Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-12-2018, 11:29   #1201
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13170
Io per ora lo sto usando su low e non mi dispiace, dite che per assurdo è meglio tenerlo off?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2018, 12:20   #1202
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
No perche' gira peggio ed e' pieno di scalettature e shimmering.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2018, 12:53   #1203
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49641
Spe ho letto questa cosa

https://www.reddit.com/r/Rainbow6/co...ral_filtering/


Quindi in pratica sono sempre upscaling da risoluzioni basse.. per quello che slavano tutte le texture in alcuni giochi tipo ac5 o fc5..

Sembra tipo il dsll solo in maniera meno "intelligente"
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2018, 13:02   #1204
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Esatto, poi hanno affinato la cosa ed e' diventata meno evidente, la si trova anche in Watch Dogs 2 o in Quantum Break ad esempio.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2018, 13:13   #1205
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Io per ora lo sto usando su low e non mi dispiace, dite che per assurdo è meglio tenerlo off?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Stiamo dicendo il contrario. Con AA anche su basso in pratica bara. Ossia smarmella tutto e chi si è visto si è visto.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2018, 13:29   #1206
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13170
Ok grazie

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2018, 19:41   #1207
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi

Certo che non ce l'hai da fermo le scalettature, e' una ricostruzione temporale, le scalettature le vedrai in movimento quando i pixel vengono "ricostruiti" dal frame precedente. Quando stai fermo la res e' nativa, quando ti muovi no. E' una specie di effetto ghosting.
Anche quando sono in movimento non noto nemmeno la minima scalettatura anche guardando lontano mentre sono in movimento.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2018, 20:01   #1208
carulli
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 845
preso anche questo assasin da un paio di giorni e dopo 4 ore di gioco comincia a carburare, molto bello il system combat 2 spanne sopra ad origins , ambientazioni varie e tanto mare...alexios per ora non mi ispira come bayek e le animazioni non mi sembrano migliorate forse un po' piu' legnose e mi chiedo perche'? per il resto ok sembra molto profondo e variegato , i dialoghi piu' consistenti e con variabili , i nemici per ora nella media ma leggo che piu' avanti c'e' da smadonnare : meglio...tecnicamente un gioiellino ma per fortuna in 4k nativo con il sistema in firma riesco a tenere i 60 fps costanti con solo antialiasing su basso e nuvole su alto...origins me lo sono spolpato tutto compresi i 2 dlc circa 120 ore...questo fatto al 100x100 quanto durerebbe?
__________________
CORSAIR 4000D ,Intel i7 9700K , Z390 Aorus Elite ,DDR4 3200 16GB G.Skill Trident Z Rgb , RTX 3080 Zotac Trinity ,SSD Samsung 860 EVO 1tb, SSD Samsung 850 PRO 500gb,Acer Predator XB281HK 4K Gsync, Cooler Master ML240L RGB ,Enermax Revo85+1020W,Razer Raiju Ultimate , HyperX Cloud Flight S , PS4 pro
carulli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2018, 20:32   #1209
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Anche quando sono in movimento non noto nemmeno la minima scalettatura anche guardando lontano mentre sono in movimento.
Buon per te... Io purtroppo lo noto.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2018, 22:10   #1210
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Quote:
Originariamente inviato da carulli Guarda i messaggi
...origins me lo sono spolpato tutto compresi i 2 dlc circa 120 ore...questo fatto al 100x100 quanto durerebbe?
A livello difficile, non lasciando niente indietro puoi superare agilmente le 200 ore.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2018, 08:15   #1211
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Qualcuno sa dirmi come si fanno gli abbordaggi con la nave ?
L'ho visto fare in un video ma non capisco come si faccia.

Per abbordaggio intendo il mio equipaggio che abborda la nave nemica o viceversa, non solamente il mio personaggio che salta sulla nave nemica.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2018, 08:32   #1212
carulli
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 845
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Qualcuno sa dirmi come si fanno gli abbordaggi con la nave ?
L'ho visto fare in un video ma non capisco come si faccia.

Per abbordaggio intendo il mio equipaggio che abborda la nave nemica o viceversa, non solamente il mio personaggio che salta sulla nave nemica.
me lo chiedevo anch'io ieri ma sono solo all'inizio e avro' fatto un paio di abbordaggi nella prima attraversata da cefalonia a megara...e' probabile che sia uno dei potenziamenti della nave da sbloccare piu' in la' credo , negli altri assasin con navi tipo black flag e origins c'era gia' da subito se non sbaglio
__________________
CORSAIR 4000D ,Intel i7 9700K , Z390 Aorus Elite ,DDR4 3200 16GB G.Skill Trident Z Rgb , RTX 3080 Zotac Trinity ,SSD Samsung 860 EVO 1tb, SSD Samsung 850 PRO 500gb,Acer Predator XB281HK 4K Gsync, Cooler Master ML240L RGB ,Enermax Revo85+1020W,Razer Raiju Ultimate , HyperX Cloud Flight S , PS4 pro
carulli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2018, 08:49   #1213
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Qualcuno sa dirmi come si fanno gli abbordaggi con la nave ?
L'ho visto fare in un video ma non capisco come si faccia.

Per abbordaggio intendo il mio equipaggio che abborda la nave nemica o viceversa, non solamente il mio personaggio che salta sulla nave nemica.
L'equipaggio abborda la nave nemica automaticamente dopo che questa e' semidistrutta ed hai premuto il tasto apposito avvicinandoti ad essa. Non tutti saliranno sulla nave nemica ma soltanto i tuoi luogotenenti. Sinceramente, a parte quando fai volare i nemici in aria con i tuoi attacchi, non li ho mai visti salire sulla tua nave intenzionalmente. Io ho la nave quasi del tutto sviluppata oltre ad essere di livello 50 e non mi e' mai capitata sta cosa.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2018, 09:28   #1214
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49641
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Qualcuno sa dirmi come si fanno gli abbordaggi con la nave ?
L'ho visto fare in un video ma non capisco come si faccia.

Per abbordaggio intendo il mio equipaggio che abborda la nave nemica o viceversa, non solamente il mio personaggio che salta sulla nave nemica.
È forse la parte peggiore del gioco .
Come ti hanno detto devi prima distruggere la nave poi ti avvicini e premi Y.
Cmq puoi semplicemente affondarla ma perdi buona parte delle risorse.

Oppure per sbrigartela veloce puoi usare il calcio di sparta a gogo...

Ho fatto solamente le missioni principali e le navi della setta. Per il resto dribbling.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2018, 11:37   #1215
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da carulli Guarda i messaggi
preso anche questo assasin da un paio di giorni e dopo 4 ore di gioco comincia a carburare, molto bello il system combat 2 spanne sopra ad origins , ambientazioni varie e tanto mare...alexios per ora non mi ispira come bayek e le animazioni non mi sembrano migliorate forse un po' piu' legnose e mi chiedo perche'? per il resto ok sembra molto profondo e variegato , i dialoghi piu' consistenti e con variabili , i nemici per ora nella media ma leggo che piu' avanti c'e' da smadonnare : meglio...tecnicamente un gioiellino ma per fortuna in 4k nativo con il sistema in firma riesco a tenere i 60 fps costanti con solo antialiasing su basso e nuvole su alto...origins me lo sono spolpato tutto compresi i 2 dlc circa 120 ore...questo fatto al 100x100 quanto durerebbe?
Anche io la pensavo come te dopo poche ore, ma vedrai che andando avanti cambierai molte di queste idee, anche riguardo l'ambientazione e i contenuti.

Per gli fps se sei all'inizio ti anticipo che non sarà tutto rose e fiori, alcune ( molte ) locations il frame rate sarà ben più severe rispetto a Cefalonia e Megara e non parlo necessariamente delle due città principali del gioco, ma anche di molte altre che sono anche più pesanti.

Per quel che riguarda il personaggio dovevi scegliere Kassandra.

Ultima modifica di nickname88 : 31-12-2018 alle 11:43.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2018, 11:39   #1216
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
L'equipaggio abborda la nave nemica automaticamente dopo che questa e' semidistrutta ed hai premuto il tasto apposito avvicinandoti ad essa. Non tutti saliranno sulla nave nemica ma soltanto i tuoi luogotenenti. Sinceramente, a parte quando fai volare i nemici in aria con i tuoi attacchi, non li ho mai visti salire sulla tua nave intenzionalmente. Io ho la nave quasi del tutto sviluppata oltre ad essere di livello 50 e non mi e' mai capitata sta cosa.
Ma ad abbordare sono solamente i 4 luogotenenti selezionati o tutti quelli arruolati ?
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2018, 12:01   #1217
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quelli selezionati chiaramente, e ti consiglio di arruolare i mercenari che sono i piu' forti in assoluto. Ma tu il multiquote non lo usi?
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2019, 08:34   #1218
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Quelli selezionati chiaramente, e ti consiglio di arruolare i mercenari che sono i piu' forti in assoluto. Ma tu il multiquote non lo usi?
Come si fa ad arruolare i mercenari ?
Per mercenari intendi proprio i cacciatori di taglie giusto ?

Io sono a liv 15 per ora e non c'è nessun mercenario che posso stordire al primo colpo ( anzi, non ho nemmeno verificato se mi dà il comando di stordimento con questi ultimi ) come per i soldati semplici.

Cosa devo fare ? Dovrei renderli in fin di vita, nascondermi, lasciar passare l'allarme e attaccarli da dietro con la vita bassa ?
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2019, 08:40   #1219
SPARTANO93
Senior Member
 
L'Avatar di SPARTANO93
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Messaggi: 2261
Esatto devi toglierli quasi tutta la vita, poi ti nascondi e quando il mercenario smette di cercarti senza farti scoprire lo stordisci da dietro, puoi anche stordirlo saltando giù da un tetto

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
__________________
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2019, 08:49   #1220
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49641
Quote:
Originariamente inviato da SPARTANO93 Guarda i messaggi
Esatto devi toglierli quasi tutta la vita, poi ti nascondi e quando il mercenario smette di cercarti senza farti scoprire lo stordisci da dietro, puoi anche stordirlo saltando giù da un tetto

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
uno dei sistemi più pratici per stordire i emici è il calcio di sparta
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v