Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-08-2019, 19:44   #781
Fabio2691
Senior Member
 
L'Avatar di Fabio2691
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 429
ok grazie lo terrò così per adesso
Fabio2691 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2019, 10:13   #782
Peppe1970
Senior Member
 
L'Avatar di Peppe1970
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1075
Grazie Giux-900 per il giusto consiglio che mi hai fornito.

Riepilogando...
ho comprato un E5450 SLBBM e montato, opportunamente,
è stato rilevato correttamente e il tutto funziona benissimo.

La cpu la tengo a 1.0500 Vcore senza nessun OC,
riuscendo a risparmiare intorno a 10 Watt.
In idle la T sta sui 27-28° C, e a pieno carico non va oltre i 46° C.

Ho provato a portare il bus a 400 Mhz con la cpu a 3,6Ghz
(in default sul Vcore) e il tutto è perfettamente stabile e prestante

Ottimo risultato direi

Grazie ancora
Peppe1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 09:58   #783
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8250
Buonsalve, ho appena ricevuto uno xeon e5450 dalla Cina, qualcuno ha mai provato ad utilizzarlo con una scheda madre MSI P965 Platinum?
Io ho aggiunto i microcode e il pc si avvia ma durante il bios questo si blocca inesorabilmente.
__________________
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!)
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 11:43   #784
Giux-900
Senior Member
 
L'Avatar di Giux-900
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Messaggi: 4618
Quote:
Originariamente inviato da Peppe1970 Guarda i messaggi
Grazie Giux-900 per il giusto consiglio che mi hai fornito.

Riepilogando...
ho comprato un E5450 SLBBM e montato, opportunamente,
è stato rilevato correttamente e il tutto funziona benissimo.

La cpu la tengo a 1.0500 Vcore senza nessun OC,
riuscendo a risparmiare intorno a 10 Watt.
In idle la T sta sui 27-28° C, e a pieno carico non va oltre i 46° C.

Ho provato a portare il bus a 400 Mhz con la cpu a 3,6Ghz
(in default sul Vcore) e il tutto è perfettamente stabile e prestante

Ottimo risultato direi

Grazie ancora
Ottimo, di nulla

Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Buonsalve, ho appena ricevuto uno xeon e5450 dalla Cina, qualcuno ha mai provato ad utilizzarlo con una scheda madre MSI P965 Platinum?
Io ho aggiunto i microcode e il pc si avvia ma durante il bios questo si blocca inesorabilmente.
In linea generale mb con p965 dovrebbero supportare e5450.

a fondo pagina:
https://www.overclock.net/forum/5-in...-cpus-279.html

un utente con msi p965 platinum dice di avere diversi problemi in generale su cpu 45nm.

Non so darti consigli specifici in quanto non ho la tua motherboard, posso dirti di fare un reset cmos e riprovare.
La tua mb non la trovo neanche nella lista di delidded.. boh..

(controlla anche la cpu, deve avere due pin con sticker on saldati e tacca per essere montata su 775).
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 11:48   #785
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8250
Quote:
Originariamente inviato da Giux-900 Guarda i messaggi
In linea generale mb con p965 dovrebbero supportare e5450.

a fondo pagina:
https://www.overclock.net/forum/5-in...-cpus-279.html

un utente con msi p965 platinum dice di avere diversi problemi in generale su cpu 45nm.

Non so darti consigli specifici in quanto non ho la tua motherboard, posso dirti di fare un reset cmos e riprovare.
La tua mb non la trovo neanche nella lista di delidded.. boh..

(controlla anche la cpu, deve avere due pin con sticker on saldati e tacca per essere montata su 775).
Ciao, grazie della risposta.
La cpu mi sembra in regola, anche perchè, altrimenti non penso verrebbe nemmeno rilevata, avevo letto quel topic, a quanto pare... è così... ho reinstallato il Q6600 che c'era e userò quello.
Ho solo un'altra mb con cui eseguire dei test: MSI G31TM-P21 (https://it.msi.com/Motherboard/support/G31TMP21), secondo te vale la pena modificare il bios per verificare il buon funzionamento della cpu?
Grazie.
__________________
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!)
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 11:49   #786
Giux-900
Senior Member
 
L'Avatar di Giux-900
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Messaggi: 4618
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Buonsalve, ho appena ricevuto uno xeon e5450 dalla Cina, qualcuno ha mai provato ad utilizzarlo con una scheda madre MSI P965 Platinum?
Io ho aggiunto i microcode e il pc si avvia ma durante il bios questo si blocca inesorabilmente.
Sto leggendo in giro, mi sembra di capire che msi non ha fornito supporto per stepping E0 su cpu 45nm... sulla p965 platinum. A me sembra strano, ma sarebbe una spiegazione.
Se leggi sulla cpu c'è scritto SLBBM (è un E0). Se invece trovi SLANQ è C0 (quindi il problema si deve spiegare in altro modo).
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 11:50   #787
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8250
Quote:
Originariamente inviato da Giux-900 Guarda i messaggi
Sto leggendo in giro, mi sembra di capire che msi non ha fornito supporto per stepping E0 su cpu 45nm... sulla p965 platinum. A me sembra strano, ma sarebbe una spiegazione.
Se leggi sulla cpu c'è scritto SLBBM (è un E0). Se invece trovi SLANQ è C0 (quindi il problema si deve spiegare in altro modo).
Eh accidenti, ho specificatamente chiesto un E0, di solito è meglio avere l'ultimo stepping
__________________
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!)
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 11:52   #788
Giux-900
Senior Member
 
L'Avatar di Giux-900
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Messaggi: 4618
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Ciao, grazie della risposta.
La cpu mi sembra in regola, anche perchè, altrimenti non penso verrebbe nemmeno rilevata, avevo letto quel topic, a quanto pare... è così... ho reinstallato il Q6600 che c'era e userò quello.
Ho solo un'altra mb con cui eseguire dei test: MSI G31TM-P21 (https://it.msi.com/Motherboard/support/G31TMP21), secondo te vale la pena modificare il bios per verificare il buon funzionamento della cpu?
Grazie.
al 99.9% non è la cpu, da store cinesi le testano tutte prima di spedirle...
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 11:53   #789
Giux-900
Senior Member
 
L'Avatar di Giux-900
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Messaggi: 4618
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Eh accidenti, ho specificatamente chiesto un E0, di solito è meglio avere l'ultimo stepping
è cosi, hai forse l'unica scheda madre dell'epoca che supporta 45nm solo c0...
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 08:58   #790
SeTh^
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Catania
Messaggi: 204
Salve a tutti. I miei genitori hanno un vecchio pc uso ufficio/internet (maximus formula II + E8500 + 4Gb 800); ho pensato di dargli più sprint montando un xeon E5450: mi confermate che il bios di questa mobo non prevede l'inserimento manuale del microcode? la spesa esigua mi permetterà di dargli un altro pò di longevità, considerato l'uso minimale che ne fanno?
Online ho trovato un xeon non modificato ma con adattatore adesivo.. penso possa andare ugualmente bene o no?
Grazie
__________________
Chieftec Dragon@Strike-X 800w | E8500 | Asus Maximus Formula | 4x1GB T.Group | Ati 5450 | ~ Win8.1 ~
Ho concluso con gli utenti: goldrake_68 - geolite30 - emafer
SeTh^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 09:15   #791
Giux-900
Senior Member
 
L'Avatar di Giux-900
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Messaggi: 4618
Quote:
Originariamente inviato da SeTh^ Guarda i messaggi
Salve a tutti. I miei genitori hanno un vecchio pc uso ufficio/internet (maximus formula II + E8500 + 4Gb 800); ho pensato di dargli più sprint montando un xeon E5450: mi confermate che il bios di questa mobo non prevede l'inserimento manuale del microcode? la spesa esigua mi permetterà di dargli un altro pò di longevità, considerato l'uso minimale che ne fanno?
Online ho trovato un xeon non modificato ma con adattatore adesivo.. penso possa andare ugualmente bene o no?
Grazie
Ciao, leggi qualche pagina indietro, prendi X5460 (meglio E0 SLBBA) o X5470 per il prezzo che hanno avrai vantaggi sulla maximus forumula 2 per via del moltiplicatore più alto.

Da aliexpress li trovi con i pin già moddati (adesivo o saldatura) e incisioni per inserirlo senza limare la plastica del socket.
Costano una fesseria, e la risposta è si, sono cpu che salgono senza problemi a 4.0GHz e oltre (devi raffreddare però quindi solo dissipatori buoni). Avrai tutta la longevità del mondo per uso office, desktop, navigazione.

Il bios è necessario modificarlo inserendo i microcode, altrimenti ti da un messaggio al boot. Per modificare il bios ci vogliono 2min.
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 09:24   #792
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8250
Un saluto a tutti, mi è arrivata dalla Cina una GIGABYTE GA-P43-ES3G, ho provato ad avviarla con un Processore della serie E6x00, nativo 775, mi restituiva schermo nero al post e dopo qualche istante si spegneva, per poi ripetere questa cosa all'infinito.
Ho provato a mettere lo Xeon E5450, con mia somma sorpresa il pc ha bootato, l'ho utilizzato per circa 30 minuti e poi l'ho spento.
Ora il problema è che dal successivo tentativo di avviarlo ha iniziato ad andare in corto, se accendo la scheda madre senza processore inserito rimane accesa, se utilizzo un qualsiasi processore (i due precedenti sono stati provati su un'altra scheda madre e funzionano), questa si accende salvo poi spegnersi dopo pochi secondi, a volte giusto un paio, ripetendo questa sorta di bootloop all'infinito.
Cosa può essere successo?
Ho provato 3 cpu diverse, due alimentatori e 4 moduli ram diversi, il tutto è montato su un banchetto quindi al riparo da contatti indesiderati.

Grazie.
__________________
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!)
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 09:44   #793
Giux-900
Senior Member
 
L'Avatar di Giux-900
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Messaggi: 4618
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Un saluto a tutti, mi è arrivata dalla Cina una GIGABYTE GA-P43-ES3G, ho provato ad avviarla con un Processore della serie E6x00, nativo 775, mi restituiva schermo nero al post e dopo qualche istante si spegneva, per poi ripetere questa cosa all'infinito.
Ho provato a mettere lo Xeon E5450, con mia somma sorpresa il pc ha bootato, l'ho utilizzato per circa 30 minuti e poi l'ho spento.
Ora il problema è che dal successivo tentativo di avviarlo ha iniziato ad andare in corto, se accendo la scheda madre senza processore inserito rimane accesa, se utilizzo un qualsiasi processore (i due precedenti sono stati provati su un'altra scheda madre e funzionano), questa si accende salvo poi spegnersi dopo pochi secondi, a volte giusto un paio, ripetendo questa sorta di bootloop all'infinito.
Cosa può essere successo?
Ho provato 3 cpu diverse, due alimentatori e 4 moduli ram diversi, il tutto è montato su un banchetto quindi al riparo da contatti indesiderati.

Grazie.
controlla bene zona socket, qualche pin piegato, se tutto in regola mi sa che ti hanno venduto un mb fallata.
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 10:00   #794
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8250
Quote:
Originariamente inviato da Giux-900 Guarda i messaggi
controlla bene zona socket, qualche pin piegato, se tutto in regola mi sa che ti hanno venduto un mb fallata.
Mi sono dimenticato di scriverlo i pin sono tutti perfetti, ho scattato qualche foto e ho fatto un video del problema:
https://drive.google.com/open?id=16h...wglkxK9qmhB28p
Temo anche io che mi abbiano venduto un soprammobile, ma aliexpress mi ha detto che senza danni visibili non rimborsa...
__________________
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!)
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 18:35   #795
Fabio2691
Senior Member
 
L'Avatar di Fabio2691
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 429
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Mi sono dimenticato di scriverlo i pin sono tutti perfetti, ho scattato qualche foto e ho fatto un video del problema:
https://drive.google.com/open?id=16h...wglkxK9qmhB28p
Temo anche io che mi abbiano venduto un soprammobile, ma aliexpress mi ha detto che senza danni visibili non rimborsa...
hai provato rimuovere la batteria del bios??
Fabio2691 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2019, 18:48   #796
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8250
Quote:
Originariamente inviato da Fabio2691 Guarda i messaggi
hai provato rimuovere la batteria del bios??
Si certo, ho anche provato ponticellare i jumper del clear cmos.
__________________
Cerco oldume informatico (click!) di vario tipo tipo dagli anni 90 in poi e stampante laser (click!)
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2019, 09:16   #797
SeTh^
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Catania
Messaggi: 204
Quote:
Originariamente inviato da Giux-900 Guarda i messaggi
Ciao, leggi qualche pagina indietro, prendi X5460 (meglio E0 SLBBA) o X5470 per il prezzo che hanno avrai vantaggi sulla maximus forumula 2 per via del moltiplicatore più alto.
Ti ringrazio della risposta ma preferisco rimanere con dissy stock e puntare ad un TDP più basso così da non avere fastidi di dissipazione in futuro e minor consumo. La differenza tra xeon E ed X è solo nel moltiplicatore e possibilità di overclock; per il resto son identici se non sbaglio.
Quanto all'inserimento del microcode, avresti una guida chiara da indicarmi? In alcuni siti leggo che mobo come la mia non necessitano di reflash, ma probabilmente il problema si pone sulle funzioni aggiuntive? Adesivo o incisione, cambia poco ai fini della mod?
__________________
Chieftec Dragon@Strike-X 800w | E8500 | Asus Maximus Formula | 4x1GB T.Group | Ati 5450 | ~ Win8.1 ~
Ho concluso con gli utenti: goldrake_68 - geolite30 - emafer
SeTh^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2019, 09:57   #798
Giux-900
Senior Member
 
L'Avatar di Giux-900
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Messaggi: 4618
Quote:
Originariamente inviato da SeTh^ Guarda i messaggi
Ti ringrazio della risposta ma preferisco rimanere con dissy stock e puntare ad un TDP più basso così da non avere fastidi di dissipazione in futuro e minor consumo. La differenza tra xeon E ed X è solo nel moltiplicatore e possibilità di overclock; per il resto son identici se non sbaglio.
Quanto all'inserimento del microcode, avresti una guida chiara da indicarmi? In alcuni siti leggo che mobo come la mia non necessitano di reflash, ma probabilmente il problema si pone sulle funzioni aggiuntive? Adesivo o incisione, cambia poco ai fini della mod?
faresti un errore, intel indica un tdp inferiore su serie E, le cpu sono uguali, le ho entrambe (E ed X) e ti assicuro che a parità di freqenza scaldano e consumano in modo identico. Con differenza che il moltiplicatore più alto, in particolare su mb buone come p45 formula può tornarti utile. (inoltre serie x stepping e0 sono meglio binnate e salgono bene senza dare troppi volt). Siccome costano uguale, i vantaggi che hai, anche se non li sfrutti ti saranno comunque utili in ottica di rivendibilità (se una cosa è migliore e costa uguale... beh pochi dubbi).

Guide ne trovi veramente tantissime, se mi trovo nel weekend posso inserire io i microcode e uppare il bios. (scrivi modello esatto della tua mainboard).

Il reflash è necessario perchè i microcode non ci sono nel bios, vanno inseriti. Il fatto che senza farlo superi la fase di POST e il pc può eventualmente funzionare non indica che sei ''ready to go''. Infatti se non lo fai riceverai il classico messaggio da bios... con conseguenti set di istruzioni non riconosciuti ed altri problemi correlati.
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2019, 16:20   #799
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12579
Quote:
Originariamente inviato da SeTh^ Guarda i messaggi
Ti ringrazio della risposta ma preferisco rimanere con dissy stock e puntare ad un TDP più basso così da non avere fastidi di dissipazione in futuro e minor consumo. La differenza tra xeon E ed X è solo nel moltiplicatore e possibilità di overclock; per il resto son identici se non sbaglio.
Quanto all'inserimento del microcode, avresti una guida chiara da indicarmi? In alcuni siti leggo che mobo come la mia non necessitano di reflash, ma probabilmente il problema si pone sulle funzioni aggiuntive? Adesivo o incisione, cambia poco ai fini della mod?
Cambiano solo le tabelle a default delle tensioni...
Se non erro la serie E lavora a 1.05v a default, mentre la serie X intorno a 1.20v.

In OC sono analoghe e alla fine è solo questione di fortuna, tutto sta alla mobo in cui devi inserire la cpu, se hai una mobo da preassemblato che non permette di variare la tensione o lo fa male e un dissipatore stock, di gran lunga meglio la serie E che già di base lavora a tensioni minori.

Altrimenti gli X oltre a costare meno hanno anche un moltiplicatore massimo più alto e per abbassare il tdp basta l'undervolt.
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY
Ubro92 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2019, 18:00   #800
Giux-900
Senior Member
 
L'Avatar di Giux-900
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Messaggi: 4618
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Cambiano solo le tabelle a default delle tensioni...
Se non erro la serie E lavora a 1.05v a default, mentre la serie X intorno a 1.20v.

In OC sono analoghe e alla fine è solo questione di fortuna, tutto sta alla mobo in cui devi inserire la cpu, se hai una mobo da preassemblato che non permette di variare la tensione o lo fa male e un dissipatore stock, di gran lunga meglio la serie E che già di base lavora a tensioni minori.

Altrimenti gli X oltre a costare meno hanno anche un moltiplicatore massimo più alto e per abbassare il tdp basta l'undervolt.
l'utente ha la maximus formula 2...

ma no, le due cpu sono identiche, stessa architettura, con idendico VID RANGE di 0.85V-1.35V e vid massimo a default simile (cambia uno 0.05V circa)...
non possono esserci 0.15V di differenza per 0.16GHz in più sul vid massimo, (stai sicuramente confrontando il voltaggio 6X del e5450 col voltaggio 9.5X del x5460... )

non lasciatevi ingannare dal TDP nelle specifiche... scaldano e consumano uguale... a suo tempo le avevo preso entrambe proprio con questa curiosità... nessuna differenza.

solo che la serie x sale meglio e con meno V ed ha moltiplicatore leggermente più alto (cosa utile per chi non ha ram che salgono oltre 800)...

costano 15eur... non so il budget ma si possono comprare entrambe volendo..
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v