Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-09-2009, 23:19   #1
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Pctools Spyware Doctor


Pctools spyware Doctor




Download


Pc Tools Spyware Doctor Versione Prova
Pc Tools Spyware Doctor Starter Edition con Antivirus
Pc Tools Spyware Doctor Starter Edition versione 6 senza antivirus segnalata da Marcoesse


Contenuto dellaGuida


1) Pc Tools Spyware Doctor
1.1) istallazione e interfaccia grafica
1.2) avvio scansione
1.3) intelliGuard
1.4) impostazioni
2) Pc Tools Spyware Doctor Starter edition

Ultima modifica di arnyreny : 27-11-2009 alle 00:07.
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 23:20   #2
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
1) Pctools Spyware Doctor




1) spyware Doctor

Ho l'onore di presentarvi il famoso spyware doctor.
  • * Considerato il miglior anti-spyware in circolazione da esperti e addetti ai lavori di tutto il mondo.
  • * Supporto di prim'ordine GRATUITO per tutti gli utenti.
  • * Frequenti aggiornamenti per una protezione continua.
  • * Rileva, rimuove e blocca ogni tipo di minaccia spyware e adware.
  • * Utilizzo intuitivo e protezione automatica intelligente
  • * Garantito al 100%.
Spyware Doctor è stato scaricato più di 125 milioni di volte, con milioni di download aggiuntivi ogni settimana. Gli utenti di tutto il mondo utilizzano e fanno affidamento su Spyware Doctor per proteggere i propri PC da spyware, adware e altre minacce online.

Spyware Doctor ha ottenuto premi Editors' Choice da riviste specializzate e laboratori di collaudo di tantissimi Paesi, tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Svezia, Germania e Austria. Inoltre, dopo aver dominato il mercato nel 2005, Spyware Doctor ha ottenuto il prestigioso premio “Best of the Year” alla fine del 2005 e del 2006.

Spyware Doctor continua a ricevere numerosi riconoscimenti dalle principali riviste informatiche mondiali, come ad esempio PC World, PC Magazine, PC Pro, PC Plus, PC Authority, PC Utilities, PC Advisor, PC Choice, Microdatorn, Computer Bild e PC Answers Magazine.
Provare per credere


caratteristiche tecniche
  • versione corrente : 7.0.0.514
  • Dimensioni file: 33,303 KB
  • Sistema operativo:
    Microsoft Windows 7 (32bit, 64bit), Windows Vista SP1+ (32bit, 64bit), Windows XP SP2+ (32bit)
  • Data di rilascio: 15 ottobre 2009
  • Protezione contro: spyware, adware, spyware trojan, keylogger, furto d'identità, hijacker, minacce di rilevamento, falsi anti-spyware, software non desiderati.
  • Limitazioni versione di prova: La versione di prova offre la protezione in tempo reale illimitata (blocco gratuito delle minacce spyware), ma non rimuove le minacce rilevate durante le scansioni su richiesta; gli aggiornamenti, inoltre, potrebbero differire da quelli forniti agli utenti registrati
  • Elementi aggiuntivi: Per Spyware Doctor sono disponibili plug-in opzionali, compresi Site Guard, Email Guard e Behavior Guard.


1.1) Istallazione e interfaccia Grafica



L'istallazione e' estremamente semplice con poche domande


dopo l'istallazione c'e' di rito il solito aggiornamento corposo.Dopodiche se abbiamo comprato la nostra copia di spyware doctor possiamo subito registrarla,se invece vogliamo solo provarlo avremo la limitazione di non poter eliminare le minacce,e come osserveremo piu' avanti anche un intelliguard limitato.
Diamo un occhiata a come si presenta l'interfaccia del programma



come tutti i prodotti pctools ha un interfaccia semplice e intuitiva,se guardiamo la foto noteremo che ho evidenziato tre punti fondamentali,il primo ragruppa un menu' verticale dove ci sono le opzioni piu' avnazate,cioè dove andremo a configurare il nostro programma; il secondo punto ragruppa dei comandi a cui si accede velocemente tipo loa scansione,l'attivazzione o meno dell'intelliGuard;infine ho ragruppato con il numero 3 lo stato del sistema,una sorta di tabellino dove sono riportate le notizie importanti del programma,la versione ,l'ultimo aggiornamento,l'ultima scansione,il numero di firme virali,il numero di i nfezioni individuate.



1.2) Scansioni

Se clicchiamo sulla scheda scansioni abbiamo la possibilità di effettuare una tra i 3 tipi di scansioni del sistema,intelliscan una scansione rapida,scansione completa oppure quella personalizzabile.




Come possiamo notare alla fine della scansione i risultati saranno mostrati tramiteuna tabella e cliccando su difficoltà controllata potremmo eliminare le minacce.(chi ha istallato la versione di prova gli verrà chiesto di comprare una licenza per disinfettare il pc)



1.3) IntelliGuard


Ecco il cuore del programma,l’IntellGuard,composto da 8 moduli attivabili e disattivabili in qualsiasi momento,a cui si possono aggiungere in un secondo momento altri due plug-in il threatFire e l’antivirus. (solo per le versioni registrate)
[url="http://img16.imageshack.us/img16/9790/intelliguard.png"]

Come possiamo vedere dalla foto l’Intelliguad è composto dai moduli:
  • Browser Guard
  • Cookie Guard
  • File Guard
  • Immunizer Guard
  • Keylogger Guard
  • Network Guard
  • Process Guard
  • Startup Guard

Il browserGuard protegge il Browser web rilevando e bloccando,le minacce di tipo broswer hijacker e le aggiunte dannose,
inoltre protegge favoriti,pagina inizial ,pagina di ricerca del broswer.
il Cookie Guard come gia fà intendere il nome,esegue il monitoraggio dei Browser web alla ricerca di cookie di rilevamento e pubblicita' dannose,per rimuoverli in modo automatico.
Il File Guard ricerca i file dannosi nel sistema ed evita che vengono eseguiti.
l'Immunizer Guard si occupa dell'immunizzazione del computer contro le ultime minacce di tipo ActiveX in grado di introdursi nel sistema.
Il keylogger Guard impedisce la registrazione della sequenza dei tasti e di informazioni personali da parte di programmi dannosi di tipo keylogger.
inoltre riesce a rilevare questi programmi in base al loro comportamento.
Il Network Guard blocca le modifiche dannose apportate alle impostazioni di rete, per evitare che le minacce sostituiscano la connessione di rete.
il Network Guard protegge il file host di window,le impostazioni dns,il windows messenger service,e le impostazioni registro di rete.
il Process Guard rileva e blocca i processi nascosti (ad esempio i rootkit) ed evita che vengano eseguiti nel sistema.
Infine lo Startup Guard verifica e blocca le applicazioni dannose progettate per avviarsi automaticamente nel sistema.Lo Startup Guard verifica la cartella esecuzione automatica di windows,il registro di windows,i files di avvio di windows.
Dopo aver descritto le potenzialità del IntelliGuard lo possiamo osservare in azione mentre blocca uno spyware



1.4) Impostazioni



Passiamo al modulo impostazioni, dove nel menu' impostazioni generali possiamo semplicemente impostare le regole per le operazioni piu' generiche come il cambio della lingua,se mettere o no in quarantena un oggetto prima della rimozione o prima della disinfezione,oppure ricevere o meno pop-up di avviso,decidere l'azione per il pulsante scansione nella pagina principale, scansionare gli archivi,si puo' decidere se abilitare la scansione rootkit.
Inoltre nelle impostazioni si possono mettere delle regole per le applicazioni,le cosidette esclusioni,per le applicazioni sicure.Consultare la cronologia,cancellare delle voci o esportarle.
Infine c'e' l'impostazione attivita pianificate dove si puo' stabilire il momento o l'ora per eseguire una scansione .Infine si puo' gestire la scheda quarantena dove eliminare o ripristinare le minacce individuate

Considerazioni finali: anche usando la versione di prova intelliguard garantisce un ottima protezione rimane la limitazione che non funziona il cookieGuard e non si possono rimuovere le infezioni dopo la scansione.

Ultima modifica di arnyreny : 08-12-2009 alle 19:41. Motivo: le thumbnail!!!!
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 23:21   #3
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
2) Pctools Spyware Doctor Starter Edition




2) spyware Doctor Starter Edition con Antivirus

Questo e' un prodotto a cui sono molto affezionato,per parecchi motivi,uno dei piu' importanti e' quello che riesce ad arrivare dove gli altri non arrivano,e cosa molto importante per parecchi utenti,e un software free che rimuove e blocca spyware e adware.
Spyware Doctor è stato scaricato più di 125 milioni di volte, con milioni di download aggiuntivi ogni settimana. Gli utenti di tutto il mondo utilizzano e fanno affidamento su Spyware Doctor per proteggere i propri PC da spyware, adware e altre minacce online.

Spyware Doctor ha ottenuto premi Editors' Choice da riviste specializzate e laboratori di collaudo di tantissimi Paesi, tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Svezia, Germania e Austria. Inoltre, dopo aver dominato il mercato nel 2005, Spyware Doctor ha ottenuto il prestigioso premio “Best of the Year” alla fine del 2005 e del 2006.

Spyware Doctor continua a ricevere numerosi riconoscimenti dalle principali riviste informatiche mondiali, come ad esempio PC World, PC Magazine, PC Pro, PC Plus, PC Authority, PC Utilities, PC Advisor, PC Choice, Microdatorn, Computer Bild e PC Answers Magazine.
Provare per credere


caratteristiche tecniche
  • versione corrente :7.0.0.514
  • Dimensioni file: 33,303 KB
  • Sistema operativo:
    Microsoft Windows 7 (32bit, 64bit), Windows Vista SP1+ (32bit, 64bit), Windows XP SP2+ (32bit)
  • Data di rilascio: 15 ottobre 2009
  • Protezione contro: spyware, adware, spyware trojan, keylogger, furto d'identità, hijacker, minacce di rilevamento, falsi anti-spyware, software non desiderati.
  • Starter edition:Edizione iniziale offre la scansione completa e la rimozione delle minacce con protezione di base in tempo reale. Viene offerta gratuitamente come parte di Google Pack.

istallazione

L'istallazione e' semplicissima basta andare su questo sito
mettere la spunta su spydoctor accettare il contratto di licenza e andare e cliccare accetta e scarica, dopo di che apriamo il file scaricato e automaticamente verrà Iistallato SPYDOCTOR STARTER EDITION


ecco alcune foto


Differenza tra spydoctor versione completa e spydoctor starter edition

in queste due foto c'e' la sostanziale differenza tra la versione a pagamento e quella free del famoso spydoctor




quindi come si vede la differenza essenziale tra le due edizioni sta nell intelliguard,l'edizione free ha solo il file guard e l'immunizer guard,ma comunque e' una buona protezione contro spyware e adware,in piu' non si possono aggiungere i plugin aggiuntivi che sono disponibili sul sito pctools.
per il resto valgono le stesse caratteristiche e opzioni che abbiamo descritto per spyware doctor precedentemente;
con questa edizione possiamo eliminare tranquillamente le minacce individuate dopo la scansione.

Ultima modifica di arnyreny : 22-01-2010 alle 13:09. Motivo: le thumbnail!!!!!
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 02:18   #4
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
sto provando spyware doctor su seven 64 bit,ma sembra incompatibile,ad ogni avvio mi segnala l'incompatibilita' nota del software con il sistema operativo corrente...comunque ho provato a lanciare uno spyware...e il programma riesce a bloccarlo.L'unica cosa che sembri non funzionare e che ad ogni avvio mi segnala che e' stato attivato l'intelliguard...anche togliendo la spunta dagli avvisi..ripete la richiesta.
Credo che questi problemi saranno risolti con la nuova build...visto che seven e' alle porte
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 02:29   #5
bullinoxxx
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 154
ciao a tutti
scusate il disturbo volevo una piccola info
oggi scansionando con spyware doctor mi ha rilevato 7 infezzioni di un trojan vapsup io le ho eliminate ma per questo trojan mi devo preoccupare?
in oltre io ho la versione gratuita mi consigliate il real time o meno?
bullinoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2009, 10:41   #6
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da bullinoxxx Guarda i messaggi
ciao a tutti
scusate il disturbo volevo una piccola info
oggi scansionando con spyware doctor mi ha rilevato 7 infezzioni di un trojan vapsup io le ho eliminate ma per questo trojan mi devo preoccupare?
in oltre io ho la versione gratuita mi consigliate il real time o meno?
spydoctor il suo lavoro l'ha fatto...attiva il realtime che se malaguratamente dovessi incontrare sulla tua strada un altro spyware ...verra bloccato prima che esso vada in esecuzione
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 12:25   #7
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
domani linko e sposto
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 13:41   #8
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
domani linko e sposto
grazie ...imtanto finisco di ridimensionare le foto...
grazie anche a chill che mi ha risparmiato meta' del lavoro
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 18:11   #9
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606


Eheh, ma qui sono il primo a farti i complimenti... bravissimo arnyreny, complimentoni!

Ciaoooo
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 18:20   #10
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi


Eheh, ma qui sono il primo a farti i complimenti... bravissimo arnyreny, complimentoni!

Ciaoooo
grazie ancora kohai...
doveva essere tutt'uno,li ho divisi in due sotto suggerimento del mod,
che ha quasi semprre ragione
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 19:44   #11
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
grazie ancora kohai...
doveva essere tutt'uno,li ho divisi in due sotto suggerimento del mod,
che ha quasi semprre ragione
Meglio in effetti
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 19:23   #12
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Meglio in effetti
questi sono soft molto semplici...ideati x creare pochi problemi all'utente.
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 18:36   #13
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
spostato e linkato
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 18:40   #14
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
spostato e linkato
grazie mod
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 01:59   #15
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
ho provato ad istallarelo su seven 64 bit,l'istallazione va a buon fine ma da un problema all'inizio un messaggio del sistemaoperativo che dice incompatibilita nota con questo sistema operativo,il programma sembra funzionare bene solo che ad ogni avvio da il solito messaggio e' stato attivato intelliguard....aspettiamo la nuova release x la piena compatibilita' con seven 64 bit

Ultima modifica di arnyreny : 22-09-2009 alle 02:13.
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 10:32   #16
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Andrea9907 Guarda i messaggi
Visto che Spyware doctor ogni volta che si connette mi chiede se fare l'Intellit scan, cè modo per evitare che me lo chieda ogni volta in modo da non farla, oppure devo solo cliccare sul NO nella finestra che si apre tutte le volte?
vai in opzioni avanzate e metti il baffo non visualizzare messaggi

e avvisi pctools
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 19:35   #17
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
wela', bella arny!
ci voleva qualcosa di SpywareDoctor.. Le guide crescono, ultimamente

Ma ditemi, il real time è ancora pachidermico come una volta?
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 19:48   #18
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
wela', bella arny!
ci voleva qualcosa di SpywareDoctor.. Le guide crescono, ultimamente

Ma ditemi, il real time è ancora pachidermico come una volta?
leolas ci si incontra spesso ultimamente
il realtime e' molto migliorato ma per godersolo x bene bisogna avere la versione pro...che adesso integra anche il threatFire.. purtroppo i programmi antispy stanno morendo,...io usavo ewido, avg antispy...e dopo di loro mi fido solo di spydoctor ciao
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 22:10   #19
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
leolas ci si incontra spesso ultimamente
il realtime e' molto migliorato ma per godersolo x bene bisogna avere la versione pro...che adesso integra anche il threatFire.. purtroppo i programmi antispy stanno morendo,...io usavo ewido, avg antispy...e dopo di loro mi fido solo di spydoctor ciao
il mondo è piccolo....

Comunque, magari un giorno la riproverò, allora.
Una volta dava parecchio da fare al mio povero pc..
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 22:50   #20
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
il mondo è piccolo....

Comunque, magari un giorno la riproverò, allora.
Una volta dava parecchio da fare al mio povero pc..
si purtroppo e' il suo tallone d'Achille,richiede dei pc moderni....
la cosa strana che ho trovato la suite piu' leggera di spydoctor.
Devono assolutamente migliorare l'impatto con il kernel
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v