Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-11-2020, 07:40   #37801
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quote:
Originariamente inviato da DoctorT Guarda i messaggi
grazie quella catena non ce l'ho vicina ... magari aspetto che arriva a quel prezzo da qualche altra parte

di Oppo ho visto l'A5 2020 a 129 € però le recensioni dicono abbastanza male dello schermo mentre per il resto è simile all'A52
Sono effettivamente abbastanza simili come puoi vedere anche da qui: https://www.gsmarena.com/compare.php...&idPhone2=9883
Certamente lo schermo del A5 è decisamente inferiore.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 08:35   #37802
desmy
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1016
Qualcuno ha memoria del offerte del single day dell'anno scorso sul sito Xiaomi? Rispetto a quelle del Black Friday erano uguali o piu alte come prezzi?

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
__________________
acer aspire 6930g p8400 9600gt....nokia n73
desmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2020, 07:24   #37803
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3259
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Raga,
sto convincendo il mio capo a sostituirci quei catorci di telefoni aziendali che ci ritroviamo.
Parlo di un LG k4 2017(acquistato nel 2018 quando era già uscito il modello nuovo) 1/8, e un Hauweii Y6 2018 .
Ho adocchiato il Redmi 9 o 3/32(si trova intorno ai 120€) o il 4/64 (intorno ai 140€ circa). E' un buon prodotto?

L'uso è esclusivo telefonate e WhatsApp, oltre che naturalmente anche Maps(con gli attuali fin quando si avvia sono arrivato a destinazione ) .
Ho una esigenza simile. Utilizzo quasi solo parte telefonica, che deve avere una buona qualità e buon volume (è per una persona un po' anziana), uso di WhatsApp per qualche messaggio e videochiamata. Il resto è residuale e comunque di poco impatto. Con un budget di 100 euro o poco più stavo guardando il Realme 5i, 4/64.
Avevo preso un Motorola e6 plus 4/64 ma mi hanno annullato l'ordine perché non disponibile ��
__________________
Fregato da stermy57 alias Claudio P.....i di Castel Campagnano (CE). Vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post39225160

Ultima modifica di obogsic : 08-11-2020 alle 08:08.
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2020, 11:40   #37804
desmy
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1016
Xiaomi 10t lite 64gb a 249€ tornato su Amazon
O
Poco x3 a199€ sul sito Xiaomi con power bank in regalo. (Forse vale anche il coupon di 11€ qui)


Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
__________________
acer aspire 6930g p8400 9600gt....nokia n73
desmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2020, 15:50   #37805
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
mi vergogno quasi a dirlo ma stamattina ho preso un huawei p40 lite-e come regalo di natale a mio padre. lui usa telefono, whatsapp, messenger e maps: l'ultimo so di non poterlo usare (lo indirizzerò su waze), le altre le possono installare via appgallery o apk, vero?
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2020, 15:51   #37806
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17337
Ricorda che la versione e è veramente un pianto... Ma un redmi note 8t non andava bene? Anche un redmi 9 al limite...

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2020, 15:56   #37807
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Ricorda che la versione e è veramente un pianto... Ma un redmi note 8t non andava bene? Anche un redmi 9 al limite...

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
lo so ma in fin dei conti lui viene da un redmi 5 di quasi 3 anni e gli va ancora bene se non fosse per i 16gb di storage (e del sensore di prossimità aggiungo, fa veramente schifo e ormai ci ha fatto l'abitudine). note 8t non se ne trovano se non a prezzi esagerati, il note 9 costa troppo, questo l'ho preso dalla warehouse di amazon e l'ho pagato 107€, versione 4/64, dovrebbe essere come nuovo ma manca la cover. se proprio non gli piace ho tempo fino al 31/1 per restituirlo
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2020, 15:56   #37808
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22664
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
mi vergogno quasi a dirlo ma stamattina ho preso un huawei p40 lite-e come regalo di natale a mio padre. lui usa telefono, whatsapp, messenger e maps: l'ultimo so di non poterlo usare (lo indirizzerò su waze), le altre le possono installare via appgallery o apk, vero?
Era meglio un Psmart 2019 o salire un pochino per il P30 Lite
In generale non credo sarà inutilizzabile, magari facci sapere se troverai difficoltà o l'assenza dei servizi google, alla fine, per un uso limitato a pochi app conosciute, è identico se non meglio (la batteria da come sembra dura di +)
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2020, 15:59   #37809
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Era meglio un Psmart 2019 o salire un pochino per il P30 Lite
In generale non credo sarà inutilizzabile, magari facci sapere se troverai difficoltà o l'assenza dei servizi google, alla fine, per un uso limitato a pochi app conosciute, è identico se non meglio (la batteria da come sembra dura di +)
come ho detto più su questo l'ho pagato quanto uno smartphone cinese sconosciuto, so che non è eccezionale ma per poco più di 100€ vale la pena tentare. certo se fossi stato un pò più lungimirante avrei preso due 8t 3/32 a 100€
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2020, 16:32   #37810
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22664
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
come ho detto più su questo l'ho pagato quanto uno smartphone cinese sconosciuto, so che non è eccezionale ma per poco più di 100€ vale la pena tentare. certo se fossi stato un pò più lungimirante avrei preso due 8t 3/32 a 100€
ah, visto ora il prezzo ottimo.. allora aspetto le tue impressioni
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2020, 16:33   #37811
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12582
8T ha anche ricevuto da qualche settimana Android 10 e MIUI 12
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2020, 16:42   #37812
nesema
Senior Member
 
L'Avatar di nesema
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
Messaggi: 1773
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Raga,
sto convincendo il mio capo a sostituirci quei catorci di telefoni aziendali che ci ritroviamo.
Parlo di un LG k4 2017(acquistato nel 2018 quando era già uscito il modello nuovo) 1/8, e un Hauweii Y6 2018 .
Ho adocchiato il Redmi 9 o 3/32(si trova intorno ai 120€) o il 4/64 (intorno ai 140€ circa). E' un buon prodotto?

L'uso è esclusivo telefonate e WhatsApp, oltre che naturalmente anche Maps(con gli attuali fin quando si avvia sono arrivato a destinazione ) .

https://www.hdblog.it/schede-tecnich...8-power_i4289/

OTTIMA autonomia batteria ed ottima ricezione
nesema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2020, 17:40   #37813
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Cosa si prospetta a breve? Stanno uscendo diversi modelli (forse come sempre).
Ne approfitto durante l'11.11 o BlackFriday ecc. Ho un muletto al momento ma a breve devo comprarlo.
Vedo che a dimensioni siamo messi bene... e di piccoletti nemmeno l'ombra
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2020, 18:35   #37814
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17337
Io a parte il 5g non vedo grosse novità... Xiaomi su questa fascia fa strage, però ha i suoi limiti... Gli altri sono sempre più cari... I moto g si possono consigliare, ma solo dopo qualche anno... Samsung lo stesso... Dirò un'eresia, ma un a51 con tutti i suoi limiti nei 200 euro non lo vedo male... Parte telefonica e supporto accettabile, qualche lag ma siamo lì... Certo il moto g pro potrebbe fargli concorrenza, ma è solo una mia opinione, tra le padelle che ci sono in giro

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2020, 20:26   #37815
Orso.
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Padova
Messaggi: 606
Ciao ragazzi, stavo pensando di sostituire il mio p8 lite 2017 (del quale sono cmq contento), più che altro per il quantitativo di ram e per il comparto foto.

Stavo valutando redmi note 9 pro, realme 6 pro, oppo Reno 2z (ma la fotocamera che esce... mmh...).

Che mi dite?
Altri consigli? Sono un po' fuori dal giro e da quando ho preso il p8 lite il mondo smartphone è esploso. Specie nella fascia 250...
__________________
Case: CoolerMaster CM-690 (rc-690); CPU: AMD Ryzen 7 5800x; Cooling: Arctic Liquid Freezer II RGB; MoBo: MSI X570 Gaming Plus; Ram: GSkill TridentZ 4x8Gb @ 3200MHz (CL15); GPU: MSI GeForce GTX1080 Gaming X; HD: Samsung 970 Evo Plus 250Gb + Western Digital WD10EZEX + Samsung 850 Evo 250Gb + Kingston SA400S37/240GB Ali: Corsair TX650M; Monitor: Samsung C32HG70
Orso. è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2020, 22:42   #37816
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da Orso.
Che mi dite?
... leggiti il PRIMO POST in PRIMA PAGINA
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 08:09   #37817
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... leggiti il PRIMO POST in PRIMA PAGINA
Hai ripreso l'abitudine del thread iliad. Se non vuoi rispondere non rispondere, questa cosa del primo post ce l'hai come cantilena ed è odiosissima oltre che inutile, serve solo a sporcare il thread. L'unico che può arrogarsi questo diritto è romagnolo, tutti gli altri (compreso te) possono dirlo come consiglio, non come rimprovero

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 19:53   #37818
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5096
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
lo so ma in fin dei conti lui viene da un redmi 5 di quasi 3 anni e gli va ancora bene se non fosse per i 16gb di storage (e del sensore di prossimità aggiungo, fa veramente schifo e ormai ci ha fatto l'abitudine). note 8t non se ne trovano se non a prezzi esagerati, il note 9 costa troppo, questo l'ho preso dalla warehouse di amazon e l'ho pagato 107€, versione 4/64, dovrebbe essere come nuovo ma manca la cover. se proprio non gli piace ho tempo fino al 31/1 per restituirlo
Se eri più lungimirante... ne prendevi 2 quando costava 64€
(idem io... sto ancora bestemmiando)
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 20:37   #37819
Bokka
Senior Member
 
L'Avatar di Bokka
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Carpi
Messaggi: 693
Siccome vorrei prendere un telefono nuovo a Natale alla mia compagna e per lei non esistono telefoni al di fuori di Samsung, mi consigliate un modello recente, magari della serie A (per stare al massimo sui 300-350 euro diciamo) che faccia delle belle foto? So che la gamma media di Samsung non ha una fotocamera paragonabile alla serie S, ma almeno qualcosa di decente lo si trova?

Attualmente sta utilizzando un "vecchio" Galaxy A5 2017 che ha una fotocamera abbastanza scarsa....
Personalmente ho provato l' A50 qualche mese fa e non sono rimasto per niente colpito dalla fotocamera, anzi, ho trovato quelle foto paragonabili al mio vecchio S5....
Bokka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 20:58   #37820
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Quote:
Originariamente inviato da Bokka Guarda i messaggi
CUT
I Samsung costicchiano... siamo fuori target qui... puoi giusto portarti a casa un A71 che almeno ha un soc decente (SD730), è completo, ha un buon schermo amoled e le foto non sono male (quelle dell'A50 sono pessime, a livello grosso modo del suo A5), e verrà supportato con tre aggiornamenti android.
Butta un occhio domani che è 11/11 se trovi offerte interessanti (in generale).
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"

Ultima modifica di Cloud76 : 10-11-2020 alle 21:00.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v