Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-03-2008, 13:42   #21
Andrea9907
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea9907
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
Messaggi: 568
Si, l'ho appena aperto dall'icona sul desktop e in alto dice "Spyware and virus protection in ON".
Nel task manager per vedere se TFS service e TFTray sono attivi, come faccio andarci e che cosa deve esserci scritto? (non sono molto pratico per certe cose)
__________________
Andrea
Andrea9907 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 13:45   #22
Nuz
Senior Member
 
L'Avatar di Nuz
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Messaggi: 2155
Clicca col tasto destro sulla barra delle applicazioni, quella dove c'è start, l'orologio, per capirci. Nel menù che esce clicca su task manager. Controlla se tra i processi ci sono i due che ti ho scritto.
Nuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 14:00   #23
Andrea9907
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea9907
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
Messaggi: 568
Si, nell'elenco processi vedo TFTray.exe e TFService.exe e quindi dovrebbe essere OK. Però rimane il mistero.
Ti ringrazio.
__________________
Andrea
Andrea9907 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 14:08   #24
Nuz
Senior Member
 
L'Avatar di Nuz
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Messaggi: 2155
Prova a ripulire la cache delle icone inattive:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1033732
Nuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 14:03   #25
ShoShen
 
Messaggi: n/a
io lo ho installato per un periodo di prova...sono state segnalate incompatibilità con comodo?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 20:09   #26
Nuz
Senior Member
 
L'Avatar di Nuz
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Messaggi: 2155
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
io lo ho installato per un periodo di prova...sono state segnalate incompatibilità con comodo?
Anch'io lo uso con comodo 3 e per ora nessun problema.
Può essere utile dare uno sguardo a questi thread:

http://www.pctools.com/forum/showthread.php?t=50792
http://www.pctools.com/forum/showthread.php?t=50673

Nuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 13:19   #27
ShoShen
 
Messaggi: n/a
grazie nuz
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 10:16   #28
d.gordon
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 119
Da circa un mese che uso Threatfire insieme a AVpremium-defensewall-prevx-e OA fw e posso confermare che mi sembra ottimo.

Ieri sera poi l'upgrade alla versione 3.5
d.gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 19:56   #29
Nuz
Senior Member
 
L'Avatar di Nuz
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Messaggi: 2155
Quote:
Originariamente inviato da d.gordon Guarda i messaggi
Da circa un mese che uso Threatfire insieme a AVpremium-defensewall-prevx-e OA fw e posso confermare che mi sembra ottimo.

Ieri sera poi l'upgrade alla versione 3.5
Qui ci sono le novità della nuova versione:

http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=207703

Intanto sto completando la traduzione di questa nuova versione. Spero di riuscire a completarla a breve.
Nuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2008, 23:03   #30
Nuz
Senior Member
 
L'Avatar di Nuz
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Messaggi: 2155
Ho messo in allegato al primo post i file necessari alla traduzione della nuova versione 3.5.0.
Modificati anche alcuni screenshot e la procedura di installazione. Appena posso sistemo il primo post.

Nuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 10:00   #31
Koldy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
Messaggi: 592
Threatfire ed emule

Quote:
Originariamente inviato da Nuz Guarda i messaggi
Ho messo in allegato al primo post i file necessari alla traduzione della nuova versione 3.5.0.
Modificati anche alcuni screenshot e la procedura di installazione. Appena posso sistemo il primo post.

Quando apro eMule Threatfire mi annulla tutta la lista server quindi ogni volta la devo scaricare e nn solo, dopo un pò mi dice che è impossibile salvare il file server.met, per causa di un evento esterno quindi emule si ricrea un altro file chiamato (server .met new), al successivo riavvio di emule mi dice impossibile caricare il file server.met, mentre se disattivo la sua protezione in tempo reale questo nn avviene, sono arrivato a questa conclusione dopo aver fatto tante prove, inoltre PeerGuardian2 nn mi visualizza più molti ip bloccati che vengono messi su -view history- dico bloccati perchè mi vengono segnalati come tali sulla schermata principale del programma però poi nn posso visualizzrli perchè sul log nn li trovo cme se threatfire li disintegrasse, questo lo fà anche con molti ip che nn vengono bloccati da peerguardian. Su emule utilizzo ipfilter di enetec, ma anche senza ipfilter è lo stesso. praticamente sono arrivato alla conclusione di disattivare la protezione in tempo reale di threatfire quando utilizzo eMule.

Ultima modifica di Koldy : 01-05-2008 alle 10:05.
Koldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 10:09   #32
Koldy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
Messaggi: 592
Ho avviato in questo momento eMule mi dà il seguente errore:
Si è verificato un errore nel caricare il File "server.met"! - C:\Programmi\eMule\config\server.met was not found.
Koldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 11:12   #33
Nuz
Senior Member
 
L'Avatar di Nuz
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Messaggi: 2155
Ora non ho installato emule, ma la mod MorphXT, e ho anche Lphant, ma anche quando avevo emule non ho mai avuto i problemi che riscontri.
Bisogna vedere se ci sono delle incompatibilità con gli altri software di sicurezza che hai installato. Quali sono?
Se puoi fai uno screenshot del Registro Eventi di ThreatFire, che trovi nella sezione Controllo Minacce.
Nuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 12:28   #34
Koldy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
Messaggi: 592
Gli altri software di sicurezza che ho installato sono:

Antivir Premium V 8.0
Comodo personal Firewall 2.4
ThreatFire
ho anche returnil, PeerGueardian
per scansioni a comando:
Superantispyware
A-Squared free
Ad-Aware 2007
Koldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 12:28   #35
Koldy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
Messaggi: 592
Il log di threatfire è vuoto.
Koldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 12:30   #36
Koldy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
Messaggi: 592
Quote:
Originariamente inviato da Nuz Guarda i messaggi
Ora non ho installato emule, ma la mod MorphXT, e ho anche Lphant, ma anche quando avevo emule non ho mai avuto i problemi che riscontri.
Bisogna vedere se ci sono delle incompatibilità con gli altri software di sicurezza che hai installato. Quali sono?
Se puoi fai uno screenshot del Registro Eventi di ThreatFire, che trovi nella sezione Controllo Minacce.
Perckè quando disabilito la protezione in tempo reale tutto funziona perfettamente?
Koldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 17:19   #37
Nuz
Senior Member
 
L'Avatar di Nuz
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Messaggi: 2155
Quote:
Originariamente inviato da Koldy Guarda i messaggi
Perckè quando disabilito la protezione in tempo reale tutto funziona perfettamente?
Potrebbe essere una incompatibilità, prova a reinstallarlo e a creare un eccezione nelle impostazioni di Antivir alla cartella C:\Programmi\ThreatFire e ai processi TFService.exe e TFTray.exe.

P.S. Il livello di protezione è impostato su 3, cioè il valore di default?
Nuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 20:26   #38
Koldy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
Messaggi: 592
Quote:
Originariamente inviato da Nuz Guarda i messaggi
Potrebbe essere una incompatibilità, prova a reinstallarlo e a creare un eccezione nelle impostazioni di Antivir alla cartella C:\Programmi\ThreatFire e ai processi TFService.exe e TFTray.exe.

P.S. Il livello di protezione è impostato su 3, cioè il valore di default?
Il livello di protezione è impostato su 3 cme di default, ho fatto esattamente cme hai scritto, adesso funziona tutto correttamente sia emule, che peerguardian e pensare che ho disinstallato ed installato il mulo una decina di volte e, nn trovando voci su google che riguardavano il problema stavo pure formattando.
La cosa strana era anche che, sul pannello di comodo, alla voce -activity- quindi -connection- oltre alla applicazione di emule c'era anche quella di Threatfire che praticamente silenziosamente faceva tutto stò lavoro, da qui ho capito che il problema veniva da threatfire.
Koldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 22:23   #39
Nuz
Senior Member
 
L'Avatar di Nuz
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Messaggi: 2155
Ho aggiornato la traduzione, c'era un piccolo errore nella prima schermata.

Quote:
Originariamente inviato da Koldy Guarda i messaggi
Il livello di protezione è impostato su 3 cme di default, ho fatto esattamente cme hai scritto, adesso funziona tutto correttamente sia emule, che peerguardian e pensare che ho disinstallato ed installato il mulo una decina di volte e, nn trovando voci su google che riguardavano il problema stavo pure formattando.
.....
Bene, sono contento che hai risolto.


Quote:
Originariamente inviato da Koldy Guarda i messaggi
....La cosa strana era anche che, sul pannello di comodo, alla voce -activity- quindi -connection- oltre alla applicazione di emule c'era anche quella di Threatfire che praticamente silenziosamente faceva tutto stò lavoro, da qui ho capito che il problema veniva da threatfire.
Threatfire, come anche altri software di sicurezza, credo che attivi una connessione in modalità Listen per gli aggiornamenti automatici.
Nuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2008, 22:36   #40
Koldy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
Messaggi: 592
L'ho tradotto in ITA appena 5 minuti fà dove stà l'aggiornamento?

Ultima modifica di Koldy : 01-05-2008 alle 22:41.
Koldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v