Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-01-2012, 21:39   #61
bigmatch
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 206
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
se leggi la guida ti rendi conto che la pro ha le stesse funzionalità della free pero' senza antivirus,basta non registrarla
Scusami ma non capisco.
Se vado al tuo link dovrei scaricare la pro che però immagino sarà a pagamento o no ?
bigmatch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 21:43   #62
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da bigmatch Guarda i messaggi
Scusami ma non capisco.
Se vado al tuo link dovrei scaricare la pro che però immagino sarà a pagamento o no ?
se non la registri e identica alla free...non si paga nulla ed hai le funzionalita' essenziali
...con alcune limitazione che a mio avviso sono trascurabili...
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 10:58   #63
gyonny
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Messaggi: 2945
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
per chi vuol tenere returnil all'avvio segua questa procedura per lasciare la pagina di avvio inalterata
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...9&postcount=46
Grazie, questo metodo funziona

E' interessante anche la funzione System Restore/Real-Time Restore Analysis che monitora il sistema in real-time e crea "punti di ripristino completi" dopo ogni modifica o installazione software...in modo tale da permetterne il restore completo (o andare indietro nel tempo...) dopo eventuali instabilità del sistema o infezioni malware. Un funzionamento simile alle immagini di sistema, peccato che per questa funzionalità venga richiesta una licenza d'uso (ma dopotutto capisco anche che è un programma di qualità quindi non possiamo pretendere che ci diano tutto gratis...)

La funzione a cui mi riferivo prima ovvero quella dei punti di ripristino avanzati (simili alle immagini di sistema) la possiede anche altri software tra cui Comodo Time Machine (free) e Shadow Defender (non free).
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2012, 11:06   #64
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da gyonny Guarda i messaggi
Grazie, questo metodo funziona

Comodo Time Machine (free) e Shadow Defender (non free).
comodo time machine l'ho provato quando era in beta,e mi ha fatto una cattiva impressione...riempiva il disco in maniera esagerata e al ripristino si perdeva molti file e funzionalità

c'e' da provare anche questo http://www.toolwiz.com/products/toolwiz-time-freeze
segnalato da Romagnolo qui....

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3786


ma non ho avuto tempo...al momento opportuno li inserisco nella guida,come software alternativi
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2012, 20:13   #65
bigmatch
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 206
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
se non la registri e identica alla free...non si paga nulla ed hai le funzionalita' essenziali
...con alcune limitazione che a mio avviso sono trascurabili...
Ok. Proverò.
Grazie delle risposte.
bigmatch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 15:43   #66
Miciomao7
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 10
Ciao a tutti... Io ho Returnil System Safe 2011. Lo uso come virtualizzatore, senza tenere alcun modulo attivo in real time, ma ogni tanto faccio anche una scansione con l'antivirus, diciamo come seconda opinione. Gli aggiornamenti delle firme, prima piuttosto lunghi, da un pò di tempo si sono azzerati... mi segnala che sono disponibili aggiornamenti, ma quando vado a farli, dopo solo due o tre secondi (prima impiegava minuti) aggiorna la data e la versione e dice che il sistema è aggiornato. La cosa non mi quadra tanto... Qualcuno ha suggerimenti/spiegazioni?? Grazie in anticipo.
Miciomao7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 18:06   #67
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
RVS lo tieni attivo perennemente? Cioe' all'avvio del pc? Oppure lo fai partire manualmente dopo un tot di tempo?
E' probabile che in quel frangente di tempo il tuo antivirus si sia gia' aggiornato automaticamente....
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 19:00   #68
Miciomao7
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
RVS lo tieni attivo perennemente? Cioe' all'avvio del pc? Oppure lo fai partire manualmente dopo un tot di tempo?
E' probabile che in quel frangente di tempo il tuo antivirus si sia gia' aggiornato automaticamente....
No, RVS lo attivo on-demand e inoltre ho disattivato gli aggiornamenti automatici. Quindi questo non può succedere. E poi è strano che abbia installato RVS da un anno senza operare modifiche alla configurazione e adesso improvvisamente faccia così.
Miciomao7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 20:31   #69
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Miciomao7 Guarda i messaggi
No, RVS lo attivo on-demand e inoltre ho disattivato gli aggiornamenti automatici. Quindi questo non può succedere. E poi è strano che abbia installato RVS da un anno senza operare modifiche alla configurazione e adesso improvvisamente faccia così.
Ma allora scusa non ho capito: ti riferisci agli aggiornamenti dell'antivirus oppure di RVS?
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 22:06   #70
Miciomao7
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Ma allora scusa non ho capito: ti riferisci agli aggiornamenti dell'antivirus oppure di RVS?
Perdonami, non sono un esperto e pensavo che RVS fosse il processo di Returnil... mi rendo conto ora che è l'abbreviazione del Virtual System... ora sono io confuso... allora, cerco di spiegarmi meglio... non tengo attivo niente, ma in certe circostanze (navigazione su siti sconosciuti, test di installazioni, ecc...) chiamo returnil e attivo il sistema virtuale. Poi, a volte, uso anche l'antivirus come seconda opinione, sempre on-demand. Che io sappia esiste una sola funzione di update, che riguarda le firme dell'antivirus, e a quegli aggiornamenti mi riferisco con i post. Che esista una funzione di update per il sistema virtuale mi è sconosciuto e anche le segnalazioni di returnil quando non aggiorno da un pò di tempo si riferiscono sempre e solo all'antivirus. Solo, che come ti ho detto, da qualche tempo gli aggiornamenti firme antivirus sono "finti"... nel senso che io attivo returnil, lui mi segnala che è necessario aggiornare il database delle firme antivirus, io lo faccio e dopo soli 2 secondi (ma veramente 2) mi dice che il sistema è adesso aggiornato e mi cambia la data e la versione. Prima gli aggiornamenti duravano alcuni minuti... può essere che con miglioramenti l'installazione degli update sia stata migliorata, ma materialmente non può essere così breve, secondo me o gli aggiornamenti non sono più fatti (e quindi segnala di fare aggiornamento perchè è prevista la segnalazione dopo un tot di giorni e fa presto a installarli perchè non ne trova) oppure c'è qualcosa che non va... volevo sapere se anche a voi gli aggiornamenti fanno lo stesso scherzo...
Miciomao7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 18:11   #71
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Allora:
- se hai problemi con RVS (Returnil Virtual System) puoi chiedere qui;
- se hai problemi con un antivirus specifico, puoi chiedere nel topic adeguato;
- se hai dubbi su varie funzionalita' di protezioni del computer, c'e' la sezione adatta.

Ora dimmi: dove ti ci vedi?

Io rimango del mio parere, cioe' che se hai returnil attivo, gli aggiornamenti del tuo antivirus li perdi al successivo riavvio.
Se adoperi avast oppure avira, questi antivirus si aggiornano gia' in fase di boot del computer, quindi e' naturale che te li trovi gia' aggiornati quando accendi il computer.

Se poi queste non son le risposte che ti aspettavi, allora vuol dire che il problema non l'ho ancora inquadrato
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 18:54   #72
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18076
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Allora:
- se hai problemi con RVS (Returnil Virtual System) puoi chiedere qui;
- se hai problemi con un antivirus specifico, puoi chiedere nel topic adeguato;

Secondo me, quindi posso sbagliare, si sta riferendo all'antimalware integrato in Returnil. E no, non posso rispondergli direttamente perché e da un bel pezzo che non più Returnil installato


Saluti.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 19:36   #73
Miciomao7
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Secondo me, quindi posso sbagliare, si sta riferendo all'antimalware integrato in Returnil. E no, non posso rispondergli direttamente perché e da un bel pezzo che non più Returnil installato

Saluti.
Esattamente! I problemi sono relativi algli aggiornamenti antivirus integrato in Returnil. Ovviamente non li faccio con il Virtual System attivo! Scusate ma mi rendo conto a volte è difficile spiegarsi bene perchè a volte cose che sembrano ovvie a te non lo sono per gli altri... Quindi, la domanda è: c'è qualcuno che ha installato Returnil e ne aggiorna regolarmente l'antivirus integrato? Ha gli stessi problemi miei? Se li ha... pace... se non li ha... ha qualche suggerimento?
Miciomao7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 19:36   #74
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Secondo me, quindi posso sbagliare, si sta riferendo all'antimalware integrato in Returnil. E no, non posso rispondergli direttamente perché e da un bel pezzo che non più Returnil installato


Saluti.
Se fosse cosi', gli converrebbe disabilitarlo
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 19:53   #75
Miciomao7
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Se fosse cosi', gli converrebbe disabilitarlo
Perchè disabilitarlo? Da quanto ho letto è un buon antivirus, anche se non conosciutissimo. Quindi tutti voi usate Returnil solo per il virtualizzatore e nessuno lo usa come antivirus?
Miciomao7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 20:16   #76
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Miciomao7 Guarda i messaggi
Perchè disabilitarlo? Da quanto ho letto è un buon antivirus, anche se non conosciutissimo. Quindi tutti voi usate Returnil solo per il virtualizzatore e nessuno lo usa come antivirus?
Ciao...
non so la tua armatura quale' ma lascia perdere l'antivirus di returnil...
se vuoi fare delle scansioni ogni tanto i tool validi sono...malwarebytes,asquared free oppure hitmanpro e vai sul sicuro
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2012, 10:29   #77
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Auguri di Buona Pasqua



By Arny
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2012, 23:38   #78
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Returnil 2012 beta

Returnil 2012 beta


Prima di elencare i cambiamenti dichiarati dal produttore,vi descrivo le mie prime impressioni dopo aver provato questa beta.

installando la nuova versione ci si renderà subito conto che il programma e’ stato rivoluzionato quasi totalmente sia nell’interfaccia che nelle funzionalità.,detto questo a mio avviso ci sono novità sostanzialmente importanti e funzioni abbandonate che mi mancheranno sicuramente.

In primo luogo è stata realizzata un’interfaccia piu’ sobria nei colori e piu’ funzionale,l’antivirus e’ stato notevolmente migliorato,la scansione del sistema e’ molto piu’ veloce,la virtualizzazione richiede meno spazio su disco;quando si e’ in virtual mode il sistema è molto più fluido.
ma il cambiamento principale sta nell'introduzione delle multi snapshots,e dalla gestione di tutti i dischi del pc,in pratica si può scegliere di virtualizzare o creare una snapshots,di uno o di tutti i dischi.

Ringrazio il supporto di returnil per alcune delucidazioni ,per la tempestività nel rispondere alle mie domande.



L’installazione
È del tutto simile a quella di returnil 2011,solo che la scansione del sistema e’ diventata molto più veloce



L’interfaccia

È organizzata in maniera diversa,rispetto a returnil 2011 sia per il menu che in quel caso era a scorrimento verticale e sia nel colore che passa a un tema più sobrio,di azzurro e di bianco.



Ho suddiviso l’interfaccia in 5 punti fondamentali,
il primo punto serve per tornare all’interfaccia principale,infatti e’ presente in ogni sottopagina,il secondo punto e’ un raggruppamento di pulsanti anch’esso presente in ogni sottopagina,e serve per raggiungere le funzionalità salienti del programma :virus guard,complete restore,comunity e setting.
Al terzo punto si visualizzano due schede una mostra l’attività dell’antivirus,l’altra la statistica delle copie installate e delle minacce evitate.
Il quarto punto non è altro che la ripetizione del secondo punto,mentre al quinto punto si può registrare il prodotto,oppure inviare un feedback tramite l’help,o condividere con face book.

A mio avviso come suggerito per email al supporto tecnico:manca,un link per virtualizzare in maniera veloce il sistema ,come nella versione 2011


[

che con start virtual mode si riusciva a virtualizzare istantaneamente il sistema.
Mi hanno risposto che adesso e’ difficile poter avere questa funzione,poiché la gestione della virtual mode è cambiata infatti le opzioni con cui si può proteggere il disco o i dischi adesso sono multiple e con diverse opzioni;ho suggerito di introdurre un pulsante tipo utente standard da dove fosse possibile applicare la virtual mode in maniera standard,con le stesse funzionalità che c’erano nella versione 2011,premendo virtual mode.
In complete Restore c’è il cuore del programma
come vedete dalla foto e' composto da 3 schede



Overview,Settings,File manager

Dalla scheda setting possiamo abilitare una delle due protezioni virtual mode oppure snaphosts

su uno qualunque dei dischi o su tutti i dischi



per ogni disco c'e' l'opzione rotection mode one time sandbox,sandbox,snaphosts,disable protection
in realtà siamo davanti a un bivio,dove si possono utilizzare a piacere una delle due protezione snaphost,o sandbox che altro non e' la vecchia virtual mode.
una esclude l'altra,quindi se si usa la virtual mode non si possono creare snapshots e viceversa.

La protezione virtual mode o sandbox e' stata migliorata,richiede meno spazio su disco e come detto si può applicare a qualsiasi disco,come nella versione 2011 con l'opzione one time sandbox si puo' applicare in modo che al riavvio non si riattiva ,mentre con l'opzione sandbox la protezione sarà di nuovo attiva al riavvio,si possono applicare come nella versione precedente le opzioni avvia i programmi normalmente o con la restrizione fidati dei processi che sono in esecuzione,quindi bloccando i nuovi,oppure fidati dei programmi che risiedono nel disco bloccando i nuovi,diventando un vero e proprio antieseguibile,anche in questo caso ci sono stati grandi miglioramenti,provando alcuni malware sono stati effettivamente individuati e bloccati al loro avvio,



a mio avviso pero' non e' stato ancora implementato e risolto il blocco degli eseguibili che vengono lanciati da memoria, chiavette usb o atri dischi diversi da quello protetto,questa cosa è molto grave,scriverò al team per sollecitare l'implementazione di questa funzione.
La scheda file manager e' legata in modo diretto alla protezione virtual mode,infatti permette di gestire le cartelle e i file da salvare durante la virtualizzazione in modo da non perderli al riavvio



questa operazione può essere automatizzata anche ad intervalli regolari

Protezione snapshots

Questa insieme alla gestione multipla dei dischi e' la vera novità,



una volta applicata la protezione vengono create ad intervalli di tempo delle istantane incrementali del sistema,queste istantanee possono essere gestite tramite la scheda overview per ripristinare il sistema o alcuni file .
ho trovato questa protezione abbastanza veloce sia nella creazione delle istantanee e sia nel ripristino del sistema,ma trovo scomodo il dover disabilitare la protezione per avviare la virtual mode,poi si ricorda che nel momento che si disabilita la protezione vanno perse tutte le istantanee.




tramite full restore si ripristina il sistema ad una istantanea creata precedentemente,cliccando su show snapshots si crea una partizione in risorse del computer dove si possono esplorare i file contenuti in quella istantanea.




changelog del produttore
  • Sicurezza:Prestazioni significativamente migliorate per la sicurezza sottosistema (Quick Scan, Scan completa, protezione in tempo reale)
  • Ripristino configurazione di sistema:Consolidata la funzione della modalità virtuale ora chiamata Sandbox
  • Nella funzionalità Ripristino configurazione di sistema è stata Implementata l'opzione "Consenti scrivere la traccia del disco in modalità sandbox" per consentire l’accesso tramitr RVS 3.2x
    è stato Risolto il problema che si aveva quando si cliccava su "consenti l’accesso solo ai programmi che si trovano sul disco" problema introdotto in 3.2x REL14
  • Aggiunto Returnil Engine Snapshot Multi (RMSE)
  • Usabilità:
    nuova GUI:Aggiornata nel design,Usabilità migliorata del pannello Ripristino configurazione di sistema.
    • Help manuale aggiornato
    • CD di ripristino:Funzionalità implementate per la segnalazione cliente interno e il sottosistema stato RMSE ai registri troubleshooting
    • Permette di disattivare Ripristino configurazione di sistema di protezione per tutte le unità dalla console di ripristino
    Stabilità: sistema Added ripristina la creazione di punti quando il client viene installato o aggiornato
    GUI (Virus Guard): Risolto il problema con i nomi di file nativi in lista di esclusione
    Cliente: Registrazione oggi più efficace per risparmiare spazio su disco
    Cliente: Risolto il problema in Gestione File quando "Il file non possono essere copiati su partizione reale"
    RMSE: Risolto il problema con le istantanee di montaggio e smontaggio
    Note importanti:
    Returnil Virtual Disk:*The Virtual Disk caratteristica di praticità è stato interrotto nella generazione 3.3x. Se sei un utente corrente VD, assicuratevi di eseguire il backup qualsiasi contenuto si ha al momento attuale in un disco Returnil Virtual modo che l'accesso a questi contenuti non è persa.
    Accesso Registro Real:*La vera funzionalità del Registro di sistema di esplorazione non è più incluso nella generazione 3.3x. Il programma supporta ancora la vera opzione browse files comunque.


Returnil non supporta più in virtual mode salva i cambiamenti
questa e› la risposta del team

*L'opzione "Salva tutte le modifiche" dalle vecchie generazioni, viene interrotta in RSS 2012 a causa della mancanza di interesse dei clienti.
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2012, 18:19   #79
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
Returnil 2012 beta



La protezione virtual mode o sandbox e' stata migliorata,richiede meno spazio su disco e come detto si può applicare a qualsiasi disco,come nella versione 2011 con l'opzione one time sandbox si puo' applicare in modo che al riavvio non si riattiva ,mentre con l'opzione sandbox la protezione sarà di nuovo attiva al riavvio,si possono applicare come nella versione precedente le opzioni avvia i programmi normalmente o con la restrizione fidati dei processi che sono in esecuzione,quindi bloccando i nuovi,oppure fidati dei programmi che risiedono nel disco bloccando i nuovi,diventando un vero e proprio antieseguibile,anche in questo caso ci sono stati grandi miglioramenti,provando alcuni malware sono stati effettivamente individuati e bloccati al loro avvio,



a mio avviso pero' non e' stato ancora implementato e risolto il blocco degli eseguibili che vengono lanciati da memoria, chiavette usb o atri dischi diversi da quello protetto,questa cosa è molto grave,scriverò al team per sollecitare l'implementazione di questa funzione.

supporto eccellente:hanno risposto in maniera rapidissima

Returnil Support: This is a known issue that will be fixed in the next beta build scheduled for August.
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2012, 19:59   #80
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Buono a sapersi, grazie Arny
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v