Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-06-2012, 13:27   #1
Spaw
Senior Member
 
L'Avatar di Spaw
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1462
E3 2012. Tiriamo le somme

E' vero che ancora non è finito, ma visto che tutte le conferenze sono state fatte, vi chiedo se vi siete sentiti soddisfatti o no da questo e3.

per me no, microsoft non ha fatto vedere nulla di nuovo, ea sempre le stesse cose, sony qualcosa di nuovo, ma diciamo che a parte beyond il resto lo sapevamo. ubisoft invece, a parte i soliti giochi noti mi ha sopreso con il gioco finale, anche se ubisoft e gameplay non vanno tanto d'accordo , l'unico gioco ubisoft che mi ha sempre divertito sono stati i splinter cell e il nuovo sinceramente mi piace, volevo vedere pure raimbow six, però nulla, peccato

ripeto, pessimo per le big, sperando che almeno il prossimo anno ci saranno le nuove consolle, altrimenti prevede un'altro e3 pessimo

nintento manco la calcolo perche proprio non mi interessa, ma ho letto in giro che nonostante hanno presentato la nuova consolle non è andata un granchè
__________________
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 19:20   #2
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15983
personalmente credo sia stato il peggior E3 di sempre. A parte Ubisoft, non c'è stata una sola conferenza che abbia mostrato qualcosa di nuovo. Nemmeno Nintendo (che anzi, ha fatto la conferenza peggiore).
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 19:34   #3
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18787
oh bella... non abbiamo visto lo stesso e3

A parte le battute, xbox smartglass come risposta al nuovo comando wii, una presenza sempre più massiccia del kinect nei giochi (bello dare i comandi vocali per cambiare formazione , sostituzione etc.. mentre si gioca a fifa ), un sacco di canali multimediali ( Basket, NHL, ESPN ) peccato che in italia arriveranno con il contagocce... più i vari titoli classici (Halo4, Forza Horizon, Splinter cell, gow judment etc..), che se non portano niente di "nuovo" hanno mostrato nelle sezione di gameplay comunque un aspetto grafico di notevole impatto.

Questo solo lato microzozz perchè ho visto l'e3 sul live (per cui facevano vedere solo la presentazione xbox live ).
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 20:47   #4
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7511
Sinceramente ho visto E3 peggiori. Tranne l'ennesimo scivolone di Nintendo e qualche caduta di Microsoft, direi che di bei titoloni, vecchi e nuovi, ce ne sono in abbondanza.
Vorrei far notare che l'E3 non è solo conferenze, ci sono stati annunci e presentazioni che sono avvenute in sedi diverse e di cui davvero non ci si può lamentare, o almeno io non lo faccio
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 20:49   #5
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
ho visto pure io un altro E3. oppure qui dentro gow judgment lo conoscevano già tutti.

sul fronte dei conosciuti ci mettimao halo4 e forza horizon ed ecco che almenolato microsoft son stati presentate 3 nuovi capitoli di esclusive storiche. a me basta e avanza.
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 21:15   #6
lordkain84
Senior Member
 
L'Avatar di lordkain84
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
Messaggi: 3026
Microsoft mi ha deluso perchè poteva sforzarsi un pò di più nel creare qualche nuovo progetto, mentre Ubisoft invece ha mostrato dei titoli veramente notevoli sotto ogni punto di vista ... poi non mi è sembrato niente male anche il nuovo Lost Planet, molto simile in quanto ad atmosfera/tensione al primo Dead Space o almeno così mi è sembrato dall'unico video che ho visto

ma la cosa più bella è stato l'annuncio di un nuovo Abe's Oddysee!!!! uno dei giochi più belli che ho fatto per PS1
lordkain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 21:31   #7
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18787
Quote:
Originariamente inviato da lordkain84 Guarda i messaggi
Microsoft mi ha deluso perchè poteva sforzarsi un pò di più nel creare qualche nuovo progetto, mentre Ubisoft invece ha mostrato dei titoli veramente notevoli sotto ogni punto di vista ... poi non mi è sembrato niente male anche il nuovo Lost Planet, molto simile in quanto ad atmosfera/tensione al primo Dead Space o almeno così mi è sembrato dall'unico video che ho visto

ma la cosa più bella è stato l'annuncio di un nuovo Abe's Oddysee!!!! uno dei giochi più belli che ho fatto per PS1
qualche nuovo progetto ? Non è che qualcuno si aspettasse la xbox 720 ?

Ma solo a me è piaciuto xbox smart glass, Browser e (sperando che arrivino in italia) i canali di ESPN in streaming ?

Ultima modifica di dani&l : 06-06-2012 alle 21:35.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 21:42   #8
lordkain84
Senior Member
 
L'Avatar di lordkain84
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
Messaggi: 3026
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
qualche nuovo progetto ? Non è che qualcuno si aspettasse la xbox 720 ?

Ma solo a me è piaciuto xbox smart glass, Browser e (sperando che arrivino in italia) i canali di ESPN in streaming ?
no no la console nuova per me può aspettare ancora un paio di anni ad uscire parlavo di qualche titolo nuovo e non sempre i soliti Halo, Forza e Gears ... neanche Alan Wake 2 hanno annunciato o mostrato
lordkain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 22:06   #9
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15983
si ma tutti i titoli che avete citato si conoscevano già da prima dell'E3. Gli unici due nuovi titoli interessanti li ha presentati Ubisoft e sono ZombiU e Watch Dogs.
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 22:15   #10
Spaw
Senior Member
 
L'Avatar di Spaw
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1462
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
si ma tutti i titoli che avete citato si conoscevano già da prima dell'E3. Gli unici due nuovi titoli interessanti li ha presentati Ubisoft e sono ZombiU e Watch Dogs.
esatto, ma poi è una novità se mi annunciano un nuovo gears? stessa cosa di halo o forza, sono brand che vanno forti, ce li ritroveremo anche nel 2459, io spero solo che oltre questi ne aggiungano altri...

per quanto riguarda lo streaming, video, film ecc me ne sbatto altamente, stessa cosa del kinect, periferica che non potrà mai essere sfruttata per i giochi "attuali", almeno per adesso...va bene aggiungere qualcosa di nuovo, ma ricordo che è una consolle gaming, dove sono i giochi? ancora co sto halo? ancora con sto gears of war, ancora sto forza? e perfavore inventate nuovi ip.

spero che stiano sviluppando nuovi ip per la next gen, altrimenti è veramente una delusione...
__________________
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA

Ultima modifica di Spaw : 06-06-2012 alle 22:18.
Spaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 22:47   #11
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18787
no è li che ti sbagli... è una console multimediale... penso che con xbox ci passo egual tempo a vedere video e a giocare....

Per i giochi nuovi.... è marketing... si sa che un "halo4" tira più di un pelo di .... umhh.. com'era ?

Mi sembra palese che si punti più ai titoli di grande richiamo che a techshow di giochi che possono hyppare solo il nerd di turno ... devono puntare al maggior target, per cui titoli straconosciuti con l'aggiunta "guarda come è figo con la kinect... se cammini ti cambia la visuale intorno alla macchina , se chiami il fuorigioco in fifa 13 salgono, è talmente da ignorante giocare che anche Montana può giocare e vincere a Madden 13 "

Forse vi aspettavate troppo da queste fiere che sono ormai inutili sotto tutti i punti di vista se non a fare un bello show multimediale
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 08:00   #12
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Nintendo Lasciato indifferente.
Last of Us si conosceva.
Beyond l'unica novità che mi ha esaltato.

Watch dog, bello, inarrivabile e lucente, ma odio i free roaming e brucerei sul rogo GTA, va da sè che non lo comprerò.


Personalmente speravo in un annuncio shock riguardante la next gen, che se ne senta il bisogno o meno, avrebbe dato un pò di pepe alla chermesse e riacceso un pò di consolle war come ai bei tempi
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 08:15   #13
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Più che di annunci, per me è stato un E3 di conferme: Revengeance si conferma spettacolare, Tekken Tag Tournament 2 si conferma spettacolare e il resto chi se ne frega. In più, Scribblenauts Unlimited in arrivo su PC è una gradita caramella.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 08:32   #14
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29964
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
no è li che ti sbagli... è una console multimediale... penso che con xbox ci passo egual tempo a vedere video e a giocare....

Per i giochi nuovi.... è marketing... si sa che un "halo4" tira più di un pelo di .... umhh.. com'era ?

Mi sembra palese che si punti più ai titoli di grande richiamo che a techshow di giochi che possono hyppare solo il nerd di turno ... devono puntare al maggior target, per cui titoli straconosciuti con l'aggiunta "guarda come è figo con la kinect... se cammini ti cambia la visuale intorno alla macchina , se chiami il fuorigioco in fifa 13 salgono, è talmente da ignorante giocare che anche Montana può giocare e vincere a Madden 13 "

Forse vi aspettavate troppo da queste fiere che sono ormai inutili sotto tutti i punti di vista se non a fare un bello show multimediale
Tu sfrutti la console a livello multimediale, per questo sei piu' soddisfatto.
Io e tanti altri l'accendiamo solo per giocare, non ci frega nulla di streaming e compagnia quindi il risultato di sto E3 non è positivo per noi... tutto li
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 08:32   #15
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7511
No ma scusate fatemi capire: per voi un evento come l'E3 è bello solo in base a quanta roba nuova annunciano? Allora penso non sia mai esistito un E3 bello se non quelli negli anni in cui internet non era ancora affermato e la roba non veniva leakata.
Secondo me state valutando la fiera da un ottica totalmente sbagliata, senza contare che, come ho ribadito prima, siete troppo focalizzati solo sull'aspetto delle conferenze e non sul resto
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 09:10   #16
freefly82
Senior Member
 
L'Avatar di freefly82
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
Messaggi: 680
Trailer di alcuni giochi a parte (non me ne faccio niente di una nuova console quando posso giocare a giochi come The Last of Us o RE6 con quelle di questa generazione :P) non ho visto niente di che.

Microsoft continua con ste "cavolate multimediali" che fino ad ora han portato solo perdite (anche di immagine per me). Il Kinect e' un fallimento che non ha mantenuto cio' che proponeva ne e chi dice il contrario non ha onesta' intellettuale. E il fatto stesso che l'suo nei giochi AAA e' quello del comando vocale dice tutto...non basterebbe il microfono del pad allora???

Sony ha proposto grandi giochi per me, ma mi ha sorpreso negativamente le poche cose presentate per PSVITA.

Nintendo ormai punta tutto sull'innovazione di controler ecc...ma di base questo giro ha semplicemente messo un tablet a controllo di una console potente come quelle della generazione precedente...come sempre quindi penso tirera' dietro i soliti FAN BOYs, un po di gente presa dalla novita', ma alla lunga deludera'. E se ci pensate la Sony abilitando la PSVITA come controller completo x la PS3 usando anche il TOUCH ha di base le stesse possibilita' senza dover far quasi nulla e con una fetta di mercato gia' piu' ampia.
Senza contare che i vari casual gamers che hanno preso il Wii gasati dagli spot sul Motion Contol e lo hanno usato un mesetto e basta per poi capirne tutti i limiti difficilmente ci ricascheranno e prenderanno il WiiU.

Boh, come sempre vedremo e il tempo fara' da giudice.
__________________
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader
OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82
freefly82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 09:17   #17
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8790
Io vedo una Microsoft che ha "sposato" l'america, con un'apertura massiccia al multimediale tralasciando un po' il lato giocoso...

Nintendo che non sa bene nemmeno lei che fare... non hanno giochi "bomba" , WiiU è ancora un oggetto misterioso...

Sony alla fine ha fatto vedere i giochi più interessanti, sebbene per lo più già noti...

Ubi ha droppato qualche bomba, soprattutto quel Watch dogs che non si sa bene se e soprattutto COME vedremo sulle attuali console (scordiamoci di avvicinarci anche lontanamente a quanto visto imho)
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 09:29   #18
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15983
altro che le somme, bisognerebbe tirare i sassi
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 09:55   #19
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Tirando le somme applausi per Sony che almeno ha due nuovi ip, mezzo applauso per Ubisoft che presenta Watch Dogs, (semi)nuova ip (sembra un GTA in salsa orientale), per il resto normale amministrazione.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 10:50   #20
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15983
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Tirando le somme applausi per Sony che almeno ha due nuovi ip, mezzo applauso per Ubisoft che presenta Watch Dogs, (semi)nuova ip (sembra un GTA in salsa orientale), per il resto normale amministrazione.
anche ZombiU sembrava interessante
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Blackmagic Cinema Camera 6K è in ...
Taiwan invasa dalla Cina? I macchinari p...
Nintendo acquisisce Shiver Entertainment...
Aiways smetterà di produrre auto elettri...
Kingdom Hearts sbarca su Steam: dal 13 g...
Microsoft, le novità per gli svil...
Microsoft Build 2024: le novità p...
Azure OpenAI Services: il cloud di Micro...
Sonos presenta Sonos Ace: dopo una lunga...
HP cambia il nome ai PC: Omni ed Elite a...
LG Display presenta i display micro-OLED...
L'accordo tra Volkswagen e Renault per l...
Una McLaren (quasi) per tutti: ecco le e...
HP OmniBook X AI e EliteBook Ultra AI: l...
Apple taglia ancora i prezzi degli iPhon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v