Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-06-2007, 10:21   #1
vor
Member
 
L'Avatar di vor
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 95
[Malariacontrol.net] Topic ufficiale

BOINC.ITALY - TOPIC UFFICIALE PROGETTO Malariacontrol.net
(clicca QUA per la lista completa dei progetti seguiti da team)




Ambito: Medicina e biologia

Informazioni generali sul progetto


Introduzione:under traduction

Obiettivi: under traduction

Links:
home page http://malariacontrol.net
info su malariacontrol.net http://africa-at-home.web.cern.ch/af...iacontrol.html
info sulla malaria http://africa-at-home.web.cern.ch/af...e/malaria.html
come funziona malariacontrol.net http://africa-at-home.web.cern.ch/af...ontrolnet.html

Informazioni tecniche

Stato Progetto: Attivo

Stato iscrizioni: Chiuse

Disponibilità di WU: continua,di piccole dimensioni(intorno ai 300/350Kb generalmente)

Assegnazione crediti:Il quorum minimo è 3 e i crediti vengono assegnati in maniera uguale a tutti e 3 gli utenti elaborandi dando un numero di crediti uguale al risultato mediano dei 3

Tempi di elaborazione: comincio io con un P4 3 GHz/512RAM windows x86 ci metto 2.30/3 ore,aspetto altri dati per confronti. Le nuove wu sono dichiarate ufficialmente elaborabili in meno di un'ora dalla maggior parte dei PC(fonte ufficiale MCDN)

Requisiti minimi: non dichiarati,occupa 37MB di RAM

Applicazioni:

Codice:
malariacontrol.net
Piattaforma	Versione corrente	Installato
Linux/x86 	5.50 	7 May 2007 7:40:16 UTC
Windows/x86 	5.50 	7 May 2007 7:40:16 UTC
Linux/x86_64 	5.50 	7 May 2007 7:40:16 UTC
Linux2/x86_64 	5.50 	7 May 2007 7:40:16 UTC

Prediction of Malaria Prevalence
Piattaforma	Versione corrente	Installato
Windows/x86 	5.17 	24 May 2007 14:55:03 UTC

malariacontrol.net test version
Piattaforma	Versione corrente	Installato
Linux/x86 	5.50 	19 Apr 2007 10:09:18 UTC
Windows/x86 	5.50 	19 Apr 2007 10:09:18 UTC
Linux/x86_64 	5.50 	19 Apr 2007 10:09:18 UTC
Linux2/x86_64 	5.50 	19 Apr 2007 10:09:18 UTC
Attenzione,il progetto è un BETA test!

Non essendo opensource,malariacontrol.net non dispone di applicazioni ottimizzate

Raccomandazioni:
Codice:
1-Questa applicazione è attualmente molto intensiva,il tuo hard disk sarà usato abbastanza frequentemente
2-Ci siamo recentemente spostati su un nuovo server,se qualcosa non funziona perfavore faccelo sapere
3-Il lavoro è generato dinamicamente.appena dopo l'apertura della creazione di account mi aspetto lavoro disponibile,non preoccuparti troppo di ciò,aspetta un po' di più se non è stato generato del lavoro.Dopo che le cose cominceranno a prendere il ritmo vedrai sempre meno spesso la scritta "non new work available"
4-troverai che siamo attualmnte abbastanza disponibili sui problemi riguardanti questo progetto,se hai bisogno di aiuto,l'approccio "be nice"(sii cordiale) funzionerà probabilmente meglio che un altro approccio
5-Divertiti nel partecipare al progetto!
6-Benvenuto in malariacontrol.net
Screensaver: disponibile

lo screensaver mostra il decorso della malattia mettendo in grafico età dei soggetti,infettività e tempo per simulare diverse infezioni in diversi soggetti e cercare di capire il decorso della malattia

__________________

Ultima modifica di vor : 04-06-2007 alle 12:51.
vor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 10:23   #2
vor
Member
 
L'Avatar di vor
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 95
Per ora è tutto,domenica/lunedì cercherò di finire questo topic creato con lo scopo di radunare tutti i membri di BOINC.Italy che partecipano al progetto Malariacontrol e di discutere insieme e aiutarci,datemi anche suggerimenti su cosa aggiungere in questa discussione! postate numerosi!
__________________
vor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 12:53   #3
lucab76
Senior Member
 
L'Avatar di lucab76
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
Messaggi: 1533
Ti segnalo alcune cose da rivedere...
Quote:
Originariamente inviato da vor Guarda i messaggi
Stato iscrizioni: Chiuse
Azz... e noi come facciamo a joinare? Ho visto il post sul forum... hanno chiuso a fine aprile e non dicono se e quando riapriranno... Spero che qualcuno del team abbia fatto in tempo a iscriversi... altrimenti...
Quote:
Tempi di elaborazione: non dichiarati,si aggirano intorno alle 2.30h/3h
I tempi di elaborazione non li trovi sulla home del progetto!
Sono frutto delle segnalazioni dei vari utenti raccolte del curatore del thread! E mai raccogliere tempi SENZA specificare il processore e il client che li hanno elaborati.
Quote:
Applicazioni:
Messe così non si capisce neanche che ci sono tre applicazioni diverse: metti un grassetto, un colore, qualcosa che aiuti a distinguere le varie applicazioni. Se poi spieghi cosa fanno di diverso tra loro, anche meglio.
Quote:
Screensaver: disponibile
Puoi spiegare cosa mostra lo screensaver? Ci sono notizie al riguardo?

Poi:
- aggiungi i dati relativi alle work units: sarebbe utile sapere quanto richiedono in termini di download/upload e aggiungerlo ai dati di quanta memoria è richiesta (i 15MB che già segnalavi);
- aggiungi il tipo di assegnazione di crediti usato (fissa o variabile) e il quorum di validazione impiegato;
- IMPORTANTE: Il progetto è in BETA! Va segnalato, altrimenti poi qualcuno si arrabbia se trova wu che macinano da ore, piantate allo 0%!
- aggiungi anche le raccomandazioni che gli sviluppatori hanno segnalato nel forum ufficiale. LINK
- aggiungi che non ci sono applicazioni ottimizzate. Lo verranno a chiedere ugualmente... ma potrai fare lo segnalando il primo post!!

Infine, magari per la prossima volta, usa un trucco: se trovi uno dei miei thread ufficiali e fai un quote del primo post, puoi tagliare e incollare il testo da me usato con svariati vantaggi:
- usiamo la stessa organizzazione dei dati da inserire;
- usiamo la stessa formattazione, con bold, italico, colori, ecc.
- sei sicuro di non scordarti niente;
- fai tre volte prima a inserire tutte le info;
- hai il parato da quel rompiscatole precisino di lucab76, che viene a lamentarsi che manca roba nei thread ufficiali.

Buon lavoro!
__________________
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P
Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB
Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76
lucab76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2007, 10:27   #4
djtux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 633
Io ho fatto in tempo ad iscrivermi, ma per adesso non vi partecipo.
Per le poche wu che ho elaborato io posso dire che ci ho messo circa 1h e anche meno con il client per windows x86.
__________________
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein

Ultima modifica di djtux : 04-06-2007 alle 10:29.
djtux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2007, 11:01   #5
vor
Member
 
L'Avatar di vor
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 95
Quote:
Originariamente inviato da djtux Guarda i messaggi
Io ho fatto in tempo ad iscrivermi, ma per adesso non vi partecipo.
Per le poche wu che ho elaborato io posso dire che ci ho messo circa 1h e anche meno con il client per windows x86.
esiste il client per malariacontrol? dove l'hai trovato?
__________________
vor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2007, 11:44   #6
djtux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 633
Tu fai l'attach (quando sarà possibile) e poi per il client ci pensa BOINC, come per tutti gli atri progetti.
__________________
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
djtux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2007, 12:09   #7
vor
Member
 
L'Avatar di vor
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 95
Quote:
Originariamente inviato da djtux Guarda i messaggi
Tu fai l'attach (quando sarà possibile) e poi per il client ci pensa BOINC, come per tutti gli atri progetti.
ho letto cher hanno implementato la nuova verisone di map predictor dal 3 giugno hai già scaricato qualcosa?
__________________
vor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2007, 12:52   #8
vor
Member
 
L'Avatar di vor
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 95
Quote:
Originariamente inviato da lucab76 Guarda i messaggi
Ti segnalo alcune cose da rivedere...

Azz... e noi come facciamo a joinare? Ho visto il post sul forum... hanno chiuso a fine aprile e non dicono se e quando riapriranno... Spero che qualcuno del team abbia fatto in tempo a iscriversi... altrimenti...
va meglio ora? Comunque le iscrizioni erano aperte da moltissimo tempo in quanto il progetto non è nato ad aprile,mi dispiace che molta gente non se ne sia accorta,su MCDN solo 32 utenti fano parte del team....
__________________
vor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 22:55   #9
vor
Member
 
L'Avatar di vor
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 95
Ho scaricato una WU con mappredictor 5.17 uscito da poco ma era inutilizzabile restava sempre a 0:00:00 qualcuno ha avuto problemi simili?
__________________
vor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 13:53   #10
djtux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 633
Io ho tentato si elaborare una wu con Linux ma mi è venuto fuori un "Computational error" non appena è iniziata l'elaborazione. Ma sono certo che era dovuto al fatto che io su linux uso BOINC 5.4.11 dato che ancora non riesco a far funzionare l'interfaccia grafica....
__________________
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
djtux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 16:36   #11
vor
Member
 
L'Avatar di vor
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 95
Attenzione comunicato importante,tutti gli scaccolatori di malariacontrol sono pregati di leggere qui,le nuove WU disponibili dai primi di giugno (elaborabili con mappredictor) rimangono allo 0,000% fino a quando non si completano,ci mettono pochi minuti,generalmente meno di mezz'ora,quindi NON cancellatele perchè sono pienamente funzionali!
__________________
vor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 16:04   #12
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
E' stata riabilitata la creazione di nuovi account su malariacontrol:

Quote:
2007-10-22
We have now opened account creation again. Welcome new users! Please read our Rules and Policies before you attach to the project.
Chi volesse provare ora può
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v