Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking > Benchmark

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-03-2007, 08:49   #21
rera
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Messaggi: 11748
Quote:
Originariamente inviato da CapFTP Guarda i messaggi
Per divertirmi mi diverto cmq anche senza postare su HwBot. La questione è che hwbot (o una qualunque altra competizione, anche se non si vince nulla) è una gara. E quindi se siamo siamo in competizione se non altro con noi stessi (per soddisfare il ns. ego e vedere nel mondo come ci collochiamo) e poi vs. altri user/team/nazioni, etc..

A 'sto punto, in quanto competizione, che sia fatta su regole e dove queste sono lacunose, almeno siano condivise come forma di rispetto.
Da questo punto di vista hai ragione.
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 11:12   #22
Io_N-Bello
Bannato
 
L'Avatar di Io_N-Bello
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Lucca
Messaggi: 1278
Quote:
Originariamente inviato da CapFTP Guarda i messaggi
credo che il divertimento sia discorso a parte. Mi chiedo quale folle si metta a spendere soldi, passare ore solo per vedere calcolare il Pi o vedere un pesce-drago che salta su una barca....se poi non si diverte....Quello direi di ricoverarlo subito..

Per divertirmi mi diverto cmq anche senza postare su HwBot. La questione è che hwbot (o una qualunque altra competizione, anche se non si vince nulla) è una gara. E quindi se siamo siamo in competizione se non altro con noi stessi (per soddisfare il ns. ego e vedere nel mondo come ci collochiamo) e poi vs. altri user/team/nazioni, etc..

A 'sto punto, in quanto competizione, che sia fatta su regole e dove queste sono lacunose, almeno siano condivise come forma di rispetto.
Quoto pienamente.

Quote:
Originariamente inviato da gianlu71 Guarda i messaggi
credo di sapere a chi ti riferisci e penso che lo score sia stato inserito solo per "provocare" questa discussione.
sono del parere comunque che non ci sia bisogno di "difenderlo", a questo tread risponderà appena avrà occasione (ne è uno dei maggiori "promotori" ).
La penso esattamente come te.
é una persona che nn a caso stimo moltissimo.
Io_N-Bello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 13:58   #23
HYPERR
Senior Member
 
L'Avatar di HYPERR
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Messaggi: 3869
Per adesso mi iscrivo alla discussione... Appena ho cinque minuti mi leggo tutto con attenzione!
__________________
"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso". (Igor Sikorsky) MyAnobii
HYPERR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 15:04   #24
HotProcessor
Senior Member
 
L'Avatar di HotProcessor
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: San Giorgio Canavese (TO)
Messaggi: 647
Quote:
Originariamente inviato da stalker170 Guarda i messaggi
anche io tengo + ai rapporti di amicizia, allora xò la cosa migliore da fare per evitare qualunque discussione sarebbe che ognuno usa l'hw suo senza accoppiamenti strani, così nn ci sono discussioni su chi si piglia punti su alcuni results, al massimo magari ci può stare uno scambio di cooling, tipo io ti presto un tolotto questo fine settimana o il phase, io infatti se posso evito di benchare con mezzo hw mio e mezzo di un amico proprio x questo motivo, se non mi posso permettere una config di alto livello completa nn è che vado a comprarmi un E6600 e poi il resto ce lo mette l'amico, si bencha al pi1M e poi magari nasce la storia di chi si piglia i punti, io al massimo sono andato a chiedere a LMN se si benchava insieme xò con l'hw mio e il cascade suo

Mi aggancio a questo discorso: fino a quando si parla di bench "casalinghi" ok, ma uno non può avere la possibilità di avere x6800, 2 gts e/o 2 gtx, vari banchi di ram, 2/3 schede madri, 3 alimentatori... è ovvio che per avere risultati di rilievo attualmente ci si deve unire. E lo stesso discorso vale con hw proprio e cascade di un altro, per quale motivo i punti vanno a chi ha l'hw e non a chi mette il freddo senza il quale il result non sarebbe mai uscito??
Secondo me ci si può mettere d'accordo almeno tra di noi ma cmq ci saranno sempre altri che faranno i comodi loro...

Ultima modifica di HotProcessor : 09-03-2007 alle 15:06.
HotProcessor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 15:17   #25
Io_N-Bello
Bannato
 
L'Avatar di Io_N-Bello
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Lucca
Messaggi: 1278
Ovviamente ci sarà sempre qualcuno che si approfitterà di questo "bug",
da parte mia però gli "scartini" nn verranno regalati a seconde o terze perzone.
Per quanto riguarda la condivisione Hardware penso che la decisione di comune accordo sia lecita, il fatto che posti una volta uno una volta l'altro...bo?
stranamente ho notato che ho postato 2 screen al 3d marck 06, e quello più lento è sparito
Io_N-Bello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 15:42   #26
CapFTP
Senior Member
 
L'Avatar di CapFTP
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
Messaggi: 7577
Quote:
Originariamente inviato da Io_N-Bello Guarda i messaggi
stranamente ho notato che ho postato 2 screen al 3d marck 06, e quello più lento è sparito
quello è corretto. hwbot aggiorna sulla base del risultato migliore postato dalla stessa persona. Distingue solo sulla base di score a scheda singola o SLI/xfire

per cui, se vai in HWBot, hall of fame del 3dm06 ad es.
se fai 10.000 scheda singola...ti mette nel gruppo di sopra
se fai 10.000 in SLI, ti mette nel gruppo di sotto (ma senza cancellarti da sopra)
se fai meglio ..aggiorna i lcorrispondente score

(forse al limite tiene buono il punteggio di hardware se è particolarmente valido, ma si tratta di 1-2 punti su 20 indicativamente). per dire...il tuo 3dm06 in Crossfire è peggio di uno SLI attuale ma se la tua vGA aveva tirato frequenze assurde credo ti accrediti un bonusper l'hardware...

fine OT
__________________

Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase

Link to my website

CapFTP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 17:00   #27
gandalfone
Senior Member
 
L'Avatar di gandalfone
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
Messaggi: 2781
Argomento interessante...

Per il discorso di chi posta dopo una bencata di gruppo(stile ammucchiata ) nn vedo dove stà il problema, è una decisione che spetta ai componenti...punto.

Per il resto nn ho ancora un'idea chiara...ma è bello che se ne parli tra noi, come si è visto di bug ce ne sono in hwbot
__________________
Score HwBot
gandalfone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 20:47   #28
roro
Senior Member
 
L'Avatar di roro
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
Messaggi: 422
Seguo con interesse il discorso. Da parte mia / del sot, posso dire che ho sempre cercato di essere corretto. E' accaduto di avere due screen al pi 1m che sono niente male, ma sono fatti con hardware diverso. La scheda mamma è completamente differente. Il processore è lo stesso, effettivamente. Il sistema quindi è diverso perchè su chipset diverso e con ottimizzazioni differenti. Ecco perchè ho pensato potesse essere corretto postare due risultati: uno a nome mio ed uno a nome di Ivan992, che ha fatto il lavoro di ottimizzaione con la seconda delle configurazioni.
E' solo un esempio, ovviamente, ma da parte mia cercherò sempre di essere il più corretto e trasparente possibile. Giusto parlare di questi casi, di queste eventualità, ma non penso sia possibile stabilire regole, se non quella di essere leali, sportivi e ricordare che il divertimento viene per primo.
Ciao
__________________
roro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 21:38   #29
-TheKing-
Member
 
L'Avatar di -TheKing-
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 214
Quote:
Originariamente inviato da Jeff037 Guarda i messaggi
Mi iscrivo alla discussione.
interessante sopratutto per il nome italiano confrontato agli altri team mondiali.
leggo e scrivo la mia
Salve a tutti ragazzi ...

quoto il discorso di Andrea ... molto interessante

Per quanto riguarda eventuali score doppi o "scartini" di grandi benchate, sono assolutamente d'accordo con voi ...

Altro discorso da affrontare, il calcolo che esegue l'algoritmo di hwbot per quanto riguarda gli score di cpu-z, che mette tutte le architetture sullo stesso piano ...


Marco
-TheKing- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 04:22   #30
Io_N-Bello
Bannato
 
L'Avatar di Io_N-Bello
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Lucca
Messaggi: 1278
Quote:
Originariamente inviato da -TheKing- Guarda i messaggi
Salve a tutti ragazzi ...

quoto il discorso di Andrea ... molto interessante

Per quanto riguarda eventuali score doppi o "scartini" di grandi benchate, sono assolutamente d'accordo con voi ...

Altro discorso da affrontare, il calcolo che esegue l'algoritmo di hwbot per quanto riguarda gli score di cpu-z, che mette tutte le architetture sullo stesso piano ...


Marco
Sono pienamente daccordo, mi hanno dato troppi punti per un 945 @liquido @5xxx
e pochi per nn dire niente col 6600 @5xxx @cascade.
Però il problema nn è la stranezza dei punteggi,
è che come ho fatto io quando ero da LMN con gianlu nn ho lasciato scartini,
ma nn perchè sono taccagno, ma xchè nn mi sembrava corretto,
e nn credo che LMN e gianlu la pensino diversamente,
ovviamente io mi sento in debito verso di loro ma questo è un'altro discorso.
Nel mio caso ho totalizzato 20punti, sono usciti altri screen lievemente peggiori,che più o meno potrebbero essere una 40ina e passa di punti,
ma penso che chi ha un minimo di orgoglio nn si fregia di uno "scartino"
Il problema è anche questo.
Nn mi venite a dire che è giusto anche se possibile che nn è bello per niente.
Quel database è visto a livello mondiale a me nn và di fare la parte "dell'italiano mafioso" anche se allestero lo fanno...punto.
Oltretutto io mi vergognerei di postare screen con rapporto Mhz/tempo al pi,
scandalosi, figuriamoci postare uno scartino di quello.
Questo è un'argomento che mi tocca profondamente,
Io mi ero accorto di questa cosa e mi premeva che si sapesse la"verità".
Scusate la mia veemenza ma la passione è passione.
Quote:
Originariamente inviato da roro Guarda i messaggi
Seguo con interesse il discorso. Da parte mia / del sot, posso dire che ho sempre cercato di essere corretto. E' accaduto di avere due screen al pi 1m che sono niente male, ma sono fatti con hardware diverso. La scheda mamma è completamente differente. Il processore è lo stesso, effettivamente. Il sistema quindi è diverso perchè su chipset diverso e con ottimizzazioni differenti. Ecco perchè ho pensato potesse essere corretto postare due risultati: uno a nome mio ed uno a nome di Ivan992, che ha fatto il lavoro di ottimizzaione con la seconda delle configurazioni.
E' solo un esempio, ovviamente, ma da parte mia cercherò sempre di essere il più corretto e trasparente possibile. Giusto parlare di questi casi, di queste eventualità, ma non penso sia possibile stabilire regole, se non quella di essere leali, sportivi e ricordare che il divertimento viene per primo.
Ciao
Ce ne fossero di persone come te,sia chiaro nn mi stò arrufianando,
è solamente che ti stimo moltissimo dai tempi del 4000+,
ed ovviamente nn ti stavo chiamando in causa, te di tolotti insieme ad ivan ne avete visti

Ultima modifica di Io_N-Bello : 10-03-2007 alle 04:32.
Io_N-Bello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 06:00   #31
gianlu71
Senior Member
 
L'Avatar di gianlu71
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: arezzo
Messaggi: 304
Quote:
Originariamente inviato da Io_N-Bello Guarda i messaggi
...
è che come ho fatto io quando ero da LMN con gianlu nn ho lasciato scartini,
ma nn perchè sono taccagno, ma xchè nn mi sembrava corretto,
e nn credo che LMN e gianlu la pensino diversamente,
ovviamente io mi sento in debito verso di loro ma questo è un'altro discorso.
Nel mio caso ho totalizzato 20punti, sono usciti altri screen lievemente peggiori,che più o meno potrebbero essere una 40ina e passa di punti,
ma penso che chi ha un minimo di orgoglio nn si fregia di uno "scartino"
Il problema è anche questo.

infatti come ti ricordi non lo mettemmo nemmeno in discussione di prendere un tuo screen

però....
io andai via e voi metteste sotto cacade il 6600 di riccardo (LMN) e uscirono fuori 5 giga e passa ...e LMN l'ha postato (ovviamente )
ora, voi eravate lì e lo sapete, ma uno che va a leggere i result e vede il tuo pi @51xx e il suo @5xxx fatti sullo stesso so (che tanto si vede dallo screen) cosa credi che pensi?

tu c'eri ma uno che vede il tuo screen (dove l'hai anche scritto che tu e LMN eravate insieme) e poi fa scende un poco nella classifica e trova appunto LMN sempre con un 6600, tempo allineato, stesso sfondo, stessa disposizione delle icone 100 mhz + basso di frequenza...io credo che chiunque penserebbe che è uno "scartino" (e non ci vuole nemmeno di essere maliziosi).

ora per te era talmente cristallino che magari te ne sei anche dimenticato, per tutti gli altri sarebbe una bassezza.....

è difficile trovare delle regole, difficilissimo.

qualcuno rispondendomi qualche post fa ha detto. se benchate tu e un altro in sli posta solo uno. se vi trovate di nuovo posta di nuovo lo stesso altrimenti si sommano i punteggi e non è giusto. ok, mi sta bene.

e se io bencho a casa mia e l'altro mi spedisce la sua scheda? mi pare corretto che posti io.

e se poi io gli rispedisco la mia vga e la sua e bencha lui? mi pare corretto che posti lui.....

ora mi dovete far capire che differenza c'è con l'esempio che avevo fatto io.
gianlu71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 06:06   #32
gianlu71
Senior Member
 
L'Avatar di gianlu71
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: arezzo
Messaggi: 304
io proporrei:
cerchiamo di tracciare dei paletti (per quando sia possibile ovvio) in questa discussione.
poi ognuno si crea un tread per hwbot nel proprio forum (cosa che in molti casi già esiste) . quando si posta su hwbot si posta anche sul tread (magari mettendo sull'inserimento il link del post sul forum di appartenenza). se ci sono dubbi si discute sul tread stesso di volta in volta e si cerca di chiarire (dove ce ne fosse bisogno )
gianlu71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 08:25   #33
roro
Senior Member
 
L'Avatar di roro
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
Messaggi: 422
Quote:
Originariamente inviato da Io_N-Bello Guarda i messaggi

Ce ne fossero di persone come te,sia chiaro nn mi stò arrufianando,
è solamente che ti stimo moltissimo dai tempi del 4000+,
ed ovviamente nn ti stavo chiamando in causa, te di tolotti insieme ad ivan ne avete visti
Non ne dubitavo, io ho espresso quel pensiero solo come esempio.

Da quel che leggo, noi italici saremmo tutti convinti della necessità di divertirci. Quindi, si cerca di esser il più cristallini che sia possibile.
Giusta potrebbe essere la proposta di Gianlu: scrivere su qualche forum ( in pratica tutti leggono tutto ) in modo che ci sia la massima trasparenza. Difficile invece sistemare dei paletti ( imho ).
__________________
roro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 09:26   #34
CapFTP
Senior Member
 
L'Avatar di CapFTP
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
Messaggi: 7577
Quote:
Originariamente inviato da gianlu71 Guarda i messaggi
....ora, voi eravate lì e lo sapete, ma uno che va a leggere i result ....cosa credi che pensi?
Infatti è quella la questione peggiore (prendo l'esempio, chiaramente non ha a che vedere con le persone in gioco): il fatto è che tutti istintivamente sono portati a pensare prima male che bene....

E il presupposto per cui se ne vuol parlare è proprio (almeno per me): vediamo di metterci in grado di pensare sempre bene, di non aver dubbi ...altrimenti davvero uno si incazza e fine del divertimento.





Quote:
Originariamente inviato da gianlu71 Guarda i messaggi
qualcuno rispondendomi qualche post fa ha detto. se benchate tu e un altro in sli posta solo uno. se vi trovate di nuovo posta di nuovo lo stesso altrimenti si sommano i punteggi e non è giusto. ok, mi sta bene.
A me no, rimango dell'opinione che il postare non può essere legato al possesso dell'hardware. Non puoi splittare un post in % di quanti € ci hai messo dentro per cui bisogna trovare un altro sistema. A me piace di più l'idea di "oggi a me domani a te", cosi entrambi compaiono e entrambi vengono ripagati degli sforzi (tempo, €, etc..)
__________________

Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase

Link to my website

CapFTP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 09:31   #35
CapFTP
Senior Member
 
L'Avatar di CapFTP
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
Messaggi: 7577
Quote:
Originariamente inviato da roro Guarda i messaggi
Non ne dubitavo, io ho espresso quel pensiero solo come esempio.
Vale quanto detto per Io-n bello....io mi fido di voi perchè vi conosco. e perchè so come avete lavorato su 2 piattaforme diverse diciamo in parallelo....ma se nessuno mi spiega o precisa in note con che config sono stati fatti gli screen viene naturale pensare che anche tu e ivan possiate aver "raddoppiato"....
In questo torna il discorso del possesso dell'HW. Per me va bene cosi e non mi sembra corretto pensare che se avete usato lo stesso 6800 allora non va bene....questo imho non ha proprio senso...soprattutto all'interno di uno stesso team dove io presumo che l'hW possa girare in condivisione.

Ora scappo...poi ci riesentiamo
__________________

Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase

Link to my website

CapFTP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 09:35   #36
rug22
Senior Member
 
L'Avatar di rug22
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5566
Visto che roro voleva un mio parere,tanto vale intervenire sebbene su hwbot non abbia postato un solo risultato.

Senza offese,ma vi fate parecchie seghe mentali...stabilire un regolamento tra di noi,poi se arriva un italiano che non lo rispetta che succede?Flame a non finire,polemiche,offese...ma fin quando non si firma non è che uno è vincolato a seguire una determinata condotta,quindi l'utente x può benissimo dire che siamo in democrazia e fa come gli pare.

Senza contare che secondo me questi punticini sono diventati una fissazione,da un lato incentivano a postare i risultati,ma cavolo,qui se ne parla come se fossero i centimetri dell'organo maschile...sinceramente se dovessi mettermi a fare conti con la calcolatrice per le varie benchate,preferisco non postare.


Poi,per come la vedo io,se riesco a divertirmi sono già soddisfatto...magari uno ha 2000 punti più di me facendo il faker?non muoio mica,evidentemente non è riuscito a divertirsi come me.

Ultima modifica di rug22 : 10-03-2007 alle 13:05.
rug22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 13:01   #37
CapFTP
Senior Member
 
L'Avatar di CapFTP
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
Messaggi: 7577
Quote:
Originariamente inviato da rug22 Guarda i messaggi
Visto che roro voleva un mio parere,tanto vale intervenire sebbene su hwbot non abbia postato un solo risultato.

Senza offese,ma vi fate parecchie seghe mentali...
Senza dubbio....però a volte preferisco pormi il problema...

Quote:
Originariamente inviato da rug22
stabilire un regolamento tra di noi,poi se arriva un italiano che non lo rispetta che succede?Flame a non finire,polemiche,offese...ma fin quando non si firma non è che uno è vincolato a seguire una determinata condotta,quindi l'utente x può benissimo dire che siamo in democrazia e fa come gli pare.
Chiaramente. Io la vedo in positivo e penso che quando tot team italiani aderiscono ad una certa condotta....si evitano le polemiche fra di loro.

Quote:
Originariamente inviato da rug22
Senza contare che secondo me questi punticini sono diventati una fissazione,da un lato incentivano a postare i risultati,ma cavolo,qui se ne parla come se fossero i centimetri dell'orgasmo maschile...sinceramente se dovessi mettermi a fare conti con la calcolatrice per le varie benchate,preferisco non postare.
a parte che non sapevo si misurasse un orgasmo in centimetri...
cmq...il fattò è quanto dicevo: ci divertiamo ? indubbiamente si altrimenti non saremmo qui.
Siamo in gara ? indubbiamente si altrimenti non staremmo qui a parlare di hwbot che è una classifica e quindi una gara.

Quote:
Originariamente inviato da rug22
Poi,per come la vedo io,se riesco a divertirmi sono già soddisfatto...magari uno ha 2000 punti più di me facendo il faker?non muoio mica,evidentemente non è riuscito a divertirsi come me.
separo ancora le 2 cose. Si è divertito ma visto che è ossessionato dalla gara vuole anche i punti e accetta i fake. Se siamo qui a discuterne è perchè non vogliamo fake o perlomeno vogliamo limitarli in modo da essere onesti e vivere senza polemiche.

__________________

Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase

Link to my website


Ultima modifica di CapFTP : 10-03-2007 alle 13:15.
CapFTP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 13:08   #38
rug22
Senior Member
 
L'Avatar di rug22
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5566
Quote:
Originariamente inviato da CapFTP Guarda i messaggi
Senza dubbio....però a volte preferisco pormi il problema...


stabilire un regolamento tra di noi,poi se arriva un italiano che non lo rispetta che succede?Flame a non finire,polemiche,offese...ma fin quando non si firma non è che uno è vincolato a seguire una determinata condotta,quindi l'utente x può benissimo dire che siamo in democrazia e fa come gli pare.

Chiaramente. Io la vedo in positivo e penso che quando tot team italiani aderiscono ad una certa condotta....si evitano le polemiche fra di loro.



a parte che non sapevo si misurasse un orgasmo in centimetri...
cmq...il fattò è quanto dicevo: ci divertiamo ? indubbiamente si altrimenti non saremmo qui.
Siamo in gara ? indubbiamente si altrimenti non staremmo qui a parlare di hwbot che è una classifica e quindi una gara.



separo ancora le 2 cose. Si è divertito ma visto che è ossessionato dalla gara vuole anche i punti e accetta i fake. Se siamo qui a discuterne è perchè non vogliamo fake o perlomeno vogliamo limitarli in modo da essere onesti e vivere senza polemiche.

si,in effetti gli orgasmi si misurano in decibel

Detto ciò,si,fare un regolamento sarà una bella cosa,ma poi siamo sicuri che venga rispettato da tutti?
Non vorrei che dopo esservi sbattuti tanto alcuni clocker se ne fregassero.
rug22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 13:12   #39
stalker170
Senior Member
 
L'Avatar di stalker170
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Grosseto
Messaggi: 1611
Quote:
Originariamente inviato da rug22
Detto ciò,si,fare un regolamento sarà una bella cosa,ma poi siamo sicuri che venga rispettato da tutti?
Non vorrei che dopo esservi sbattuti tanto alcuni clocker se ne fregassero.
il problema stà anche nel fatto di farlo conoscere a tutti i team italiani sia piccoli che grossi e poi stà ad ogni responsabile del team far rispettare il regolamento alla squadra
stalker170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 14:56   #40
Io_N-Bello
Bannato
 
L'Avatar di Io_N-Bello
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Lucca
Messaggi: 1278
sono pro ad uno "pseudoregolamento"
Il problema secondo me è che HU a parte che stà il piedi con banner publicitari,
altri forum stanno su con shop alle spalle.
Ovvio che se ci fosse uno shop che mi passa dell'hardware io farei anche qualche carta falsa per farlo "contento" (OPB e coolaler hanno fatto anche di peggio)
Penso che stilando qualcosa che decida cosa è giusto e cosa è sbagliato
nn si ferma chi "arrotonda" ma perlomeno è più chiaro cosa si stà facendo.
@gianlu
sisi ricordo benissimo
tant'è che LMN nn lo voleva postare, sono stato io ad insistere xchè un "culo"
come il suo nello scegliere la cpu nn l'ho mai visto.
Ovvio che sembra lo scartino,
rimane il fatto che anche il primo screen potrebbe essere fake
in queste cose si và anche a fiducia.
Per come la metto io ci tengo alla mia immagine e cerco di essere cristallino,
ed nel nostro caso siamo in 3 che cercano di esserlo.
Io_N-Bello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v