Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 06-07-2006, 20:26   #1081
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12280
giovani, oggi sono stato all'hilton di milano per la presentazione di kis 6 (c'era anche costin raiu,cto di kaspersky lab) e mi hanno regalato una copia di kis6, la sto provando prima di proporla ai clienti.

ho un paio di domandine per voi:

a) come mai a ogni update mi chiede di riavviare?
b) dove si imposta lo scheduler ?
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 06-07-2006, 20:41   #1082
kmarraff
Senior Member
 
L'Avatar di kmarraff
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Vasto
Messaggi: 462
Quote:
Originariamente inviato da riaw
giovani, oggi sono stato all'hilton di milano per la presentazione di kis 6 (c'era anche costin raiu,cto di kaspersky lab) e mi hanno regalato una copia di kis6, la sto provando prima di proporla ai clienti.

ho un paio di domandine per voi:

a) come mai a ogni update mi chiede di riavviare?
b) dove si imposta lo scheduler ?
A) Normale perchè ti sta aggiornando i moduli del programma per correggere alcuni errori, dopo un paio di riavvii non ti verrà più richiesto.

B)Vai a --->setting----> scan e per ogni scansione vai su --->Run mode e imposti da li!!
__________________
:--->:--->:---)
kmarraff è offline  
Old 06-07-2006, 22:35   #1083
satrax82
Senior Member
 
L'Avatar di satrax82
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Messaggi: 1436
Quote:
Originariamente inviato da riaw
giovani, oggi sono stato all'hilton di milano per la presentazione di kis 6 (c'era anche costin raiu,cto di kaspersky lab) e mi hanno regalato una copia di kis6, la sto provando prima di proporla ai clienti.

ho un paio di domandine per voi:

a) come mai a ogni update mi chiede di riavviare?
b) dove si imposta lo scheduler ?

certo che ci vuole una bella faccia tosta per presentare in Italia un prodotto non tradotto nella nostra lingua

satrax82 è offline  
Old 07-07-2006, 00:57   #1084
kmarraff
Senior Member
 
L'Avatar di kmarraff
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Vasto
Messaggi: 462
Quote:
Originariamente inviato da satrax82
certo che ci vuole una bella faccia tosta per presentare in Italia un prodotto non tradotto nella nostra lingua

Non hai tutti i torti, ma la versione in italiano dovrebbe uscire a settembre, e se pensi che fino a poco tempo fa in italia il mercato era limitato... possiamo quasi perdonarli!
__________________
:--->:--->:---)
kmarraff è offline  
Old 07-07-2006, 14:34   #1085
retorik
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1045
Quote:
Originariamente inviato da retorik
Salve, due domande:

2)Nel rapporto della scansione, quando mi trova dei file secondo lui infetti che io voglio eliminare faccio tasto destro-neutralize. Ma poi per eliminare anche la voce, posso fare tasto destro-discard?

Grazie
Non so se mi sono spiegato, ma una volta fatto neutralize rimane la voce verde. Se faccio tasto destro discard mi ripristina il file infetto??

Un'altra cosa: kaspesky anti virus 6 ha un blocco popup? xk in basso nei quadratini di IE dice "do not block this popup during this sessione" e "add this site to trused zone" anziché "disattiva blocco popup" e "impostazioni blocco popup" cioè le voci del blocco popup di IE.

grazie
retorik è offline  
Old 07-07-2006, 14:51   #1086
kmarraff
Senior Member
 
L'Avatar di kmarraff
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Vasto
Messaggi: 462
Quote:
Originariamente inviato da retorik
Non so se mi sono spiegato, ma una volta fatto neutralize rimane la voce verde. Se faccio tasto destro discard mi ripristina il file infetto??
Già ti avevo detto di si il file sul report ti diventa verde perché è stato disinfettato o eliminato ma tu premendo discard pulisci la voce nel report non ripristini il file!

Quote:
Originariamente inviato da retorik
Un'altra cosa: kaspesky anti virus 6 ha un blocco popup? xk in basso nei quadratini di IE dice "do not block this popup during this sessione" e "add this site to trused zone" anziché "disattiva blocco popup" e "impostazioni blocco popup" cioè le voci del blocco popup di IE.

grazie
Il kav ti chiede se vuoi autorizzare il popup solo per la sessione o vuoi metterlo fra quelli di fiducia, perché dovresti disabilitare il blocco popup e che impostazioni vuoi che ci siano, sai tu se sei su un sito di fiducia e così scegli se autorizzare o no!
__________________
:--->:--->:---)
kmarraff è offline  
Old 07-07-2006, 15:23   #1087
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da kmarraff
Si



Chi vuole la traduzione mi può contattare, sono del parere che non bisogna essere gelosi su queste cose!!!
Ma hai tradotto tutto Kis o solo l'interfaccia iniziale?
oineg è offline  
Old 07-07-2006, 15:29   #1088
kmarraff
Senior Member
 
L'Avatar di kmarraff
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Vasto
Messaggi: 462
Quote:
Originariamente inviato da oineg
Ma hai tradotto tutto Kis o solo l'interfaccia iniziale?
Ho tradotto praticamente quasi tutto tranne parte della procedura guidata del disco di salvataggio e la parte che riguarda l'attivazione, il rinnovo, e la scadenza della chiave di licenza.
L'interfaccia grafica è praticamente tradotta interamente!
Quando mi riprenderà la voglia finirò il resto!
__________________
:--->:--->:---)
kmarraff è offline  
Old 07-07-2006, 15:42   #1089
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da kmarraff
Ho tradotto praticamente quasi tutto tranne parte della procedura guidata del disco di salvataggio e la parte che riguarda l'attivazione, il rinnovo, e la scadenza della chiave di licenza.
L'interfaccia grafica è praticamente tradotta interamente!
Quando mi riprenderà la voglia finirò il resto!
Ti ho inviato un messaggio personale.
oineg è offline  
Old 07-07-2006, 15:56   #1090
kmarraff
Senior Member
 
L'Avatar di kmarraff
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Vasto
Messaggi: 462
Quote:
Originariamente inviato da oineg
Ti ho inviato un messaggio personale.
Ti ho risposto
__________________
:--->:--->:---)
kmarraff è offline  
Old 07-07-2006, 16:29   #1091
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da kmarraff
Ti ho risposto
Complimenti. Ottimo Grazie mille. Ciao
oineg è offline  
Old 07-07-2006, 21:03   #1092
hir79ole
Senior Member
 
L'Avatar di hir79ole
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Messaggi: 4064
Quote:
Originariamente inviato da kmarraff
Ho tradotto praticamente quasi tutto tranne parte della procedura guidata del disco di salvataggio e la parte che riguarda l'attivazione, il rinnovo, e la scadenza della chiave di licenza.
L'interfaccia grafica è praticamente tradotta interamente!
Quando mi riprenderà la voglia finirò il resto!

secondo me faresti una cosa favolosa se posti sul forum questa traduzione!
Di che si tratta, di un file??
hir79ole è offline  
Old 07-07-2006, 23:01   #1093
kmarraff
Senior Member
 
L'Avatar di kmarraff
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Vasto
Messaggi: 462
Quote:
Originariamente inviato da hir79ole
secondo me faresti una cosa favolosa se posti sul forum questa traduzione!
Non è possibile perchè la dimensione è superiore a quella consentita!

Quote:
Originariamente inviato da hir79ole
Di che si tratta, di un file??
I file da tradurre sono 17, ma per spedirli li ho zippati!
__________________
:--->:--->:---)
kmarraff è offline  
Old 08-07-2006, 07:52   #1094
riaw
Senior Member
 
L'Avatar di riaw
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Messaggi: 12280
Quote:
Originariamente inviato da satrax82
certo che ci vuole una bella faccia tosta per presentare in Italia un prodotto non tradotto nella nostra lingua

era una demo organizzata dal distributore italiano per i propri partner per mostrare le novità di ki6 e kav6.
posso solo dirvi che il fatto che non sia disponibile in italiano è completamente voluto, e non per ragioni di marketing (chi vuole capire capisca ). insomma, per una volta tanto che in italia ci becchimamo le robe in ritardo almeno stavolta il ritardo è dovuto alla serietà del distributore
ad ogni modo kis6 e kav6 saranno disponibile in pre-order per la prima metà di agosto, con consegna fine agosto. questo per i reseller.
inoltre, per kav workstation e kav server (mail e file server) si va a fine anno, anche perchè le novità introdotte nei nuovi kav per gli utenti finali (come ad esempio il sistema anti-phising) su un server sono completamente inutili, e quindi si preferisce fare un po di test in più.


per ora posso solo dire che kis6 è un prodotto molto interessante, per me particolarmente visto che permette di salvare in un bel file config da esportare e importare, così è già bello e configurato su decine di macchine con un click

una cosa sola non mi gusta: la protezione anti-spam. non mi funziona, o meglio, non ha bloccato praticamente un caxxo.......
su 65 mail di spam (è una casella mail che uso per testare gli anti-spam ) ne ha prese 3, le altre 62 le ha fatte passare........
e sì che l'ho messo al livello massimo di protezione (quello prima di "non far passare niente tranne la roba in white list"), e gli ho anche fatto fare l'apprendimento dalle caselle "sicure"....

consigli ?
__________________
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 08-07-2006, 11:21   #1095
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Effettivamente l'antispam lascia a desiderare. Uso Thunderbird che da solo fa un ottimo lavoro antispam spontaneamente e per addestramento. Ora però ho l'impressione che venga condizionato da Kis.
oineg è offline  
Old 08-07-2006, 13:40   #1096
Wip3out
Senior Member
 
L'Avatar di Wip3out
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Messaggi: 4254
Anch'io uso TB e l'antispam di KIS l'ho disattivato
Wip3out è offline  
Old 08-07-2006, 13:51   #1097
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da Wip3out
Anch'io uso TB e l'antispam di KIS l'ho disattivato
Le mie perplessità trovano riscontro nella tua decisione. Si deve disattivare l'antispam per usufruire a pieno regime delle capacità di TB. Condivido.
oineg è offline  
Old 08-07-2006, 13:57   #1098
Wip3out
Senior Member
 
L'Avatar di Wip3out
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Messaggi: 4254
Non so se sia in parte colpa dl fatto che KIS ancora non è in versione italiana e quindi magari le regole dell'antispam non sono così efficaci con la nostra lingua. Ma fattosta che anche io ho notato la sua inefficienza, e quindi l'ho disattivato. TB fa il suo dovere ed è più che sufficiente.

Wip
Wip3out è offline  
Old 08-07-2006, 14:11   #1099
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da Wip3out
Non so se sia in parte colpa dl fatto che KIS ancora non è in versione italiana e quindi magari le regole dell'antispam non sono così efficaci con la nostra lingua. Ma fattosta che anche io ho notato la sua inefficienza, e quindi l'ho disattivato. TB fa il suo dovere ed è più che sufficiente.

Wip
Può darsi. Con TB si ha un'azione antispam istantantanea sulla base della configurazione della funzione posta indesiderata e del continuo addestramento. Non mi piacciano gli avvisi di Kis che il più delle volte sono fasulli e si replicano per la posta che già ho fatto passare, molte volte, come normale
oineg è offline  
Old 08-07-2006, 14:12   #1100
hir79ole
Senior Member
 
L'Avatar di hir79ole
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Messaggi: 4064
Quote:
Originariamente inviato da kmarraff
Non è possibile perchè la dimensione è superiore a quella consentita!



I file da tradurre sono 17, ma per spedirli li ho zippati!

puoi uppare i file qua:http://www.easy-sharing.com/

e darci il link!
hir79ole è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v