01-2008, 22:46   #1
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5400
mi istruite a giocare agli fps?



avrei bisogno di un bravo giocatore che mi dia consiglio su come binkare i tasti e altri trucchetti e magari mi faccia fare un po' di pratica.... suvvia non chiedo molto...
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 23:04   #2
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5370
bindare non binkare.cerchi un manager a gratis? leggiti qualche guida cerca in giro e fai pratica insomma datti da fare.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 08:58   #3
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Già, suppongo che mettendoti a giocare online ti fai le ossa... Poi coi tasti devi veder tu come ti trovi meglio.
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 09:30   #4
Fabrizio1981
Member
 
L'Avatar di Fabrizio1981
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 281
Personalmente gioco così: tasto 1 mouse fuoco - tasto 2 mira/zoom. Per gli altri comandi ti conviene usare i tasti sulla sx della tastiera ad es. WASD per i movimenti, 1234 per le armi, ZXC per correre abbassarti, ecc. Ora non ti resta che la pratica ONLINE all'inizio ti consiglio le partite con pochi giocatori.
__________________
Impossibile non è un dato di fatto, è un opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida. Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre. IMPOSSIBLE IS NOTHING M. ALI'
Fabrizio1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 09:51   #5
Floro Flores
Senior Member
 
L'Avatar di Floro Flores
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1917
non ci sono consigli, è tutto questione di abitudine, infatti gioco a tutti gli fps con i tasti di default
__________________
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 10:19   #6
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Quote:
Originariamente inviato da Floro Flores Guarda i messaggi
non ci sono consigli, è tutto questione di abitudine, infatti gioco a tutti gli fps con i tasti di default
Infatti io ad esempio non ho mai giocato con i classici wasd, sempre e solo con i tasti direzionali e la tastierina numerica per tutto il resto
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 10:27   #7
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Another Crabs Treasure
Messaggi: 4031
WASD per i movimenti, LEFT SHIFT per correre, ALT per abbassarsi, BARRA per saltare, Q ed E per sporgersi, F per lanciare granate, G per cambiare tipo granate, C per stendersi al suolo, X attacco ravvicinato, Z cambiare tipo munizioni, V tasto azione, B binocolo, N visione notturna, R ricaricare, \ gettare arma, TAB obiettivi missione, MOUSE 1 sparare, MOUSE 2 sparo secondario/zoom , MOUSE 3 ricaricare o medikit....poi dipende dal gioco
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 10:53   #8
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12018
tastierino numerico rulez
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 11:38   #9
Caldwell83
Senior Member
 
L'Avatar di Caldwell83
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bergamo
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
WASD per i movimenti, LEFT SHIFT per correre, ALT per abbassarsi, BARRA per saltare, Q ed E per sporgersi, F per lanciare granate, G per cambiare tipo granate, C per stendersi al suolo, X attacco ravvicinato, Z cambiare tipo munizioni, V tasto azione, B binocolo, N visione notturna, R ricaricare, \ gettare arma, TAB obiettivi missione, MOUSE 1 sparare, MOUSE 2 sparo secondario/zoom , MOUSE 3 ricaricare o medikit....poi dipende dal gioco
Assolutamente perfetto
E' dal primo Unreal che gioco cosi'
Caldwell83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 19:48   #10
Xtr3me
Member
 
L'Avatar di Xtr3me
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 293
dipende da FPS a FPS imho

giochi come unreal non hai bisogno di accovacciarti o sporgerti
l'unico consiglio che ti poss dare è passare tanto tempo attaccato li e sparare sparare sparare finkè non ti stanchi



PS: altro consiglio per la tua comodità. io bindo sempre dei tasti tipo F, Q, E per il cambio armi invece di usare la rotella del mouse o i tastierini numerici sopra... è molto comodo provalo
__________________
CASE:NZXT Apollo Case - Black + Green Neon VGA:Xfx GeForce 8800GTx CPU:intel core 2 duo e6750 SA:sb x-fi xtreme music RAM: G.Skill F2-6400PHU2-2GBHZ Mouse:Razer Copperhead 2000dpi PAD:steelpad SX MoBO:GIGABYTE p35-dq6 Dissi: ZALMAN CNPS9500 AT ALI:OCZ GameXstream 600w OS:Windows XP Pro SP2 - Console: Ps1,Ps2,Ps3-40gb,PSN:NitRo-RoX

Ultima modifica di Xtr3me : 09-01-2008 alle 19:50.
Xtr3me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 20:26   #11
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5400
io dopo la combinazione wasd ho intrapreso il tastierino numerico a destra con tastiera low profile... ho sistemato tutti i tasti e sembra che funzioni... e' sbagliato? dei keypad appositi tipo il cybersnipa che ne pensate?
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 20:49   #12
S3[u70r
Senior Member
 
L'Avatar di S3[u70r
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1089
Quote:
Originariamente inviato da Xtr3me Guarda i messaggi
dipende da FPS a FPS imho
Quoto. Imho se il gioco in questione è un fps in single player, non è necessaria un'estrema personalizzazione dei tasti neanche ai livelli di difficoltà piu' elevati. Personalmente tengo quasi sempre in default, mi basta che i direzionali siano i classici WASD, salto con la spacebar, eventuale corsa con shift, accovacciarsi con ctrl , ricarica con R. se è presente la funzione sbirciare, uso i tasti Q e E. Per cambiare arma tasti numerici (non tastierino) e rotellina.

Il tutto cambia decisamente se invece giochi in multy. In quel caso dovrai provare un pò di configurazioni, soprattutto per quel che concerne il cambio arma, il resto lascio tutto come sopra; particolarmente negli fps adrenalinici alla Quake III o Unreal. Con questi giochi assegnavo un'arma ad ogni lettera nell'intorno di WASD, in modo che il tasto dell'arma in questione sia raggiungibile senza dover cambiare posizione e senza doverci mettere troppo tempo. A questo proposito sconsiglio vivamente l'utilizzo della rotellina e dei tasti numerici. Con la prima ti ci vorrebbe troppo tempo a trovare l'arma desiderata, coi secondi dovresti abbandonare per qualche secondo di troppo i tasti di movimento, il che, negli fps online, è piu' che sufficiente per beccarti un headshot senza poter far niente. In sostanza cercati dei tasti che ti permattano di cambiare arma senza per questo costringerti a fermarti, o comunque a muoverti senza precisione. Ti ci vorrà un pò per memorizzare a che tasto hai assegnato una particolare arma, ma i bot servono proprio a questo no?

PS: evita anche di assegnare dei comandi "importanti" ad eventuali tasti laterali del muose, dato che premendoli potresti spostare la linea di tiro.
__________________
PC
Powered by ALPHAWINUX & SBIANCAMENTO
S3[u70r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 22:05   #13
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5400
Quote:
Originariamente inviato da S3[u70r Guarda i messaggi
Quoto. Imho se il gioco in questione è un fps in single player, non è necessaria un'estrema personalizzazione dei tasti neanche ai livelli di difficoltà piu' elevati. Personalmente tengo quasi sempre in default, mi basta che i direzionali siano i classici WASD, salto con la spacebar, eventuale corsa con shift, accovacciarsi con ctrl , ricarica con R. se è presente la funzione sbirciare, uso i tasti Q e E. Per cambiare arma tasti numerici (non tastierino) e rotellina.

Il tutto cambia decisamente se invece giochi in multy. In quel caso dovrai provare un pò di configurazioni, soprattutto per quel che concerne il cambio arma, il resto lascio tutto come sopra; particolarmente negli fps adrenalinici alla Quake III o Unreal. Con questi giochi assegnavo un'arma ad ogni lettera nell'intorno di WASD, in modo che il tasto dell'arma in questione sia raggiungibile senza dover cambiare posizione e senza doverci mettere troppo tempo. A questo proposito sconsiglio vivamente l'utilizzo della rotellina e dei tasti numerici. Con la prima ti ci vorrebbe troppo tempo a trovare l'arma desiderata, coi secondi dovresti abbandonare per qualche secondo di troppo i tasti di movimento, il che, negli fps online, è piu' che sufficiente per beccarti un headshot senza poter far niente. In sostanza cercati dei tasti che ti permattano di cambiare arma senza per questo costringerti a fermarti, o comunque a muoverti senza precisione. Ti ci vorrà un pò per memorizzare a che tasto hai assegnato una particolare arma, ma i bot servono proprio a questo no?

PS: evita anche di assegnare dei comandi "importanti" ad eventuali tasti laterali del muose, dato che premendoli potresti spostare la linea di tiro.

io con il destro salto e' sbagliato?
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 22:17   #14
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5400
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
io con il destro salto e' sbagliato?
inoltre in quake 3 si potevano mettere i bot come si fa' con il 4?
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 00:44   #15
Demoniacal666
Senior Member
 
L'Avatar di Demoniacal666
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 778
1.non stare mai fermo quando spari perchè è vero che hai maggior precisione ma ti rendi anche un bersaglio più facile....la precisione in movimento viene dopo....
2.Abituati ad avere un mouse sensibile in modo che per fare un giro di 360gradi non devi spostarlo ad un metro e mezzo da te....
3. Per il primo anno usa i mitra...niente fucili da cecchino
__________________
I aM yOuR lAsT nIgHtMaRe - I thought the angels were extinct, but I was obviously wrong... -
Demoniacal666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 06:57   #16
Fos
Senior Member
 
L'Avatar di Fos
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1852
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Infatti io ad esempio non ho mai giocato con i classici wasd, sempre e solo con i tasti direzionali e la tastierina numerica per tutto il resto
Idem. I giochi che non permettono di bindare i tasti limitrofi alle freccette, mi fanno diventare una bestia...
__________________
GB-B660 | 14600K | RTX-4070 TiS | 64GB | 2x NVMe + 16TB | LCD-28 4K
Fos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 12:41   #17
Xtr3me
Member
 
L'Avatar di Xtr3me
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
io con il destro salto e' sbagliato?

no non è sbagliato, molti miei amici lo usano però non so quanto sia comodo

devi un po provare varie configurazioni e vedere in quale ti trovi meglio


PS: consiglio personale sullo sparare. Prova a bindare mouse1 fuoco e poi binda tasti tipo CTRL con lo stesso comando e prova a sparare schiacciando CTRL invece di mouse1. Migliori notevolmente la mira poichè la mano destra è solo impegnata a muovere il mouse quindi ne trai più accuracy... ovviamente è scontato dire che devi trovare coordinazione tra le due mani.
Ricorda che c'è sempre una mano più veloce dell'altra
__________________
CASE:NZXT Apollo Case - Black + Green Neon VGA:Xfx GeForce 8800GTx CPU:intel core 2 duo e6750 SA:sb x-fi xtreme music RAM: G.Skill F2-6400PHU2-2GBHZ Mouse:Razer Copperhead 2000dpi PAD:steelpad SX MoBO:GIGABYTE p35-dq6 Dissi: ZALMAN CNPS9500 AT ALI:OCZ GameXstream 600w OS:Windows XP Pro SP2 - Console: Ps1,Ps2,Ps3-40gb,PSN:NitRo-RoX
Xtr3me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 15:32   #18
S3[u70r
Senior Member
 
L'Avatar di S3[u70r
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1089
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
io con il destro salto e' sbagliato?
Tasto destro del muose intendi? No, non è sbagliato dato che non c'è una configurazione di base *giusta*... tuttavia io lo troverei MOLTO scomodo. Personalmente uso tasto sinistro per fuoco principale, destro per secondario.
Tuttavia imho tutti i tasti non dedicati al movimento, devono essere diposti in modo che una loro pressione non influenzi quella dei tasti di movimento. Personalmente mi trovo benissimo con la configurazione WASD, il che mi porta ad una configurazione degli altri tasti relativa a questi.
Quindi il primo passo da fare è trovare appunto i tasti di movimento, tutto il resto sarà configurato di conseguenza, anche rispetto alle tue abitudini e anche rispetto alla mano stessa: per la verità io ho una mano piuttosto grande, il che mi permette di raggiungere anche tasti distanti senza dover cambiare posizione, avendo delle dita piu' corte dovrei probabilmente cambiare configurazione.

Potresti anche provare ad usare il tasto ctrl come fuoco primario, come ti è stato consigliato, tuttavia pensa anche al fatto che così facendo, aumenti di due tasti almeno (fuoco primario e secondario) il carico sulla mano sinistra (cosa non da poco visto che ne deve gestire già tanti e le dita sono solo 5), mentre invece la destra sarebbe quasi inutilizzata, dato che dovrebbe occuparsi esclusivamente del movimento del mouse.

Tuttavia il consiglio rimane lo stesso: prova, i bot non si offendono

PS: Quake 4 ha preso una direzione totalmente diversa rispetto al precedente quake 3, ovvero è estremamente orientato al single player. Per la verità non ricordo nemmeno se ha un multy La ID ha prodotto un altro gioco orientato al multy che riprendesse Quake III, ovvero Quake Wars, anche se per la verità ha un gameplay piuttosto diverso dal predente, molto piu' tattico, molto meno adrenalinico.
Se vuoi provare quindi una configurazione di tasti per situazioni ESTREMAMENTE adrenaliniche, vai con Quake III o Unreal Tournament 2004... (non sò com'è il 2007, non l'ho ancora provato) questi giochi richiedono il restare in continuo movimento e che il cambio arma avvenga nel minor tempo possibile, pena l'essere fraggati in poco tempo
__________________
PC
Powered by ALPHAWINUX & SBIANCAMENTO
S3[u70r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 15:36   #19
Xtr3me
Member
 
L'Avatar di Xtr3me
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 293
inanzitutto quoto alla perfezione quello che hai scritto sopra


Quote:
Originariamente inviato da S3[u70r Guarda i messaggi
PS: Quake 4 ha preso una direzione totalmente diversa rispetto al precedente quake 3, ovvero è estremamente orientato al single player
Nelle competizioni professionistiche uno dei giochi piu giocati è proprio quake 4 lo stile è uguale identico all'arena ovviamente cambia solo la grafica e pensa che come giochi ufficiali per le competizioni tipo il Quakecon giocano ancora a quake 1 e 2
__________________
CASE:NZXT Apollo Case - Black + Green Neon VGA:Xfx GeForce 8800GTx CPU:intel core 2 duo e6750 SA:sb x-fi xtreme music RAM: G.Skill F2-6400PHU2-2GBHZ Mouse:Razer Copperhead 2000dpi PAD:steelpad SX MoBO:GIGABYTE p35-dq6 Dissi: ZALMAN CNPS9500 AT ALI:OCZ GameXstream 600w OS:Windows XP Pro SP2 - Console: Ps1,Ps2,Ps3-40gb,PSN:NitRo-RoX
Xtr3me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 16:17   #20
S3[u70r
Senior Member
 
L'Avatar di S3[u70r
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1089
Quote:
Originariamente inviato da Xtr3me Guarda i messaggi


Nelle competizioni professionistiche uno dei giochi piu giocati è proprio quake 4

Beh aspetta. Anche Doom III viene giocato in multy, tuttavia ha un'impronta prettamente single player. E Quake 4 non è molto diverso. E' infatti dotato di una campagna single player imho ottima, e non è la classica battaglia di allenamento con i bot. Poi nessuno dice che non si possa giocare anche in multy, tuttavia il fatto stesso che sia dotato di una campagna single VERA, al contrario del suo predecessore, fà pensare ad un orientamento fondamentalmente single player, ovvero ad un ritorno alle origini proseguendo le battaglie di Quake 1 e 2. Effettivamente è stato solo il terzo capitolo (arena) a discostarsi da tutti gli altri quake, proponendo esclusivamente il multy o le battaglie di allenamento con i bot.
Quote:
Originariamente inviato da Xtr3me Guarda i messaggi
lo stile è uguale identico all'arena ovviamente cambia solo la grafica e pensa che come giochi ufficiali per le competizioni tipo il Quakecon giocano ancora a quake 1 e 2
Imho Q3 e Q4 sono due giochi strutturalmente diversi : Quake III era il paradiso dei trick, dei rocketjump e dello strafe jump. Soprattutto la mancanza di quest'ultimo nel multy di Quake 4, cambia radicalmente il gameplay. Oltretutto i movimenti di Q4 sono estremamente pesanti, se paragonati a Q3, a causa dell'eredità lasciata dal Trinity, l'engine di Doom III. Tutto questo si traduce in una minore "adrenalinità" , il che rende diverso il modo di affrontare i due titoli.
Tutto questo Imho ovviamente
__________________
PC
Powered by ALPHAWINUX & SBIANCAMENTO

Ultima modifica di S3[u70r : 10-01-2008 alle 16:21.
S3[u70r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
TP-Link TL-MR110: un Router 4G LTE che c...
Assassin's Creed: Codename Red diventa S...
Nilox X7 Plus: la bici elettrica con mot...
La serie realme 12 5G arriva a partire d...
Dell: il futuro dei notebook XPS in un l...
Offerte Amazon lampo appena attivate: pr...
SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12/512 GB è tor...
Tutti i Fitbit in offerta: guardate di q...
ChatGPT, ufficiale l'app desktop ma solo...
GPT-4o sarà disponibile gratis pe...
Ecco il televisore più grande del...
Scelta del notebook gaming: non solo CPU...
A tu per tu con Microsoft: Copilot for S...
Microsoft 365 Family è ora disponibile a...
Tutti gli Amazfit in offerta: oggi &egra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v