Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-04-2024, 19:11   #48141
Berseker86
Senior Member
 
L'Avatar di Berseker86
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Messaggi: 2196
ciao a tutti, consiglio rapido per TV da 24" che deve sostituire un vecchio CRT da 29" passato a miglior vita? spesa meno possibile ma non vorrei comprare una ciofeca totale... non mi serve nulla se non la visione di DVB-T2 (no smart tv, niente di niente)

avrei addocchiato il METZ 24MTD1000Z , qualcuno ha esperienze con TV simili?
__________________

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2024, 20:43   #48142
Janos121
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da phicrand_6358 Guarda i messaggi
Mi pare di aver visto sull'amazzone il C65 col nome T7B
Hai ragione.

Le caratteristiche delle due serie mi sembrano uguali.


https://m.media-amazon.com/images/S/...1464_V1___.jpg

.
__________________
A VIRUS CAN RUIN YOUR COMPUTER. SPYWARE CAN RUIN YOUR LIFE !!!

JANOS
Janos121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 13:01   #48143
Motenai78
Senior Member
 
L'Avatar di Motenai78
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
Messaggi: 1587
Andando di VA, invece: qual'è, a vostro avviso, il migliore come prezzo qualità da 50'?
__________________

Intel® Core™ i5 2400 | Asus P8H77-M-LE | AMD Radeon™ HD7950 Dual-X | Corsair XMS3 2x4GB DDRIII 1600Mhz | CM XCalade 690 | CM GX-650W | Lg 27GP850P
Motenai78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 15:25   #48144
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4626
Quote:
Originariamente inviato da Janos121 Guarda i messaggi
Segnalo che sul sito di Uni€ sono in vendita i televisori TCL del 2024 delle serie


P75
https://www.tcl.com/eu/en/tvs/p755

e

C65
https://www.tcl.com/eu/en/tvs/c655

.
ora io non so perchè qua si insiste con i TCL perché questi sono i commenti ricorrenti che girano in altri lidi:

"Ho avuto TCL in passato e i problemi di questo marchio sono presenti in maniera diversa praticamente su tutte le fasce di prezzo. Sia hw che sw, in alcuni casi possono essere piu' trascurabili, in altri no. Per prodotti da 300€ probabile che l'acquirente non storca il naso, salendo di segmento é facile prendersi delle sole non da poco, credendo di risparmiare."

"da possessore di un P638 da 55" sconsiglio questa marca.
Se vedi una partita su Prime Video o Dazn si vede con microlag rendendo l'esperienza totalmente sgradevole."

"ho avuto un tcl C839 da 55 pollici con il quale mi sono trovato benissimo finche, più o meno dopo un anno. ha iniziato a emettere un ronzio mentre c' erano schermate nere."

"Il problema di TCL è l'incapacità di gestire tali pannelli e donare un immagine in movimento priva di artefatti, sugli algoritmi di compensazione del movimento è ancora acerba."

"Lo possiedo e lo uso in camera e mi sono trovato 'male'....... dipende dove la usi, in ambienti molto luminosi è ottimo, in ambienti scuri mostra la sua 'economicità' progettuale...
Con quelle dimensioni non si trova molto di 'TOP' a prezzi decenti purtroppo
per gli angoli di visione del prodotto, l'845 è veramente imbarazzante, inutilizzabile in una normale sala, i neri/contrasti si perdono in un bicchier d'acqua.... guardandolo dal letto matrimoniale (il tv sta centrato) dal lato destro noti già una perdita di contrasto sul lato sinistro, ricorda molto i Tn..."

"Prodotto mediocre, io lo presi al day one a 800 euro pari, disdicendo da amazon un lg g2.... mi mangio ancora le mani.... purtroppo non potevo renderlo diversamente lo avrei fatto in favore di un oled, uso il tv in ambiente prettamente scuro e si nota una certa economicità..."

potrei metterne ancora a decine e questi sono tutti commenti di utenti di forum non sono siti "sponsorizzati"

Ultima modifica di no_side_fx : Ieri alle 15:28.
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 19:06   #48145
FRN2003
Senior Member
 
L'Avatar di FRN2003
 
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 4041
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
ora io non so perchè qua si insiste con i TCL perché questi sono i commenti ricorrenti che girano in altri lidi:

"Ho avuto TCL in passato e i problemi di questo marchio sono presenti in maniera diversa praticamente su tutte le fasce di prezzo. Sia hw che sw, in alcuni casi possono essere piu' trascurabili, in altri no. Per prodotti da 300€ probabile che l'acquirente non storca il naso, salendo di segmento é facile prendersi delle sole non da poco, credendo di risparmiare."

"da possessore di un P638 da 55" sconsiglio questa marca.
Se vedi una partita su Prime Video o Dazn si vede con microlag rendendo l'esperienza totalmente sgradevole."

"ho avuto un tcl C839 da 55 pollici con il quale mi sono trovato benissimo finche, più o meno dopo un anno. ha iniziato a emettere un ronzio mentre c' erano schermate nere."

"Il problema di TCL è l'incapacità di gestire tali pannelli e donare un immagine in movimento priva di artefatti, sugli algoritmi di compensazione del movimento è ancora acerba."

"Lo possiedo e lo uso in camera e mi sono trovato 'male'....... dipende dove la usi, in ambienti molto luminosi è ottimo, in ambienti scuri mostra la sua 'economicità' progettuale...
Con quelle dimensioni non si trova molto di 'TOP' a prezzi decenti purtroppo
per gli angoli di visione del prodotto, l'845 è veramente imbarazzante, inutilizzabile in una normale sala, i neri/contrasti si perdono in un bicchier d'acqua.... guardandolo dal letto matrimoniale (il tv sta centrato) dal lato destro noti già una perdita di contrasto sul lato sinistro, ricorda molto i Tn..."

"Prodotto mediocre, io lo presi al day one a 800 euro pari, disdicendo da amazon un lg g2.... mi mangio ancora le mani.... purtroppo non potevo renderlo diversamente lo avrei fatto in favore di un oled, uso il tv in ambiente prettamente scuro e si nota una certa economicità..."

potrei metterne ancora a decine e questi sono tutti commenti di utenti di forum non sono siti "sponsorizzati"
comenti di questo tipo li trovi per qualsiasi marca e prodotto. secondo me. appena presa una e non ho nessuno dei problemi sopra elencati, forse l'angolo di visione ma sinceramente io la tv la guardo da davanti e non mi pongo il problema. consapevole che tv da 1500 euro siano migliori ovviamente. ma mi pare davvero scontato. io volevo i 120hz in 4k e li ho trovati con questo in negozio vicino a me a buon prezzo (per ME) , avevo una preferenza su un hisense ma lo trovavo solo online e per una tv con imballo cosi grande ho preferito lasciare stare. ma penso proprio che siamo li. poi non credo che nessuno che spende circa 700 euro per un 55 pollici anche se a 144hz abbia l'illusione che vada meglio di un samsung o lg o sony da 1300. sinceramente non capisco il tuo ragionamento. io di piu non potevo spendere per avere i 120hz cos'altro avrei potuto prendere se non abbandonare l'idea? e ne sono stracontento ovviamente anche per tutto il resto rispetto al vecchio samsung lcd che avevo prima ma che per dire se avesse avuto i 120hz nemmeno avrei cambiato, e sai perchè? perchè mi accontento sapendo di non aver preso una top tv, non credo di essere l'unico al mondo ecco......opinione mia, tutto qui.
ps il penultimo e ultimo commenti che hai postato sono veramente ridicoli, io vedo la tv da un divano di 3 metri e in qualsiasi posizione sia è identico, certo se dalla cucina o dalla postazione pc butto l'occhio i colori non sono certo quelli che vedo da davanti ma sono praticamente a fianco del tutto.....l'ultimo commento paragona una tv da 800 (prezzo da day one tra laltro specifica, quindi da 700 a una da 1100......senza senso

Ultima modifica di FRN2003 : Ieri alle 19:24.
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 19:18   #48146
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10954
Concordo: dopo averli visti entrambe (TCL C805 e Sony X85 nel mio caso) sono convinto che entrambe valgano il loro prezzo: Sony gestisce meglio l'immagine, ma questo è ben lontano dal non farmi apprezzare il TCL per quel poco che lo uso.

Nella mia versione, a meno di guardarlo da oltre 70° non ho degradi apprezzabili dell'immagine, ma è la versione meno luminosa del C845.

Il mio unico grande dubbio è su quanto durerà nel tempo: con Sony penso si possa puntare tranquillamente a 10 o anche 15 anni.
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 20:19   #48147
Motenai78
Senior Member
 
L'Avatar di Motenai78
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
Messaggi: 1587
Il mio LG IPS era perfetto dopo 8 anni, il Sony sicuro arriva a quella cifra.

Voi che li avete, questi TLC come sono a livello di OS?

Inviato dal mio SM-A226B utilizzando Tapatalk
__________________

Intel® Core™ i5 2400 | Asus P8H77-M-LE | AMD Radeon™ HD7950 Dual-X | Corsair XMS3 2x4GB DDRIII 1600Mhz | CM XCalade 690 | CM GX-650W | Lg 27GP850P
Motenai78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 20:26   #48148
FRN2003
Senior Member
 
L'Avatar di FRN2003
 
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 4041
Quote:
Originariamente inviato da Motenai78 Guarda i messaggi
Il mio LG IPS era perfetto dopo 8 anni, il Sony sicuro arriva a quella cifra.

Voi che li avete, questi TLC come sono a livello di OS?

Inviato dal mio SM-A226B utilizzando Tapatalk
come detto ce l'ho da una settimana, ha google tv come os ed è una scheggia davvero.
una miriade di opzioni per regolare immagine e audio e quant'altro. se devi sapere qualcosa di specifico chiedi pure che ti dico volentieri
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 21:21   #48149
Motenai78
Senior Member
 
L'Avatar di Motenai78
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
Messaggi: 1587
Ti ringrazio, mi bastano anche info di massima: google TV non l'ho messo visto, sarei curioso (faccio un giro nei negozi ^^)

Inviato dal mio SM-A226B utilizzando Tapatalk
__________________

Intel® Core™ i5 2400 | Asus P8H77-M-LE | AMD Radeon™ HD7950 Dual-X | Corsair XMS3 2x4GB DDRIII 1600Mhz | CM XCalade 690 | CM GX-650W | Lg 27GP850P
Motenai78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 23:18   #48150
Janos121
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 2809
Il mio post di prima non era per consigliare i nuovi televisori TCL ma era solo per segnalare che ora li si trova in vendita.


E' vero che ci sono persone che hanno problemi con i TCL ma ce ne sono tante che ne sono soddisfatti.

C'è da considerare poi che anche autorevoli recensori come Vincent Theo parlano bene dei televisori di questa azienda.

https://www.youtube.com/watch?v=HylMkGKTycE&t=9s

https://www.youtube.com/watch?v=ORg5dkb_ggs&t=934s

.
__________________
A VIRUS CAN RUIN YOUR COMPUTER. SPYWARE CAN RUIN YOUR LIFE !!!

JANOS
Janos121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v