Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Guida alla risoluzione dei problemi

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-10-2008, 15:36   #21
wjmat
Senior Member
 
L'Avatar di wjmat
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
Messaggi: 14704
il file .reg non ha funzionato?
sei loggato come administrator?
wjmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 15:52   #22
Pinasco
Senior Member
 
L'Avatar di Pinasco
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
Messaggi: 2207
Quote:
Originariamente inviato da wjmat Guarda i messaggi
il file .reg non ha funzionato?
sei loggato come administrator?
Certo, sono loggato come amministratore, ma anche dopo aver reinserito le chiavi di registro, NADA.

Anche dopo aver spuntato "visualizza cartelle e files nascosti" non riesco a vederli, oltretutto, se poi torno alle opzioni cartella, è ancora spuntato "Non visualizzare cartelle e files nascosti"...
Pinasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 16:04   #23
wjmat
Senior Member
 
L'Avatar di wjmat
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
Messaggi: 14704
già sentita questa...

scansione rapida con Malwarebytes' Anti-Malware
ad alcuni segnalava un paio di voci relative ai file nascosti... tu elimina tutto e facci sapere
wjmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 16:14   #24
tutmosi3
Senior Member
 
L'Avatar di tutmosi3
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
Quote:
Originariamente inviato da Pinasco Guarda i messaggi
Perché la mia copia autentica di Win XP Home, fornita insieme al mio portatile HP, è aggiornata alla versione SP2, successivamente faccio manualmente l'UP al SP3.
Senza infrangere nessuna legge con Autostreamer crei un CD con SP3.

Per esperienza posso dirti che un PC con XP SP3 installato strada facendo è spesso meno stabile di uno con SP3 già installato nativamente.

Nel caso sia necessaria una fornmattazione, tanto vale partire già con SP3.

Ciao
__________________
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 20:00   #25
mauro_tn
Junior Member
 
L'Avatar di mauro_tn
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trento
Messaggi: 3
Reinstallato Xp Home...

Quote:
Originariamente inviato da Pinasco Guarda i messaggi
Io invece ho appena formattato, reinstallato XP SP2, e successivamente installato SP3.
Ora cliccando su "Visualizza Files Nascosti" non succede proprio niente, e non credo di avere un virus, visto che da quando ho formattato (2 ore fa) non ho utilizzato alcun SW sospetto...
Anche con la voce di registro di mauro, proprio non riesco a visualizzare cartelle e files nascosti.

Somebody helps me???
il problema è dato proprio dal fatto che probabilmente hai la versione di XP Home e non Pro.
Ho risolto il problema sul mio pc nel quale ho installato la vers. Professional, e non mi sono mai curato di verificare se andasse anche su Home.
Proverò a vedere cosa posso fare, e poi al più presto mi farò risentire. un ciao a tutti.
__________________
mauro_tn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 10:13   #26
Cka84
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da mauro_tn Guarda i messaggi
scarica ed esegui il file di registro qui sotto allegato e come per magia tornerai a vedere i file nascosti dalle impostazioni.
Ragazzi fatemi sapere se avete risolto.
ciao a tutti.
Eccezionale. Funziona alla grande e ci sono voluti 4 secondi in tutto!!

Grazie mille
Cka84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 16:54   #27
raffo84
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1
ottimo!!

Quote:
Originariamente inviato da mauro_tn Guarda i messaggi
per iniziare un ciao a tutti coloro che frequentano il forum, io sono mauro e sono nuovo.
ora rispondo all'appello dell'utente che non è più in grado di visualizzare i file nascosti di windows.
questo è successo non a causa dell'installazione del SP3 di XP ma dal fatto che un virus beagle a ha modificato il tuo registro di configurazione
ora il sistema per ripristinare la visualizzazione è questo

scarica ed esegui il file di registro qui sotto allegato e come per magia tornerai a vedere i file nascosti dalle impostazioni.
Ragazzi fatemi sapere se avete risolto.
ciao a tutti.
Ciao sono Raffele e sono nuovo...
Volevo ringraziare Mauro perchè ho risolto subito il problema..
...stavo impazzendo!! ciau
raffo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 13:58   #28
Gallus
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1
Ringraziamenti

Quote:
Originariamente inviato da mauro_tn Guarda i messaggi
per iniziare un ciao a tutti coloro che frequentano il forum, io sono mauro e sono nuovo.
ora rispondo all'appello dell'utente che non è più in grado di visualizzare i file nascosti di windows.
questo è successo non a causa dell'installazione del SP3 di XP ma dal fatto che un virus beagle a ha modificato il tuo registro di configurazione
ora il sistema per ripristinare la visualizzazione è questo

scarica ed esegui il file di registro qui sotto allegato e come per magia tornerai a vedere i file nascosti dalle impostazioni.
Ragazzi fatemi sapere se avete risolto.
ciao a tutti.

Sei un grande m hai risoldo un enigma....
Gallus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 09:29   #29
shade66
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 3
GRANDE MAURO!!!
shade66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 20:05   #30
lupo buonino
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1
RISOLUZIONE PROBLEMA FILE NASCOSTI SU XP

GRAZIE MAURO_TN IL FILE FUNZIONA
lupo buonino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 10:43   #31
festerday
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1
Anche da parte mia, grazie Mauro!
mi sono iscritto al forum dopo aver trovato questa discussione, ciao a tutti!
festerday è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 09:17   #32
anita12
Junior Member
 
L'Avatar di anita12
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1
Aiuto Mauro

Quote:
Originariamente inviato da mauro_tn Guarda i messaggi
per iniziare un ciao a tutti coloro che frequentano il forum, io sono mauro e sono nuovo.
ora rispondo all'appello dell'utente che non è più in grado di visualizzare i file nascosti di windows.
questo è successo non a causa dell'installazione del SP3 di XP ma dal fatto che un virus beagle a ha modificato il tuo registro di configurazione
ora il sistema per ripristinare la visualizzazione è questo

scarica ed esegui il file di registro qui sotto allegato e come per magia tornerai a vedere i file nascosti dalle impostazioni.
Ragazzi fatemi sapere se avete risolto.
ciao a tutti.
Ciao Mauro,
Ho un bel problemino, tempo fa ho scaricato un gioco da emule, e mentre stavo facendo l instalazione il pc si è spento, da quel giorno io non posso attivare piu' nessun antivirus, era successo anche a un amico che sul pc si era installato un virus chee non facceva attivare ness antivirus, e credo che sia successo la stessa cosa a me.
E' successo piu' o meno 2 mesi fà, ma non avendo tempo perchè lavoro non ho potuto fare niente, già che me ne intendo poco sul sistema del pc ora non riesco più ad ascoltare la musica, ne fare cd, ne mettere la webcam, ne leggere la posta direttamente da messenger, ne avere un antivirus, ma soprattutto vedere le mie foto nascoste....3 giorni fà ho nascosto delle foto, poi le ho viste tranquillamente, il giorno dopo volevo fare la stessa cosa, ma dopo aver spuntato visualizza cartelle e files nascosti non riesco tutt ora a vederli, e se poi torno alle opzioni cartella, è ancora spuntato (Non visualizzare cartelle e files nascosti), quindi sto impazzendo perche ho tutte le foto di amici anke mie nascoste, un metodo l ho trovato con winrar mentre apro la cartella mi apre quella nascosta, non chiedermi come ho fatto xkè nn lo so nemmeno io ahah e ho passato alcune foto sulla mia kiavetta e le posso vedere in un altro pc...ma il fatto e che ne ho tantissime di foto e non ci stanno tutte...!
Ti prego aiutamiiiiiiiiiiiii....
dovrei portarlo a sisteemare, ma voglio farlo da sola se è possibile e con il tuo aiuto...grazie

PS: HO ANCHE INSTALLATO IL PROGRAMMA CHE HAI DETTO TU, MA NIENTE
IL MIO PC HA IL SISTEMA WINDOWS XP
GRAZIE DEL TUO TEMPO...
ANITA
anita12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 21:08   #33
ang ben
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1
Non riesco a visualizzare cartelle nascoste in XP SP3

Grazie Mauro
il file funziona
ang ben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 20:36   #34
devilx
Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 77
Ciao a tutti sono nuovo e ho un problema con un pc nuovo (nessun collegamento adsl VISTA BUSINES con downgrade a XP PROFESSIONAL CON LICENZA+ SP3).
Non mi permette di visuallizzare i file nascosti ossia quando in opzioni spunto la casella per visualizzarli e confermo, quando riapro le impostazioni è di nuovo su non visualizzare file e cartelle nascosti.
Dato che che il pc e' per lavoro non c'e' nulla o quasi nulla istallato.
Come posso risolbere il problema ?
Ciao e grazie
devilx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 16:40   #35
emoticon
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1
perfetto..non vedevo più i file nascosti da opzione cartella spuntando visualizza file nascosti non succedeva niente..ho scaricato File nascosti_XP.zip e lanciato il file .reg..ora tutto ok..grazie.
Ho Xp SP3..
emoticon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 11:20   #36
fontanazzi
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 3
ciao ragazzi e complimentoni per il forum.......sono nuovo quindi perdonate la mia ignoranza.......
ho un portatile e non riesco piu' a visualizzare delle foto e video precedentemente trasferite su hdd.senza pensarci ho reinstallato win 7 e ora quando tento di aprirle mi viene scritto:impossibile aprire l'immagine perche'non si dispone di autorizzazioni appropriate per accedere al percorso dei file.
riusciremo a recuperarli?
grazie ancora ragazzi
fontanazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 17:57   #37
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10419
Devi cambiare i permessi di accesso ai files/directory, non è un problema di files nascosti.
Anche se è strano che arrivi nella directory ma non apri i files,comunque prova.
__________________
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 19:20   #38
fontanazzi
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 3
grazie per la risposta ma precisamente cosa devo fare?
fontanazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 02:14   #39
fontanazzi
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 3
utentesospeso potresti mica spiegarmi come fare cio' che hai consigliato?
grazie ancora per la disponibilita'
fontanazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 21:37   #40
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10419
Quote:
Originariamente inviato da fontanazzi Guarda i messaggi
utentesospeso potresti mica spiegarmi come fare cio' che hai consigliato?
grazie ancora per la disponibilita'
clikki col dx sulla dir che devi aprire e contiene i files
clikki su Sicurezza
modifica
aggiungi
nella casella aperta scrivi il tuo username in Win7
OK
selezioni la casella CONTROLLO COMPLETO -- CONSENTI
applica
OK
se ti chiede di cambiare anche a tutti i files e tutte le sottocartelle rispondi si
dopo che ha macinato un po dovresti poter accedere ai files.
__________________
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v