Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-01-2011, 07:43   #101
Franz.
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Messaggi: 2159
Grazie lebia, sto cercando di permettere l'accesso a quell'applicazione da ieri, ma ancora senza risultato. Ciò che mi hai consigliato lo avevo già provato da subito, riproverò, ma sinceramente non riesco a capire perchè blocchi l'attività dei processi o della rete relativa.

Il Firewall, sicuramente è sempre meglio di quello di windows, ma a parer mio è ben lontano dal garantirti una protezione al pari di un Comodo, di un Online Armor, o anche (parlando di suite) del firewall incluso in Kaspersky Internet Security.
Diciamo che per l'uso che ne devo fare per me va più che bene, certo che se dovessi andarmene in Internet tramite connessione diretta avrei scelto dell'altro da affiancare all'Antivirus di GData
Franz. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 12:57   #102
sdfsdfsdfasfasdfasfsadf
 
Messaggi: n/a
Franz
Gdata ha il suo bel caratterino. Aspetta quando inizierà a fare le cose di nascosto e ti ritroverai qualche tuo collega che viene da te urlante perchè il tuo GData gli ha fatto saltare la formattazione della chiavetta. Sai quante volte cadrai dal pero per le sue iniziative personali che si dimentica di comunicarti...E' un antivirus tremendamente preciso e non gli scappa assolutamente niente.

Ultima modifica di sdfsdfsdfasfasdfasfsadf : 11-01-2011 alle 04:04.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 14:23   #103
Pat77
Senior Member
 
L'Avatar di Pat77
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Messaggi: 10382
Lebia chiarisci quello che hai detto, sono accuse pesanti, cioè secondo te Gdata distribuiscecon pc pro una versione ottimizzata e incompleta?
__________________
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 15:06   #104
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da lebia Guarda i messaggi
Franz
Gdata ha il suo bel caratterino. Aspetta quando inizierà a fare le cose di nascosto e ti ritroverai qualche tuo collega che viene da te urlante perchè il tuo GData gli ha fatto saltare la formattazione della chiavetta. Sai quante volte cadrai dal pero per le sue iniziative personali che si dimentica di comunicarti...
Ricordati che non hai in mano il vero GData Internet Security 2011. Se tu usassi il vero, ti accorgeresti che questo ha un comportamento un po' strano (non mi serve installarlo per saperlo, ho visto la versione gratuita di Pc World dell'anno scorso) rispetto al gemello. Sono quei famosi 100 mb mancanti (l'exe gratuito pesa la metà di quello a pagamento).

OT...visto che hai esperienza con il firewall di Kaspersky, devo settarlo per ogni software/driver? Il mio datore di lavoro ha il nuovo portatile completamente bloccato dalla versione 2011 perchè l'unica applicazione non infetta è Win 7. Impedisce il caricamento dei driver e l'uso dei software perchè il motore di scansione li blocca.
Ribadisco per l'ennesima volta, le critiche costruttive al prodotto non sono mai state un problema, le polemiche inutili si, soprattutto se condite da supposizioni prive di fondamento. Sul sito GData è presente la Sezione Supporto/Contatti sarrano lieti di rispondere alle tue domande.
__________________
Try again and you will be luckier.

Ultima modifica di Chill-Out : 05-01-2011 alle 15:13.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 17:06   #105
sdfsdfsdfasfasdfasfsadf
 
Messaggi: n/a
OT
Chill-Out scusami. Se questo thread non serve per confrontarsi sulle caratteristiche, capacità e perchè no, difettucci di GData o per aiutarsi, a cosa serve? Posso farti una critica costruttiva? C'è tutto un reparto di discussione sugli antivirus pieno di discussioni chiuse da te. Leggi la prima, leggi la seconda, poi scopri che tutte hanno 1 risposta ed è tua, quindi capisci con sono stati chiusi. Al terzo tentativo e discussione chiusa, chiudi anche il forum. Io capisco che molti possono non fare domande pertinenti, ma metti un link che rimandi a quella domanda nella sezione giusta o come minimo dai un limite di tollerabilità. Perdonami la franchezza, ma mi sembrava giusto farti questa critica costruttiva affinchè ti rendessi conto che c'è una parte del forum su antivirus che se non esistesse (meno male che oggi la schermata è cambiata e sono apparsi il thread aperti), sarebbe quasi lo stesso. Questo è quello che ho visto io entrando in quella sezione. Mi sembrava giusto esprimerti la mia opinione, ovviamente senza offendere il tuo lavoro che è fatto fin troppo bene e con una precisione assurda.

Ultima modifica di sdfsdfsdfasfasdfasfsadf : 05-01-2011 alle 18:22.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 17:28   #106
sdfsdfsdfasfasdfasfsadf
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Pat77 Guarda i messaggi
Lebia chiarisci quello che hai detto, sono accuse pesanti, cioè secondo te Gdata distribuiscecon pc pro una versione ottimizzata e incompleta?
La release rilasciata con la rivista è la stessa della versione a pagamento. Ovviamente ci sono delle differenze che non sono importanti per chi è abituato ad usare gli antivirus e che invece sono importantissime per chi non lo sa usare. Quindi è necessario ricordarsi che, come hanno segnalato altri utemti. su questa licenza segnala una scadenza sembra diversa (ma è annuale) e non il solito rinnovo dopo un anno (quindi la durata è la stessa ma la gestione è diversa). Dare per scontato di avere in mano una licenza per così dire "standard" con scadenza un anno dopo esatto è il primo modo per infettarsi se non la si riattiva come richiede e come hanno segnalato gli utenti. Sembra una cosa scontata, ma ci sono persone tutt'ora che non sanno che gli antivirus vanno aggiornati e pertanto non leggono i loro messaggi quindi è possibile che non compiano la procedura per la riabilitazione dell'antivirus dopo i 90 giorni. Riguardo alla versione "ottimizzata e incompleta" delle cosiddette "accuse": innanzitutto Gdata ottimizza in continuazione il suo antivirus e rilascia perennemente gli aggiornamenti. Se la rivista ha acquistato il software prima del rilascio di alcuni aggiornamenti, è normale che non siano contenuti nel dvd, ma questi mb mancanti vengono scaricati durante il primo e il secondo aggiornamento di Gdata. Quindi di fatto i due software sono uguali, cambiano solo a livello gestionale. Riguardo alle "pulizie profonde", Gdata non è infallibile e anche lui ha i suoi tempi di reazione perchè lo staff che crea le firme deve avere il tempo per poter scovare il virus. Nel 2008 erano i più veloci nel rilascio delle firme.

Ultima modifica di sdfsdfsdfasfasdfasfsadf : 11-01-2011 alle 05:28.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 17:30   #107
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da lebia Guarda i messaggi
Chill-Out scusami. Ho notato che chiudi parecchi thread, quindi con te è meglio stare calmi.
Ho letto anche il Post che ti sei premurato di editare e sinceramente parlando non ho riscontrato nessuna irregolarità, ribadisco il concetto espresso in precedenza http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=106

L'essere calmi e pacati nell'esprimere i propri pensieri dovrebbe essere una condizione imprescindibile.
__________________
Try again and you will be luckier.

Ultima modifica di Chill-Out : 05-01-2011 alle 17:44.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 17:32   #108
Franz.
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Messaggi: 2159
Avevo già provato in passato la suite di GData.... dal punto di vista dell'antivirus è ottima, mi piace, ma dal punto di vista del firewall crea parecchi problemi, non so se definirli come limiti, fatto sta che oggi, per quanto mi sia impegnato (e alla fine ci ho passato la mattinata a smanettare), non son riuscito a far "vedere" un apparecchio windows mobile 6.5 al sistema windows 7 a 64 bit.
Ovviamente è un apparecchio che prima dell'installazione della suite mi funzionava regolarmente.

Ho applicato tutte le regole possibili, aggiungendo a manina anche le porte del servizio RapiMgr (principale imputato), oltre a quelle necessarie per il buon funzionamento del Centro Gestione Dispositivi Windows Mobile e del Centro Sincronizzazione.

In pratica, ho dato accesso illimitato alle applicazioni wmdc.exe, wmdHost.exe e Mobsync.exe, inoltre ho aperto sia in entrata che in uscita anche le porte di tutti i servizi relativi generati dalle librerie wmdsyncman.dll e rpimgr.dll, che sono 990, 999, 5678, 5679, 5721 e 26675.
Niente da fare, non ha funzionato nemmeno disabilitando il firewall, prima solo per quella connessione e poi disabilitandolo a livello globale.
niente da fare.
Una volta comunque che avevo configurato tutte le porte ed i servizi, ho anche reinstallato i driver del palmare (come consigliato da alcune KB Microsoft), ma nulla da fare.

Le sincronizzazioni hanno ripreso a funzionare correttamente solamente una volta che ho disinstallato tutta la suite e riavvitao il PC. E senza aver fatto nulla.

Aggiungo infine una piccola nota, che credo chiunque avrà anche sperimentato: alcune modifiche alle regole del Firewall o alle sue impostazioni, non hanno effetto fino al riavvio del PC. Una di queste ad esempio è il passaggio dalla modalità Pilota automatico alla gestione manuale.
Solamente dopo aver riavviato il pc il firewall ha iniziato a chiedere cosa volevo fare di volta in volta....

In conclusione, a parer mio il firewall è ancora troppo "acerbo", sicuramente proteggerà anche adeguatamente il PC, ma è troppo penalizzante in casi particolari come ad esempio questo.
Ho disinstallato tutto ed ho reinstallato due prodotti separati, uno per l'AV ed uno solo per il FW.

Un salutone e grazie a tutti


EDIT: scusate, dimenticavo una cosa importante: durante tutti questi "test" (chiamiamoli cosi...) ho raccolto tutta una serie di appunti; domattina spero di riuscire a preparare ed a spedire un email al supporto GData (con la speranza che la prendano seriamente) in modo da poter ricreare in laboratorio questa situazione così da poter eventualmente fare le loro verifiche.

Ultima modifica di Franz. : 05-01-2011 alle 17:37.
Franz. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 17:52   #109
sdfsdfsdfasfasdfasfsadf
 
Messaggi: n/a
L'assistenza di solito risponde.

Ultima modifica di sdfsdfsdfasfasdfasfsadf : 05-01-2011 alle 18:54.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 19:03   #110
Cavallomatto
Senior Member
 
L'Avatar di Cavallomatto
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Como
Messaggi: 944
Personalmente,non ho e non ho mai avuto problemi con il Firewall di Gdata!Anzi,lo ritengo un valido prodotto,se settato a dovere!Creato regole per i + svariati software,tcp udp in entrata uscita per P2P blocco porte,tutto e di +.Per il Firewall ho optato per la config.come da immagine.

Cavallomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 19:18   #111
Cavallomatto
Senior Member
 
L'Avatar di Cavallomatto
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Como
Messaggi: 944
Quote:
Originariamente inviato da Franz. Guarda i messaggi
Avevo già provato in passato la suite di GData.... dal punto di vista dell'antivirus è ottima, mi piace, ma dal punto di vista del firewall crea parecchi problemi, non so se definirli come limiti, fatto sta che oggi, per quanto mi sia impegnato (e alla fine ci ho passato la mattinata a smanettare), non son riuscito a far "vedere" un apparecchio windows mobile 6.5 al sistema windows 7 a 64 bit.
Ovviamente è un apparecchio che prima dell'installazione della suite mi funzionava regolarmente.

Ho applicato tutte le regole possibili, aggiungendo a manina anche le porte del servizio RapiMgr (principale imputato), oltre a quelle necessarie per il buon funzionamento del Centro Gestione Dispositivi Windows Mobile e del Centro Sincronizzazione.

In pratica, ho dato accesso illimitato alle applicazioni wmdc.exe, wmdHost.exe e Mobsync.exe, inoltre ho aperto sia in entrata che in uscita anche le porte di tutti i servizi relativi generati dalle librerie wmdsyncman.dll e rpimgr.dll, che sono 990, 999, 5678, 5679, 5721 e 26675.
Niente da fare, non ha funzionato nemmeno disabilitando il firewall, prima solo per quella connessione e poi disabilitandolo a livello globale.
niente da fare.
Una volta comunque che avevo configurato tutte le porte ed i servizi, ho anche reinstallato i driver del palmare (come consigliato da alcune KB Microsoft), ma nulla da fare.

Le sincronizzazioni hanno ripreso a funzionare correttamente solamente una volta che ho disinstallato tutta la suite e riavvitao il PC. E senza aver fatto nulla.

Aggiungo infine una piccola nota, che credo chiunque avrà anche sperimentato: alcune modifiche alle regole del Firewall o alle sue impostazioni, non hanno effetto fino al riavvio del PC. Una di queste ad esempio è il passaggio dalla modalità Pilota automatico alla gestione manuale.
Solamente dopo aver riavviato il pc il firewall ha iniziato a chiedere cosa volevo fare di volta in volta...

In conclusione, a parer mio il firewall è ancora troppo "acerbo", sicuramente proteggerà anche adeguatamente il PC, ma è troppo penalizzante in casi particolari come ad esempio questo.
Ho disinstallato tutto ed ho reinstallato due prodotti separati, uno per l'AV ed uno solo per il FW.

Un salutone e grazie a tutti


EDIT: scusate, dimenticavo una cosa importante: durante tutti questi "test" (chiamiamoli cosi...) ho raccolto tutta una serie di appunti; domattina spero di riuscire a preparare ed a spedire un email al supporto GData (con la speranza che la prendano seriamente) in modo da poter ricreare in laboratorio questa situazione così da poter eventualmente fare le loro verifiche.
Se cambio i settaggi del Firewall,es.passo da modalita'pilota a,creazione manuale delle regole o,a una qualsiasi configurazione,le stesse sono attive da subito.
Cavallomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 22:20   #112
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da Cavallomatto Guarda i messaggi
Se cambio i settaggi del Firewall,es.passo da modalita'pilota a,creazione manuale delle regole o,a una qualsiasi configurazione,le stesse sono attive da subito.
Hai la Signature irregolare, ti invito a regolarizzarla.

REGOLAMENTO
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 22:34   #113
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da lebia Guarda i messaggi
OT
Chill-Out scusami. Se questo thread non serve per confrontarsi sulle caratteristiche, capacità e perchè no, difettucci di GData o per aiutarsi, a cosa serve? Posso farti una critica costruttiva? C'è tutto un reparto di discussione sugli antivirus pieno di discussioni chiuse da te. Leggi la prima, leggi la seconda, poi scopri che tutte hanno 1 risposta ed è tua, quindi capisci con sono stati chiusi. Al terzo tentativo e discussione chiusa, chiudi anche il forum. Io capisco che molti possono non fare domande pertinenti, ma metti un link che rimandi a quella domanda nella sezione giusta o come minimo dai un limite di tollerabilità. Perdonami la franchezza, ma mi sembrava giusto farti questa critica costruttiva affinchè ti rendessi conto che c'è una parte del forum su antivirus che se non esistesse (meno male che oggi la schermata è cambiata e sono apparsi il thread aperti), sarebbe quasi lo stesso. Questo è quello che ho visto io entrando in quella sezione. Mi sembrava giusto esprimerti la mia opinione, ovviamente senza offendere il tuo lavoro che è fatto fin troppo bene e con una precisione assurda.
Vedo che hai editato nuovamente il Post, comunque prima di fare determinate considerazioni sarebbe opportuno soffermarsi almeno un pochino a riflettere, evidentemente ti sfugge sia il funzionamento che la struttura del Forum stesso.

Quote:
Originariamente inviato da lebia Guarda i messaggi
OT
Chill-Out scusami. Se questo thread non serve per confrontarsi sulle caratteristiche, capacità e perchè no, difettucci di GData o per aiutarsi, a cosa serve? Posso farti una critica costruttiva? C'è tutto un reparto di discussione sugli antivirus pieno di discussioni chiuse da te. Leggi la prima, leggi la seconda, poi scopri che tutte hanno 1 risposta ed è tua, quindi capisci con sono stati chiusi. Al terzo tentativo e discussione chiusa, chiudi anche il forum.
Ti sei soffermato a leggere la risposta, l'hai compresa?

Quote:
Originariamente inviato da lebia Guarda i messaggi
OT
Io capisco che molti possono non fare domande pertinenti, ma metti un link che rimandi a quella domanda nella sezione giusta o come minimo dai un limite di tollerabilità.
Appunto se la domanda non è pertinente la discussione viene chiusa con relativa motivazione, ti deve essere sfuggita, rileggi. Mantenere il Forum ordinato va a vantaggio di tutti, te compreso.

Quote:
Originariamente inviato da lebia Guarda i messaggi
Perdonami la franchezza, ma mi sembrava giusto farti questa critica costruttiva affinchè ti rendessi conto che c'è una parte del forum su antivirus che se non esistesse (meno male che oggi la schermata è cambiata e sono apparsi il thread aperti), sarebbe quasi lo stesso. Questo è quello che ho visto io entrando in quella sezione. Mi sembrava giusto esprimerti la mia opinione, ovviamente senza offendere il tuo lavoro che è fatto fin troppo bene e con una precisione assurda.
Ti ringrazio per la franchezza, ma questa non è una critica costruttiva, ma polemica pubblica nei confronti del moderatore, pertanto sono 5GG di sospensione, dovrebbero essere sufficienti per rileggersi il Regolamento.
__________________
Try again and you will be luckier.

Ultima modifica di Chill-Out : 06-01-2011 alle 00:16.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 19:35   #114
MANuHELL
Senior Member
 
L'Avatar di MANuHELL
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 579
Ciao a tutti,

una info per un amico possessore di GDATA.
Alla fine del mese scadrà la sua attaule licenza, ma ha già aquistato una nuova chiave per il rinnovo.
E' possibile attivare gia ora la nuova licenza ?
Se si, la durata delle due liceenze verrà sommata o perderà i giorni di quella in scadenza ?

Grazie , buona serata.
__________________
CASECorsair Obsidian 450dCPUIntel I7 6700K DISSI.Corsair H80iMO.BO.Gigabe GA 170X UD5 TH RAM16Gb Kingston HyperX 2666S.VGAAsus GTX 970 Strix SSDCrucial MX200 500GbMAST/BDLG BH16SN40ALI. Enermax MODU87+ 600W
MANuHELL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 22:18   #115
savi_sg1
Senior Member
 
L'Avatar di savi_sg1
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bari
Messaggi: 346
ciao a tutti.
ho gdata IS 2011 allegata a pc professionale. L'ho installata su un pc e ho registrato il prodotto per i primi 90 giorni.
Si può installare su altri pc? in teoria non essendoci seriale, se installo la stessa copia su un altro pc, la registro con un indirizzo mail diverso e
dovrebbe andare.
qualcuno ha provato ad installare la stessa copia su più pc?

grazie
Saverio
__________________
Mobo: Asus M4A785TD-V EVO - CPU: Phenom II X4 955BE C3 cooled by AC Freezer 7 Pro rev.2 - Ram: 4x2GB Kingston Hyperx 1333Mhz CL7 H.Disk: WD Caviar Black 640GB - Case: CM Elite 330 cooled by 2x Noctua NF-S12, Noctua NF-R8 - Ali: Corsair VX450 -
Rheobus: Scythe "KAZE MASTER ACE" - Networking: Netgear DGN2200
savi_sg1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 16:10   #116
Cavallomatto
Senior Member
 
L'Avatar di Cavallomatto
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Como
Messaggi: 944
Quote:
Originariamente inviato da savi_sg1 Guarda i messaggi
ciao a tutti.
ho gdata IS 2011 allegata a pc professionale. L'ho installata su un pc e ho registrato il prodotto per i primi 90 giorni.
Si può installare su altri pc? in teoria non essendoci seriale, se installo la stessa copia su un altro pc, la registro con un indirizzo mail diverso e
dovrebbe andare.
qualcuno ha provato ad installare la stessa copia su più pc?

grazie
Saverio
Penso proprio di si!La copia da te acquistata,e'identica alle altre migliaia date in corredo con la rivista
Cavallomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2011, 23:02   #117
Pat77
Senior Member
 
L'Avatar di Pat77
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Messaggi: 10382
Quote:
Originariamente inviato da savi_sg1 Guarda i messaggi
ciao a tutti.
ho gdata IS 2011 allegata a pc professionale. L'ho installata su un pc e ho registrato il prodotto per i primi 90 giorni.
Si può installare su altri pc? in teoria non essendoci seriale, se installo la stessa copia su un altro pc, la registro con un indirizzo mail diverso e
dovrebbe andare.
qualcuno ha provato ad installare la stessa copia su più pc?

grazie
Saverio
Ma non ha un id specifico per scaricare gli updates?
__________________
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 13:57   #118
ramsesvi
Senior Member
 
L'Avatar di ramsesvi
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 422
Salve a tutti
ho bisogno di un aiutino.
Ho preso una 15^ di giorni fa PC professionale con il cd per installare G-Data internet security per un anno.
Il problema è questo:
nel frattempo avevo installato la versione prova di g-data valida per un mese.
Siccome mi scade tra due giorni oggi ho provato ad installare il software dal CD di PC professionale disinstallando prima quella di prova che avevo.
Il risultato è che il software mi dice ancora che la versione scadrà tra due giorni e quindi non mi fa fare la registrazione per avere le nuove chiavi di accesso per la durata di un anno come previsto.

Mi sapete spiegare il perchè e cosa dovrei fare?
centra qlc il registro?
Grazie
__________________
Il mio lettore portatile MP3 si chiama "Centauro" e il suo colore argento brilla come le stelle che hanno dato vita a Chirone.
ramsesvi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 20:28   #119
Vercingetorige79
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: https://t.me/********
Messaggi: 849
Quote:
Originariamente inviato da ramsesvi Guarda i messaggi
Salve a tutti
ho bisogno di un aiutino.
Ho preso una 15^ di giorni fa PC professionale con il cd per installare G-Data internet security per un anno.
Il problema è questo:
nel frattempo avevo installato la versione prova di g-data valida per un mese.
Siccome mi scade tra due giorni oggi ho provato ad installare il software dal CD di PC professionale disinstallando prima quella di prova che avevo.
Il risultato è che il software mi dice ancora che la versione scadrà tra due giorni e quindi non mi fa fare la registrazione per avere le nuove chiavi di accesso per la durata di un anno come previsto.

Mi sapete spiegare il perchè e cosa dovrei fare?
centra qlc il registro?
Grazie
Prova a disinstallare di nuovo G-Data utilizzando il seguente strumento (magari in mod provvisoria):
http://www.gdatasoftware.co.uk/typo3...php?docID=7982

Poi, dopo il riavvio, reinstalla G-Data dal disco trovato nella rivista.
Vercingetorige79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 20:58   #120
ramsesvi
Senior Member
 
L'Avatar di ramsesvi
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 422
Quote:
Originariamente inviato da Vercingetorige79 Guarda i messaggi
Prova a disinstallare di nuovo G-Data utilizzando il seguente strumento (magari in mod provvisoria):
http://www.gdatasoftware.co.uk/typo3...php?docID=7982

Poi, dopo il riavvio, reinstalla G-Data dal disco trovato nella rivista.
Ciao
ho provato ma purtroppo niente da fare
Quasi me lo immaginavo perchè quello strumento essendo rilasciato da gdata non ti puo rimuovere completamente tutto altrimenti tutti andrebbero avanti con la versione di prova per un mese che si puo' scaricare dal sito.
Secondo me C'è qualche file/impostazione che resta memorizzata nel registro...ma va a sape' qual'è!!!!!
__________________
Il mio lettore portatile MP3 si chiama "Centauro" e il suo colore argento brilla come le stelle che hanno dato vita a Chirone.
ramsesvi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v