Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 08-12-2006, 14:43   #781
forum1
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Non vivo da nessuna parte
Messaggi: 347
Bart PE Builder e AVS

Sulla base di un plugin di kaspersky ho creato un plugin per Bart Pe Builder per AVS.
Se qualcuno vuole testarlo. All'interno del file zip c'è la guida per utilizzarlo. I più smanettoni sapranno di certo utilizzarlo.

http://www.box.net/public/9ymfi00oks
forum1 è offline  
Old 08-12-2006, 15:10   #782
Gekker
Senior Member
 
L'Avatar di Gekker
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
Messaggi: 7929
Quote:
Originariamente inviato da forum1
Qui ci sono delle skin per KAV

http://skin.kaspersky.fr/

Non le ho provate.
come s'installano?
__________________
★★★ www.h2onews.org ★★★
Gekker è offline  
Old 08-12-2006, 16:17   #783
Cabralez
Senior Member
 
L'Avatar di Cabralez
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 765
AVS mi da questo errore che3 e'?

__________________
Kristin Kreuk Official Thread
Cabralez è offline  
Old 08-12-2006, 18:10   #784
forum1
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Non vivo da nessuna parte
Messaggi: 347
Quote:
Originariamente inviato da Gekker
come s'installano?
Credo che bisogna sostituire le immagini presenti nella cartella di AVS o di KAV, ma non sono sicuro meglio fare un backup prima di procedere. E credo che bisogna agire in modalità provvisoria.
forum1 è offline  
Old 08-12-2006, 18:16   #785
Cabralez
Senior Member
 
L'Avatar di Cabralez
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 765
Up.
__________________
Kristin Kreuk Official Thread
Cabralez è offline  
Old 08-12-2006, 18:50   #786
Sikillo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 568
Finalmente sono riuscito a fare l'aggiornamento, nel senso che lo ha portato a termine correttamente, dopo averci provato parecchie volte.
Non so da cosa può essere dipeso, tanto é vero che stavo per rinunciarci.
Volevo chiedere se posso installare, senza che si creino conflitti, visto che nell'installazione mi ha chiesto di disinstallarlo, BitDefender 8 Free.
Un'ultima cosa il numero di licenza che mi hanno inviato dopo aver messo il numero di serie scade l'8 di dicembre del 2007, quindi in tutto ciò ho guadagnato due mesi, infatti prima mi scadeva ad ottobre del 2007
Saluti Sikillo

Ultima modifica di Sikillo : 08-12-2006 alle 18:57.
Sikillo è offline  
Old 08-12-2006, 20:25   #787
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da Cabralez
AVS mi da questo errore che3 e'?
Non è un errore ma AVS ha bloccato l'ingresso a virus o altro. Dovrebbe essere successo durante la navigazione. Ma non hai avuto anche avvisi vicino all'icona accanto all'orologio? Comunque il blocco è andato a buon fine. Non ti so dire altro in quanto conosco AVS per averlo provato ma uso Kis 6.
oineg è offline  
Old 08-12-2006, 20:54   #788
crappypunkrocker!!
Senior Member
 
L'Avatar di crappypunkrocker!!
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 317
rispetto a norton 2005 com'è questo antivirus?
crappypunkrocker!! è offline  
Old 08-12-2006, 21:40   #789
Cabralez
Senior Member
 
L'Avatar di Cabralez
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 765
Quote:
Originariamente inviato da oineg
Non è un errore ma AVS ha bloccato l'ingresso a virus o altro. Dovrebbe essere successo durante la navigazione. Ma non hai avuto anche avvisi vicino all'icona accanto all'orologio? Comunque il blocco è andato a buon fine. Non ti so dire altro in quanto conosco AVS per averlo provato ma uso Kis 6.
No cioe',ogni tanto lampeggia tipo,ma ho impostato AVS come KAV6 quindi credo che se becca qualcosa in auto fa tutto senza chiedere o far apparire messaggi.Meglio cosi ora so che funge veramente.
__________________
Kristin Kreuk Official Thread
Cabralez è offline  
Old 08-12-2006, 21:56   #790
crappypunkrocker!!
Senior Member
 
L'Avatar di crappypunkrocker!!
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 317
Quote:
Originariamente inviato da crappypunkrocker!!
rispetto a norton 2005 com'è questo antivirus?
e soprattutto si sente così tanto la mancanza del web defense?
crappypunkrocker!! è offline  
Old 09-12-2006, 09:37   #791
sirus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 16052
Ciao a tutti, è da qualche giorno che sto utilizzando questo antivirus e ho effettuato da subito l'attivazione del prodotto che è andata a buon fine. Dopo circa una settimana di utilizzo senza alcun problema accendo il PC e ricompare la schermata di attivazione del prodotto. Un po' stranito ho rimesso il codice di attivazione che ho utilizzato in precedenza ma mi si è presentato questo errore: "Bad object internal state.". Ho effettuato una nuova registrazione ed ho ripetuto l'attivazione con un codice differente ma il risoltato non è cambiato.
Ora, non ho ancora provato a disinstallare il prodotto ed a reinstallarlo (vorrei evitare) e nel thread sembra che non ci sia traccia del problema. Spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi.

Per il momento è tutto, grazie!
sirus è offline  
Old 09-12-2006, 10:42   #792
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Cabralez
AVS mi da questo errore che3 e'?
Non è un errore, ti avvisa solamente che un processo ha tentato di "manomettere" il processo dell'antivirus e lui l'ha bloccato... solitamente non è nulla di particolarmente preoccupante...
 
Old 09-12-2006, 10:44   #793
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da crappypunkrocker!!
e soprattutto si sente così tanto la mancanza del web defense?
Non particolarmente...
 
Old 09-12-2006, 10:45   #794
ekerazha
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da sirus
Ciao a tutti, è da qualche giorno che sto utilizzando questo antivirus e ho effettuato da subito l'attivazione del prodotto che è andata a buon fine. Dopo circa una settimana di utilizzo senza alcun problema accendo il PC e ricompare la schermata di attivazione del prodotto. Un po' stranito ho rimesso il codice di attivazione che ho utilizzato in precedenza ma mi si è presentato questo errore: "Bad object internal state.". Ho effettuato una nuova registrazione ed ho ripetuto l'attivazione con un codice differente ma il risoltato non è cambiato.
Ora, non ho ancora provato a disinstallare il prodotto ed a reinstallarlo (vorrei evitare) e nel thread sembra che non ci sia traccia del problema. Spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi.

Per il momento è tutto, grazie!
Hai "alterato" il prodotto (del tipo tradotto o modificato parti)?
 
Old 09-12-2006, 10:51   #795
sirus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 16052
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha
Hai "alterato" il prodotto (del tipo tradotto o modificato parti)?
Assolutamente no, ieri sera ho spento il PC ed il prodotto risultava attivato, stamane ho riacceso il PC e mi si è presentato il problema.
Ho comunque risolto utilizzando il regedit.exe; ho cancellato dalla key del KasperskyLab la sezione inerente alla licenza, ho riavviato la macchina ed ho riattivato il prodotto (con il codice che avevo già usato).
Tutto a posto senza intoppi.
sirus è offline  
Old 09-12-2006, 11:52   #796
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7965
avs mi segnala un trojan all interno dell installer exe di winamp 532lite
è un falso positivo o cosa?
qualcuno usa avs e winamp?
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline  
Old 09-12-2006, 12:33   #797
feo84
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
Messaggi: 3731
Avrei voglia di provare questo antivirus, però ho bisogno di qualche info in più...
Come % di rilevazione è uguale al KAV, quindi siamo al TOP, dico bene?
Riguardo ai 12 mesi gratuiti (così è scritto nel primo post), alla scadenza si può rinnovare gratuitamente oppure bisogna acquistarlo?
Esiste la versione per sistemi Linux?

Grazie per l'aiuto.
Ciao
feo84 è offline  
Old 09-12-2006, 14:03   #798
sirus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 16052
Quote:
Originariamente inviato da feo84
Avrei voglia di provare questo antivirus, però ho bisogno di qualche info in più...
Come % di rilevazione è uguale al KAV, quindi siamo al TOP, dico bene?
Riguardo ai 12 mesi gratuiti (così è scritto nel primo post), alla scadenza si può rinnovare gratuitamente oppure bisogna acquistarlo?
Esiste la versione per sistemi Linux?

Grazie per l'aiuto.
Ciao
La percentuale di rilevazione è al pari del KAV per quanto riguarda le scansioni on-demand, mancano un po' di porzioni rispetto alla suite KAV6, diciamo che AVS è un KAV5 con il motore del KAV6.
Per quanto riguarda i 12 mesi non so, l'ho installato da una settimana ma non credo che ci saranno problemi nella riattivazione, al massimo una disinstallazione, una pulitura del registro e si rieffettua una nuova installazione.

Per GNU/Linux? Non non c'è ma non vedo per cosa potrebbe servirti. Se vuoi un "minimo" antivirus per scannerizzare le cartelle che condividi tra i due sistemi operativi (e non far diventare il "pinguino" un portatore sano) c'è sempre ClamAV, oppure c'è AntiVir.
sirus è offline  
Old 09-12-2006, 14:40   #799
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da sirus
Per quanto riguarda i 12 mesi non so, l'ho installato da una settimana ma non credo che ci saranno problemi nella riattivazione, al massimo una disinstallazione, una pulitura del registro e si rieffettua una nuova installazione.
no,dovrebbe essere necessaria una nuova chiave di registrazione,dunque bisogna riscaricarlo e riottenere la licenza
juninho85 è offline  
Old 09-12-2006, 14:42   #800
sirus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 16052
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
no,dovrebbe essere necessaria una nuova chiave di registrazione,dunque bisogna riscaricarlo e riottenere la licenza
Quella non è un problema, ne danno più di una per indirizzo e-mail.
sirus è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v