Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-07-2008, 12:59   #221
Harry_Callahan
Senior Member
 
L'Avatar di Harry_Callahan
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 9542
ricevuto questo router che vale 80€
__________________
Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here.
Crook: Who's "we", sucker?
Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me.
Harry_Callahan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 18:34   #222
auanagana
Member
 
L'Avatar di auanagana
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trieste
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da camus11 Guarda i messaggi
cioè non potrei usarlo come access point collegato al router pirelli per creare una rete wifi?
puoi usarlo sia come access point, come wds repeator, come modem/router su linea adsl di tiscali. per il voip credo ci siano stati alcuni cambiamenti di recente. per questo cerca su google.
ciao.
__________________
___________________________
Fritz!Box Fon Wlan 7170 Annex A
http://stroiazzo.forumattivo.com
La torre di Pisa... E se avesse ragione lei? (Walter Valdi)
auanagana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 19:09   #223
auanagana
Member
 
L'Avatar di auanagana
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trieste
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da camus11 Guarda i messaggi
cioè non potrei usarlo come access point collegato al router pirelli per creare una rete wifi?
questo potrebbe chiarirti le idee.

http://assistenza.tiscali.it/adsl/vo...i_dispositivi/

saluti.
__________________
___________________________
Fritz!Box Fon Wlan 7170 Annex A
http://stroiazzo.forumattivo.com
La torre di Pisa... E se avesse ragione lei? (Walter Valdi)
auanagana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 02:07   #224
Tokka-vsi
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Non importa dove, l'importante è vivere!!
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da auanagana Guarda i messaggi
non supporta hd o pendrive formattati in ntfs ma solo fat32; non supporta stampanti multi-funzione; dopo il collegamento della stampante è necessario creare una standard tcp/ip port alla quale deve essere assegnato l'indirizzo ip del fritz (192.168.178.1) sulla porta 9100.
Ciao a tutti, a dire il vero è disponibile un software fatto da avm per l'uso delle multifunzione, che permette di creare una sorta di usb-ghost (passatemi il termine ) sul pc: in pratica la stampante è collegata al fritz, ma tramite il software viene vista come se fosse collegata al pc, permettendo di sfrutta le funzionalità del caso. Unico neo è che funziona con un pc alla volta
Il post su Voce è questo, appena ritrovo il link al software lo posto
Altra cosa: per chi fosse interessato allo scaricamento a pc spento, con i nuovi firmware è stato bloccato il port forward verso l'ip virtuale, quindi non è possibile (per ora ), a meno che non si usi un fw precedente.
ps: per hd in ntfs o ext2/3 occorre un fw modificato, altrimenti, come detto da Auanagana, solo fat32
pps: è anche possibile inviare/ricevere fax col fritz, oltre che con un il fax tradizionale, anche senza, mediante un sw (rigorosamente in tedesco ) che installa una stampante e un fax virtuale che si interfacciano al fritz e usano i numeri impostati come in/out
'notteee
Tk
Tokka-vsi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 10:07   #225
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3632
Quote:
Originariamente inviato da Tokka-vsi Guarda i messaggi
Ciao a tutti, a dire il vero è disponibile un software fatto da avm per l'uso delle multifunzione, che permette di creare una sorta di usb-ghost (passatemi il termine ) sul pc: in pratica la stampante è collegata al fritz, ma tramite il software viene vista come se fosse collegata al pc, permettendo di sfrutta le funzionalità del caso. Unico neo è che funziona con un pc alla volta
Il post su Voce è questo, appena ritrovo il link al software lo posto
Altra cosa: per chi fosse interessato allo scaricamento a pc spento, con i nuovi firmware è stato bloccato il port forward verso l'ip virtuale, quindi non è possibile (per ora ), a meno che non si usi un fw precedente.
ps: per hd in ntfs o ext2/3 occorre un fw modificato, altrimenti, come detto da Auanagana, solo fat32
pps: è anche possibile inviare/ricevere fax col fritz, oltre che con un il fax tradizionale, anche senza, mediante un sw (rigorosamente in tedesco ) che installa una stampante e un fax virtuale che si interfacciano al fritz e usano i numeri impostati come in/out
'notteee
Tk
Posso giusto riferirti la mia esperienza con le multifunzione, io ho una HP M1120n, laser b/n con scanner, collegata con porta ethernet, e' disponibile con tutti i computer, ma da un piccolo problema, ogni tanto va riavviata perche' dopo qualche stampa smette di rispondere.
Per il resto aspetta lello o auanagana, che la sanno piu' lunga.
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 10:31   #226
Tokka-vsi
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Non importa dove, l'importante è vivere!!
Messaggi: 132
Ciao, se l'hai collegata via lan sarei propenso a pensare ad un problema della stampante o delle impostazioni....prova a ricontrollare quelle, e verifica se è impostata su spool o stampa diretta. Controlla magari se è disponibile qualche aggiornamento per la stampante...non si sa mai :P
Tokka-vsi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 17:17   #227
lello1972
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 279
Arrivato anche a me!
Ecco i dati della mia ADSL 4 mega libero

7170 annex A, versione internazionale:

Firmware version 58.04.47
Manufacturer AVM Berlin Texas Instruments
DSL line type 1.35.57.10 2.0 - H0
Signal/Noise ratio dB 24, 31 (Receive, Send)
Line attenuation dB 17, 6 (Receive, Send)

7170 annex B 1&1, sbrandizzato e convertito annex A:

Firmware version 58.04.56
Manufacturer AVM Berlin Texas Instruments
DSL line type 1.35.58.10 2.0 - H0
Signal/Noise ratio dB 26, 18 (Receive, Send)
Line attenuation dB 20, 11 (Receive, Send)

In entrmbi i casi:
Attainable data rate Kbit/s 11472 756
ATM data rate Kbit/s 5056 352
User data rate Kbit/s 4580 319

Praticamente il 7170 annex A nativo mi porta gli stessi valori del DG834GT e del 320.
Qualcuno che ha ADSL 20 mega può postare portante agganciata e dire come si comporta rispetto ad altri modem/router
lello1972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 17:22   #228
Harry_Callahan
Senior Member
 
L'Avatar di Harry_Callahan
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 9542
Quote:
Originariamente inviato da lello1972 Guarda i messaggi
Praticamente il 7170 annex A nativo mi porta gli stessi valori del DG834GT e del 320.
Qualcuno che ha ADSL 20 mega può postare portante agganciata e dire come si comporta rispetto ad altri modem/router
ehhh questi FRITZ! .....

la parte modem non sono al 100%

con il 440 prendo 8128(Alice), con il 7170 "soli" 7921

oggi sul lavoro ne abbiamo provati 2, 1 non prendeva la portante

ora sto seguendo questo povero cristo con il 7140: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1791059
__________________
Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here.
Crook: Who's "we", sucker?
Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me.
Harry_Callahan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 17:37   #229
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3632
Oggi ho scoperto che il mio Fritz! scalda di brutto, facevo fatica a tenerci appoggiate le dita (la mia sopportazione del calore e' bassina), e' normale che scaldi molto? Anche il vostro e' un fornetto?
Ora ho levato la piccola cassa che c'era appoggiata sopra e l'ho messo in costa, il punto piu' caldo e' la faccia inferiore, soprattutto in corrispondenza dell'antenna.
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 17:45   #230
Harry_Callahan
Senior Member
 
L'Avatar di Harry_Callahan
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 9542
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Oggi ho scoperto che il mio Fritz! scalda di brutto, facevo fatica a tenerci appoggiate le dita (la mia sopportazione del calore e' bassina), e' normale che scaldi molto? Anche il vostro e' un fornetto?
Ora ho levato la piccola cassa che c'era appoggiata sopra e l'ho messo in costa, il punto piu' caldo e' la faccia inferiore, soprattutto in corrispondenza dell'antenna.
si scalda molto, credo sia la parte wireless
da qualche ora ho disabilitato il wifi e la temperatura è scesa
__________________
Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here.
Crook: Who's "we", sucker?
Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me.
Harry_Callahan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 17:54   #231
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3632
Quote:
Originariamente inviato da Harry_Callahan Guarda i messaggi
si scalda molto, credo sia la parte wireless
da qualche ora ho disabilitato il wifi e la temperatura è scesa
Mi costruiro' un supporto, da quando l'ho messo in costa la temperatura e' scesa, sara' sui 40°.
P.S. Il ho inserito l'emulatore tra i link utili.
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 17:56   #232
Harry_Callahan
Senior Member
 
L'Avatar di Harry_Callahan
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 9542
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
P.S. Il ho inserito l'emulatore tra i link utili.
danke
__________________
Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here.
Crook: Who's "we", sucker?
Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me.
Harry_Callahan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 18:53   #233
Tokka-vsi
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Non importa dove, l'importante è vivere!!
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da Harry_Callahan Guarda i messaggi
si scalda molto, credo sia la parte wireless
da qualche ora ho disabilitato il wifi e la temperatura è scesa
Quoto
Io l'ho attaccato direttamente al muro, in modo da farlo stare verticale, e quello che uso per le prove l'ho piazzato su una base in gomma del netgear ...è un po' una para , ma funziona. La wireless l'abilito da telefono solo all'occorrenza
Tokka-vsi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 19:37   #234
auanagana
Member
 
L'Avatar di auanagana
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trieste
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da Tokka-vsi Guarda i messaggi
Ciao a tutti, a dire il vero è disponibile un software fatto da avm per l'uso delle multifunzione, che permette di creare una sorta di usb-ghost (passatemi il termine ) sul pc: in pratica la stampante è collegata al fritz, ma tramite il software viene vista come se fosse collegata al pc, permettendo di sfrutta le funzionalità del caso. Unico neo è che funziona con un pc alla volta
Il post su Voce è questo, appena ritrovo il link al software lo posto
Altra cosa: per chi fosse interessato allo scaricamento a pc spento, con i nuovi firmware è stato bloccato il port forward verso l'ip virtuale, quindi non è possibile (per ora ), a meno che non si usi un fw precedente.
ps: per hd in ntfs o ext2/3 occorre un fw modificato, altrimenti, come detto da Auanagana, solo fat32
pps: è anche possibile inviare/ricevere fax col fritz, oltre che con un il fax tradizionale, anche senza, mediante un sw (rigorosamente in tedesco ) che installa una stampante e un fax virtuale che si interfacciano al fritz e usano i numeri impostati come in/out
'notteee
Tk
credo che il linguaggio estremamente tenico di tokka vada ridimensionato. qui non siamo su vocesuip, un sito tecnico per antonomasia.
detto questo devo convenire con tokka che per quanto riguarda la configurazione di una stampante multifunzione ha ragione; infatti questa freature è esplicitamente contemplata nel manuale del fritz 7170.
@ tokka, se così ti esprimi nessuno ti comprende!!! fai finta di essere un novizio parlando con lingua nobile e non estremamente tecnica. qui siamo, ovvero sono quasi ignorante.
mi riservo di rispondere alle altre domande che seguono.
ciao.
__________________
___________________________
Fritz!Box Fon Wlan 7170 Annex A
http://stroiazzo.forumattivo.com
La torre di Pisa... E se avesse ragione lei? (Walter Valdi)
auanagana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 19:42   #235
Harry_Callahan
Senior Member
 
L'Avatar di Harry_Callahan
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 9542
Quote:
Originariamente inviato da auanagana Guarda i messaggi
qui siamo, ovvero sono quasi ignorante.


auanagana, parla per te
mia moglie è laureata in informatica
__________________
Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here.
Crook: Who's "we", sucker?
Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me.
Harry_Callahan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 19:48   #236
Tokka-vsi
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Non importa dove, l'importante è vivere!!
Messaggi: 132
@auanagana: più che tecnico sono stato abbreviato, ma vista l'ora spero me lo concederai
Considera che neanche io sono informatico, ma qui sono nuovo nuovo, per cui cercherò di "ridimensionarmi"
ps: forse non l'ho ritrovato io, ma non c'è traccia sul sito di avm del software per le mutlifunzione. Casomai vedo di recuperarlo, se qualcuno è interessato.
Ciauz
Tokka-vsi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 20:03   #237
auanagana
Member
 
L'Avatar di auanagana
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trieste
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da Harry_Callahan Guarda i messaggi
ehhh questi FRITZ! .....

la parte modem non sono al 100%

con il 440 prendo 8128(Alice), con il 7170 "soli" 7921

oggi sul lavoro ne abbiamo provati 2, 1 non prendeva la portante

ora sto seguendo questo povero cristo con il 7140: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1791059
sei la vittima di turno!!!
da quello che ho letto ultimamente sembra che questi fritz 7170 si trovino per due lire. qui la mia esperienza.
ho acquistato questo gioiellino il 12/09/2007 da una nota casa importatrice italiana di gorizia e pagato 179 euro.
tieni presente che prima ho attinto informazione sul sito di vocesuip come ospite, poi dal diretto fornitore. detto questo intendo ribadire che su vocesuip tutto è teso al massimo risparmio ovvero a vari mod che si trovano in quel magnifico sito di cui non ho mai avuto bisogno e, se ne avrò, mi collegherò con tokka o altri esperti.
finita questa premessa e, quindi niente di personale con il tokka, tengo a precisare che" ho il grande culo di aver acquistato un 7170 perfetto con un badget di cui avevo disponibilità"
forse chi più spende meno spende? non saprei, oggi come oggi, ma il mio gioellino non fa una piega, come già si può rilevare sui miei pochi post su vocesuip, ma così è. non lo cambierei per niente al mondo, almeno il mio.
in questa mia lunga e probabilmente inutile disertazione vi segnalo skizzo3000 o qualcosa del genere da ricercare su google.
questa è la mia esperienza; accetto qualsiasi contro analisi.
saluti
__________________
___________________________
Fritz!Box Fon Wlan 7170 Annex A
http://stroiazzo.forumattivo.com
La torre di Pisa... E se avesse ragione lei? (Walter Valdi)
auanagana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 20:19   #238
auanagana
Member
 
L'Avatar di auanagana
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trieste
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da Harry_Callahan Guarda i messaggi
auanagana, parla per te
mia moglie è laureata in informatica
infatti di me significavo o altri come il postante, non certo della tua laureata consorte. mi scuso per l'eventuale equivoco.
saluti.
__________________
___________________________
Fritz!Box Fon Wlan 7170 Annex A
http://stroiazzo.forumattivo.com
La torre di Pisa... E se avesse ragione lei? (Walter Valdi)
auanagana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 20:28   #239
auanagana
Member
 
L'Avatar di auanagana
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trieste
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da Tokka-vsi Guarda i messaggi
@auanagana: più che tecnico sono stato abbreviato, ma vista l'ora spero me lo concederai
Considera che neanche io sono informatico, ma qui sono nuovo nuovo, per cui cercherò di "ridimensionarmi"
ps: forse non l'ho ritrovato io, ma non c'è traccia sul sito di avm del software per le mutlifunzione. Casomai vedo di recuperarlo, se qualcuno è interessato.
Ciauz
non perdere tempo; questa freature, come detto, è segnalata nel manuale ovvero per essere chiari, dice che ci sono problemi per il riconoscimento delle stampanti multi ecc. ecc.
sono stato chiaro? spero di sì.
vedo che il clima si scalda e questo mi fa piacere per i nostri amici della prima pagina.
saluti.
__________________
___________________________
Fritz!Box Fon Wlan 7170 Annex A
http://stroiazzo.forumattivo.com
La torre di Pisa... E se avesse ragione lei? (Walter Valdi)
auanagana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 20:41   #240
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3632
Quote:
Originariamente inviato da Tokka-vsi Guarda i messaggi
@auanagana: più che tecnico sono stato abbreviato, ma vista l'ora spero me lo concederai
Considera che neanche io sono informatico, ma qui sono nuovo nuovo, per cui cercherò di "ridimensionarmi"
ps: forse non l'ho ritrovato io, ma non c'è traccia sul sito di avm del software per le mutlifunzione. Casomai vedo di recuperarlo, se qualcuno è interessato.
Ciauz
Recupera, recupera, che lo metto in home e ti aggiungo ai collaboratori
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v