Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-11-2018, 21:51   #1041
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4328
Ma in ogni caso i tre mesi sono una cosa, 12 tutt'altra
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2018, 07:44   #1042
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Beh, se consideriamo che per tre mesi hanno regalato Kingdom Come Deliverance, chiederne 12 per Pathfinder mi pare un po' esagerato
This.
Una volta tanto l'ho ricevuta pure io l'email (quella più fregatura ovviamente, te pareva? ), ma considerando la mia personale opinione sulla qualità dei monthly in quest'ultimo anno solare direi che un'offerta legata ad un abbonamento annuale possono tranquillamente schiaffarsela là dove non batte il sole...
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2018, 09:45   #1043
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
This.
Una volta tanto l'ho ricevuta pure io l'email (quella più fregatura ovviamente, te pareva? ), ma considerando la mia personale opinione sulla qualità dei monthly in quest'ultimo anno solare direi che un'offerta legata ad un abbonamento annuale possono tranquillamente schiaffarsela là dove non batte il sole...
Ma anche fosse meraviglioso, rimane un'offerta pessima, è scontato che scenderà di parecchio e probabilmente andrà in bundle, diamogli per essere molto buoni 30$ di valore, sono meno di 3$ "regalati" al mese, che è pochissimo confrontato ad altre offerte.

-a me in passato per il trimestrale hanno regalato 15$ sul wallet
-recentemente hanno dato kingdom (più valore per 1/4 dei mesi)
-se cancelli la sottoscrizione hai buona probabilità di avere un coupon da 3$ per il prossimo mese

Per una sottoscrizione da 12 mesi mi aspetto come minimo un bonus più ghiotto di quello del trimestre... questo è peggiore, a sto punto meglio i 20$ sul wallet, almeno li spendo per quello che voglio
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2018, 10:29   #1044
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4328
Ma anche fosse visto l'abbassamento di qualità degli ultimi mesi chi cavolo si va a fare un annuale
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2018, 12:17   #1045
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Ma anche fosse meraviglioso, rimane un'offerta pessima, è scontato che scenderà di parecchio e probabilmente andrà in bundle, diamogli per essere molto buoni 30$ di valore, sono meno di 3$ "regalati" al mese, che è pochissimo confrontato ad altre offerte.

-a me in passato per il trimestrale hanno regalato 15$ sul wallet
-recentemente hanno dato kingdom (più valore per 1/4 dei mesi)
-se cancelli la sottoscrizione hai buona probabilità di avere un coupon da 3$ per il prossimo mese

Per una sottoscrizione da 12 mesi mi aspetto come minimo un bonus più ghiotto di quello del trimestre... questo è peggiore, a sto punto meglio i 20$ sul wallet, almeno li spendo per quello che voglio
Sisi, assolutamente d'accordo con le tue considerazioni, stavo solo lamentandomi che di tutte le offerte che sono state fatte negli ultimi mesi a me è arrivata la peggiore

Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Ma anche fosse visto l'abbassamento di qualità degli ultimi mesi chi cavolo si va a fare un annuale

This. Il mio pensiero in 2 righe
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2018, 12:30   #1046
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Non so se ti possa fare stare meglio o peggio, ma non credo sia un'offerta ad personam

Credo lo abbiano tutti, io l'ho trovato sulla pagina della sottoscrizione
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2018, 12:45   #1047
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Non so se ti possa fare stare meglio o peggio, ma non credo sia un'offerta ad personam

Credo lo abbiano tutti, io l'ho trovato sulla pagina della sottoscrizione
Tu sei sempre rincuorante vè?
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2018, 17:05   #1048
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10887
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Non so se ti possa fare stare meglio o peggio, ma non credo sia un'offerta ad personam

Credo lo abbiano tutti, io l'ho trovato sulla pagina della sottoscrizione
Ma infatti non lo è affatto. Se si è iscritti alla newsletter l'offerta arriva in mail, altrimenti è presente (in fondo) nella pagina principale. La vedete da loggati.
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42''

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2018, 11:23   #1049
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4328
Entro che giorno va messo in pausa l'attuale monthly per salutarlo?
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2018, 12:09   #1050
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3712
Entro il 29, il 30 lo addebitano.
__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2018, 14:52   #1051
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4328
Grazie
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 17:12   #1052
Damikratos
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2018
Messaggi: 15
Salve a tutti, il mese scorso ho fatto 1 mese di monthly, appunto solo 1 mese, ma a quanto pare oggi mi hanno preso i soldi di nuovo, e senza neanche avere i giochi in libreria.
Inizialmente pensavo fosse un problema mio, ma un amico mi ha detto che anche a lui si è riattivato da solo ed è sicuro di averlo disattivato, per caso è successo ad altri? controllate le trasazioni... io me ne sono accorto da un'email di paypal che mi diceva l'avvenuto importo.
Damikratos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 17:21   #1053
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
Quote:
Originariamente inviato da Damikratos Guarda i messaggi
Salve a tutti, il mese scorso ho fatto 1 mese di monthly, appunto solo 1 mese, ma a quanto pare oggi mi hanno preso i soldi di nuovo, e senza neanche avere i giochi in libreria.
Inizialmente pensavo fosse un problema mio, ma un amico mi ha detto che anche a lui si è riattivato da solo ed è sicuro di averlo disattivato, per caso è successo ad altri? controllate le trasazioni... io me ne sono accorto da un'email di paypal che mi diceva l'avvenuto importo.
contatta il supporto e chiedi di annullare l'acquisto nonché avere rimborsato l'importo
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 17:26   #1054
Damikratos
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2018
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
contatta il supporto e chiedi di annullare l'acquisto nonché avere rimborsato l'importo
Si infatti ho già aperto un ticket, ma non so quando rispondono
Però volevo capire se è un caso o se è successo a molti, perchè se è un mio errore, nonostante l'aver cliccato "1 mese" ci può stare, ma se è una roba automatica loro che è impazzita, mica tanto...
Mal che vada faccio intervenire paypal u.u

Cmq nel sito non risulta acquistato...

Ultima modifica di Damikratos : 30-11-2018 alle 17:28.
Damikratos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 17:31   #1055
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4328
Ma lo avevi poi messo in pausa od annullato? Perché altrimenti rimani abbonato e si prendono i soldi
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 18:08   #1056
LkMsWb
Senior Member
 
L'Avatar di LkMsWb
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2063
Quote:
Originariamente inviato da Damikratos Guarda i messaggi
Salve a tutti, il mese scorso ho fatto 1 mese di monthly, appunto solo 1 mese, ma a quanto pare oggi mi hanno preso i soldi di nuovo, e senza neanche avere i giochi in libreria.
Inizialmente pensavo fosse un problema mio, ma un amico mi ha detto che anche a lui si è riattivato da solo ed è sicuro di averlo disattivato, per caso è successo ad altri? controllate le trasazioni... io me ne sono accorto da un'email di paypal che mi diceva l'avvenuto importo.
Quando fai l'abbonamento per 1 mese, accetti il tacito rinnovo. I giochi in libreria te li deve dare, ovviamente.

Se non vuoi ulteriori importi, o metti in pausa (dicasi: per questo mese non voglio, il mese successivo dovrai ridecidere), o devi disdire il tutto. HumbleBundle ora come ora funziona così.
__________________
Main: NZXT H7 Flow|RM1000x|Z690 Aorus Master|i7 13700k|LFII 360|G.Skill 2x16GB 6400C32|Asus RTX 4090 TUF OC|Dell S2721DGFA + Pana 55JZ1500|Audient iD14 II + Kali LP-6 + Sundara|2xFireCuda 530 2TB + MX500 1TB + NAS
Encoding: Define R6|Prime TX-750|B550 Tomahawk|5900X|2x8GB 3200C14|6900XT
LkMsWb è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 19:05   #1057
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Quote:
Originariamente inviato da LkMsWb Guarda i messaggi
Quando fai l'abbonamento per 1 mese, accetti il tacito rinnovo. I giochi in libreria te li deve dare, ovviamente.

HumbleBundle ora come ora funziona così.
L'humble Monthly ha sempre funzionato così veramente
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 20:29   #1058
LkMsWb
Senior Member
 
L'Avatar di LkMsWb
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2063
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
L'humble Monthly ha sempre funzionato così veramente
Grammaticalmente ora come ora non esclude il sempre stato, significa in questo momento, lasciando dubbi sul futuro (ovvero: potrebbero cambiare prima o poi)

Anche se non credo che cambieranno.
__________________
Main: NZXT H7 Flow|RM1000x|Z690 Aorus Master|i7 13700k|LFII 360|G.Skill 2x16GB 6400C32|Asus RTX 4090 TUF OC|Dell S2721DGFA + Pana 55JZ1500|Audient iD14 II + Kali LP-6 + Sundara|2xFireCuda 530 2TB + MX500 1TB + NAS
Encoding: Define R6|Prime TX-750|B550 Tomahawk|5900X|2x8GB 3200C14|6900XT
LkMsWb è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 20:55   #1059
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10887
Quote:
Originariamente inviato da Damikratos Guarda i messaggi
Salve a tutti, il mese scorso ho fatto 1 mese di monthly, appunto solo 1 mese, ma a quanto pare oggi mi hanno preso i soldi di nuovo, e senza neanche avere i giochi in libreria.
Inizialmente pensavo fosse un problema mio, ma un amico mi ha detto che anche a lui si è riattivato da solo ed è sicuro di averlo disattivato, per caso è successo ad altri? controllate le trasazioni... io me ne sono accorto da un'email di paypal che mi diceva l'avvenuto importo.
Se hai messo la pausa devi stare attento. Devi stare attento a quando la metti. Se la metti subito dopo l'uscita dell'ultimo bundle praticamente va rimessa di nuovo perché si sblocca da sola prima che finisce il mese in corso e si prendono i soldi...
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42''

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 22:13   #1060
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4298
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Se hai messo la pausa devi stare attento. Devi stare attento a quando la metti. Se la metti subito dopo l'uscita dell'ultimo bundle praticamente va rimessa di nuovo perché si sblocca da sola prima che finisce il mese in corso e si prendono i soldi...
Mai successo, ed ho sempre messo in pausa appena uscito il bundle che non mi interessava
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 introduce il limite dei core: m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v