Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-11-2023, 09:03   #1
Dedivad
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2023
Messaggi: 1
Consiglio Acquisto Smartphone Fascia Alta

Salve, attualmente sono in possesso di Huawei Mate 10 Pro. Sono 5 anni che lo possiedo e nonostante questo funziona ancora bene. Detto ciò, ho voglia di cambiare.
Escludo a priori i dispositivi Apple e purtroppo i Huawei, non avendo più i servizi Google. Vorrei un cellulare performante, che mi duri almeno 4/5 anni, quindi sono disposto a spendere fino a 1000 euro, anche se preferirei meno.

Al momento le opzioni che sto valutando sono:
- Google pixel 8 pro
-Samsung s23 ultra o plus
-Xiaomi 13t pro
-Honor Magic 5pro
-Motorola edge 40 pro
- Oppo, ma vorrei capire qual è il loro top di gamma

Sicuramente vi sono altre opzioni, resto in attesa di consigli!

Ultima modifica di Dedivad : 20-11-2023 alle 09:53.
Dedivad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2023, 09:14   #2
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13120
Quote:
Originariamente inviato da Dedivad Guarda i messaggi
Salve, attualmente sono in possesso di Huawei Mate 10 Pro. Sono 5 anni che lo possiedo e nonostante questo funziona ancora bene. Detto ciò, ho voglia di cambiare.
Escludo a priori i dispositivi Apple e purtroppo i Huawei, non avendo più i servizi Google. Vorrei un cellulare performante, che mi duri almeno 4/5 anni, quindi sono disposto a spendere fino a 1000 euro, anche se preferirei meno.

Al momento le opzioni che sto valutando sono:
- Google pixel 8 pro
-Samsung s23 ultra o plus
-Xiaomi 13t pro
-Honor Magic 5pro
-Motorola edge 40 pro
- Oppo, ma vorrei capire qual è il loro top di gamma

Sicuramente vi sono altre opzioni, resto in attesa di consigli!
sono un iphoniano da sempre quindi attendi pareri ulteriori.
ad ogni modo se le tue priorità sono (e le condivido pienamente) gli aggiornamenti puoi già scremare le scelte e vedere cosa preferisci tra:
-google pixel 8 pro
-s23 ultra

tra i due il pro ha aggiornamenti per 7 anni invece dei 5 dell's23 e il pro riceve gli aggiornamenti prima (o meglio li riceve al dayone, per i samsung immagino si dovrà attendere un mesetto almeno)

per l's23 ultra si riusciva a prendere quello da 512 (ha più giga di ram rispetto al 256) a 899 euro con la promo cashback di samsung quindi se decidi di prendere il samsung ti consiglio di attendere una promo. ultimamente mi pare ne faccia uscire ogni 3/4 mesi
guarda qui per farti un'idea: in un negozio famoso veniva 899 al netto del cashback e invece sul sito samsung avevi 300 euro di cashback, 20% di sconto e un galaxy tab a8 in regalo
https://www.tuttoandroid.net/news/20...-2023-1010083/

per il google pixel 8 pro mi pare regalino le cuffie ma non so se c'è ancora la promo

riassumendo ritengo ambedue ottime scelte ma l's23 da 512 lo prenderei solo se ritornano promo per averlo a meno di 1000 euro

Ultima modifica di TorettoMilano : 20-11-2023 alle 09:55.
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2023, 13:34   #3
Ragnar_
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2023
Messaggi: 1
Ciao!
Ho preso in considerazione solo due smartphone prima dell'acquisto: Google pixel 8 pro e Samsung s23 ultra; altre marche di smartphone non mi ispirano fiducia.
Pixel, se ti piacciono i telefoni compatti, vuoi che il tuo telefono duri a lungo (7 anni di aggiornamenti) e abbia un utilizzo base; Samsung S23 se vuoi una macchina da corsa.
Puoi trovare smartphone all'ingrosso qui
Personalmente ho acquistato l'S23 Ultra per la sua forma, preferendo gli angoli più “quadrati”.

Ultima modifica di Ragnar_ : 02-01-2024 alle 06:42. Motivo: errore grammaticale
Ragnar_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2023, 13:34   #4
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
Quote:
Originariamente inviato da Dedivad Guarda i messaggi
Salve, attualmente sono in possesso di Huawei Mate 10 Pro. Sono 5 anni che lo possiedo e nonostante questo funziona ancora bene. Detto ciò, ho voglia di cambiare.
Escludo a priori i dispositivi Apple e purtroppo i Huawei, non avendo più i servizi Google. Vorrei un cellulare performante, che mi duri almeno 4/5 anni, quindi sono disposto a spendere fino a 1000 euro, anche se preferirei meno.

Al momento le opzioni che sto valutando sono:
- Google pixel 8 pro
-Samsung s23 ultra o plus
-Xiaomi 13t pro
-Honor Magic 5pro
-Motorola edge 40 pro
- Oppo, ma vorrei capire qual è il loro top di gamma

Sicuramente vi sono altre opzioni, resto in attesa di consigli!
i 13t non sono veri top, i 13 senza t lo sono, e ora arrivano i 14

tra poco arrivano pure gli s24

altri bei top sono i find x6 pro, vivo x100 pro, ma con questi bisogna un po tribolare tra assistenza, reperibilità, aggiornamenti... diciamo che in questo ambito pixel e samsung sono i più affidabili
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 12:46   #5
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9647
Approfitto di questo thread (se non è un problema per l'autore) per chiedere anche io un parere.

Stavo attendendo con ansia il Oneplus 12 con 2 coupon dal totale di 150€ ricevuti iscrivendomi alle newsletter. Purtroppo questi coupon non sono cumulabili, il prezzo di lancio è già scontato di 100€ e quindi i copuon ricevuti via email non sono applicabili. Bella fregatura. Il telefono costa troppo per i miei gusti, sarà anche buono ma dopo la recensione di Galeazzi sono un po' scettico. Non mi va di spendere 1000€ per un oneplus quando anni fa alla metà prendevi il top di gamma che faceva il culo a molti che costavano di più.

Stavo adocchiando l's24 ultra, costerebbe di più ok ma è una questione di principio ormai non lo prendo il oneplus a queste cifre. L's24 ultra da 512gb verrebbe 1.264,91 € inclusa una cover, il caricabatterie e la protezione per danni accidentali di 12 mesi. Come vi sembra il prezzo?

Altrimenti bo passerei dopo anni e anni ad iphone?

Vengo da un p20 pro che purtroppo devo abbandonare dopo quasi 6 anni di servizio per vari motivi...
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 12:59   #6
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13120
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Approfitto di questo thread (se non è un problema per l'autore) per chiedere anche io un parere.

Stavo attendendo con ansia il Oneplus 12 con 2 coupon dal totale di 150€ ricevuti iscrivendomi alle newsletter. Purtroppo questi coupon non sono cumulabili, il prezzo di lancio è già scontato di 100€ e quindi i copuon ricevuti via email non sono applicabili. Bella fregatura. Il telefono costa troppo per i miei gusti, sarà anche buono ma dopo la recensione di Galeazzi sono un po' scettico. Non mi va di spendere 1000€ per un oneplus quando anni fa alla metà prendevi il top di gamma che faceva il culo a molti che costavano di più.

Stavo adocchiando l's24 ultra, costerebbe di più ok ma è una questione di principio ormai non lo prendo il oneplus a queste cifre. L's24 ultra da 512gb verrebbe 1.264,91 € inclusa una cover, il caricabatterie e la protezione per danni accidentali di 12 mesi. Come vi sembra il prezzo?

Altrimenti bo passerei dopo anni e anni ad iphone?

Vengo da un p20 pro che purtroppo devo abbandonare dopo quasi 6 anni di servizio per vari motivi...
mi sembra sul sito samsung puoi risparmiare parecchio di più
https://www.hwupgrade.it/forum/showt...7#post48412207

inoltre leggevo sul webbe che al posto dei 100 euro disconto puoi chiedere in chat a samsung il 15% di sconto per aver un ulteriore risparmio

comunque da iphoniano se dovessi scegliere un topgamma android andrei esclusivamente sui samsung o sui pixel
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 13:23   #7
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9647
Ma io sul sito samsung stavo provando ad acquistare

Il codice sconto che ho inserito me lo ha dato la mia ragazza che ha un samsung e lo ha ricevuto via mail.

Dici che facendo la procedura di quel post risparmi ancora di più?


p.s. ho provato a vedere ma le buds2 non le fa inserire nel carrello

Ultima modifica di Consiglio : 24-01-2024 alle 13:27.
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 13:28   #8
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13120
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Ma io sul sito samsung stavo provando ad acquistare

Il codice sconto che ho inserito me lo ha dato la mia ragazza che ha un samsung e lo ha ricevuto via mail.

Dici che facendo la procedura di quel post risparmi ancora di più?
ah boh, cerca sul webbe info in merito, non so come siano cumulabili le stesse. se conosci qualcuno con account student/welfare o comunque un account con prezzi agevolati simula pure lì l'acquisto

edit: i buds mi sa fossero acquistabili fino a ieri, che sbatta
https://eu.community.samsung.com/t5/...io/m-p/8962459
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 13:31   #9
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9647
La promozione con le bud2 mi sa che è terminata. Al momento gli sconti sono:

- Stesso prezzo al doppio della memoria
- 5% sul primo acquisto
- 30% sugli accessori
- 100€ in meno sul totale con codice sconto ricevuto via email

Ultima modifica di Consiglio : 24-01-2024 alle 13:50.
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2024, 11:47   #10
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9647
Alla fine non ho preso l's24 ultra perché sinceramente è troppo troppo grande per i miei gusti...

Sto rivalutando il oneplus in vista del fatto che mi sembra di avrer capito che rispetto agli altri brand al di fuori di Samsung e Google, sia quello che aggiorna di più. Garantiscono 4 major update e 5 anni patch di sicurezza.

Tocca capire se aspettare in vista che escono altri terminali (magari prendendolo a 2/300€ in meno su prezzo di listino), per capire se uscirà qualcosa di meglio?

Sogno uno smartphone compatto (massimo 6,2 pollici e 200gr) con hardware top di gamma.... Sogno troppo?

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
I miei prossimi acquisti
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2024, 12:46   #11
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13120
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Alla fine non ho preso l's24 ultra perché sinceramente è troppo troppo grande per i miei gusti...

Sto rivalutando il oneplus in vista del fatto che mi sembra di avrer capito che rispetto agli altri brand al di fuori di Samsung e Google, sia quello che aggiorna di più. Garantiscono 4 major update e 5 anni patch di sicurezza.

Tocca capire se aspettare in vista che escono altri terminali (magari prendendolo a 2/300€ in meno su prezzo di listino), per capire se uscirà qualcosa di meglio?

Sogno uno smartphone compatto (massimo 6,2 pollici e 200gr) con hardware top di gamma.... Sogno troppo?

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
io addirittura reputo il mio 13 mini troppo grande sinceramente credo la tua unica scelta possibile sia pixel 7a, a breve esce l'8a. poi se vuoi fare un assaggio del futuro puoi valutare l'honor v2, un foldable sottilissimo (puoi tranquillamente usarlo da chiuso, alla bisogna hai un tablet tascabile)

Ultima modifica di TorettoMilano : 03-02-2024 alle 12:49.
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2024, 13:19   #12
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9647
Guarda è proprio quello che non vorrei, uno smartphone troppo grosso... giro spesso anche con ipad nello zaino o quando viaggio per lavoro\svago. Per quello cerco uno smartphone non troppo grande, perché se devo guardare qualcosa utilizzo il tablet...

Lo smartphone lo utilizzerei solo per le fotografie, maps e ascolto musica...
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2024, 13:26   #13
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13120
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Guarda è proprio quello che non vorrei, uno smartphone troppo grosso... giro spesso anche con ipad nello zaino o quando viaggio per lavoro\svago. Per quello cerco uno smartphone non troppo grande, perché se devo guardare qualcosa utilizzo il tablet...

Lo smartphone lo utilizzerei solo per le fotografie, maps e ascolto musica...
il senso dei foldable è proprio quello, li usi da chiuso come uno smartphone normale e se hai bisogno lo apri e lo usi come tablet.
ad ogni modo puoi valutare i foldable "minuscoli" tipo il flip5. in teoria ci guadagni anche in batteria anche perchè lo schermo esterno è piccolo quindi utilizzando principalmente quello avresti un'autonomia dello stesso molto duratura
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2024, 15:19   #14
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9647
Nella classifica dei Battery life test il flip5 si classifica veramente in basso... se devo prendere un telefono e poi avere l'ansia di usarlo come si deve perché si scarica, anche no

Non penso di considerare mai uno smartphone pieghevole, a meno che non saranno le sole uniche scelte in futuro...trovo molto più comodo e funzionale guardare qualcosa sull'ipad
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2024, 15:29   #15
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2742
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Sogno uno smartphone compatto (massimo 6,2 pollici e 200gr) con hardware top di gamma.... Sogno troppo?
a parte il solito S liscio di samsung c'è questo e poco altro..

https://www.gsmarena.com/asus_zenfone_10-12380.php

oppure volendo la sempre mitica Sony

https://www.gsmarena.com/sony_xperia_5_v-12534.php

ovviamente a prezzi da top
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2024, 15:33   #16
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2742
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
l'honor v2, un foldable sottilissimo (puoi tranquillamente usarlo da chiuso, alla bisogna hai un tablet tascabile)

avuto, costa uno sfascio, resta comunque un prodotto d'elite e piuttosto delicato, insomma solo utenti consapevoli; qui dentro non vedo granchè seguaci..
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2024, 17:15   #17
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13120
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Nella classifica dei Battery life test il flip5 si classifica veramente in basso... se devo prendere un telefono e poi avere l'ansia di usarlo come si deve perché si scarica, anche no

Non penso di considerare mai uno smartphone pieghevole, a meno che non saranno le sole uniche scelte in futuro...trovo molto più comodo e funzionale guardare qualcosa sull'ipad
ammetto di essermi informato poco, usando lo schermo esterno per l'80% ho la sensazione durino più dei telefoni classici ma è una mia sensazione. non so nemmeno quali sono i concorrenti di flip5 anche se per certo ce ne siano diversi con quel form factor

Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
avuto, costa uno sfascio, resta comunque un prodotto d'elite e piuttosto delicato, insomma solo utenti consapevoli; qui dentro non vedo granchè seguaci..
su un altro sito italiano, che non nominerò, un tizio ci ha fatto la recensione dopo 6 mesi trattandolo male. si vedevano infatti i segni sui bordi ma gli schermi erano perfetti o comunque quasi perfetti. se non fossi un iphoniano (preferenze personali, della mela fottesega) probabilmente sarei caduto in tentazione, sembra davvero spettacolare
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2024, 17:46   #18
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2742
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
su un altro sito italiano, che non nominerò, un tizio ci ha fatto la recensione dopo 6 mesi trattandolo male. si vedevano infatti i segni sui bordi ma gli schermi erano perfetti o comunque quasi perfetti. se non fossi un iphoniano (preferenze personali, della mela fottesega) probabilmente sarei caduto in tentazione, sembra davvero spettacolare

sì in effetti lo è.
Se sei Iphoniano con android non ti trovi, ma V2 che sia un prodotto d'eccellenza -pur con carenze software- è un dato di fatto.
E'un device che può permettersi sei mesi di ritardo tra rilascio cinese ed Europa e con questo primeggiare lato hardware, design
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2024, 04:11   #19
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9647
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
a parte il solito S liscio di samsung c'è questo e poco altro..

https://www.gsmarena.com/asus_zenfone_10-12380.php

oppure volendo la sempre mitica Sony

https://www.gsmarena.com/sony_xperia_5_v-12534.php

ovviamente a prezzi da top
Che però avranno solo 2 major update o sbaglio?

Pensa che è da settembre che ho in mente di cambiare smartphone, proprio da quando è uscito l'xperia 5 V. L'unica cosa che mi ha fatto tentennare è la questione aggiornamenti... spendi 900€ di telefono e dopo 2 anni già non viene più aggiornato... per il resto mi sembra davvero un ottimo terminale.

Ah dimenticavo pure che avevo letto di gente che si lamentava che non funzionava il volte...
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v