Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-06-2008, 07:12   #181
auanagana
Member
 
L'Avatar di auanagana
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trieste
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Fatto, ovviamente con supporto visivo
ottimo, come sempre.
__________________
___________________________
Fritz!Box Fon Wlan 7170 Annex A
http://stroiazzo.forumattivo.com
La torre di Pisa... E se avesse ragione lei? (Walter Valdi)
auanagana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 13:51   #182
Diablo77
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da auanagana Guarda i messaggi
questo è molto interessante anche se esposto in modo criptico. vorresti allargare questo principio anche a noi in maniera comprensibile affinchè ne potremmo cogliere gli argomenti di causa?
un grazie personale.
Quando ho ricevuto il router (premetto che é brandizzato 1&1 e che io vivo a Monaco di Baviera quindi il router krukko a tutti gli effeti e tale rimane!!) allegato c´era un CD che oltre ad effettuare lo start-up del router, installa un sw l´AVM Start Center appunto.

Non avete trovato nulla del genere nel vostro router??

Se avete bisogno posso postare alcune immagini del sw per capire di cosa parlo.

Ciaoooo
Diablo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 19:15   #183
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3632
Quote:
Originariamente inviato da Diablo77 Guarda i messaggi
Quando ho ricevuto il router (premetto che é brandizzato 1&1 e che io vivo a Monaco di Baviera quindi il router krukko a tutti gli effeti e tale rimane!!) allegato c´era un CD che oltre ad effettuare lo start-up del router, installa un sw l´AVM Start Center appunto.

Non avete trovato nulla del genere nel vostro router??

Se avete bisogno posso postare alcune immagini del sw per capire di cosa parlo.

Ciaoooo
Si, ho un cd, ma non mi sono neanche mai posto il problema di cosa contenesse, ho attaccato il router e l'ho configurato, quindi non ne ho sentito la necessita', poi sono allergico ai manuali, li leggo solo nel caso in cui mi trovassi in difficolta', ma il Fritz! e' molto user friendly, e' stato amore fin da subito
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 20:19   #184
Diablo77
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 10
Si Si sono d'accordissimo, solo che non so se voi avete avuto lo stesso problema...all' inizio il router non dialogava in WLAN con il PC....quindi alla fine dopo 1000000 volte che inserivo la password WPA (ormai la so a memoria!!)...mi sono arreso e ho infilato il CD...

la cosa è che il CD non ha risolto nulla, se non installarmi sto sw; ho alla fine scoperto un piccolo pirulino accanto all' antenna che doveva essere schiacciato per attivare la WLAN!!!
Diablo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 21:00   #185
auanagana
Member
 
L'Avatar di auanagana
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trieste
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Si, ho un cd, ma non mi sono neanche mai posto il problema di cosa contenesse, ho attaccato il router e l'ho configurato, quindi non ne ho sentito la necessita', poi sono allergico ai manuali, li leggo solo nel caso in cui mi trovassi in difficolta', ma il Fritz! e' molto user friendly, e' stato amore fin da subito
idem. e poi, con una prima pagina così puntuale, a cosa serve il manuale o il cd?
ciao.
__________________
___________________________
Fritz!Box Fon Wlan 7170 Annex A
http://stroiazzo.forumattivo.com
La torre di Pisa... E se avesse ragione lei? (Walter Valdi)
auanagana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 21:07   #186
auanagana
Member
 
L'Avatar di auanagana
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trieste
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da Diablo77 Guarda i messaggi
Si Si sono d'accordissimo, solo che non so se voi avete avuto lo stesso problema...all' inizio il router non dialogava in WLAN con il PC....quindi alla fine dopo 1000000 volte che inserivo la password WPA (ormai la so a memoria!!)...mi sono arreso e ho infilato il CD...

la cosa è che il CD non ha risolto nulla, se non installarmi sto sw; ho alla fine scoperto un piccolo pirulino accanto all' antenna che doveva essere schiacciato per attivare la WLAN!!!
la stessa funzione software la trovi nell'interfaccia web del frtitz (vedi quarta figura in prima pagina nella sezione wlan)
ciao
__________________
___________________________
Fritz!Box Fon Wlan 7170 Annex A
http://stroiazzo.forumattivo.com
La torre di Pisa... E se avesse ragione lei? (Walter Valdi)
auanagana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 08:27   #187
Diablo77
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da auanagana Guarda i messaggi
la stessa funzione software la trovi nell'interfaccia web del frtitz (vedi quarta figura in prima pagina nella sezione wlan)
ciao
Nel sw che ho installato ci sono alcune applicazioni che non rientrano in quelle descritte nel menu, tra le quali il routing su un indirizzo (ping) che viene rappresentato sia con diagramma di tempo che con hop effettuati oppure il diagnose dello status del router.

Ciaooo
Diablo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 15:14   #188
auanagana
Member
 
L'Avatar di auanagana
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trieste
Messaggi: 226
messaggio rimosso perchè ot.
__________________
___________________________
Fritz!Box Fon Wlan 7170 Annex A
http://stroiazzo.forumattivo.com
La torre di Pisa... E se avesse ragione lei? (Walter Valdi)

Ultima modifica di auanagana : 08-06-2008 alle 10:57. Motivo: ot
auanagana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 09:35   #189
FiorDiLatte
Senior Member
 
L'Avatar di FiorDiLatte
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Messaggi: 3438
Non so se sono OT o meno, ho una piccola esperienza negativa con un Fritz!Box Fon 5124. Come saprete questi prodotti tedeschi sono pensati inizialmente per reti adsl di una certa qualità, in Germania la situazione della qualità delle linee telefoniche è di gran lunga migliore della nostra (a quanto pare). Cosicchè router adsl quali il Fritz!Box Fon 5124 hanno problemi di funzionamento con adsl con un'attenuazione alta (35/40 e passa dB), essendo magari lontani dalla centrale o per altri motivi tecnici la connessione adsl è instabile, salta spesso e volentieri, rendendo inutilizzabile il Fritz!Box Fon. A sentire chi lo ha spesso installato non è un problema di firmware, ma bensì di hardware.


byezzz
__________________
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (1424) + Intel i5@13600K + 32GB RAM DDR5 XMP3.0 6400MT/s CL32 FURY Renegade + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI VENTUS 2X WHITE RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 09:58   #190
FiorDiLatte
Senior Member
 
L'Avatar di FiorDiLatte
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Messaggi: 3438
Quote:
Originariamente inviato da auanagana Guarda i messaggi
indubbiamente microsoft o apple sono dotati di interfacce che non interagiscono con il cervello ovvero puntano sulla obsolescenza della nostra opulenta civiltà occidentale.
OT sry!!

Con una GUI ben fatta chiunque può operare su un computer, senza avere troppe conoscenze tecniche, questa è una questione sacrosanta, poi se esistono (e ne esistono parecchi, poveri loro!!) individui masochisti che vogliono ancora nel 2008 D.C. utilizzare la linea di comando, per fare operazioni che faresti in meno tempo con un mouse, beh, il mondo è bello xchè è vario.
I sistemi operativi MS e Apple utilizzano GUI evolute (a parte Vista) che BEN si interfacciano con l'individuo umano, al contrario di Unix e compagnia bella che sembrano più progettati per dei Borg, ossia esseri viventi cibernetici che sanno solo interfacciarsi ai computer in maniera quasi digitale. L'essere umano è analogico, quindi ha bisogno di GUI evolute per ben operare sui computer, è l'essere umano che deve avere il predominio sulla macchina, non il contrario.

byezzz
__________________
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (1424) + Intel i5@13600K + 32GB RAM DDR5 XMP3.0 6400MT/s CL32 FURY Renegade + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI VENTUS 2X WHITE RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 10:05   #191
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Ok, ognuno vede le cose a suo modo.
Non partiamo con un OT cortsemente. Grazie a tutti
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 10:59   #192
auanagana
Member
 
L'Avatar di auanagana
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trieste
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Ok, ognuno vede le cose a suo modo.
Non partiamo con un OT cortsemente. Grazie a tutti
ot rimosso.
__________________
___________________________
Fritz!Box Fon Wlan 7170 Annex A
http://stroiazzo.forumattivo.com
La torre di Pisa... E se avesse ragione lei? (Walter Valdi)
auanagana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 12:35   #193
auanagana
Member
 
L'Avatar di auanagana
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trieste
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da FiorDiLatte Guarda i messaggi
Non so se sono OT o meno, ho una piccola esperienza negativa con un Fritz!Box Fon 5124. Come saprete questi prodotti tedeschi sono pensati inizialmente per reti adsl di una certa qualità, in Germania la situazione della qualità delle linee telefoniche è di gran lunga migliore della nostra (a quanto pare). Cosicchè router adsl quali il Fritz!Box Fon 5124 hanno problemi di funzionamento con adsl con un'attenuazione alta (35/40 e passa dB), essendo magari lontani dalla centrale o per altri motivi tecnici la connessione adsl è instabile, salta spesso e volentieri, rendendo inutilizzabile il Fritz!Box Fon. A sentire chi lo ha spesso installato non è un problema di firmware, ma bensì di hardware.


byezzz
esulando dal sistema operativo che poco c'entra, i due dispositivi, 5124 e 7170, hanno un hardware ed un software completamente diversi e, di conseguenza mi sembra arduo paragonare la parte dsl come uguale. è parzialmente vero ciò che affermi, ovvero che le linee tedesche sono pulite ancorchè il loro protocollo si basa su annex b, ossia su linee digitali isdn.
vi sono molte leggende metropolitane su questo modesto modem/router (non è certo un cisco) che circolano sui vari forum. per esperienza personale ti posso dire che a suo tempo ho avuto un ottimo netgear dg834it che spesso si scollegava; da un anno a questa parte ho il fritz 7170 e per quanto riguarda la perdita della portante, bisogna proprio spegnerlo. ovviamente queste sono prove empiriche che vanno esaminate nei loro dettagli (e non sono pochi).
ti posto i miei attuali valori:

Receive direction Send direction
Attainable data rate Kbit/s 6020 987
ATM data rate Kbit/s 5837 478
User data rate Kbit/s 5287 433
Latency path interleaved interleaved
Latency ms 10 14
Frame Coding Rate Kbit/s 26 11
FEC Coding Rate Kbit/s 157 71
Trellis Coding Rate Kbit/s 428 68
Negotiation

Signal/Noise ratio dB 13 27
Line attenuation dB 37 20
Status f0000000 f000000

come vedi i valori di attenuazione di linea non sono trascurabili, però bisogna ucciderlo perchè si disconnetta, ancorchè abbia ancora il firmware originale annex a.
questa è la mia umile esperienza con il fritz 7170.
ciao a presto.
__________________
___________________________
Fritz!Box Fon Wlan 7170 Annex A
http://stroiazzo.forumattivo.com
La torre di Pisa... E se avesse ragione lei? (Walter Valdi)
auanagana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 10:30   #194
gibico
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 171
salve dovendo cambiare il mio modem-router sono capitato in questa interessante discussione.
volevo alcuni chiarimenti prima di fare l' acquisto :
1 la modifica da annex B ad annex A è solo via software ?
2 l' utilizzo del cavo sdoppiato o eventuali connettori è obbligato a prescindere dal fatto che sia Annex A o B e dal firmware ?
3 consigliate l' acquisto dalla germania di un 7170 o 7140 e poi modificarlo in casa ?
io ho una 7 mega alice, mi serve il wireless e utilizzare il VOIP non sarebbe male e quanto ad upgrade di firmware un pò me la cavo tipo su PSP, PPC, Router, etc
grazie dei consigli e ben vengano consigli anche per altri modelli.
gibico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 11:32   #195
lello1972
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da gibico Guarda i messaggi
salve dovendo cambiare il mio modem-router sono capitato in questa interessante discussione.
volevo alcuni chiarimenti prima di fare l' acquisto :
1 la modifica da annex B ad annex A è solo via software ?
2 l' utilizzo del cavo sdoppiato o eventuali connettori è obbligato a prescindere dal fatto che sia Annex A o B e dal firmware ?
3 consigliate l' acquisto dalla germania di un 7170 o 7140 e poi modificarlo in casa ?
io ho una 7 mega alice, mi serve il wireless e utilizzare il VOIP non sarebbe male e quanto ad upgrade di firmware un pò me la cavo tipo su PSP, PPC, Router, etc
grazie dei consigli e ben vengano consigli anche per altri modelli.
1.La modifica dell'annex è solo software, comunque l'annex a dovrebbe avere delle piccole differenze hardware.
2.ll cavo a y è obbligatorio per 7170, se comprato su e-bay dalla germania lo fai come da schema in prima pagina
3.dipende dal prezzo che trovi e dalla tua dimestichezza nel cambio annex e lingua che non viene fatto tramite upgrade firmware ma cambiando il valore di alcune variabili tramite telnet. Nuovo italia ha 5 anni di garanzia
lello1972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 14:50   #196
gibico
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 171
grazie delle info...non è che qualcuno ha un link ad una tabella comparativa tra i vari modelli??
tanto per capire su cosa mi devo orientare.....ho visto che certi modelli hanno una porta usb che funziona da print server se ho capito bene.
grazie ancora.
PS una domanda ancora...ma perchè il cavo a Y non lo fornisconoe lo si deve costruire ???
gibico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 15:06   #197
lello1972
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da gibico Guarda i messaggi
grazie delle info...non è che qualcuno ha un link ad una tabella comparativa tra i vari modelli??
tanto per capire su cosa mi devo orientare.....ho visto che certi modelli hanno una porta usb che funziona da print server se ho capito bene.
grazie ancora.
PS una domanda ancora...ma perchè il cavo a Y non lo fornisconoe lo si deve costruire ???
Il cavo lo devi costruire se lo prendi dalla germania annex B perchè il cavo per per l'ISDN che viene a corredo non va nella prese telefoniche standard italiane rj11
tutte le info le trovi su: http://www.avm.de/en/index.php3
lello1972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 10:00   #198
FiorDiLatte
Senior Member
 
L'Avatar di FiorDiLatte
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Messaggi: 3438
Discussione presa da un altro forum:

wrote:
> per te (in Italia) va comunque bene solo il modello Annex A originale
> oppure un Annex B convertito ad Annex A

Bisogna tenere conto però che gli annex B convertiti in A convertono
il firmware, non l'hardware. Per cui in casi di troppa distanza dalla
centrale, o altre situazioni critiche, ci sarebbero comunque problemi
di connessione".

Quindi i Fritz! Box Fon sono tutti annex b convertiti in annex a, se questa info è vera, magari è meglio prima determinare con precisione la qualità della propria linea adsl, prima di procedere all'acquisto del Fritz! Box, visto che non te lo regalano.


byezzz
__________________
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (1424) + Intel i5@13600K + 32GB RAM DDR5 XMP3.0 6400MT/s CL32 FURY Renegade + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI VENTUS 2X WHITE RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2008, 19:55   #199
lello1972
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da FiorDiLatte Guarda i messaggi
Discussione presa da un altro forum:

wrote:
> per te (in Italia) va comunque bene solo il modello Annex A originale
> oppure un Annex B convertito ad Annex A

Bisogna tenere conto però che gli annex B convertiti in A convertono
il firmware, non l'hardware. Per cui in casi di troppa distanza dalla
centrale, o altre situazioni critiche, ci sarebbero comunque problemi
di connessione".
Vero, io comunque con il mio con il mio 7170 ex annex B non ho il minimo problema e non perdo la portante per mesi, ho comunque una buona linea

Quote:
Originariamente inviato da FiorDiLatte Guarda i messaggi
Quindi i Fritz! Box Fon sono tutti annex b convertiti in annex a, se questa info è vera, magari è meglio prima determinare con precisione la qualità della propria linea adsl, prima di procedere all'acquisto del Fritz! Box, visto che non te lo regalano.


byezzz
I fritz non sono assolutamente tutti annex B. Se compri la versione internazionale è annex A (c'è anche un onlineshop ufficiale dei fritz) e con 5 anni di garanzia. Comunque la parte modem dei fritz, anche quelli annex A, non è eccellente, specie se la linea è problematica, specie nei modelli vecchi, adesso le case sembrano andare meglio (io non ho esperienza con modelli vecchi ma solo con il mio fido 7170). I fritz possono comunque funzionare anche solo in modalità router/ATA, in pratica si setta il fritz in modo tale che una delle porte ethernet diventi una porta WAN sulla quale collegare un modem od un altro router che dà la connessione internet al fritz. Quindi il fritz si può tranquillamente usare con fastweb o provider wireless.
lello1972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2008, 02:24   #200
auanagana
Member
 
L'Avatar di auanagana
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trieste
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da lello1972 Guarda i messaggi
Vero, io comunque con il mio con il mio 7170 ex annex B non ho il minimo problema e non perdo la portante per mesi, ho comunque una buona linea



I fritz non sono assolutamente tutti annex B. Se compri la versione internazionale è annex A (c'è anche un onlineshop ufficiale dei fritz) e con 5 anni di garanzia. Comunque la parte modem dei fritz, anche quelli annex A, non è eccellente, specie se la linea è problematica, specie nei modelli vecchi, adesso le case sembrano andare meglio (io non ho esperienza con modelli vecchi ma solo con il mio fido 7170). I fritz possono comunque funzionare anche solo in modalità router/ATA, in pratica si setta il fritz in modo tale che una delle porte ethernet diventi una porta WAN sulla quale collegare un modem od un altro router che dà la connessione internet al fritz. Quindi il fritz si può tranquillamente usare con fastweb o provider wireless.

quoto in toto!!!
__________________
___________________________
Fritz!Box Fon Wlan 7170 Annex A
http://stroiazzo.forumattivo.com
La torre di Pisa... E se avesse ragione lei? (Walter Valdi)
auanagana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v