Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-02-2008, 23:02   #41
Alessandro Sabatino
 
Messaggi: n/a
Certamente, leggono di sicuro meglio del Packard bell, non dico che il Packard Bell non legge bene i files multimediali, perchè io l'ho avuto (la versione da 500GB) e mi leggeva quasi tutti i DVX, anche se qualcuno rallentava ma poco male. Il problema erano altri:
Il telecomando che non prendeva niente e perdeva i dati archiviati, a me ha perso più di 250Gb di films, l'ho comprato a posta per liberare spazio su ardisk e tenermi i films dentro un dispositivo multimediale e mi sono ritrovato con l'hardisk vuoto e senza films, se sapevo li cancellavo tutti di mia spontanea volontà senza spendere i soldi per il dispositivo
Quei modelli che ho citato prima non ho avuto ancora modo di provarli ma ho letto le opinioni di chi li ha avuto e ne parlano bene e oltre questo me li hanno consigliati anche dei venditori di negozi, addirittura sabato scorso sono andato da Mediaworld e c'èra il Pckard Bell e il Conceptronic e il venditore di media world mi ha messo subito tra le mani il Conceptronic e io gli ho chiesto come mai, facendo finta di non sapere che il Packard Bell mi aveva già deluso e lui mi ha rsposto che ne hanno riportati già una decina in dietro.
Comunque a quel prezzo che l'hai pagato non hai fatto un brutto affare perchè tutto sommato al prezzo che costa un hardisc solo Storage hai avuto anche un lettore Play.
Ma per curiosità: Dove l'hai preso? Ciao
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 23:14   #42
Alessandro Sabatino
 
Messaggi: n/a
L'ideale sarebbe prendere quelli che si possono collegare anche in rete così puoi leggere direttamente i files dal computer ache restando comodamente seduti sul divano.
Io so che per esempio il Freecom non è male come hardisk multimediale di rete e anche il conceptronic non è sicramente male perchè al lavoro c'è i tecnico dei computer che mi ha detto che lui li fornisce e li installa a tutti i suoi clienti per uso professionale e sono dei prodotti molto validi. Certo che per usarli professionalmente devono essere degli apparecch affidabili altrimenti ci sarebbero delle lamentele mica da ridere.
Però io non volevo spendere tanti soldi perchè tutto sommato il mio scopo è quello di fare un po' di spazio su l'hardisk del pc e per non metere tutti i films su DVD (e sono tanti tanti) li lascio in un dispositivo collegato direttamente alla TV. PErò cercocomunque un dispositivo che prima di tutto non mi perda i dati, e poi che mi legga la agior parte dei files, e questo potrebbe esserere o il Conceptroni grab'n go 500GB (e alla fine sarà questo il mio qcquisto) o il Lacie Lacinemapremier sempre da 500GB, e con 200€ circa risolvo il problema archiviazionefolms.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 06:53   #43
simonebruno
Senior Member
 
L'Avatar di simonebruno
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 323
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Sabatino Guarda i messaggi
Certamente, leggono di sicuro meglio del Packard bell, non dico che il Packard Bell non legge bene i files multimediali, perchè io l'ho avuto (la versione da 500GB) e mi leggeva quasi tutti i DVX, anche se qualcuno rallentava ma poco male. Il problema erano altri:
Il telecomando che non prendeva niente e perdeva i dati archiviati, a me ha perso più di 250Gb di films, l'ho comprato a posta per liberare spazio su ardisk e tenermi i films dentro un dispositivo multimediale e mi sono ritrovato con l'hardisk vuoto e senza films, se sapevo li cancellavo tutti di mia spontanea volontà senza spendere i soldi per il dispositivo
Quei modelli che ho citato prima non ho avuto ancora modo di provarli ma ho letto le opinioni di chi li ha avuto e ne parlano bene e oltre questo me li hanno consigliati anche dei venditori di negozi, addirittura sabato scorso sono andato da Mediaworld e c'èra il Pckard Bell e il Conceptronic e il venditore di media world mi ha messo subito tra le mani il Conceptronic e io gli ho chiesto come mai, facendo finta di non sapere che il Packard Bell mi aveva già deluso e lui mi ha rsposto che ne hanno riportati già una decina in dietro.
Comunque a quel prezzo che l'hai pagato non hai fatto un brutto affare perchè tutto sommato al prezzo che costa un hardisc solo Storage hai avuto anche un lettore Play.
Ma per curiosità: Dove l'hai preso? Ciao
...preso al MW lucca. Era l'ultimo e sicuramente già provato visto che mancava la pellicola e forse ci deve essere stato una sbaglio e anno confuso tra il mod. da 500 e quello da 750. Cmq posso pure portarli in dietro visto che è un'acquisto di 2gg, il fatto che perda i dati questo mi fa preoccupare ...e non poco. Allora tu dici che sia poco affidabile anche come Store???
__________________
DELL XPS 700 (Bhe...una meraviglia)
Intel CORE DUO 2 E6700 - Ram: 4048 MB (2x2) 800 MHZ, dual channel - MHZ - 1.500 TB (3X500GB) RAID “0” Seagate Barracuda SATA 2, 7200 rpm - GPU Nvidia Ge-Force GTX280 AMP ZOTAC - Sound Blaster X-Fi Extreme Fidelity
IMAC20
simonebruno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 13:09   #44
mar81
Senior Member
 
L'Avatar di mar81
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
Messaggi: 2299
ma c'è un hdd multimediale su cui posso installare un distribuzione linux che mi permetta di usare il telecomando e attaccarci poi un wifi usb per essere sempre in rete?

grazie
mar81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 16:34   #45
Alessandro Sabatino
 
Messaggi: n/a
In quanto al Packard Bell, se a me a fatto quel difeto di perdere i dati non credo che sia un problema di hardisk ma di tools solo che io dopo quell'esperienza negativa non mi fido più.
In quanto ad un lettore di rete c'è il freecom oppure il conceptronic che puoi andare a vederlo nel sito direttamente ed è sul mercato a circa 200€.
Ciao a tutti e due
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 22:10   #46
simonebruno
Senior Member
 
L'Avatar di simonebruno
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 323
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Sabatino Guarda i messaggi
In quanto al Packard Bell, se a me a fatto quel difeto di perdere i dati non credo che sia un problema di hardisk ma di tools solo che io dopo quell'esperienza negativa non mi fido più.
In quanto ad un lettore di rete c'è il freecom oppure il conceptronic che puoi andare a vederlo nel sito direttamente ed è sul mercato a circa 200€.
Ciao a tutti e due
...io ho smontato per vedere che HD monta è un SEAGATE IDE. Cosa intendi per Tools???
__________________
DELL XPS 700 (Bhe...una meraviglia)
Intel CORE DUO 2 E6700 - Ram: 4048 MB (2x2) 800 MHZ, dual channel - MHZ - 1.500 TB (3X500GB) RAID “0” Seagate Barracuda SATA 2, 7200 rpm - GPU Nvidia Ge-Force GTX280 AMP ZOTAC - Sound Blaster X-Fi Extreme Fidelity
IMAC20
simonebruno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 19:38   #47
Alessandro Sabatino
 
Messaggi: n/a
é un softwer da installare nella directory dell'Hardisk del Packard Bell che ti fornisce il sito direttamente ella Packard Bell, solo cheper fartelo dare devi contattare la Packard Bell via Email e dirgli che ti è successo di aver perso i dati sull'Hardisk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 16:54   #48
catt
Member
 
L'Avatar di catt
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Brescia
Messaggi: 77
ciao , forse sono in ritardo sulla discussione ma visto che e' tuytto il giorno che ci smanetto devo pur sfogarmi : lo store & play va bene per la musica . e con questo ho detto tutto . I film ? dopo un mese di lavoro a trasferire vhs e filmati digitali vari e provato di tutto ( avi mpg mp4 3gp wmv asf flv mov e divx xvid ) devo dire che ogni tanto qualcosa legge , quando gli pare a lui senza troppa logica , ho convertito esattamente filmati e avendo le stesse caratteristiche alcuni li legge e...altri no ! C'e' da impazzire , ho scaricati il firmware originale , lo vede ma parte l'aggiornamento ( indica ' 1 minuto circa..' ) dopo un'ora e' sempre a zero . ho caricato un firmware di un'altra ditta ( come ho visto suggerito sopra ) IDEM , qui mi da aggiornamento fallitop ( ho modificato date e player nel file .fuf , niente da fare . Un consiglio...aiutatemi e soprattutto se volete i film pensate ad altro ( ho un piccolo LCD da 3,5 solo '8' giga che mi mangia qualsiasi cosa senza problemi e lo collego allo stereo e all' autoradio , Mega ! purtoppo non si connette al TV .Non e' la marca blasonata che pensate e infatti costa solo 110 euro ma va meglio ed e' tascabile . ) Cosa me ne faccio di 500 giga invisibili ! Buon Acquisto !
catt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 21:31   #49
ziomaso
Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mariano Comense
Messaggi: 239
Ciao a tutti,
vedo che il mio topic ha preso il largo in fatto di risposte e commenti!
Io vi dico la mia personale opinione dopo circa un mesetto di utilizzo: il packard bell è perfetto; zero problemi (se escludiamo che la pila in dotazione era scarica e ho dovuto usare quella di ricambio presente nella confezione).

Fino ad ora ho copiato oltre 200gb di dati senza riscontrare problemi di sorta!
Non so che dirvi, o sono fortunatissimo (stando a tutti i commenti negativi scritti) oppure prima o poi qualche difetto emergerà!

Vi terrò aggiornati!

Ciao!
__________________
[Fotografia] Canon EOS 50d; Canon EF-S 17-85 IS USM f/4-5.6; Canon EF-S 10-22 USM f/3.5-4.5; Sigma 30mm f/1.4 EX DC HSM; Billingham Presstop 206 | [Mercatino] Ho concluso con: alibibi - Tuonorosso - biffuz - angeloi - Nordcore
ziomaso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2008, 22:16   #50
Alessandro Sabatino
 
Messaggi: n/a
Finalmente dopo tanto tempo D'attesa mi sono deciso, All'ipercoop Ho preso L'adapter Conceptronic Gab'n Go.
Praticamente è solo un adattatore a cui s possono inserire degli hardisk esterni USB e elle memory card e visto che io ho un hardisk esterno da 250GB e non sapevo che cavolo farne di questo hardisk adesso lo sfrutto per collegarlo a questo meraviglioso adattatore che si collega al TV in S.Video o in Video composito ho in Scart o in VGA al Televisore o al monitor.
E' a dir poco fantastico, legge qualsiasi cosa, puoi pure creare delle cartelle all'interno dell'ardisck "Viedo,Photo,Music" e con di tasti diretti sul telecomando puoi accedere direttamente a una di queste directory create.
Il telecomando non è il massimo ma tutto sommato svolge il suo lavoro quasi alla perfezione. Puoi anche cancellare direttamente dal dispositivo i files che non ti servono senza dover collegare l'apparecchio al Pc per cancellarli, puoi anche rinominarli o addirittura creare delle nuove cartelle. Puoi leggere le foto e contemporaneamente ascoltare la musica mentre si visionano lefoto. A un sacco di funzioni, è veramente un prodotto che non cosata un cacchio è risolve veramente dei ran problemi a livello di archiviazione.
Naturalmente bisogna avere un hardisk esterno. Io sono rimasto veramente contento perchè è un prodotto che costa meno di 60€ e ti da sodisfazioni.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 08:45   #51
catt
Member
 
L'Avatar di catt
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Brescia
Messaggi: 77
Ciao , devo dire che sono un po' invidioso e incredulo quando qualcuno dice che ' va bene ' Tutto sommato il mio telecomando va , ma e' al limite , qualsiasi telecomando va meglio , praticamente bisogna prendere la mira e controllare spesso la pila e stare attenti a non schiacciare troppo o troppo poco ( !?) Mettevano una manovella era + comodo . Scalda ..attenti al mobile antico che si segna , e' rumoroso + del mio pc , la lucetta blu , dall'apparenza innocua , abbaglia , provate a metterlo in camera sul mobile di fronte al letto ...un vero laser ( c'e' n'era bisogno ? ) le connessioni non sono le + geniali , solo un finta hd con inserimento tutt'altro che immediato . Se poi vuoi cacciarci dentro tutti i video che ti capitano , ed e' per questo che lo compri , sappi che ne vedi il 30% , poi ci perdi le giornate ha convertire e smanettare e qualcosa recuperi secondo principi che non ho ancora ben inteso , il resto te li scordi . Inoltre come si puo' pubblicare un aggiornamento con la data sbagliata ... se ne sono accorti tutti tranne loro (!?) . Buon riposo . Per fortuna non ancora ho perso dati e , visto che lo uso anche per lavoro ( e nessuno lo proibisce ) e lo uso correttamente , e ho visto che capita , si potrebbe pensare di fare una cordata e ibrigliare la produzione , forse si svegliano . Secondo me si sono impegnati a fare con cura solo la confezione poi hanno cambiato lavoro .Dev'essere diventata un ditta pubblicitaria .Io non sono un genio dell' informatica , mi arrangio , e questi prodotti dovrebbero essere per quelli come me . Seguiro' il tuo consiglio , se lo trovo lo compero , e spero non mi dia problemi con i video . Store e play diventera' solo store ( in fondo la funzione play mi e' costata solo circa 30 euro in piu' ) Ti ringrazio per la dritta , ciao Catt
catt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 13:49   #52
Alessandro Sabatino
 
Messaggi: n/a
A quanto ho capito tu possidi lo Store & Play della Pakard Bell....
.....noooooooooooooo!!!! Povero te......
Scusami...non è sarcasmo ma dico davvero, io il PB l'ho avuto, la versione da 500 GB e il giorno dopo l'ho riportato dove l'ho comprato.
Sembrava quasi leggesse un po' d tutto, anche se non ho provato tantissimi files, ma scaldava tantissimo, andava spesso in palla, specialmente quando andavo avanti veloce mentre riproducevo un DVX, il telecomando non prendeva un c......o, non si potevano cancellare i films direttamente dal dispositivo (ogni volta per cancellare un DVX dovevo ricollegare il dispositivo al pc...che p.....le), e per finire mi ha perduto 250 GB di DVX dame procurati faticosamente..
Insomma...l'ho riportato indietro inc....to come una bestia. Il bello che non mi volevano nemmeno restituire i soldi ma dopo avergli ricordato la legge soddisfatti o rimborsati me li hanno ridati.
Prova il conceptronic, te lo consiglio, è molto più completo per tutte le cose che ho scritto nel messaggio precedente.
Però se non possiedi un hardisk esterno ti conviene prendere la versione con hardisk all'interno (199€ da Mediaworld di Fulvio Testi).
Ciao, e più di questo non so che dirti.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 13:52   #53
Alessandro Sabatino
 
Messaggi: n/a
Scusa dimenticavo, il Conceptronic Adaptec si trovsa alla Coop dell'Acquario di Vignate a 59€ in offerta nei cestoni, quindi se ti va ti conviene fare presto altrimenti non ne trovi più.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2008, 15:28   #54
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Spostato in portable media center. Segnalo anche questa discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1582801
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 14:50   #55
N3ssuN0
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 6
Premetto che possiedo uno Store&Play da 500GB da un mesetto ed uno Store&Play 2500 da 120 Gb da un annetto e mezzo (e che avevo pagato come quello da 500...)

Quote:
1) Scalda molto? Tipo dopo due ore è caldo da consigliarne lo spegnimento?
Per me scalda abbastanza...se guardo un paio di film lo spengo per compassione...

Quote:
2) I sottotitoli sono chiari? Si possono ingrandire e spostare? (Guardo molte serie TV sottotitolate in italiano).
Pochissime opzioni per i sottotitoli...giusto la selezione senza necessità dell'omonimia tra file video e sub...font a mio giudizio non molto leggibile...

Quote:
3) I DVD funzionano bene? I menù di questi vengono letti?
Legge le ISO senza particolari problemi e la navigazione ha il solo handicap del cosidetto telecomando...

Quote:
4) Avete riscontrato qualche problema con qualche tipo di file video(per es. con divx con bitrate troppo alto o risoluzioni alto/basse)?
Tutto quello che gli ho dato in pasto (quindi evitando supporti esplicitamente non supportati MKV ecc) me l'ha letto tra il bene ed il dignitoso.

Quote:
5) Se un divx ha per esempio una risoluzione bassa è possibile ingrandire l'immagine sullo schermo?
Ha una funzione di zoom se intendi questo...ma la qualità è medio-bassa.

Quote:
6) Il telecomando bisogna per forza puntarlo dritto all'apparecchio? (Sapete se esistono i codici per comandi universali?)
Qui arriviamo all'aspetto veramente tragico: solo chi ha provato questo presunto telecomando di cartone sa quanto può essere esasperante . Alcune volte è praticamente inutilizzabile... Devo avere delle pulsioni masochistiche dato che con lo Store&Play 2500 avevo avuto la sventura di provarlo e ci sono ricascato...Ho cercato telecomandi universali ma non ne ho trovati di soddisfacenti/funzionanti...Chiunque abbia una marca ed un modello lo posti ed avrà la mia riconoscenza eterna.

Quote:
7) La funzione di rewind e forward(mandare indietro e avanti) è fluida?
Ha dei rate predefiniti (da 2x a 20x) ti porta dove vuoi arrivare ma "fluida" non è l'aggettivo che userei. Ad alcuni interessa vedere il "mentre" a me interessa solo arrivare al punto dove voglio riprendere la visione...

Quote:
8) Fa rumore(se si è sopportabile)?
Assolutamente non eccessivo.

Quote:
9) Eventuali cose che dovrei sapere...
Cosa per me fastidiosissima, dato che lo tengo attaccato al PC e all'ingresso del Monitor LCD e lo uso appunto sia per lo Store che per il Play, per vedere la riproduzione mi tocca STACCARLO dalla presa USB...

Aggiungo che pur non essendo un fanatico della rimozione sicura dell'hardware non mi ha mai perso un dato. E neppure lo Store&Play 2500, pur se utilizzato praticamente come un ferro da stiro anche da mia madre, ha mai perso un file. Piuttosto lo trovo un po' lentino come transfer rate in scrittura.

Ultima modifica di N3ssuN0 : 27-02-2008 alle 14:58.
N3ssuN0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 22:21   #56
Alessandro Sabatino
 
Messaggi: n/a
Allora lo sfigato sono soltanto io!
Io l'ho acquistato e dopo due giorni l'ho riportato indietro incazzato come una bestia per la perdita di ben 250GB di films in DVX
Dopoaverlo riempito di films e aver cancellato i files dal pc... l'ho collegato al TV e tutto bene. Sono andato a mangiare e l'ho ricollegato al PC per trasferirgli un'altro paio di films e...... non mi ha riconosciuto più la periferica:"disco vuoto formattare disco"...... ...ma come disco vuoto!!!
e tutti i films??? che fine hanno fatto li ha digeriti tutti??? L'ho ricollegato al TV e.... "Not found".
Volevo quasi prendere l'hardisk e sbatterlo contro il muro, non l'ho fatto solo perchè dovevo ritornare da Mediaworld a farmi ridare indietro i soldi, ma giuro che se non fosse stato dentro gli otto giorni lo avrei sbattuto sulla testa di uno del reparto dei computers.
Comunque a parte questa esperienza negativa adesso posseggo un'adaptec della Conceptronic e va che è una figata.
Ciao
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2008, 14:15   #57
enrigondorf
Member
 
L'Avatar di enrigondorf
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 46
Non ho mai scritto qui ma ho sempre letto i vari consigli dei forumisti.
Oggi passando da Saturn ho visto in offerta il famigerato Store & Play PackardBell 3500 da 320 giga a 99.9€
Allettante come offerta ma fortunatamente non l'ho preso, mi sono detto magari poi ripasso.
Ho fatto bene visto i commenti sia qui che in giro per la rete.
enrigondorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 19:01   #58
grasul
Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 50
Infatti ho visto che al MediaWorld costa 129 € il PB da 500GB, io che faccio? L'ho preso, cojone che sono, neanche il tempo di attaccarlo che:

a) telecomando difettoso
b) lo inserisco alla TV e dopo 1 minuto se ne va l'immagine, pare morto.
c) aggiorno il firmware ed è tutt'ok
d) lo riattacco, si vede in bianco e nero oppure non si vede (o l'immagine balla).

Domani torno al MW e... non voglio il buono, MA I SOLDI!!

Non voglio spendere più di 140 €, che posso fare?
grasul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 21:18   #59
lifecross
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 5
ho letto solo ora questo 3d... e le vostre parole mi hanno un po' allarmato perchè, circa 6 ore fa, ho comprato da MediaWorld a 129 € lo Store & Play 3500 da 500GB della Packard Bell.

per adesso ho caricato solo due file.avi ed uno (quando l'ho collegato alla TV) non lo legge... dice che non lo riconosce cominciamo bene... il 50% è una bella media.

per il resto spero almeno che non mi perda i dati (e sto facendo gli scongiuri... )

PS: è normale che scaldi così tanto ???

Ultima modifica di lifecross : 25-09-2008 alle 22:47.
lifecross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 18:08   #60
endriulove
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 19
Cavo hd per PB Store&Play

Ragazzi, ho trovato sul sito della packard questo cavo che promette l'alta definizione... cosa ne pensae?

http://www.packardbell.it/products/s...10000-477.html

Secondo voi serve a qualcosa o la qualità e uguale identica?
endriulove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v