Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 20-11-2020, 08:14   #7781
elar
Senior Member
 
L'Avatar di elar
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 1142
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Vedo che tanti si lamentano della dimensione e del peso...

Io aspetterò una eventuale Slim o Pro ... me dite che con il tempo riusciranno a fare qualcosa di grande come la Ps4 Pro che è perfetta ?!
sicuramente si, ma non prima di 2-3 anni probabilmente.
__________________
PSN:eLar19ct
MSI H110M+Intel I3-6100+Kingston HyperX Fury XMP 2666 DDR4+Sapphire R9 270X Dual-X
elar è offline  
Old 20-11-2020, 08:15   #7782
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9055
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Infatti, basta spegnerla del tutto e non metterla a riposo, comunque vergognoso che questa cosa non sia stata ancora fixata, fate pure con comodo
io l'ho messa a riposo per caricare il pad ma non è succeso nulla.. è ripartita alla grande.. bho..
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline  
Old 20-11-2020, 08:16   #7783
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da elar Guarda i messaggi
sicuramente si, ma non prima di 2-3 anni probabilmente.
Sì come penso anch'io
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline  
Old 20-11-2020, 08:19   #7784
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3446
Giusto in tempo per le esclusive
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Asus TUF RTX 3080 OC RAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 PlatinumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline  
Old 20-11-2020, 08:19   #7785
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Vedo che tanti si lamentano della dimensione e del peso...

Io aspetterò una eventuale Slim o Pro ... ma dite che con il tempo riusciranno a fare qualcosa di grande come la Ps4 Pro che è perfetta ?!
PS5
PS5 SLIM
PS5 PROT
PS5 PROT V2 che consuma meno
PS5 EURO7 con emissioni ridotte di gas serra
PS5 corrono voci che tra poco presentano la 6

Riguardo le dimensioni, pare che siano legate al sistema di raffreddamente che, per quel poco che ho potuto apprezzare, pare veramente valido, ma mi riservo di parlarne a Giugno, quindi boh?
So solo che così è eccessivamente ingombrante (e brutta... l'ho già detto?)
Poi il bianco ingrassa e, soprattutto, stona da morire con tutto quello che sta attorno.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline  
Old 20-11-2020, 08:20   #7786
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Vedo che tanti si lamentano della dimensione e del peso...

Io aspetterò una eventuale Slim o Pro ... ma dite che con il tempo riusciranno a fare qualcosa di grande come la Ps4 Pro che è perfetta ?!
Secondo me non ci saranno Pro questo giro, Slim magari come da tradizione, comunque per paradosso la PS5 mi stà tutta sulla mensola mentre la PS4 Pro mi sporgeva, io sono rimasto stupido dal peso ma alla fine chissene, una volta piazzata se non mi tira giù il mobile siamo a posto
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline  
Old 20-11-2020, 08:22   #7787
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Comunque dalle foto non sembra così grossa ... per la forma, sarà sicuramente ripresa anche nei restyle futuri quindi abitiamoci...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline  
Old 20-11-2020, 08:22   #7788
Beseitfia
Senior Member
 
L'Avatar di Beseitfia
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 2363
Ragazzi scusate, ho un bug stranissimo. Ieri sera ho installato mk11 (ho ps4 retail) e ha aggiornato alla versione ps5, poi ho installato demons souls e ho giocato un po. Stamattina accendo la play, per installare miles morales, mk11 e' rimasto installato, mentre demons souls e' completamente sparito dall ssd della console, WTF?? Ho spento la play completamente. E non ho avuto nessun error code o avviso, non capisco sonceramente...
__________________
PC1 B550 STRIX_AMD 5900x_kraken x73_RGB 32gb ddr4 3200mhz cl16_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 1TB_RTX 4080 Super MSI GamingX_1000 g2_Meshify s2_x34GSPC2B650 TUF WIFI_AMD 7950x3d_deep cool castle 360 rgbv2_RGB 32gb ddr5 6000mhz_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 4TB_4080 Super TUF OC_x750 Gold_Meshify s2_X34P
Beseitfia è offline  
Old 20-11-2020, 08:23   #7789
scappo1983
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 695
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Purtroppo è così. Siccome le hanno limitate 1 a persona, quelle persone si sono messe in fila ovunque....prendendone 1 da Amazon...1 da Mediaworld....1 da Euronics....1 da Unieuro....1 da Monclick....e via discorrendo. E in questo modo nessuno glielo vieta....un po’ come i bagarini dei biglietti di manifestazioni e concerti. E se vedono che nessuno le compra, dopo tot le mettono a costo di acquisto per recuperarci almeno i soldi spesi.

Purtroppo ogni volta è la stessa storia....e come avete visto, c’è anche chi se ne vanta di esser speculatori. Ma spero che un giorno o l’altro, le maledizioni che tirano i papà e le mamme che non sono esperti come noi, che hanno bambini che x natale chiedono la console nuova e fanno sacrifici per poterla comprare per poi non riuscire a trovarla da nessuna parte...arrivino tutte sulla loro schiena. Perché a volte il karma sa esser più bastardo di loro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io per quelli che le rivendono a prezzi maggiorati proporrei la pubblica impiccagione !!!!!
__________________
Concluso Positivamente con zephyr86,frantheman ,sdreffo, oldfield
scappo1983 è offline  
Old 20-11-2020, 08:23   #7790
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Comunque dalle foto non sembra così grossa ... per la forma, sarà sicuramente ripresa anche nei restyle futuri quindi abitiamoci...
Diciamo che ci fai subito l'occhio, una volta che la piazzi non la noti quasi più, sicuramente nera sarebbe stata meglio, ma vabbè, a fine garanzia vai di bomboletta
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette

Ultima modifica di pando811 : 20-11-2020 alle 08:30.
pando811 è offline  
Old 20-11-2020, 08:23   #7791
elar
Senior Member
 
L'Avatar di elar
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 1142
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
PS5
PS5 SLIM
PS5 PROT
PS5 PROT V2 che consuma meno
PS5 EURO7 con emissioni ridotte di gas serra
PS5 corrono voci che tra poco presentano la 6

Riguardo le dimensioni, pare che siano legate al sistema di raffreddamente che, per quel poco che ho potuto apprezzare, pare veramente valido, ma mi riservo di parlarne a Giugno, quindi boh?
So solo che così è eccessivamente ingombrante (e brutta... l'ho già detto?)
Poi il bianco ingrassa e, soprattutto, stona da morire con tutto quello che sta attorno.
da quel che s legge pero xbox è anche meglio in termini di rumorosità e calore, nonostante sa ben più piccola (ma più larga). Sono anche filosofie different, playstation mantiene bene o male lo stesso form-factor che in verticale occupa poco spazio in larghezza ed in orizzonale poco in altezza, mentre xbox è bene o male ingombrante in ogni sua posizione, in termini di volume direi che siamo lì
__________________
PSN:eLar19ct
MSI H110M+Intel I3-6100+Kingston HyperX Fury XMP 2666 DDR4+Sapphire R9 270X Dual-X
elar è offline  
Old 20-11-2020, 08:25   #7792
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da scappo1983 Guarda i messaggi
io per quelli che le rivendono a prezzi maggiorati proporrei la pubblica impiccagione !!!!!

Infatti ti auguro tutto il bene di questo mondo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline  
Old 20-11-2020, 08:26   #7793
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Diciamo che ci fai subito l'occhio, una volta che la piazzi non lo noti quasi più, sicuramente nera sarebbe stata meglio, ma vabbè, a fine garanzia vai di bomboletta
Mi sembra carina esteticamente... a voi non piace?
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline  
Old 20-11-2020, 08:29   #7794
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Mi sembra carina esteticamente... a voi non piace?
A me non dispiace tutto sommato, verticale rende sicuramente di più che sdraiata, ma purtroppo non ho spazio per tenerla cosi'
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline  
Old 20-11-2020, 08:30   #7795
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
A me non dispiace tutto sommato, verticale rende sicuramente di più che sdraiata, ma purtroppo non ho spazio per tenerla cosi'
Troppo alta 40 cm ?!
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline  
Old 20-11-2020, 08:31   #7796
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Mi sembra carina esteticamente... a voi non piace?
Io ho sempre detto che mi piace. Esteticamente fa la sua porca figura secondo me. Certo, giudizio personale.

Il problema è che mal si adatta a qualunque tipo di mobilio: per forme, per colori, per ingombri. E' un pugno in un occhio.

Io ho fatto il mobile su misura l'anno scorso preparando scomparti molto alti proprio per evitare problemi d'imgombro. E la PS5 non ci entra nè in verticale nè in orizzontale. Ci sta pure il giradischi dell'impianto stereo senza problemi, e ci manovri in piena libertà. La PS5 no.
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Diciamo che ci fai subito l'occhio, una volta che la piazzi non lo noti quasi più, sicuramente nera sarebbe stata meglio, ma vabbè, a fine garanzia vai di bomboletta
Esatto, la colorerò di nero quanto prima


Comunque.... eeeeeh.... Amazon ha cambiato la data di consegna per la mia console...












...anticipata da Lunedì a domani
cronos1990 è offline  
Old 20-11-2020, 08:36   #7797
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Troppo alta 40 cm ?!
Io uso questo tipo di mensole a parete



Per farcela stare in verticale dovrei modificare l'altezza delle mensole, cosa che ovviamente non ho minimamente voglia di fare, quindi se sta sdraiata e amen
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline  
Old 20-11-2020, 08:36   #7798
scappo1983
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 695
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Infatti ti auguro tutto il bene di questo mondo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vedi c'è la sottile differenza di alcuni punti , io la prima ps5 l'ho acquistata per tenerla , quando mi sono accorto che le esclusive e i giochi al lancio non mi piacevano ho deciso di darla via , e se mi hanno proposto il doppio di quello che l'avevo pagata cosa dovevo fare , dirgli no guarda dammi solo i 399, evidentemente questa persona poteva permetterselo!

Il preordine che ho fatto da mediawrold , con consegna prevista il 15 dicembre l'ho ceduto gratuitamente a un ragazzo qui del forum che gentilmente me lo ha chiesto in pm.

Discorso della ps presa sua Amazon , con consegna prevista per domani , un amcio di quello che mi acquisato la prima mi ha scritto se me ne trovi una te la pago il doppio , detto fatto, non ho colpe se ho avuto la fortuna di riuscire a prenderne più di una.

Io per questo ho perso
Tempo
Anticipato denaro
se la persona che l'acquista reputa il valore del mio tempo quel prezzo ,perchè dovrei negarglielo ????
__________________
Concluso Positivamente con zephyr86,frantheman ,sdreffo, oldfield
scappo1983 è offline  
Old 20-11-2020, 08:46   #7799
elar
Senior Member
 
L'Avatar di elar
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 1142
ragazzi sono in chat con l'assistenza Amazon, non so se mi sta trollando o meno, ma mi ha confermato che la spedizione prevista per il 29 dicembre di alcuni ordini fatti ieri sarebbe un errore, e la console verrà spedita in questi giorni (probabilmente inizio settimana prossima).
__________________
PSN:eLar19ct
MSI H110M+Intel I3-6100+Kingston HyperX Fury XMP 2666 DDR4+Sapphire R9 270X Dual-X
elar è offline  
Old 20-11-2020, 08:47   #7800
Beseitfia
Senior Member
 
L'Avatar di Beseitfia
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 2363
a nessuno si stanno auto disinstallando i giochi ps5?
__________________
PC1 B550 STRIX_AMD 5900x_kraken x73_RGB 32gb ddr4 3200mhz cl16_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 1TB_RTX 4080 Super MSI GamingX_1000 g2_Meshify s2_x34GSPC2B650 TUF WIFI_AMD 7950x3d_deep cool castle 360 rgbv2_RGB 32gb ddr5 6000mhz_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 4TB_4080 Super TUF OC_x750 Gold_Meshify s2_X34P
Beseitfia è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v