Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Consigli per gli acquisti

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-01-2015, 11:52   #61
HoFattoSoloCosi
Senior Member
 
L'Avatar di HoFattoSoloCosi
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
Messaggi: 16884
I risultati indicano che sei in SATAII, come già sapevamo, tutto nella norma
Fai un test anche con il programma AsSSD che controlliamo sia tutto in regola.
__________________
[MOD] Muletto PIV-_-_RAFFREDDAMENTO @ LIQUIDO fatto in casa-_-_CASE PER MULETTO fatto in casa
________ Pentium 4@3.0GHz____-- Impianto a liquido per il muletto____________------- Case per il muletto______________-------
[MOD] HTPC a basso consumo
HoFattoSoloCosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2015, 12:17   #62
AleROMA79
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2864
si infatti se era sata3 dovevo andare a 500MBs giusto??

procedo con as ssd!! è un bench solo per dischi ssd??
ecco i risultati..
https://www.dropbox.com/s/lhcx4r2ij0...20bis.JPG?dl=0
__________________
PB ixtreme M5860 - Intel i7 2600CPU 3.40Ghz - RAM 8Gb - GeForce GT530 - SSD Samsung 850 EVO - HD DATI 1TB
ASUS P5W DH DELUXE 775 - Intel Quad Q6600 - GeForce 8600GTS 512RAM PCIE - RAM 8Gb 133x (4x2Gb) - SSD Crucial M550 - HD DATI 1TB

Ultima modifica di AleROMA79 : 24-01-2015 alle 12:23.
AleROMA79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2015, 13:45   #63
HoFattoSoloCosi
Senior Member
 
L'Avatar di HoFattoSoloCosi
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
Messaggi: 16884
Quote:
Originariamente inviato da AleROMA79 Guarda i messaggi
si infatti se era sata3 dovevo andare a 500MBs giusto??
All'incirca si

Quote:
procedo con as ssd!! è un bench solo per dischi ssd??
ecco i risultati..
https://www.dropbox.com/s/lhcx4r2ij0...20bis.JPG?dl=0
Forse lo puoi usare anche per dischi normali, non è particolarmente diverso da CrystalDiskMark però è pensato specificamente per SSD e nel tuo caso mostra che tutto è in regola, sei a posto
__________________
[MOD] Muletto PIV-_-_RAFFREDDAMENTO @ LIQUIDO fatto in casa-_-_CASE PER MULETTO fatto in casa
________ Pentium 4@3.0GHz____-- Impianto a liquido per il muletto____________------- Case per il muletto______________-------
[MOD] HTPC a basso consumo
HoFattoSoloCosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2015, 07:07   #64
AleROMA79
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2864
Grazie mille per tutto l'aiuto, ora il pc va veramente una favola, solo mettendo l'ssd sembra un altro computer è incredibile, sono pienamente soddisfatto!!
Grazie ancora
__________________
PB ixtreme M5860 - Intel i7 2600CPU 3.40Ghz - RAM 8Gb - GeForce GT530 - SSD Samsung 850 EVO - HD DATI 1TB
ASUS P5W DH DELUXE 775 - Intel Quad Q6600 - GeForce 8600GTS 512RAM PCIE - RAM 8Gb 133x (4x2Gb) - SSD Crucial M550 - HD DATI 1TB
AleROMA79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2015, 07:36   #65
Мир
Senior Member
 
L'Avatar di Мир
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
Messaggi: 926
Mi aggiungo al thread...
Ho un sistema linux con 4 Opteron (48 core in totale) e 64 Gb di RAM (devo fare calcoli..) un po' datato. La macchina ha quasi 3 anni di vita e vorrei aggiungere un SSD performante.
Pensavo sui 256 Gb, ma soprattutto PCIe. La Mainboard, una supermicro H8QG6 con una interfaccia PCIe 2.0 16x, dovrebbe supportare una scheda SSD PCIe.

Avevo una mezza idea di mettere su una Plextor PX-256M6e-BK, ma e' da un po' di tempo che non mi tengo aggiornato ne' sull'hardware e ne' sul software, e non saprei se questa e' fra le piu' rapide nell'I/O.

Vorrei prendere un'ottima scheda PCIe SSD (max 500 euro), soprattutto veloce e che gestisca le code (con 48 CPU che accedono contemporanemanete al SSD (il salto dal vecchio SATA dovrebbe essere rilevante per certe applicazioni con I/O intensivo).

Altro motivo di preoccupazione e' che il mio Linux Gentoo riconosca la scheda e la sfrutti a dovere.

Consigli?
Grazie!

[Edit] c'e' un fattore che mi sovvien or ora... La Mainboard e' inserita in uno chassis 2U, quindi e' parecchio basso e temo che non ci siano SSD che mi permettano di chiudere poi il coperchio ... spero di sbagliarmi...
__________________
Мир - CPU 6502 - 48K RAM

Ultima modifica di Мир : 25-01-2015 alle 07:52. Motivo: chassis
Мир è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2015, 09:25   #66
HoFattoSoloCosi
Senior Member
 
L'Avatar di HoFattoSoloCosi
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
Messaggi: 16884
Qui entriamo molto nello specifico e credo di non essere in grado di aiutarti più di tanto.

Posso dirti che personalmente conosco il Plextor PX-AG512M6E M6E che è un eccellente SSD, estremamente performante ed affidabile, è da 512GB e viene 460/470€ spedito mediamente. Ha 1GB DDR3 di Cache DRAM contro i 512MB della versione da 256GB (e dei 256MB della versione da 128GB). QUI trovi una buona review.

Per il discorso dello chassis mi spiace non conosco il modello, da alcune foto mi pare che possa accomodare una normale periferica PCIe ma se così non fosse tieni conto che la scheda dell'SSD (almeno il modello che ti ho indicato) è montato con due viti al bracket di ritenuta, quindi è estremamente semplice sganciare la piastrina originale e montarne una più corta, basta cercare una generica "low profile PCIe bracket".

Ti ho fatto un'immagine per intenderci:



Per tutto il resto, cioè i discorsi dei sistemi operativi che userai, ci sono troppe variabili e non so cosa aggiungere, sicuramente tu ne saprai più di me in questo campo ma so che non è sempre immediato che operazioni necessarie per un SSD, come il TRIM e la Garbage collection, che Windows fa in automatico e che devono essere effettuate dal sistema operativo vengano supportate nativamente da sistemi linux, qui dipende molto da sistema a sistema e quelli che usi tu io non li conosco, io sto su quelli più semplici (Ubuntu derivati) che per le mie necessità vanno più che bene. Quindi informati bene a riguardo
__________________
[MOD] Muletto PIV-_-_RAFFREDDAMENTO @ LIQUIDO fatto in casa-_-_CASE PER MULETTO fatto in casa
________ Pentium 4@3.0GHz____-- Impianto a liquido per il muletto____________------- Case per il muletto______________-------
[MOD] HTPC a basso consumo

Ultima modifica di HoFattoSoloCosi : 25-01-2015 alle 09:29.
HoFattoSoloCosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2015, 17:21   #67
Мир
Senior Member
 
L'Avatar di Мир
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
Messaggi: 926
Grazie delle risposte!

L'idea di togliere le due viti non e' male.
Nel frattempo ho cercato anche su OCZ: il modello Enterprise Z-Drive 4500 costa decisamente troppo.
__________________
Мир - CPU 6502 - 48K RAM
Мир è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2015, 21:02   #68
HoFattoSoloCosi
Senior Member
 
L'Avatar di HoFattoSoloCosi
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
Messaggi: 16884
Quote:
Originariamente inviato da Мир Guarda i messaggi
Nel frattempo ho cercato anche su OCZ: il modello Enterprise Z-Drive 4500 costa decisamente troppo.
Bella bestia Ma non lo conosco. Di OCz conosco (di fama) la serie RevoDrive 3
__________________
[MOD] Muletto PIV-_-_RAFFREDDAMENTO @ LIQUIDO fatto in casa-_-_CASE PER MULETTO fatto in casa
________ Pentium 4@3.0GHz____-- Impianto a liquido per il muletto____________------- Case per il muletto______________-------
[MOD] HTPC a basso consumo
HoFattoSoloCosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2015, 01:34   #69
AleROMA79
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2864
Quote:
Originariamente inviato da HoFattoSoloCosi Guarda i messaggi
Fermo li, aspetta! L'M550 dici..ma il prezzo era quello dell'MX100 giusto ? Perché in realtà l'M550 va benissimo anzi costa più dell'MX100

Fossi in te mi terrei quello che ti hanno mandato
ciao, ho di nuovo bisogno del tuo prezioso aiuto, devo mettere un ssd per il sistema operativo su un desktop packard bell ixtreme M5860 (sul pc l'etichetta riporta questo nome ixtreme I8660)
in passato mi avevi consigliato molto bene il crucial mx500, pero se non ricordo male mi avevi consigliato questo modello perche il mio pc era vecchio e quindi non sarebbe andato piu di una certa velocità

ora con questo pc nuovo posso andare piu veloce, che ssd mi conisgli??
sempre il crucial m550 o altri piu performanti??

come capacità credo vada bene sempre un 256gb!!

grazie
__________________
PB ixtreme M5860 - Intel i7 2600CPU 3.40Ghz - RAM 8Gb - GeForce GT530 - SSD Samsung 850 EVO - HD DATI 1TB
ASUS P5W DH DELUXE 775 - Intel Quad Q6600 - GeForce 8600GTS 512RAM PCIE - RAM 8Gb 133x (4x2Gb) - SSD Crucial M550 - HD DATI 1TB
AleROMA79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 16:56   #70
AleROMA79
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2864
vorrei anche chiedere, dato che su questo pc c'è installato windows originale con serial number, una volta che cambio il disco del SO come reinstallo windows??
se mi scarico windows dalla rete e ci rimetto il serial number originale funziona perfettamente??

grazie
__________________
PB ixtreme M5860 - Intel i7 2600CPU 3.40Ghz - RAM 8Gb - GeForce GT530 - SSD Samsung 850 EVO - HD DATI 1TB
ASUS P5W DH DELUXE 775 - Intel Quad Q6600 - GeForce 8600GTS 512RAM PCIE - RAM 8Gb 133x (4x2Gb) - SSD Crucial M550 - HD DATI 1TB
AleROMA79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 17:58   #71
HoFattoSoloCosi
Senior Member
 
L'Avatar di HoFattoSoloCosi
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
Messaggi: 16884
Per il passaggio di sistema operativo meglio usare uno dei tanti programmi di clonazione, così ti porti dietro tutte le partizioni presenti al momento sul disco (comprese le varie partizioni di RECOVERY).

Per l'SSD, visto che il PC da specifiche ha controller IntelH67 (che supporta SATAIII, quindi è logico pensare che il PC sia SATAIII) puoi dare un'occhiata al Samsung 850EVO (mod:MZ-75E250B) o al Crucial MX100 entrambi da 250GB e trovi entrambi sui 110/115€. Vanno benissimo entrambi.
__________________
[MOD] Muletto PIV-_-_RAFFREDDAMENTO @ LIQUIDO fatto in casa-_-_CASE PER MULETTO fatto in casa
________ Pentium 4@3.0GHz____-- Impianto a liquido per il muletto____________------- Case per il muletto______________-------
[MOD] HTPC a basso consumo
HoFattoSoloCosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 18:42   #72
AleROMA79
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2864
grazie mille per la tua risposta sempre puntuale.

per quanto riguarda la clonazione dici che viene fatta in maniera perfetta?? hai un programma anche da consigliarmi o una vale l'altro??

il fatto è che questo pc ho provato a formattarlo dalla partizione di ripristino ma mi mette 200 programmi inutili che poi devo disinstallare a mano, (conoscendo windows sai che viene fuori una mezza porcata)
difatti volevo cmq fare la formattazione da zero sul nuovo disco ssd per avere windows tutto pulito e super veloce e installare solo i programmi che mi servono!!

tu che ne pensi??
__________________
PB ixtreme M5860 - Intel i7 2600CPU 3.40Ghz - RAM 8Gb - GeForce GT530 - SSD Samsung 850 EVO - HD DATI 1TB
ASUS P5W DH DELUXE 775 - Intel Quad Q6600 - GeForce 8600GTS 512RAM PCIE - RAM 8Gb 133x (4x2Gb) - SSD Crucial M550 - HD DATI 1TB
AleROMA79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 20:11   #73
HoFattoSoloCosi
Senior Member
 
L'Avatar di HoFattoSoloCosi
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
Messaggi: 16884
Sicuramente avere Windows bello pulito è una bella comodità, purtroppo si sa che le case riempiono i PC di programmi spazzatura, ma in mezzo a questi ce ne sono alcuni fondamentali che spesso (parlo per esperienza) è difficile reperire a parte, come utility proprietarie apposite per il PC (esempi programmi di risparmio energetico, controllo delle ventole, tasti Fn e via dicendo).

Valuta tu, se è meglio avere tutto di fabbrica e togliere i programmi inutili dall'avvio, oppure se vuoi provare con un ISO pulita di Windows e andare sul sito proprietario a cercare le utility che serviranno.

Ovviamente tutto questo ammesso che abbiate accesso a copie originali di Windows, niente di illegale, e che la versione di cui siete/sarete in possesso sia esattamente la stessa installata sul PC, altrimenti il codice di attivazione non sarà valido e vi troverete con una copia non registrata


Come programmi per la clonazione, con un SSD Samsung viene fornito in bundle anche il programma, con altri SSD si possono usare programmi come Macrium Reflect, oppure Acronis True Image, ecc..
__________________
[MOD] Muletto PIV-_-_RAFFREDDAMENTO @ LIQUIDO fatto in casa-_-_CASE PER MULETTO fatto in casa
________ Pentium 4@3.0GHz____-- Impianto a liquido per il muletto____________------- Case per il muletto______________-------
[MOD] HTPC a basso consumo
HoFattoSoloCosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 23:56   #74
AleROMA79
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2864
pensavo in ogni caso di fare la clonazione del disco come mi hai consigliato
cosi mi porta tutte le partizioni anche quelle di sistema e ripristino sul disco ssd
poi sulla partizione C: sono libero di decidere se formattare il tutto o partire da quella di fabbrica
ma cosi facendo come dici tu un domani mi ritrovo anche la partizione di ripristino in caso di emergenza!!
che ne pensi??

se formatto tutto pensavo di trovare la stessa versione di windows in rete e poi attivarla con il codice originale, non va bene?? devo installare per forza dal disco originale di windows?? con il pc non me lo hanno fornito!!
__________________
PB ixtreme M5860 - Intel i7 2600CPU 3.40Ghz - RAM 8Gb - GeForce GT530 - SSD Samsung 850 EVO - HD DATI 1TB
ASUS P5W DH DELUXE 775 - Intel Quad Q6600 - GeForce 8600GTS 512RAM PCIE - RAM 8Gb 133x (4x2Gb) - SSD Crucial M550 - HD DATI 1TB
AleROMA79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2015, 06:24   #75
HoFattoSoloCosi
Senior Member
 
L'Avatar di HoFattoSoloCosi
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
Messaggi: 16884
Si la clonazione completa a mio avviso conviene farla in ogni caso, poi se vuoi provare a formattare C e a installare una copia pulita puoi sicuramente fare un tentativo, se non riesci al massimo ripristini con la partizione di recupero. Occhio perché siccome l'SSD sarà sicuramente di capienza inferiore all'hard disk, potrebbe essere un problema farci star tutto, di solito i programmi di clonazione propongono di ridurre lo spazio di alcune partizioni al fine di farci stare tutto.

Mi raccomando, tenete da conto l'hard disk originale, non formattatelo subito, tenetelo così com'è fino a quando non siete certi che l'SSD funziona correttamente.


Per il discorso di Windows dipende dal sistema operativo, cos'ha Win 7? 8? Con Win 7 tempo fa Microsoft aveva reso disponibili al download gratuito le ISO di tutte le versioni, poi con il tempo ne ha lasciate in rete solo alcune. Per Win 8 mi pare che fosse intenzione di Microsoft fare lo stesso, ma non ne sono sicuro, c'è da controllare, non mi sono tenuto molto aggiornato
Comunque l'importante è in ogni caso che la copia che si va ad installare al posto di quella originale -perché il codice di attivazione sia valido- deve essere la stessa versione di Windows preinstallata. Se il codice di attivazione non venisse accettato durante l'installazione, si procede come versione di prova e si contatta il centro di assistenza telefonicamente entro 30 giorni, che si occuperà in un attimo di attivare telematicamente la copia installata.
__________________
[MOD] Muletto PIV-_-_RAFFREDDAMENTO @ LIQUIDO fatto in casa-_-_CASE PER MULETTO fatto in casa
________ Pentium 4@3.0GHz____-- Impianto a liquido per il muletto____________------- Case per il muletto______________-------
[MOD] HTPC a basso consumo
HoFattoSoloCosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2015, 15:41   #76
AleROMA79
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2864
è windows 7, mi sembra che sull'etichetta adesiva fuori dal case, dove c'è scritto il produtkey, ci sia scritto WINDOWS 7 HOME PREM OA
__________________
PB ixtreme M5860 - Intel i7 2600CPU 3.40Ghz - RAM 8Gb - GeForce GT530 - SSD Samsung 850 EVO - HD DATI 1TB
ASUS P5W DH DELUXE 775 - Intel Quad Q6600 - GeForce 8600GTS 512RAM PCIE - RAM 8Gb 133x (4x2Gb) - SSD Crucial M550 - HD DATI 1TB
AleROMA79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2015, 15:57   #77
HoFattoSoloCosi
Senior Member
 
L'Avatar di HoFattoSoloCosi
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
Messaggi: 16884
La "OA" nel nome sta per "OEM" (Original Equipment Manufacturer) quindi è una copia legata a quel particolare PC e non credo che tu possa installarvi nulla di diverso. Siccome non sono molto pratico di product key OEM non voglio darti informazioni sbagliate, chiedi a qualcuno pratico del settore o informati tu stesso, però non sono sicuro che il codice valga se installi Windows da un'ISO scaricata online, anche se fosse la precisa versione (Home) già installata, quindi chiedi prima di rischiare di formattare tutto per niente.
__________________
[MOD] Muletto PIV-_-_RAFFREDDAMENTO @ LIQUIDO fatto in casa-_-_CASE PER MULETTO fatto in casa
________ Pentium 4@3.0GHz____-- Impianto a liquido per il muletto____________------- Case per il muletto______________-------
[MOD] HTPC a basso consumo
HoFattoSoloCosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2015, 16:26   #78
AleROMA79
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2864
ok cerco sul forum

se invece faccio la clonazione del disco va bene vero??
lo copia perfettamente senza un minimo errore??
__________________
PB ixtreme M5860 - Intel i7 2600CPU 3.40Ghz - RAM 8Gb - GeForce GT530 - SSD Samsung 850 EVO - HD DATI 1TB
ASUS P5W DH DELUXE 775 - Intel Quad Q6600 - GeForce 8600GTS 512RAM PCIE - RAM 8Gb 133x (4x2Gb) - SSD Crucial M550 - HD DATI 1TB
AleROMA79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2015, 20:27   #79
HoFattoSoloCosi
Senior Member
 
L'Avatar di HoFattoSoloCosi
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
Messaggi: 16884
Si la clonazione copia bit per bit l'intero disco, quindi nessun problema.
__________________
[MOD] Muletto PIV-_-_RAFFREDDAMENTO @ LIQUIDO fatto in casa-_-_CASE PER MULETTO fatto in casa
________ Pentium 4@3.0GHz____-- Impianto a liquido per il muletto____________------- Case per il muletto______________-------
[MOD] HTPC a basso consumo
HoFattoSoloCosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2015, 00:05   #80
AleROMA79
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2864
ok ci provo, lascio attaccato il disco tradizionale dove è attaccato ora e il disco ssd lo attacco ad un qualsiasi altro canale sata senza formattarlo, faccio subito la clonazione appena attaccato??

poi una volta fatto il tutto metto il disco ssd sul sata "principale" dove sta ora il disco tradizionale??

grazie
__________________
PB ixtreme M5860 - Intel i7 2600CPU 3.40Ghz - RAM 8Gb - GeForce GT530 - SSD Samsung 850 EVO - HD DATI 1TB
ASUS P5W DH DELUXE 775 - Intel Quad Q6600 - GeForce 8600GTS 512RAM PCIE - RAM 8Gb 133x (4x2Gb) - SSD Crucial M550 - HD DATI 1TB
AleROMA79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v