Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 06-11-2020, 16:21   #5981
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Beh non è assolutamente detto che un responsabile di un singolo punto vendita possa saperne di più sulla disponibilità reale del sito.
Comunque io finché non la vedo spedita non ci credo ovviamente, anzi sono più negativo che positivo sulla cosa, per me la mail di ordine confermato significa meno di niente.

Però non è affatto detto che un responsabile di un punto vendita specifico sappia la reale disponibilità dei magazzini mediaworld.
e se conoscessi un minimo mediaworld sapresti che hai detto una cavolata. A terminale il punto vendita riesce a vedere i pezzi presenti negli altri punti vendita e anche nel magazzino centrale con anche gli ordini e movimenti in tempo reale.

quindi è attendibile il responsabile del punto vendita.
gospel è offline  
Old 06-11-2020, 16:27   #5982
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
l'italiano questo idioma non conosciuto. Ho scritto uso veramente innovativo a parte una minima parte con astrobot. Ed è quello riportato dalle maggior testate anche pro sony come spaziogames.
Aridaje. Mi sa che l'italiano non lo conosci tu.
Ti sto dicendo che hai detto "nessun gioco fa un uso veramente innovativo del dualsense" ma che come ti abbiamo risposto le recensioni dicono (aldilà di quanto sia, proprio quantitativamente) che il dualsense è effettivamente innovativo.

Ti ripeto, può anche essere usato in minima parte, ma non è vero che nessuno dice che è usato in maniera innovativa.
Psycho91-1 è offline  
Old 06-11-2020, 16:29   #5983
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7965
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
strano perchè io su piu di 40 recensioni che ho letto non ne ho trovata una dove si legge dell'uso veramente innovativo del ds a parte una minima parte con astrobot..quindi mi chiedo in base a cosa abbiano scritto certe cose.
mi sa che hai letto male
dualsense è universalmente riconosciuto come una novita importante per trigger e rumble adattivi

poi stara ai giochi sfruttarli

gia immagino GT7 che ne fara ampio uso per simulare abs, perdita aderenza su bagnato...forza g in curva ecc..ecc sui grilletti
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 06-11-2020 alle 16:33.
Spider-Mans è offline  
Old 06-11-2020, 16:33   #5984
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
e se conoscessi un minimo mediaworld sapresti che hai detto una cavolata. A terminale il punto vendita riesce a vedere i pezzi presenti negli altri punti vendita e anche nel magazzino centrale con anche gli ordini e movimenti in tempo reale.

quindi è attendibile il responsabile del punto vendita.
Se è per questo, vale per tutti questi negozi, anche per Unieuro Trony Euronics e via dicendo.
Comunque non ho detto che abbia torto il tipo di Cinisello, ma che molti addetti di punti vendita stanno dicendo che hanno scarse info sui numeri, scarse comunicazioni, quindi seppur io resti molto negativo, non la vedo persa la cosa.
Psycho91-1 è offline  
Old 06-11-2020, 16:37   #5985
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7965
cmq avevo letto sta mattina che MW aveva riaperto le prenotazioni online...polverizzate in pochi minuti
...ps5 credo che distruggera i numeri della ps4 nel primo anno di vita...e parliamo della console piu venduta dai tempi della ps2
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline  
Old 06-11-2020, 16:41   #5986
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
l'italiano questo idioma non conosciuto. Ho scritto uso veramente innovativo a parte una minima parte con astrobot. Ed è quello riportato dalle maggior testate anche pro sony come spaziogames.
Se vuoi farne una pura questione sintattica e lessicale, la facciamo.

Dici di non aver letto nessuno parlare di uso veramente innovativo.
Ma come sto dicendo da prima, non è vero che nessuno l'ha scritto. Non l'avrai letto tu.
Anche in questo senso, o abbiamo letto recensioni diverse (se ne hai lette 40, è improbabile ma non avrai letto nessuna delle 3-4 che per ora ho letto io) oppure hai letto male:

Dalla recensione PS5 di everyeye.
Quote:
L'impatto che i feedback aptici e i trigger dalla resistenza adattiva possono avere sul coinvolgimento è esplicito fin dalla prima prova con Astro's Playroom, breve ma delizioso platform preinstallato nella console.

Tutto quello che Sony ci ha raccontato nei mesi precedenti al lancio assume concretezza, ad esempio quando il controller utilizza una vibrazione "di precisione" - ottimamente distribuita su tutte le sue superfici - per farci sentire la resistenza dei vari materiali, i passi del protagonista, le ragnatele che si agganciano ai palazzi di New York. Sensazioni tattili e acustiche si mescolano per dare più colore all'esperienza di gioco, mentre i dorsali con resistenza adattiva rappresentano una rivelazione se possibile ancora più travolgente. I trigger riescono infatti a simulare pulsazioni e consistenze, scatti e inceppamenti, strappando un sorriso di meraviglia ogni volta che entrano in gioco.
Da quella del dualsense di IGN Italia:
Quote:
Il “coinvolgimento totale” del DualSense è sorprendente, con sensazioni diverse a seconda della situazione: quando grilletti adattivi e feedback aptico sono utilizzati al meglio, l’esperienza di gioco assume davvero tutto un altro sapore.
O ancora:
Quote:
il coinvolgimento totale offerto dall’erede di DualShock 4, le esperienze di gioco più profonde e avvolgenti sono, effettivamente, qualcosa che nel mondo videoludico si è visto di rado.
Si, dice anche che Astro's Playroom dà maggior (e miglior) feedback di Spiderman (che è crossgen). Ma appunto, ancora, non è vero che nessuno parli di un uso del dualsense veramente innovativo. Ne parlano in diversi.

Insomma a me pare che sia descritta come innovazione notevole già ora. Poi che possa essere sfruttata di più non c'entra niente col discorso che stiamo facendo. Quello è indubbio (e anche normale che sia così!).
Quindi se non hai letto nessuno che dicesse che il dualsense viene usato in maniera innovativa, hai letto male o recensioni diverse da quelle che ho letto io.

Ultima modifica di Psycho91-1 : 06-11-2020 alle 16:46.
Psycho91-1 è offline  
Old 06-11-2020, 16:45   #5987
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
[DF] PlayStation 5 Backwards Compatibility Tested - And It's Fantastic!

Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
cmq avevo letto sta mattina che MW aveva riaperto le prenotazioni online...polverizzate in pochi minuti
...ps5 credo che distruggera i numeri della ps4 nel primo anno di vita...e parliamo della console piu venduta dai tempi della ps2
Intendi primo anno vs primo anno, vero? Beh non vedo come possa vendere meno, oltre ad avere una line up di lancio stavolta (e più hype dietro) ne produrranno anche di più.
Rodin è offline  
Old 06-11-2020, 16:49   #5988
elar
Senior Member
 
L'Avatar di elar
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 1142
Credo che anche la retrocompatibilità abbia fatto la svolta, penso a tutti quelli che hanno venduto la ps4 per prendere la ps5 (tipo me) per andare a giocare ad alcuni titoli in versione migliorata (ghost of tsushima ad esempio). Io molti giochi me li sono lasciati indietro un po' di proposito, cominciava a fare veleno giocare col reattore nucleare vicino e con un framerate che cominciava ad essere più vicino ai 20 che ai 30.

PS: confermato anche a me l'ordine da mediaworld, spedizone dal 13 novembre. Vedremo se arriva
__________________
PSN:eLar19ct
MSI H110M+Intel I3-6100+Kingston HyperX Fury XMP 2666 DDR4+Sapphire R9 270X Dual-X

Ultima modifica di elar : 06-11-2020 alle 16:54.
elar è offline  
Old 06-11-2020, 16:54   #5989
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da elar Guarda i messaggi
Credo che anche la retrocompatibilità abbia fatto la svolta, penso a tutti quelli che hanno venduto la ps4 per prendere la ps5 (tipo me) per andare a giocare ad alcuni titoli in versione migliorata (ghost of tsushima ad esempio). Io molti giochi me li sono lasciati indietro un po' di proposito, cominciava a fare veleno giocare col reattore nucleare vicino e con un framerate che cominciava ad essere più vicino ai 20 che ai 30.
Si, effettivamente anche io un pochino sto lasciando indietro più di qualcosa.
Tipo Ghost of Tsushima non l'ho comprato appositamente, aspetto e basta.
Non ce la faccio più a giocare con le ventole di PS4 Pro, quindi ormai avevo deciso di trattenermi un po'.

Certo non mi sono trattenuto su TLoU part 2, ma su altro si.
Psycho91-1 è offline  
Old 06-11-2020, 16:56   #5990
elar
Senior Member
 
L'Avatar di elar
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 1142
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Si, effettivamente anche io un pochino sto lasciando indietro più di qualcosa.
Tipo Ghost of Tsushima non l'ho comprato appositamente, aspetto e basta.
Non ce la faccio più a giocare con le ventole di PS4 Pro, quindi ormai avevo deciso di trattenermi un po'.

Certo non mi sono trattenuto su TLoU part 2, ma su altro si.
Ti dirò, TLOU finito a 60fps su ps4 è stato bellissimo, mi auguro che esca un patch per il 2 su ps5 per farlo andare a 60fps, proprio per questo non l'ho iniziato su ps4, anche se a quanto pare ciò non accadrà.
__________________
PSN:eLar19ct
MSI H110M+Intel I3-6100+Kingston HyperX Fury XMP 2666 DDR4+Sapphire R9 270X Dual-X
elar è offline  
Old 06-11-2020, 16:58   #5991
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Io di giochi PS4 ne ho lasciati indietro parecchi, per diversi mesi di gioco: TLOU2, Ghost of Tsushima, Death Stranding e me li farò tutti su PS5.
Ci sarebbe anche Spider-man, completamente snobbato, ma non lo metto in lista perché non mi ispira...

Per PS5 aspetto solo Demon's Souls e (visto quello che si sente in giro) di provare il nuovo dualshock con Astro's Playroom.
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline  
Old 06-11-2020, 17:19   #5992
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Se vuoi farne una pura questione sintattica e lessicale, la facciamo.

Dici di non aver letto nessuno parlare di uso veramente innovativo.
Ma come sto dicendo da prima, non è vero che nessuno l'ha scritto. Non l'avrai letto tu.
Anche in questo senso, o abbiamo letto recensioni diverse (se ne hai lette 40, è improbabile ma non avrai letto nessuna delle 3-4 che per ora ho letto io) oppure hai letto male:

Dalla recensione PS5 di everyeye.


Da quella del dualsense di IGN Italia:

O ancora:


Si, dice anche che Astro's Playroom dà maggior (e miglior) feedback di Spiderman (che è crossgen). Ma appunto, ancora, non è vero che nessuno parli di un uso del dualsense veramente innovativo. Ne parlano in diversi.

Insomma a me pare che sia descritta come innovazione notevole già ora. Poi che possa essere sfruttata di più non c'entra niente col discorso che stiamo facendo. Quello è indubbio (e anche normale che sia così!).
Quindi se non hai letto nessuno che dicesse che il dualsense viene usato in maniera innovativa, hai letto male o recensioni diverse da quelle che ho letto io.
va beh ci rinuncio, volete sempre leggere quello che vi aggrada di piu.

io ho detto che non viene sfruttato se non in minima parte, se per te astrobot lo sfrutta a dovere auguri.

E sinceramente si è parlato per settimane di come spiderman avrebbe fruttato il dual sense e poi alla fine si è visto che praticamente è inutile in questo gioco..adesso mi raccomando dite che essendo crossgen è normale sia cosi dai
gospel è offline  
Old 06-11-2020, 17:22   #5993
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
mi sa che hai letto male
dualsense è universalmente riconosciuto come una novita importante per trigger e rumble adattivi

poi stara ai giochi sfruttarli

gia immagino GT7 che ne fara ampio uso per simulare abs, perdita aderenza su bagnato...forza g in curva ecc..ecc sui grilletti
non ho detto che il dual sense non è innovativo ma che i giochi attuali non lo sfruttano se non in minima parte, e questo è detto e riconosciuto da tutte le testate autorevoli che non siano le solite pro sony.

Già mi aspetto da alcune le recensioni di spiderman con voti dal 9 in su quando le testate corrette gli hanno dato al massimo 8.
gospel è offline  
Old 06-11-2020, 17:34   #5994
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
va beh ci rinuncio, volete sempre leggere quello che vi aggrada di piu.

io ho detto che non viene sfruttato se non in minima parte, se per te astrobot lo sfrutta a dovere auguri.

E sinceramente si è parlato per settimane di come spiderman avrebbe fruttato il dual sense e poi alla fine si è visto che praticamente è inutile in questo gioco..adesso mi raccomando dite che essendo crossgen è normale sia cosi dai
Ma tu l'italiano lo sai o fai solo finta dicendo agli altri che non lo conoscono?Perché qua sei tu che leggi quello che ti aggrada di più, non gli altri.

Io non sto misurando QUANTO sia sfruttato il dualsense. Tu dici che tutti dicono "non sfruttato se non in minima parte" ma a me non interessa la misura, perché come ti ho scritto comunque le review parlano di dualsense innovativo, dell'innovazione forse più importante della next-gen Sony.
E di questo si stava parlando (prima del tuo intervento).
Può essere anche sfruttato all'1% in Astrobot, ma questo è bastato ai recensori per dire che è una notevole e piacevole innovazione. Di cosa stai parlando? Non ti stai capendo nemmeno tu allora...

Dove ho detto che in Astrobot viene sfruttato al massimo o a dovere? Che poi a dovere dovresti spiegarmelo tu cosa significa... hai già provato il dualsense per dire che Astrobot non lo sfrutti a dovere?
Dici che è inutile in Spiderman? Il feedback aptico dicono sia un'implementazione molto piacevole.

Cosa vuoi che sia un feedback aptico? Certo, può cambiarti il gameplay con alcune idee ben congegnate, ma già sentire molte cose (e ti ho citato chi ha detto di sorriso di piacevole sorpresa quando entra in azione il feedback aptico in gioco) è descritta dai recensori come innovazione piacevole.

La MISURA di questa innovazione, non c'entra niente. Per ora è piacevole, che sia un 1% o un 70% o un 100%, che non ci frega niente al momento se non lo testiamo in un'intera gen.

Poi parli di "testate corrette che danno 8 a Spiderman". Everyeye che ti ho citato, ha dato 8 a Spiderman eppure dice che l'innovazione del dualsense è notevole.
Quindi Everyeye è affidabile sul dualsense? Seguendo la tua logica, appunto, è corretta perché ha dato 8 a Spiderman. Eppure loda il dualsense.
Andato in corto circuito?

p.s. sempre la Everyeye che ha dato 8 a Spiderman e quindi secondo te è "testata corretta" ha parlato molto bene dell'innovazione del dualsense in Astrobot.
Minima parte, a dovere? Contento tu. Non me ne frega la misura di quanto sia innovativo, lo ripeto, l'hai capito? Non mi interessa misurare ora.
Ma ripeto ancora, questa innovazione in Astrobot (che sia minimo utilizzo del dualsense o massimo o medio o 30%) è stata comunque recensita come notevolmente piacevole. Più chiaro di così.

Ultima modifica di Psycho91-1 : 06-11-2020 alle 17:40.
Psycho91-1 è offline  
Old 06-11-2020, 17:36   #5995
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7689
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Ma tu l'italiano lo sai o fai solo finta dicendo agli altri che non lo conoscono?Perché qua sei tu che leggi quello che ti aggrada di più, non gli altri.

Io non sto misurando QUANTO sia sfruttato il dualsense. Tu dici che tutti dicono "non sfruttato se non in minima parte" ma a me non interessa la misura, perché come ti ho scritto comunque le review parlano di dualsense innovativo, dell'innovazione forse più importante della next-gen Sony.
E di questo si stava parlando (prima del tuo intervento).
Può essere anche sfruttato all'1% in Astrobot, ma questo è bastato ai recensori per dire che è una notevole e piacevole innovazione. Di cosa stai parlando? Non ti stai capendo nemmeno tu allora...

Dove ho detto che in Astrobot viene sfruttato al massimo o a dovere? Che poi a dovere dovresti spiegarmelo tu cosa significa... hai già provato il dualsense per dire che Astrobot non lo sfrutti a dovere?
Dici che è inutile in Spiderman? Il feedback aptico dicono sia un'implementazione molto piacevole.

Cosa vuoi che sia un feedback aptico? Certo, può cambiarti il gameplay con alcune idee ben congegnate, ma già sentire molte cose (e ti ho citato chi ha detto di sorriso di piacevole sorpresa quando entra in azione il feedback aptico in gioco) è descritta dai recensori come innovazione piacevole.

La MISURA di questa innovazione, non c'entra niente. Per ora è piacevole, che sia un 1% o un 70% o un 100%, che non ci frega niente al momento se non lo testiamo in un'intera gen.

Poi parli di "testate corrette che danno 8 a Spiderman". Everyeye che ti ho citato, ha dato 8 a Spiderman eppure dice che l'innovazione del dualsense è notevole.
Quindi Everyeye è affidabile sul dualsense? Seguendo la tua logica, appunto, è corretta perché ha dato 8 a Spiderman. Eppure loda il dualsense.
Andato in corto circuito?
ti ammiro per il fatto che ti sforzi anche a rispondere quando è palese la scarsa (se non inesistente) obbiettivitá
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600
OvErClOck82 è offline  
Old 06-11-2020, 17:37   #5996
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
ti ammiro per il fatto che ti sforzi anche a rispondere quando è palese la scarsa (se non inesistente) obbiettivitá
La speranza è l'ultima a morire
Psycho91-1 è offline  
Old 06-11-2020, 17:47   #5997
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13338
Veramente ragazzi, fate come han fatto in molti..mettetelo in ignore list e basta. Fidatevi, si vive molto meglio senza leggere castronerie completamente di parte.
E soprattutto non perdete tempo, INUTILMENTE.
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline  
Old 06-11-2020, 18:02   #5998
barbaro
Senior Member
 
L'Avatar di barbaro
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Boletaria
Messaggi: 1238
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
ti ammiro per il fatto che ti sforzi anche a rispondere quando è palese la scarsa (se non inesistente) obbiettivitá
Condivido
__________________
iMac 27" 2019 | Macbook Pro Mid 2014 | PS4 Pro |
barbaro è offline  
Old 06-11-2020, 18:08   #5999
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Veramente ragazzi, fate come han fatto in molti..mettetelo in ignore list e basta. Fidatevi, si vive molto meglio senza leggere castronerie completamente di parte.
E soprattutto non perdete tempo, INUTILMENTE.
Chiedo venia, non sapevo fosse diventato un problema così diffuso. Seguirò il consiglio allora, grazie
Psycho91-1 è offline  
Old 06-11-2020, 18:22   #6000
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Ho chiamato il Mediaworld per avere informazioni sul ritiro della console in negozio.

Premetto che io vivo in una regione "gialla".

Mi hanno detto che quello che è stato scritto sul blog Playstation è stato fatto in maniera unilaterale e che rimane tutto come prima: il 19 posso presentarmi in negozio in qualunque orario, saldo e ritiro la console, senza fissare nessun appuntamento.

In pratica, il rispetto delle norme sta a me cliente e a loro come gestori di negozio.
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v