Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Guida alla risoluzione dei problemi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-11-2011, 23:53   #281
Getaway_Friends
Senior Member
 
L'Avatar di Getaway_Friends
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1168
Da alcuni giorni anch'io ho riscontrato questo errore



con memtest dopo più di 2 ore non ha trovato errori



Cos'altro posso testare?
__________________
Case: Cooler Master RC-690-KWN1-GP - Black Window MoBo: Asus P5QD Turbo CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 + Arctic Cooling Freezer 7 Pro VGA: Asus Nvidia GeForce GTX 650 Ram: OCZ 4x2GB OCZ2G8004GK PC2-6400 HD: Samsung MZ-75E250B/EU SSD 850 EVO + 2 Seagate Barracuda ST2000DM001 Alim: Enermax MODU 82+ II 625W Mast: Sony AD-5260S Monitor: Iiyama Prolite XB2483HSU

Ultima modifica di Getaway_Friends : 04-11-2011 alle 01:09.
Getaway_Friends è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 19:58   #282
roberto1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2119
vedendo il primo scren shot vi è la voce che riporta alla ati, hai una skeda video ati ? se si prova a disinstallare i driver e reinstalla i più recenti.
__________________
pc 1 asus z87 pro cpu 4770k, 16Gb ram, sdd Samsung 850 pro 1Tb+hd wd 2 Tb, gpu gtx 1080, monitor aoc g2460p win 7 U+win 10 pro.
roberto1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 12:01   #283
Getaway_Friends
Senior Member
 
L'Avatar di Getaway_Friends
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1168
Quote:
Originariamente inviato da roberto1 Guarda i messaggi
vedendo il primo scren shot vi è la voce che riporta alla ati, hai una skeda video ati ? se si prova a disinstallare i driver e reinstalla i più recenti.
Grazie per la dritta ho risolto togliendo il driver ati, pulito il registro con ccleaner e poi reinstallando il driver
__________________
Case: Cooler Master RC-690-KWN1-GP - Black Window MoBo: Asus P5QD Turbo CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 + Arctic Cooling Freezer 7 Pro VGA: Asus Nvidia GeForce GTX 650 Ram: OCZ 4x2GB OCZ2G8004GK PC2-6400 HD: Samsung MZ-75E250B/EU SSD 850 EVO + 2 Seagate Barracuda ST2000DM001 Alim: Enermax MODU 82+ II 625W Mast: Sony AD-5260S Monitor: Iiyama Prolite XB2483HSU
Getaway_Friends è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 14:13   #284
Getaway_Friends
Senior Member
 
L'Avatar di Getaway_Friends
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1168
Rettifico, il problema non è risolto a questo punto cambio scheda video?
__________________
Case: Cooler Master RC-690-KWN1-GP - Black Window MoBo: Asus P5QD Turbo CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 + Arctic Cooling Freezer 7 Pro VGA: Asus Nvidia GeForce GTX 650 Ram: OCZ 4x2GB OCZ2G8004GK PC2-6400 HD: Samsung MZ-75E250B/EU SSD 850 EVO + 2 Seagate Barracuda ST2000DM001 Alim: Enermax MODU 82+ II 625W Mast: Sony AD-5260S Monitor: Iiyama Prolite XB2483HSU
Getaway_Friends è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 19:43   #285
roberto1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2119
non puoi provarla su un'altro pc ? che driver hai installato ?
__________________
pc 1 asus z87 pro cpu 4770k, 16Gb ram, sdd Samsung 850 pro 1Tb+hd wd 2 Tb, gpu gtx 1080, monitor aoc g2460p win 7 U+win 10 pro.
roberto1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 00:13   #286
Getaway_Friends
Senior Member
 
L'Avatar di Getaway_Friends
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1168
Quote:
Originariamente inviato da roberto1 Guarda i messaggi
non puoi provarla su un'altro pc ? che driver hai installato ?
il driver installato è Catalyst Software Suite 11.10, per quanto riguarda il provarla su un altro pc non posso perché non ne ho uno disponibile
__________________
Case: Cooler Master RC-690-KWN1-GP - Black Window MoBo: Asus P5QD Turbo CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 + Arctic Cooling Freezer 7 Pro VGA: Asus Nvidia GeForce GTX 650 Ram: OCZ 4x2GB OCZ2G8004GK PC2-6400 HD: Samsung MZ-75E250B/EU SSD 850 EVO + 2 Seagate Barracuda ST2000DM001 Alim: Enermax MODU 82+ II 625W Mast: Sony AD-5260S Monitor: Iiyama Prolite XB2483HSU
Getaway_Friends è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 19:49   #287
roberto1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2119
sul sito della amd.com la versione supportata per la tua x1950 è la 10.2 con delle avvertenze su qualcosa che riguarda wdd e le direct 9c, dagli un'occhiata, hai windows 7 ? 32 bit o 64 ?
__________________
pc 1 asus z87 pro cpu 4770k, 16Gb ram, sdd Samsung 850 pro 1Tb+hd wd 2 Tb, gpu gtx 1080, monitor aoc g2460p win 7 U+win 10 pro.
roberto1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 20:14   #288
Getaway_Friends
Senior Member
 
L'Avatar di Getaway_Friends
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1168
Quote:
Originariamente inviato da roberto1 Guarda i messaggi
sul sito della amd.com la versione supportata per la tua x1950 è la 10.2 con delle avvertenze su qualcosa che riguarda wdd e le direct 9c, dagli un'occhiata, hai windows 7 ? 32 bit o 64 ?
a 64 bit
__________________
Case: Cooler Master RC-690-KWN1-GP - Black Window MoBo: Asus P5QD Turbo CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 + Arctic Cooling Freezer 7 Pro VGA: Asus Nvidia GeForce GTX 650 Ram: OCZ 4x2GB OCZ2G8004GK PC2-6400 HD: Samsung MZ-75E250B/EU SSD 850 EVO + 2 Seagate Barracuda ST2000DM001 Alim: Enermax MODU 82+ II 625W Mast: Sony AD-5260S Monitor: Iiyama Prolite XB2483HSU
Getaway_Friends è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 21:15   #289
Alkar84
Member
 
L'Avatar di Alkar84
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 163
Ciao a tutti!!!

Schermata blu con questo errore:


il problema sembra causato dal file seguente:win32k.sys PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA.
disattivare nel BIOS le opzioni relative alla memoria...

STOP :0X00000019(0X00000020,0XE1CFA4E8,0XE1CFA580,0X0C13001)

**win32k.sys-ADDRESS BF8011BB BASE AT BF800000, DATESTAMP 4bdd1407


Problemi con la RAM?
__________________
"Dubitare di tutto o credere tutto sono due soluzioni ugualmente comode che ci dispensano, l'una come l'altra, dal riflettere"
Henri Poincarè, La scienza e l' ipotesi
Alkar84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 21:36   #290
skr3ch
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 30
Sera a tutti, ho proprio il "PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA" (quindi errore 0x50) su un sistema XP.
Ho letto la spiegazione del topic, e capito che l'unica causa di tale problema è la RAM.
Ho tolto un banco di RAM (512) per volta, ma il SO finisce di avviarsi sempre nello stesso punto e con lo stesso errore.
Sinceramente non ho ancora provato a inserirgli la RAM del mio PC, ma possibile che entrambi i banchi siano andati a farsi benedire?
Siamo sicuri che le cause non possono essere diverse?
skr3ch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 22:36   #291
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6810
Quote:
Originariamente inviato da skr3ch Guarda i messaggi
Sera a tutti, ho proprio il "PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA" (quindi errore 0x50) su un sistema XP.
Ho letto la spiegazione del topic, e capito che l'unica causa di tale problema è la RAM.
Ho tolto un banco di RAM (512) per volta, ma il SO finisce di avviarsi sempre nello stesso punto e con lo stesso errore.
Sinceramente non ho ancora provato a inserirgli la RAM del mio PC, ma possibile che entrambi i banchi siano andati a farsi benedire?
Siamo sicuri che le cause non possono essere diverse?
potrebbe essere la scheda madre, o qualche file di sistema corrotto
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 03:34   #292
skr3ch
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 30
Avevo pensato di ripristinare i file di sistema, ma dovrei lanciare "sfc /scannow" da XP, ed io in realtà non posso nemmeno avviarlo.
A questo punto dovrei far partire una live per capire se è un problema hw o proprio XP che è morto, e a questo punto spero nel secondo, cosi dopo qualche backup si formatta e via.
skr3ch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 03:35   #293
skr3ch
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 30
Avevo pensato di ripristinare i file di sistema, ma dovrei lanciare "sfc /scannow" da XP, ed io in realtà non posso nemmeno avviarlo.
A questo punto dovrei far partire una live per capire se è un problema hw o proprio XP che è morto, e a questo punto spero nel secondo, cosi dopo qualche backup si formatta e via.
skr3ch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2012, 22:19   #294
gellok
Senior Member
 
L'Avatar di gellok
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Belluno
Messaggi: 306
Ciao,una settimana fa ho formattato e reinstallato da capo Windows XP,con SP3.Ho eseguito tutti gli aggiornamenti,con DriverMax ho installato tutti i driver richiesti,infatti in "sistema/gestione periferiche" è tutto a posto.
Dall'altro giorno,accendendo il pc mi compare la schermata blu con l'errore stop:0x0000007E (0xC0000005....),riavviavo e il sistema si apriva,anche se un paio di volte è comparsa una finestra in cui c'era scritto "Impostazioni personalizzate,Internet Explorer,Browser Customization".
Ho eseguito il controllo del disco con chkdsk /f /r,è comparsa poi altra pagina blu con PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA stop:0x00000050 (0xBF7A1300...).
A questo punto non riesco più ad accendere il pc,ho avviato da cd di ripristino,ho dato R,poi chkdsk /p e mi ha trovato uno o più errori nel volume.
Sto scrivendo dalla modalità provvisoria...
Come potei muovermi ora?
Grazie 1000

EDIT: Ora al riavvio appare solo una pagina nera,rimane tutto in standby..
Navigo sempre in modalità provvisoria..

RI-EDIT: Ho provato,tramite la mod. provvisoria,a togliere prima i driver della scheda video,poi di quella madre,sostituendoli..inutilmente..
Così ho rispolverato una vecchia copia di backup fatta con Macrium Reflect,e l'ho installata...
__________________
...ci hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane,ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
Fabrizio de Andrè

Ultima modifica di gellok : 22-10-2012 alle 15:08. Motivo: Risoluzione drastica del problema
gellok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 16:51   #295
Taiko
Senior Member
 
L'Avatar di Taiko
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 364
ciao a tutti,
ho il seguente problema, avvio un programma che si vuole connettere a internet (es. browser web) oppure installare un nuovo programma mi esce la schermata blu con l'errore seguente:
STOP: 0x00000050 (0x8872A990, 0x00000001, 0x804F35D7, 0x00000000)
PAGE_FAULT_IN_NON-PAGED_AREA
mentre in modalita provvisoria anche se accedo ad un browser qualsiasi non mi viene fuori nessusa schermata blu....
Ho letto in giro di installare il debugger sdk ma non me lo installa e anche in quel caso mi viene la stessa schermata blu.....
Il pc ha installasto windows xp sp3
Vorrei sapere se sono costretto a formattare oppure no...
Taiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2014, 19:44   #296
roberto1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2119
STOP: 0x00000050 (0x8872A990, 0x00000001, 0x804F35D7, 0x00000000)
PAGE_FAULT_IN_NON-PAGED_AREA

NOTA: i quattro parametri presenti in questo messaggio di errore possono variare in base alla configurazione del computer.

Per risolvere questo problema, avviare il computer in modalità provvisoria, rimuovere la scheda video, rinominare i file INF associati ai driver della scheda video, riavviare il computer in modalità normale, quindi aggiornare i driver della scheda video. Di seguito viene descritta in dettaglio questa procedura.
Avviare Windows in modalità provvisoria. Per eseguire questa operazione:
Riavviare il computer, quindi premere F8 durante la fase di avvio.
Dal menu Opzioni avanzate di Windows, utilizzare i tasti di direzione per selezionare Modalità provvisoria, quindi premere INVIO.
Utilizzare i tasti di direzione per selezionare il sistema operativo da avviare, quindi premere INVIO per avviare Windows XP in modalità provvisoria.
Nel messaggio in cui è specificato che Windows è eseguito in modalità provvisoria, scegliere Sì.
Fare clic sul pulsante Start, scegliere Esegui, digitare msinfo32 nella casella Apri, quindi scegliere OK.
In Risorse di sistema espandere Componenti, quindi scegliere Schermo.
Nel riquadro destro notare le informazioni che corrispondono al file INF, ad esempio Nv4.inf, Oem0.inf o Atim128.inf.
Chiudere l'utilità System Information.
Fare clic sul pulsante Start, fare clic con il pulsante destro del mouse su Risorse del computer, quindi scegliere Proprietà.
Scegliere la scheda Hardware, quindi Gestione periferiche.
Espandere Schede video, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla scheda corretta, quindi scegliere Disinstalla.
Scegliere OK.
Fare clic sul pulsante Start, scegliere Esegui, digitare cmd, quindi scegliere OK.
Nella finestra del prompt dei comandi digitare i seguenti comandi, quindi premere INVIO dopo ogni riga:
ren %systemroot%\inf\nome del file INF dal passaggio 5.inf *inf.old
ren %systemroot%\inf\nome del file INF dal passaggio 5.pnf *pnf.old
Chiudere tutte le finestre aperte, quindi riavviare il computer.
Accedere a Windows mediante un account con privilegi amministrativi e attendere che Windows rilevi il nuovo hardware.
All'avvio di Installazione guidata nuovo hardware, scegliere Annulla.

Se si riceve un errore di arresto dopo aver rimosso i driver della scheda video aggiornati, riavviare il computer e utilizzare l'opzione Ultima configurazione sicuramente funzionante. Per eseguire questa operazione, riavviare il computer e premere F8 durante l'avvio. Dal menu Opzioni avanzate di Windows utilizzare i tasti di direzione per selezionare Ultima configurazione sicuramente funzionante, quindi premere INVIO.

n.b. copia incolla da techassistance
__________________
pc 1 asus z87 pro cpu 4770k, 16Gb ram, sdd Samsung 850 pro 1Tb+hd wd 2 Tb, gpu gtx 1080, monitor aoc g2460p win 7 U+win 10 pro.
roberto1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2014, 16:14   #297
Taiko
Senior Member
 
L'Avatar di Taiko
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 364
Quote:
Originariamente inviato da roberto1 Guarda i messaggi
STOP: 0x00000050 (0x8872A990, 0x00000001, 0x804F35D7, 0x00000000)
PAGE_FAULT_IN_NON-PAGED_AREA

NOTA: i quattro parametri presenti in questo messaggio di errore possono variare in base alla configurazione del computer.

Per risolvere questo problema, avviare il computer in modalità provvisoria, rimuovere la scheda video, rinominare i file INF associati ai driver della scheda video, riavviare il computer in modalità normale, quindi aggiornare i driver della scheda video. Di seguito viene descritta in dettaglio questa procedura.
Avviare Windows in modalità provvisoria. Per eseguire questa operazione:
Riavviare il computer, quindi premere F8 durante la fase di avvio.
Dal menu Opzioni avanzate di Windows, utilizzare i tasti di direzione per selezionare Modalità provvisoria, quindi premere INVIO.
Utilizzare i tasti di direzione per selezionare il sistema operativo da avviare, quindi premere INVIO per avviare Windows XP in modalità provvisoria.
Nel messaggio in cui è specificato che Windows è eseguito in modalità provvisoria, scegliere Sì.
Fare clic sul pulsante Start, scegliere Esegui, digitare msinfo32 nella casella Apri, quindi scegliere OK.
In Risorse di sistema espandere Componenti, quindi scegliere Schermo.
Nel riquadro destro notare le informazioni che corrispondono al file INF, ad esempio Nv4.inf, Oem0.inf o Atim128.inf.
Chiudere l'utilità System Information.
Fare clic sul pulsante Start, fare clic con il pulsante destro del mouse su Risorse del computer, quindi scegliere Proprietà.
Scegliere la scheda Hardware, quindi Gestione periferiche.
Espandere Schede video, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla scheda corretta, quindi scegliere Disinstalla.
Scegliere OK.
Fare clic sul pulsante Start, scegliere Esegui, digitare cmd, quindi scegliere OK.
Nella finestra del prompt dei comandi digitare i seguenti comandi, quindi premere INVIO dopo ogni riga:
ren %systemroot%\inf\nome del file INF dal passaggio 5.inf *inf.old
ren %systemroot%\inf\nome del file INF dal passaggio 5.pnf *pnf.old
Chiudere tutte le finestre aperte, quindi riavviare il computer.
Accedere a Windows mediante un account con privilegi amministrativi e attendere che Windows rilevi il nuovo hardware.
All'avvio di Installazione guidata nuovo hardware, scegliere Annulla.

Se si riceve un errore di arresto dopo aver rimosso i driver della scheda video aggiornati, riavviare il computer e utilizzare l'opzione Ultima configurazione sicuramente funzionante. Per eseguire questa operazione, riavviare il computer e premere F8 durante l'avvio. Dal menu Opzioni avanzate di Windows utilizzare i tasti di direzione per selezionare Ultima configurazione sicuramente funzionante, quindi premere INVIO.

n.b. copia incolla da techassistance
grazie ma ho risolto era colpa di avast, l'ho eliminato e ho messo avira e adeso non esce più la scermta blu... Grazie mille
Taiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2015, 14:09   #298
il_nick
Senior Member
 
L'Avatar di il_nick
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1680
A me questo errore del page_fault_in_nonpaged_area lo ha fatto anche durante l'installazione di windows xp, dopo che avevo formattato... ergo dovrebbe essere un problema di scheda video o di ram giusto?
il_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2016, 19:55   #299
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7141
Anche a me da 3-4 giorni da l'errore: "page fault in non paged area"





Per cui è la Ram?
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2016, 21:39   #300
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6810
o ram o mobo.
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v