Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-09-2009, 13:39   #21
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=45

L'ha già fatto Marcoesse ed io ho commentato che è solo 10 punti quindi un solo test in più passato rispetto alle precedenti versioni cioè la 4 e la 5.
Queste versioni nel 3D dedicato al CLT sono state testate, in passato, da Beyond.

Quindi fatica risparmiata inserisci le immagini ringraziando Marcoesse s'intende.
lo rifaccio anchio....il risultato non mi convince
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 18:09   #22
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606

Non me ne ero accorto, arrivo in ritardo, scusate

Complimentoni per la guida arnyreny , dovrebbe esser la prima che fai vero? (iscritto da poco e vado a memoria)...

Ciao!

Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 18:16   #23
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
Non m'ero accorto scusa la distrazione ma fa parte di me, da sempre.

Complimenti ottimo lavoro

Saluti.
Grazie detto da te e' un onore...vorrei aggiungere delle regolette che ho letto sulla tua guida di comodo,che vanno bene x qualsiasi firewall,...saluti
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 18:18   #24
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi

Non me ne ero accorto, arrivo in ritardo, scusate

Complimentoni per la guida arnyreny , dovrebbe esser la prima che fai vero? (iscritto da poco e vado a memoria)...

Ciao!

si e' la prima ...grazie ai mod che sono stati molto pazienti
grazie kohai
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 19:48   #25
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
si e' la prima ...grazie ai mod che sono stati molto pazienti
grazie kohai
Ci mancherebbe, prego. Te li meriti tutti
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2009, 22:12   #26
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Non ho ancora inserito i risultati del test di comodo per pctools firewall.Infattti ho notato che il test e' soggetto a cambiamenti di punteggio a secondo che il so sia aggiornato o meno,in piu' su xp da un punteggio su vista un altro su seven un altro ancora,quindi il test non valuta il software in se stesso ma l'insieme del sistema.
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2009, 23:33   #27
cloutz
Senior Member
 
L'Avatar di cloutz
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
Non ho ancora inserito i risultati del test di comodo per pctools firewall.Infattti ho notato che il test e' soggetto a cambiamenti di punteggio a secondo che il so sia aggiornato o meno,in piu' su xp da un punteggio su vista un altro su seven un altro ancora,quindi il test non valuta il software in se stesso ma l'insieme del sistema.
semplicemente valuta se tutti i 33 (o 34, non ricordo) test/attacchi vengono superati..

poi il superamento può avvenire xke è il sistema che previene tale attacco (magari UAC, LUA etc) o perchè il software riesce ad intercettare l'attacco...in tal caso basta specificare il OS in cui si effettua il test per rendere il risultato affidabile ed interpretabile

Saluti
__________________
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux]
Linux user number 534122
cloutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 02:22   #28
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da cloutz Guarda i messaggi
semplicemente valuta se tutti i 33 (o 34, non ricordo) test/attacchi vengono superati..

poi il superamento può avvenire xke è il sistema che previene tale attacco (magari UAC, LUA etc) o perchè il software riesce ad intercettare l'attacco...in tal caso basta specificare il OS in cui si effettua il test per rendere il risultato affidabile ed interpretabile

Saluti
Provando e riprovando,mi sto rendendo conto che il test di comodo e' adatto a un hips non a un firewall,mi sapresti dire con il defence disabilitato che punteggio avrebbe fatto comodo?
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 09:26   #29
cloutz
Senior Member
 
L'Avatar di cloutz
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
Provando e riprovando,mi sto rendendo conto che il test di comodo e' adatto a un hips non a un firewall,mi sapresti dire con il defence disabilitato che punteggio avrebbe fatto comodo?
70/330
Bè ma sono dei LeakTest simili a quelli di matousec, vanno fatti con l'hips abilitato altrimenti non ha senso...

in tal caso provare PcTools con CLT sarebbe stata la prova del 9, per vedere se i risultati di matousec erano veritieri o se era stato aggiunto codice ad-hoc per il superamento di tali test

ma non mi serve una risposta per forza, posso provare da me in VM

Saluti
__________________
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux]
Linux user number 534122
cloutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 09:38   #30
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da cloutz Guarda i messaggi
70/330
Bè ma sono dei LeakTest simili a quelli di matousec, vanno fatti con l'hips abilitato altrimenti non ha senso...
in tal caso provare PcTools con CLT sarebbe stata la prova del 9, per vedere se i risultati di matousec erano veritieri o se era stato aggiunto codice ad-hoc per il superamento di tali test
ma non mi serve una risposta per forza, posso provare da me in VM
Saluti
ciao concittadino
se puo' interessare io lo avevo fatto pochi gg. fa'
su XP tutto pachato
ciao
marco-S
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao sampei.nihira
mi ha incuriosito e l'ho buttato su' al volo sul Pc muletto
putroppo come CLT non ci siamo ancora
ciao
marco


consumi non male

__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 09:51   #31
cloutz
Senior Member
 
L'Avatar di cloutz
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao concittadino
Ciao bergamasco

Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
se puo' interessare io lo avevo fatto pochi gg. fa'
su XP tutto pachato
Grazie mille
ho le idee più chiare ora


Saluti
__________________
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux]
Linux user number 534122
cloutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 10:08   #32
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da cloutz Guarda i messaggi
Ciao bergamasco



Grazie mille
ho le idee più chiare ora


Saluti
Quanti istallano cis con d+ disattivato perche' non riescono a gestire i pop up,e comodo in questo caso fara molto meno di 180,oppure istallano d+ e invece di negare l'azione di un ipotetico attacco,mettono consenti,anche in quel caso comodo fara' meno di 180.Quindi il finale e' che questo prodotto e' orientato proprio a quelli utenti.
in piu' configurato ad ok il test fa' di piu' di 180
ciao saluti
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 10:27   #33
cloutz
Senior Member
 
L'Avatar di cloutz
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
Quanti istallano cis con d+ disattivato perche' non riescono a gestire i pop up,e comodo in questo caso fara molto meno di 180,oppure istallano d+ e invece di negare l'azione di un ipotetico attacco,mettono consenti,anche in quel caso comodo fara' meno di 180.Quindi il finale e' che questo prodotto e' orientato proprio a quelli utenti.
l'utenza di destinazione è un'altra questione e non ha a che fare con i risultati..
il tuo ragionamento vuole, infatti, che PcTools passi tutti i test senza aprire popup..


comunque si tratta sempre di test, possono rappresentare (come possono non farlo) ciò che accade nella vita reale..

Saluti
__________________
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux]
Linux user number 534122
cloutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 10:41   #34
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da cloutz Guarda i messaggi
l'utenza di destinazione è un'altra questione e non ha a che fare con i risultati..
il tuo ragionamento vuole, infatti, che PcTools passi tutti i test senza aprire popup..


comunque si tratta sempre di test, possono rappresentare (come possono non farlo) ciò che accade nella vita reale..

Saluti
volevo dire altro...volevo dire che l'hips che icorpora e' semplicemente meno complesso rispetto a quello di comodo,quindi non ci aspetteremo la stessa potenza,ma in compenso e' molto piu' semplice da usare...quindi per un utenza piu' svogliata e mono preparata puo' avere risultati migliori

sui 180 test passati ha aperto un solo pop-up contro i 15 di comodo.
prima volevi dire che conoscevano i test di matousec e si sono preparati x quelli

Ultima modifica di arnyreny : 17-09-2009 alle 10:43.
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 14:35   #35
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Beh insomma i 2 test di injection non passati dovrebbero far accendere una lampadina a molti utenti.
Il 3D del test CLT è molto illuminante a tal proposito (consiglio a tutti la lettura).
E' illuminante inoltre per quanto riguarda account limitato ed altri metodi simili.
Vari test sono stati fatti da account limitato ed amministratore.
Ed il punteggio mette in evidenza proprio ciò.
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 15:46   #36
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
Beh insomma i 2 test di injection non passati dovrebbero far accendere una lampadina a molti utenti.
Il 3D del test CLT è molto illuminante a tal proposito (consiglio a tutti la lettura).
E' illuminante inoltre per quanto riguarda account limitato ed altri metodi simili.
Vari test sono stati fatti da account limitato ed amministratore.
Ed il punteggio mette in evidenza proprio ciò.
si l'account limitato e' una delle regole d'oro

per quanto riguarda il test...continuo a convincermi delle mie sensazioni...
alle stesse condizioni di pctools firewall...ho rifatto il test di comodo proprio su comodo con d+ disabilitato,il risultato e' stato 210 un pelino in piu' di pctools internet security 200...quindi la differenza essenziale sta proprio nel d+
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 16:37   #37
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
in questa comparativa pctools antivirus 6 non brilla http://www.virus.gr/portal/en/
ma mi consola che ashampoo sia hai primi posti

si sa' che la punta di diamante della pctools non e' l'antivirus,anche se sta crescendo parecchio
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 18:09   #38
Xaolao
Senior Member
 
L'Avatar di Xaolao
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 344
Ho visto solo oggi il nuovo thread del programma e volevo fare anche io i miei complimenti ad arnyreny...

complimenti per essersi preso la mia guida ed averla postata a suo nome!!!!

Stando al suo PVT doveva solo prendere "alcuni degli screen e alcune considerazioni" (a parte il fatto che dalle mie parti si chiede il permesso di prendere una cosa di altri, non ci si limita ad informare il proprietario a fatto avvenuto); in realtà ha fatto il più classico dei copia e incolla della mia guida sul firewall (nemmeno l'ha riletta per correggere i miei errori di formattazione del tipo "della sezione [I[Cronologia[/i]"), ha cambiato colori e spessori qua e là e l'ha postata.

Qua i link per chi volesse confrontarle
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=10
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=11
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=12
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=13
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=14

Poi si è presentato nel forum a ringraziare per i complimenti.

So che difficilmente sarò preso in considerazione (magari mi bannano pure ), ma questo non mi sembra un atteggiamento corretto, nè da parte dell'autore, nè da parte di chi lo ha permesso.

Complimenti ancora.
__________________
Mi dissocio nella maniera più assoluta da quanto scritto sopra.
Xaolao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 18:53   #39
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Xaolao Guarda i messaggi
Ho visto solo oggi il nuovo thread del programma e volevo fare anche io i miei complimenti ad arnyreny...

complimenti per essersi preso la mia guida ed averla postata a suo nome!!!!

Stando al suo PVT doveva solo prendere "alcuni degli screen e alcune considerazioni" (a parte il fatto che dalle mie parti si chiede il permesso di prendere una cosa di altri, non ci si limita ad informare il proprietario a fatto avvenuto); in realtà ha fatto il più classico dei copia e incolla della mia guida sul firewall (nemmeno l'ha riletta per correggere i miei errori di formattazione del tipo "della sezione [I[Cronologia[/i]"), ha cambiato colori e spessori qua e là e l'ha postata.

Qua i link per chi volesse confrontarle
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=10
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=11
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=12
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=13
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=14

Poi si è presentato nel forum a ringraziare per i complimenti.

So che difficilmente sarò preso in considerazione (magari mi bannano pure ), ma questo non mi sembra un atteggiamento corretto, nè da parte dell'autore, nè da parte di chi lo ha permesso.

Complimenti ancora.
xalao le notizie che ho preso sono state sotto suggerimento del moderatore,
io dovevo scrivere la guida x pctools internet security,lui mi ha dato l'indirizzo della tua guida che per altro era per pctools firewall 5.
poi prima di pubblicare ti ho inviato un messaggio in privato a cui non mi hai risposto,se non eri daccordo lo potevi dire prima.
poi in home page sei citato e ringraziato.cosa che togliero' immediatamente.
poi man mano dovro' aggiornarlo xche' ripeto i tuoi screen erano x pctools firewall 5.
poi se avanzi ancora qualcosa,sono a disposizione

Ultima modifica di arnyreny : 18-09-2009 alle 19:29.
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 19:28   #40
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
x non mettere in difficolta' i moderatori,e per smontare la polemica rifaccio tutti gli screen ,comunque erano da cambiare xche' vecchi,con tanti ringraziamenti a xalao
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v