Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-05-2015, 13:42   #21
salv9
Senior Member
 
L'Avatar di salv9
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 486
Quote:
Originariamente inviato da Kltsune Guarda i messaggi
Si si, infatti sapevo che era la cpu dell'apu senza l'integrata.



Ora io gioco con un pentium d, 1gb ram e hd 4350, faccio 60fps a lol con dettagli alti, oltre a lol gioco solo a wow e minecraft.

Io gioco con athlon 240 ad assetto corsa ecc
Vai di 860k e prendi una buona scheda madre


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
PC Principale AMD Athlon X4 860K OC A 4,0 GHZ con Arctic Freezer 13 RAM 4GB 1333Mhz CORSAIR SPEC-01 Sapphire R7 250 (spero di cambiarla ) XFX Pro 550W 1TB Western Digital Blu
PC Secondario AMD Athlon X2 240 Ram 4GB Alimentatore cinese HDD 160GB
PC Portatile Acer aspire 5755g
Telefono Samsung Galaxy S5 16GB Black
salv9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 13:59   #22
Kltsune
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 666
L'fx 6300 si trova ormai a 10/20€ in più non conviene neanche prendere l'860k, ora devo vedere, magari risparmio sulla mobo, non lo so.
Kltsune è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 14:25   #23
salv9
Senior Member
 
L'Avatar di salv9
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 486
Quote:
Originariamente inviato da Kltsune Guarda i messaggi
L'fx 6300 si trova ormai a 10/20€ in più non conviene neanche prendere l'860k, ora devo vedere, magari risparmio sulla mobo, non lo so.

Si costa 20€ in più ma per fx 6300 ci vuole una mobo buona sui 80€ e così sali a 50€ in più


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
PC Principale AMD Athlon X4 860K OC A 4,0 GHZ con Arctic Freezer 13 RAM 4GB 1333Mhz CORSAIR SPEC-01 Sapphire R7 250 (spero di cambiarla ) XFX Pro 550W 1TB Western Digital Blu
PC Secondario AMD Athlon X2 240 Ram 4GB Alimentatore cinese HDD 160GB
PC Portatile Acer aspire 5755g
Telefono Samsung Galaxy S5 16GB Black
salv9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 15:11   #24
isomen
Senior Member
 
L'Avatar di isomen
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siena
Messaggi: 17015
Quote:
Originariamente inviato da Kltsune Guarda i messaggi
L'fx 6300 si trova ormai a 10/20€ in più non conviene neanche prendere l'860k, ora devo vedere, magari risparmio sulla mobo, non lo so.

Secondo me l'860K ha il suo perchè anche verso l'FX6300... come ha detto salv9 per una mobo decente am3+ si va da 80€ in su (forse si trova qualcosa anche a 79,50 ma siamo lì e lesinare sulla mobo nn conviene), é vero che come forza bruta il 6300 é superiore (ho anche questo e nè sono un estimatore)... ma l'860K ha un ipc un po' più alto, ha una buona overclockabilità e monta su chipset più recenti.

PS
nn voglio scatenare flame, ma va troppo di moda dare addosso alle cpu amd... ad esempio, é vero che gli i5 sono migliori per giocare, ma sfido chiunque ne abbia uno a dimostrare che regge i carichi che regge il mio 8350 (anche se probabilmente sarebbe sufficente il 6300 a farlo impallidire)... ma questo é un'altro discorso (che però in rete nn viene mai detto) e nn c'entra niente con il gaming

ciauz
isomen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 15:33   #25
Kltsune
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 666
Quote:
Originariamente inviato da isomen Guarda i messaggi
Secondo me l'860K ha il suo perchè anche verso l'FX6300... come ha detto salv9 per una mobo decente am3+ si va da 80€ in su (forse si trova qualcosa anche a 79,50 ma siamo lì e lesinare sulla mobo nn conviene), é vero che come forza bruta il 6300 é superiore (ho anche questo e nè sono un estimatore)... ma l'860K ha un ipc un po' più alto, ha una buona overclockabilità e monta su chipset più recenti.

PS
nn voglio scatenare flame, ma va troppo di moda dare addosso alle cpu amd... ad esempio, é vero che gli i5 sono migliori per giocare, ma sfido chiunque ne abbia uno a dimostrare che regge i carichi che regge il mio 8350 (anche se probabilmente sarebbe sufficente il 6300 a farlo impallidire)... ma questo é un'altro discorso (che però in rete nn viene mai detto) e nn c'entra niente con il gaming

ciauz
Questo è vero, mio cugino ha un 4670k, un mio amico ha un fx 6300, quando glielo ho assemblato ho fatto alcuni test, e anche volendo non son riuscito a sfruttare a pieno la cpu, anzi ho finito prima la ram (8gb). questo per farvi capire che non sono da buttare i processori amd.

Quindi si, io non ho problemi con amd, anzi, gli ultimi pc che ho fatto sono con cpu amd, ma se possibile io prendo intel.
Kltsune è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 16:08   #26
isomen
Senior Member
 
L'Avatar di isomen
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siena
Messaggi: 17015
Quote:
Originariamente inviato da Kltsune Guarda i messaggi
Questo è vero, mio cugino ha un 4670k, un mio amico ha un fx 6300, quando glielo ho assemblato ho fatto alcuni test, e anche volendo non son riuscito a sfruttare a pieno la cpu, anzi ho finito prima la ram (8gb). questo per farvi capire che non sono da buttare i processori amd.

Quindi si, io non ho problemi con amd, anzi, gli ultimi pc che ho fatto sono con cpu amd, ma se possibile io prendo intel.
A preferire intel siete in tanti, ma questa preferenza nn é sempre giustificata... ad esempio se con il pc fai lavori pesanti e/o MT spinto é giusto preferire un i7 ma é meglio un FX 8 core di un i5, per giocare é meglio un i5 sia di un 860K (o altra apu anche con dedicata) che di un FX... ma nn certo un i3 o un pentium G, almeno se vuoi giocare a tutto, poi con alcuni titoli che sfruttano pochi core e si avvantaggiano dell'alto ipc intel possono andare anche meglio, però voglio sottolineare che nn c'é nessun titolo... e ripeto nessuno, che con gli amd sia ingiocabile.

ciauz
isomen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 16:17   #27
Kltsune
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 666
Quote:
Originariamente inviato da isomen Guarda i messaggi
A preferire intel siete in tanti, ma questa preferenza nn é sempre giustificata... ad esempio se con il pc fai lavori pesanti e/o MT spinto é giusto preferire un i7 ma é meglio un FX 8 core di un i5, per giocare é meglio un i5 sia di un 860K (o altra apu anche con dedicata) che di un FX... ma nn certo un i3 o un pentium G, almeno se vuoi giocare a tutto, poi con alcuni titoli che sfruttano pochi core e si avvantaggiano dell'alto ipc intel possono andare anche meglio, però voglio sottolineare che nn c'é nessun titolo... e ripeto nessuno, che con gli amd sia ingiocabile.

ciauz
Ho scritto se possibile, se ho i soldi prendo intel.

Ma se tipo voglio lavorare in blender o con altri software 3d, devo fare una configurazione con budget limitato prendo un fx 8*** senza farmi problemi, io penso, ho budget, intel, ne ho poco? amd

Ma non che ci sputi sopra, anzi, visto il periodo attuale dell'italia sto facendo configurazioni solo amd , e per carità, nessun problema, vanno da dio.

Apu, fx, athlon me ne son passati di modelli in mano
Kltsune è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 16:59   #28
isomen
Senior Member
 
L'Avatar di isomen
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siena
Messaggi: 17015
Quote:
Originariamente inviato da Kltsune Guarda i messaggi
Ho scritto se possibile, se ho i soldi prendo intel.

Ma se tipo voglio lavorare in blender o con altri software 3d, devo fare una configurazione con budget limitato prendo un fx 8*** senza farmi problemi, io penso, ho budget, intel, ne ho poco? amd

Ma non che ci sputi sopra, anzi, visto il periodo attuale dell'italia sto facendo configurazioni solo amd , e per carità, nessun problema, vanno da dio.

Apu, fx, athlon me ne son passati di modelli in mano
Purtroppo nella fascia alta intel é incontrastato da diverso tempo

ciauz
isomen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 17:29   #29
salv9
Senior Member
 
L'Avatar di salv9
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 486
Quote:
Originariamente inviato da isomen Guarda i messaggi
Purtroppo nella fascia alta intel é incontrastato da diverso tempo



ciauz

Io quando usavo solo portatili perché ero sempre in giro prendevo solo con Intel da quando mi sono fatto il mulatto con amd ho visto che amd fa buoni processori e scheda video infatti il Pc da gaming lo sto facendo amd
Ora come ora conviene prendere il pentium se si sa che fra 1-2 mesi si mette i5 io ero indeciso per fare cosi ma alla fine poi non lo cambiavo e rimanevo con un dual core


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
PC Principale AMD Athlon X4 860K OC A 4,0 GHZ con Arctic Freezer 13 RAM 4GB 1333Mhz CORSAIR SPEC-01 Sapphire R7 250 (spero di cambiarla ) XFX Pro 550W 1TB Western Digital Blu
PC Secondario AMD Athlon X2 240 Ram 4GB Alimentatore cinese HDD 160GB
PC Portatile Acer aspire 5755g
Telefono Samsung Galaxy S5 16GB Black
salv9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 17:37   #30
isomen
Senior Member
 
L'Avatar di isomen
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siena
Messaggi: 17015
Quote:
Originariamente inviato da salv9 Guarda i messaggi
Io quando usavo solo portatili perché ero sempre in giro prendevo solo con Intel da quando mi sono fatto il mulatto con amd ho visto che amd fa buoni processori e scheda video infatti il Pc da gaming lo sto facendo amd
Ora come ora conviene prendere il pentium se si sa che fra 1-2 mesi si mette i5 io ero indeciso per fare cosi ma alla fine poi non lo cambiavo e rimanevo con un dual core


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In quel caso t'avrei consigliato di stringere i denti per 1-2 mesi e mettere direttamente l'i5... risparmiando i 60€ del pentium.

ciauz
isomen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 17:40   #31
salv9
Senior Member
 
L'Avatar di salv9
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 486
Quote:
Originariamente inviato da isomen Guarda i messaggi
In quel caso t'avrei consigliato di stringere i denti per 1-2 mesi e mettere direttamente l'i5... risparmiando i 60€ del pentium.



ciauz

Un amico mio vuole fare così poi fra un po' di mesi mette un media center col pentium
Per questo io ero indeciso 😆

Il mio athlon 240 z2 avevo portato a 3,5 con un dissipatore di 10€ poi ho rimesso stock tra processore e scheda video alimentatore è scarso e non regge


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
PC Principale AMD Athlon X4 860K OC A 4,0 GHZ con Arctic Freezer 13 RAM 4GB 1333Mhz CORSAIR SPEC-01 Sapphire R7 250 (spero di cambiarla ) XFX Pro 550W 1TB Western Digital Blu
PC Secondario AMD Athlon X2 240 Ram 4GB Alimentatore cinese HDD 160GB
PC Portatile Acer aspire 5755g
Telefono Samsung Galaxy S5 16GB Black
salv9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2015, 12:04   #32
Kltsune
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 666
Ci avevo pensato anch'io, mettere il pentium e poi aggiornare ad un i5.

Ma sicuramente non lo avrei fatto
Kltsune è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2015, 12:32   #33
salv9
Senior Member
 
L'Avatar di salv9
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 486
Quote:
Originariamente inviato da Kltsune Guarda i messaggi
Ci avevo pensato anch'io, mettere il pentium e poi aggiornare ad un i5.



Ma sicuramente non lo avrei fatto

Si per questo ho scelto amd il dissipatore e case tu hai scelto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
PC Principale AMD Athlon X4 860K OC A 4,0 GHZ con Arctic Freezer 13 RAM 4GB 1333Mhz CORSAIR SPEC-01 Sapphire R7 250 (spero di cambiarla ) XFX Pro 550W 1TB Western Digital Blu
PC Secondario AMD Athlon X2 240 Ram 4GB Alimentatore cinese HDD 160GB
PC Portatile Acer aspire 5755g
Telefono Samsung Galaxy S5 16GB Black
salv9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2015, 12:58   #34
Kltsune
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 666
Quote:
Originariamente inviato da salv9 Guarda i messaggi
Si per questo ho scelto amd il dissipatore e case tu hai scelto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Case uso uno che ho qua, dissi no, vediamo di comprare il pc prima.
Kltsune è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2015, 15:11   #35
salv9
Senior Member
 
L'Avatar di salv9
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 486
Quote:
Originariamente inviato da Kltsune Guarda i messaggi
Case uso uno che ho qua, dissi no, vediamo di comprare il pc prima.

Io ordino tutto sabato
Che scheda video metti ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
PC Principale AMD Athlon X4 860K OC A 4,0 GHZ con Arctic Freezer 13 RAM 4GB 1333Mhz CORSAIR SPEC-01 Sapphire R7 250 (spero di cambiarla ) XFX Pro 550W 1TB Western Digital Blu
PC Secondario AMD Athlon X2 240 Ram 4GB Alimentatore cinese HDD 160GB
PC Portatile Acer aspire 5755g
Telefono Samsung Galaxy S5 16GB Black
salv9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 02:01   #36
Testicolo_Rotto
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Milano/Varese
Messaggi: 2630
Da un pezzo a quella fascia di prezzo consiglio 860K vedi qualche
mio Post in cui parlo di questo procio,anche se mi hanno "riso dietro"
Metti una Buona Scheda Video e vai Tranquillo
Ogni 2 anni mi assemblo un Desktop e come CPU non faccio Molta
fatica a scegliere avendo in mente che macchina voglio assemblare.
Intel e' comunque superiore sui 4 core anche agli 8 core di AMD basta
confrontarle sotto sforzo temperature,rumorosita',fluidita' applicazioni.
Se vai su una CPU FX 8370 o piu' recente arrivi sui 200 euros e oltre,
salendo di prestazioni i processori AMD non sono convenienti ed
a quel prezzo mi prendo un i5 4460 risparmiando anche una 30tina
di euros con un Processore veramente buono.
Un Paragone un po' stupido Le Alfa vanno forte ma a parita' di
cilindrata le BMW sono superiori ed hanno tutto di serie!
Ma sono un ALFISTA quindi la differenza la vedo ma amo cmq l'ALFA!
Ciao

Ultima modifica di Testicolo_Rotto : 06-05-2015 alle 02:04.
Testicolo_Rotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 17:47   #37
isomen
Senior Member
 
L'Avatar di isomen
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siena
Messaggi: 17015
Quote:
Originariamente inviato da Testicolo_Rotto Guarda i messaggi
Da un pezzo a quella fascia di prezzo consiglio 860K vedi qualche
mio Post in cui parlo di questo procio,anche se mi hanno "riso dietro"
Metti una Buona Scheda Video e vai Tranquillo
Ogni 2 anni mi assemblo un Desktop e come CPU non faccio Molta
fatica a scegliere avendo in mente che macchina voglio assemblare.
Intel e' comunque superiore sui 4 core anche agli 8 core di AMD basta
confrontarle sotto sforzo temperature,rumorosita',fluidita' applicazioni.
Se vai su una CPU FX 8370 o piu' recente arrivi sui 200 euros e oltre,
salendo di prestazioni i processori AMD non sono convenienti ed
a quel prezzo mi prendo un i5 4460 risparmiando anche una 30tina
di euros con un Processore veramente buono.
Un Paragone un po' stupido Le Alfa vanno forte ma a parita' di
cilindrata le BMW sono superiori ed hanno tutto di serie!
Ma sono un ALFISTA quindi la differenza la vedo ma amo cmq l'ALFA!
Ciao
Hai detto bene... ma hai fatto il paragone sbagliato, nessuno ha messo in dubbio che gli intel 4 core sono meglio per giocare (questo nn significa che con amd nn si può giocare), ma se dici sotto sforzo e applicazioni, quindi facendo intendere carichi multipli... basta un 8320 per affossare un i5 e la rumorosità dipende dal sistema di raffreddamento (i dissi stock sono penosi sia quelli intel che quelli amd), di temperature nn parliamo... nn sono gli FX che arrivano a 100°

ciauz

Ultima modifica di isomen : 06-05-2015 alle 17:49.
isomen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 19:10   #38
sgrinfia
Senior Member
 
L'Avatar di sgrinfia
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 4225
Quote:
Originariamente inviato da isomen Guarda i messaggi
Hai detto bene... ma hai fatto il paragone sbagliato, nessuno ha messo in dubbio che gli intel 4 core sono meglio per giocare (questo nn significa che con amd nn si può giocare), ma se dici sotto sforzo e applicazioni, quindi facendo intendere carichi multipli... basta un 8320 per affossare un i5 e la rumorosità dipende dal sistema di raffreddamento (i dissi stock sono penosi sia quelli intel che quelli amd), di temperature nn parliamo... nn sono gli FX che arrivano a 100°

ciauz
Garantisco, l'I5 2400 di mio fratello(ottima cpu soprattutto in game).non riesce a star dietro al mio fx8320E con i carichi ,cioè non è che non si possa caricare ,ma rallenta vistosamente ,e persino il mouse ne risente . mentre l'fx puoi caricarlo di brutto e il pc rimane reattivo . il mio fx si fermato solo una volta ,indagando ho capito il perché .....era saturi tutti i 6 gb di ram .
Parlando di temperature gli I7 sono quelli che ho visto salire di più in generale, a memoria non ricordo di averne visto uno "fresco" con il dissy stock ,naturalmente quando stavano lavorando seriamente , però si possono perdonare visto le prestazioni che offrono .
Ps.
Una cosa che mi a sempre lasciato perplesso è che le rece sul web li fanno apparire sempre freschi .
sgrinfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 23:05   #39
Testicolo_Rotto
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Milano/Varese
Messaggi: 2630
Quote:
Originariamente inviato da isomen Guarda i messaggi
Hai detto bene... ma hai fatto il paragone sbagliato, nessuno ha messo in dubbio che gli intel 4 core sono meglio per giocare (questo nn significa che con amd nn si può giocare), ma se dici sotto sforzo e applicazioni, quindi facendo intendere carichi multipli... basta un 8320 per affossare un i5 e la rumorosità dipende dal sistema di raffreddamento (i dissi stock sono penosi sia quelli intel che quelli amd), di temperature nn parliamo... nn sono gli FX che arrivano a 100°

ciauz
Vabbe' ma con uno come te ISO che ha in firma tre Macchine tutte con
AMD mi arrendo
Prima Avevo un Phenom 2,non criticavo affatto,anzi,...poi sai io non sono
cosi' preparato come lo sei tu
Testicolo_Rotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2015, 01:11   #40
isomen
Senior Member
 
L'Avatar di isomen
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siena
Messaggi: 17015
Quote:
Originariamente inviato da Testicolo_Rotto Guarda i messaggi
Vabbe' ma con uno come te ISO che ha in firma tre Macchine tutte con
AMD mi arrendo
Prima Avevo un Phenom 2,non criticavo affatto,anzi,...poi sai io non sono
cosi' preparato come lo sei tu
Nn ho mai negato che, tornando al tuo esempio, anche io sono alfista

ma quando consiglio gli altri cerco di essere obbiettivo, infatti sono stato il primo a dire che se poteva permettersi un i5 éra meglio... per ovvi motivi ho sconsigliato pentium e i3

nn sono preparato, avendoli provati , sò di cosa parlo... i phenom 2 érano altre cpu, con caratteristiche diverse.

ciauz

Ultima modifica di isomen : 07-05-2015 alle 01:15.
isomen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Tesla spinge la produzione del Cybertruc...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v