Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Siete soddisfatti della Vostra Asrock 4CoreDualSata2 / Rev 2.0 ?
Si, sono molto soddisfatto. 95 80.51%
No, non sono soddisfatto. 24 20.34%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 118. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-02-2009, 10:12   #21
silvidan
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 93
Strano problema con scheda video sapphire x1950 512 agp

Ciao a tutti,
ho appena aquistato questa scheda madre insieme a un intel e7300 e due giga di ram. Ho scelto questa scheda per non dover cambiare anche la scheda video che va ancora benone.
Quello che mi accade è ... un bello schermo nero.
Tolgo la scheda agp, e mette una pci e funziona.
Non ho modo di testare con altre schede agp, ma vi vorrei chiedere:
1) è possibile che non sia compatibile?
2) un lista di schede agp supportate è disponibile da qualche parte?
3) a qualcuno di voi è mai successo niente di simile?
4) se dovessi essere obblogato a cambiare vga, che mi consigliate?
Io pebsavo ad una hd 4850 , visto che la 4870 mi sembra esagerata in rapporto al resto.

grazie a tutti
silvidan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 15:05   #22
Six1
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da silvidan Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho appena aquistato questa scheda madre insieme a un intel e7300 e due giga di ram. Ho scelto questa scheda per non dover cambiare anche la scheda video che va ancora benone.
Quello che mi accade è ... un bello schermo nero.
Tolgo la scheda agp, e mette una pci e funziona.
Non ho modo di testare con altre schede agp, ma vi vorrei chiedere:
1) è possibile che non sia compatibile?
2) un lista di schede agp supportate è disponibile da qualche parte?
3) a qualcuno di voi è mai successo niente di simile?
4) se dovessi essere obblogato a cambiare vga, che mi consigliate?
Io pebsavo ad una hd 4850 , visto che la 4870 mi sembra esagerata in rapporto al resto.

grazie a tutti
Ciao e ben arrivato, mi dispiace per il tuo inconveniente non ci voleva proprio visto che questa scheda madre l' hai presa anche per un graduale upgrade un pò come sto facendo anche io.
A parte questo piccolo incidente di percorso secondo me una 4850 è OK... comunque sulla lista di Vga compatibili ne trovi anche altre (non so se ci hai fatto caso). Sullo slot AGP io ho montato una XFX 7900GS 512Mb e funziona perfettamente. La tua (AGP) probabilmente non è compatibile..... Hai provato ad aggiornare il Bios della VGA? Hai aggiornato il Bios della Mobo?(provaci tanto l' alternativa è cambiare VGA(e se non ho capito male era proprio una tua intenzione riutilizzarla) quindi almeno le hai provate tutte...

No... una lista di VGA AGP(almeno per quanto io sappia) compatibili non esiste.
Comunque sulla prima pagina della discussione trovi tutte le compatibilità ufficiali con questa Mobo, le ho riportate dal sito della Asrock, io penso che quando cambierò mi porterò su una VGA nVidia (ma è una mia preferenza) ad esempio una 9800 GT ottima per prezzo e prestazioni. Ma una HD4850 è comunque Ok come ti ripeto.

A lavori ultimati e se risolvi con la tua VGA(lo spero) facci sapere...
Per ulteriori problemi o curiosità noi siamo qui...

Ultima modifica di Six1 : 08-02-2009 alle 15:34.
Six1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 09:12   #23
silvidan
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 93
Quote:
Originariamente inviato da Six1 Guarda i messaggi
Ciao e ben arrivato, mi dispiace per il tuo inconveniente non ci voleva proprio visto che questa scheda madre l' hai presa anche per un graduale upgrade un pò come sto facendo anche io.
A parte questo piccolo incidente di percorso secondo me una 4850 è OK... comunque sulla lista di Vga compatibili ne trovi anche altre (non so se ci hai fatto caso). Sullo slot AGP io ho montato una XFX 7900GS 512Mb e funziona perfettamente. La tua (AGP) probabilmente non è compatibile..... Hai provato ad aggiornare il Bios della VGA? Hai aggiornato il Bios della Mobo?(provaci tanto l' alternativa è cambiare VGA(e se non ho capito male era proprio una tua intenzione riutilizzarla) quindi almeno le hai provate tutte...

No... una lista di VGA AGP(almeno per quanto io sappia) compatibili non esiste.
Comunque sulla prima pagina della discussione trovi tutte le compatibilità ufficiali con questa Mobo, le ho riportate dal sito della Asrock, io penso che quando cambierò mi porterò su una VGA nVidia (ma è una mia preferenza) ad esempio una 9800 GT ottima per prezzo e prestazioni. Ma una HD4850 è comunque Ok come ti ripeto.

A lavori ultimati e se risolvi con la tua VGA(lo spero) facci sapere...
Per ulteriori problemi o curiosità noi siamo qui...
Sai che stavo pensando...Il problema potrebbe essere nell'alimentatore!!
La vecchia configurazione (asus a7n8x+, athlonxp3200+ e x1950pro) funzionava benissimo.
è possible che ora cambiando da arch amd ad intel e mettendo un bel dual-core che ciuccia di + , non ce la faccia?
il mio ali è un lc green power da 550, ma sto leggendo in giro che il problema potrebbe anche stare nell'amperaggio della linea a 12v.Il mio ha 16 o 18 amp, non ricordo, ma leggo che le ultimi configurazioni per funzionare bene necessitano di 22a sui 12v.

In un negozio sono riuscito a fare questo test: abbiamo tolto scheda madre, ram e proc dal case, sostituito la x1950 con una hd 3850(che non ha alim supplementare), e usando un'altro alimentatore di test che il negozio aveva li proprio per queste cose, il pc si è acceso. Mentre con la x1950 fuori dal case e con questo alim di test(ma non so le caratteritcihe) non si accende.
Poi abbiamo rimesso scheda madre proc e hd3650 all'interno del case, e.... non funziona +.

Che sia il mio alim?

Grazie
silvidan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 10:40   #24
Six1
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da silvidan Guarda i messaggi
Sai che stavo pensando...Il problema potrebbe essere nell'alimentatore!!
La vecchia configurazione (asus a7n8x+, athlonxp3200+ e x1950pro) funzionava benissimo.
è possible che ora cambiando da arch amd ad intel e mettendo un bel dual-core che ciuccia di + , non ce la faccia?
il mio ali è un lc green power da 550, ma sto leggendo in giro che il problema potrebbe anche stare nell'amperaggio della linea a 12v.Il mio ha 16 o 18 amp, non ricordo, ma leggo che le ultimi configurazioni per funzionare bene necessitano di 22a sui 12v.

In un negozio sono riuscito a fare questo test: abbiamo tolto scheda madre, ram e proc dal case, sostituito la x1950 con una hd 3850(che non ha alim supplementare), e usando un'altro alimentatore di test che il negozio aveva li proprio per queste cose, il pc si è acceso. Mentre con la x1950 fuori dal case e con questo alim di test(ma non so le caratteritcihe) non si accende.
Poi abbiamo rimesso scheda madre proc e hd3650 all'interno del case, e.... non funziona +.

Che sia il mio alim?

Grazie
Potrebbe anche essere che l' aggiunta del nuovo Procio ti abbia ciucciato quelle ultime risorse che il tuo ALI è in grado di dare al sistema. Prova con un buon alimentatore(tipo Corsair HX520-620,Enermax,CoolerMaster ecc. tanto una volta cambiato ti servirà per futuri upgrade e anche con la tua attuale configurazione tutto il sistema ne gioverà sicuramente. (Insomma non sono mai soldi buttati)
Fatto questo e ancora non basta allora prova con gli aggiornamenti che ti ho consigliato....se proprio la tua VGA AGP non vuol funzionare allora portati su una nuova(Meglio PCI Express te la ritrovi in futuro). Fammi sapere....

Ultima modifica di Six1 : 09-02-2009 alle 10:43.
Six1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 10:54   #25
silvidan
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 93
Quote:
Originariamente inviato da Six1 Guarda i messaggi
Potrebbe anche essere che l' aggiunta del nuovo Procio ti abbia ciucciato quelle ultime risorse che il tuo ALI è in grado di dare al sistema. Prova con un buon alimentatore(tipo Corsair HX520-620,Enermax,CoolerMaster ecc. tanto una volta cambiato ti servirà per futuri upgrade e anche con la tua attuale configurazione tutto il sistema ne gioverà sicuramente. (Insomma non sono mai soldi buttati)
Fatto questo e ancora non basta allora prova con gli aggiornamenti che ti ho consigliato....se proprio la tua VGA AGP non vuol funzionare allora portati su una nuova(Meglio PCI Express te la ritrovi in futuro). Fammi sapere....
Sai dirmi gli amperaggi consigliati?
Questi ali che hai scritto che amperaggi e watt hanno?
silvidan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 11:11   #26
Six1
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Messaggi: 3857
Questi Ali che ti ho consigliato sono anche idonei per lo SLI(verificalo all' acqisto del prodotto di solito è scritto sulla confezione oppure se acquisti su internet sulla scheda tecnica del prodotto.
Quindi se sono in grado di gestire schede grafiche di ultima generazione in SLI o Crossfire sono sicuramente idonei per sostenere l'alimentazione della la tua VGA insieme a tutti gli altri componenti del tuo sistema senza alcun dubbio. Se proprio vuoi sapere gli amperaggi sui 12A allora devi verificarlo prodotto per prodotto facendo un giretto su Internet.
Io oltre al Laptop con cui ti sto scrivendo in questo momento ho un Desktop con un Corsair HX620 che alimenta la scheda madre in ogetto, 2G di Ram Kingston DDR400, Pentium 4HT 630 3,07Mhz, Scheda Video XFX 7900GS da 512Mb AGP con doppia alimentazione(slot PCI + alimentatore) Quindi il mio sistema come vedi ciuccia parecchio sopratutto il Processore consuma sicuramente di più del tuo e anche la scheda video siamo lì. Con il Corsair HX620 vado ottimamente ma anche con un 520 sarei andato bene ho scelto il 620 per eventuali upgrade futuri.
Six1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 11:46   #27
Six1
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Messaggi: 3857
Guarda qui per farti un idea....

http://www.tomshw.it/forum/component...-hx-620-a.html
Tra l' altro 18A sono più che sufficienti il problema può essere il tuo Wattaggio o proprio l' ali in generale che non ha la potenza necessaria a sostenere il tutto. (La garanzia di un buon prodotto è data da quanto effettivamente l' alimentatore riesce a dare a prescindere da quello che è riportato sulle etichette) I Corsair sono prodotti ormai ben conosciuti per i loro componenti costruttivi e per le loro prestazioni effettivamente in linea con quello che promettono.

Ultima modifica di Six1 : 09-02-2009 alle 11:55.
Six1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 18:32   #28
KenMasters
Senior Member
 
L'Avatar di KenMasters
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 2479
ciao vorrei acquistare questa mobo abbinata ad un core duo e7400. Come ram userei temporaneamente delle ddr400 prese da un altro pc. Il mio unico dubbio e' che la scheda non abbia il bios piu recente necessario per supportare questa cpu. Nel caso avesse un bios piu vecchiotto, che succede? Non boota?

Ultima modifica di KenMasters : 09-02-2009 alle 20:02.
KenMasters è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 19:26   #29
Six1
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da KenMasters Guarda i messaggi
ciao vorrei acquistare questa mobo abbinata ad un core duo e7400. Come ram userei temporaneamente delle ddr400 prese da un altro pc. Il mio unico dubbio e' che la scheda non abbia il bios piu recente necessario per supportare questa cpu. Nel caso avesse un bios piu vecchiotto, che succede? Non boota? Come ram usererei temporaneamente delle ddr400 prese da un altro pc.
Ciao e ben arrivato
se guardi sulla prima pagina della discussione in CPU supportate noterai che il tuo processore è supportato, comunque i Bios sono sempre aggiornabili. Se la tua Mobo è la rev. 2.0 il Bios dovrebbe essere aggiornato anche per riconoscere il tuo Procio.
Per le DDR-400 sono supportate. Questa scheda madre supporta le DDR-400, DDR-2 533, DDR-2 667 comunque se ti dai una letta all' inizio della discussione trovi tutto quello che ti può essere utile in caso tu abbia altre domande noi siamo qui.....

Ultima modifica di Six1 : 09-02-2009 alle 19:30.
Six1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 20:06   #30
KenMasters
Senior Member
 
L'Avatar di KenMasters
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 2479
il dubbio mi e' venuto perche' questa cpu e' supportata solo dall'ultima versione del bios: link. Ma credo che booti cmq. Al massimo non fara' comparire il nome esatto della cpu al boot.
KenMasters è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 21:06   #31
Six1
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Messaggi: 3857
sono daccordo.
Six1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 13:46   #32
KenMasters
Senior Member
 
L'Avatar di KenMasters
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 2479
Se compro delle ddr2 800 vengono downclockate a 667 senza problemi vero? In particolare mi riferisco alle corsair xms2. Prenderei pero' il kit da 4 gb.
KenMasters è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 14:31   #33
Six1
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da KenMasters Guarda i messaggi
Se compro delle ddr2 800 vengono downclockate a 667 senza problemi vero? In particolare mi riferisco alle corsair xms2. Prenderei pero' il kit da 4 gb.
Si so di chi le ha istallate e downclckate a 667 senza problemi.
Si ma per sfruttare i 4 G(3,3)G devi aggiornare il Bios con i Bios Moddati trovi tutto sulla prima pagina......
Questa scheda con Bios di Asrock vede solo fino a 2G Max.
Io personalmente uso i Bios moddati(ottimi), ed ho 4 G di Ram su questa scheda.
Six1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 18:59   #34
voronwe00
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4
Ma questa è la migliore scheda madre con connettore AGP in circolazione??
voronwe00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 19:58   #35
Six1
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da voronwe00 Guarda i messaggi
Ma questa è la migliore scheda madre con connettore AGP in circolazione??
Ciao e ben arrivato!!!

Si a mio avviso si per ciò che riguarda l' utilizzo di processori Intel.

Per lo meno ti permette di fare un upgrade graduale potendo scegliere tra una VGA AGP, o una VGA PCI Express visto che questa scheda è provvista di tutti e due gli slot.
Lo slot PCI express è un 16X, con limitazione a 4x, supporta tutte le schede video PCI Express ma le limita a 4X.
Mentre lo slot AGP è al massimo di questa tecnologia cioè un 8x.
Poi supporta i multicore fino ai Quad.
Nella prima pagina della discussione puoi leggere tutte le carattteristiche tecniche.

Ultima modifica di Six1 : 10-02-2009 alle 20:01.
Six1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 08:19   #36
silvidan
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 93
Quote:
Originariamente inviato da Six1 Guarda i messaggi
Guarda qui per farti un idea....

http://www.tomshw.it/forum/component...-hx-620-a.html
Tra l' altro 18A sono più che sufficienti il problema può essere il tuo Wattaggio o proprio l' ali in generale che non ha la potenza necessaria a sostenere il tutto. (La garanzia di un buon prodotto è data da quanto effettivamente l' alimentatore riesce a dare a prescindere da quello che è riportato sulle etichette) I Corsair sono prodotti ormai ben conosciuti per i loro componenti costruttivi e per le loro prestazioni effettivamente in linea con quello che promettono.
Ciao,
allora ieri ho scoperto l'arcano!
Erano i piedini della scheda madre!!
Quando ho montato la nuova scheda non ho pensato a togliere 2 piedini in + che aveva la vecchia scheda madre asus.
Questi due piedini andavano in contatto con la scheda asrock e causava quei problemi!!!
Ora però ieri sera ad una prima accensione ho riscontrato delle anomalie:
1) dal bios (originale) le ddr2 vengono viste a 533 e non 667 (questo l'ho visto al negozio)
2) credo che non venga riconosciuta completamente e correttamente la scheda video , in quanto vedo la schermata di boot tutto giallino.
3) ho un boot iniziale per scegliere se caricarte win o linux, e in quel momento la tastiera (wireless) non funziona, quindi posso solo che aspettare che parta linux, e li la tastiera funziona correttamente, ma continuo a vedere tutto giallino.

Che mi consigliate?
IO pensavo di attaccare una tastiera ps/2 normale, far partire win, aggiornare il bios e riavviare e vedere cosa succede.
In caso vedere i driver della scheda video, e se riconosce da subito la tast/mouse wireless.
Al massimo re-installarli.

Cmq sarebeb solo un test per vedere se funge correttamente perchè poi formatterei tutto .

Che ne dite? i problemi riportati possono essere riconducibili al bios della scheda madre?

Grazie
silvidan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 09:01   #37
Six1
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da silvidan Guarda i messaggi
IO pensavo di attaccare una tastiera ps/2 normale, far partire win, aggiornare il bios e riavviare e vedere cosa succede.
In caso vedere i driver della scheda video, e se riconosce da subito la tast/mouse wireless.
Al massimo re-installarli.

Cmq sarebeb solo un test per vedere se funge correttamente perchè poi formatterei tutto .

Che ne dite? i problemi riportati possono essere riconducibili al bios della scheda madre?

Grazie
Vai con Windows cambiando tastiera, Formatta tutto prima e poi subito installa i drivers della MOBO(segui l' ordine che hai sul CD istalla anche l' audio io ti consiglio comunque di prendere i più aggiornati sul sito di Asrock) dopo aggiorna Bios scheda madre e magari anche quello della VGA se ti riesce.
Poi parti con tutti i Driver più aggiornati.
Ti do un consiglio preparateli tutti prima.....così dopo gli aggiornamenti dei Bios vai diretto con i restanti Drivers. Preparati anche un Antivirus....(vabbè sto esagerando ste cose penso che già le sai )
Per l' aggiornamento del Bios sulla prima pagina trovi tutto il necessario sopratutto per i Bios moddati. Fammi sapere se hai problemi per quello che posso sono qui....
Ciao

Dimenticavo! per le DDR-2 immagino tu abbia le 667, probabilmente il Bios è tutto su auto e per questo te le vede come 533 devi aggiustare tu i time, latenze, e sulla prima voce non lasciare auto ma proprio DDR-2 667, poi speriamo di risolvere così altrimenti le cause possono essere anche altre ma è meglio procedere per gradi.

Ultima modifica di Six1 : 11-02-2009 alle 09:16. Motivo: ho aggiunto come primo step l' istallazione dei driver della Mobo. Lo davo per scontato ma sai non si sa mai.....
Six1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 09:08   #38
silvidan
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 93
Quote:
Originariamente inviato da Six1 Guarda i messaggi
Vai con Windows cambiando tastiera, Formatta tutto prima e poi subito dopo aggiorna Bios scheda madre e magari anche quello della VGA se ti riesce.
Poi parti con tutti i Driver più aggiornati.
Ti do un consiglio preparateli tutti prima.....così dopo gli aggiornamenti dei Bios vai diretto con i Drivers. Preparati anche un Antivirus....(vabbè sto esagerando ste cose penso che già le sai )
Per l' aggiornamento del Bios sulla prima pagina trovi tutto il necessario sopratutto per i Bios moddati. Fammi sapere se hai problemi per quello che posso sono qui....
Ciao

Dimenticavo! per le DDR-2 immagino tu abbia le 667, probabilmente il Bios è tutto su auto e per questo te le vede come 533 devi aggiustare tu i time, latenze, e sulla prima voce non lasciare auto ma proprio DDR-2 667, poi speriamo di risolvere così altrimenti le cause possono essere anche altre ma è meglio procedere per gradi.
Ok ti ringrazio, stasera dopo il lavoro , il tecnico di fastweb e la cena, ..... faccio tutto e domani ti faccio sapere.!

Ciao
silvidan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 09:26   #39
Six1
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Messaggi: 3857
Ok aspettiamo tue news
Ciao.
Six1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 11:47   #40
Six1
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Messaggi: 3857
Bene ragazzi/zze!!! Ecco il nuovo Bios moddato 2.13a


http://www.pctreiber.net/filebase.ph...id=2999&lim=20

ASRock 4CoreDual-SATA2 Bios 2.13a

Uploader: ASRock_USer am 06.02.2009, 09:27 h
Autor: ASRock
Version: 2.13a
Demo: Keine Angabe
Beschreibung:
ASRock 4CoreDual-SATA2 Bios 2.13a

Datiert auf den 04.02.2009
4CoreDual-SATA2 BIOS L2.13 REV:a

Ecco le migliorie:
Changelog:
- Add Support for R0 stepping
-Support Enhanced Halt State,Thermal Throttling, SpeedStep
-Support 2* 2GB (maximal ~3,3 GB nutzbar, da der Chipsatz kein "Memory Hole" unterstützt
-Support HD 48XX/HD46XX
-Verbesserte Lüftersteuerung
-Logitech Illuminated keyboard fix



Bei dem Bios handelt es sich um ein Betabios. Die Benutzung erfolgt ausdrücklich auf eigene Gefahr!
Weder PcTreiber.Net noch ASRock sind für Schäden am System haftbar!

Eine Anleitung für den Flashvorgang findet ihr hier:
http://www.pctreiber.net/datenbank_a..._37_lesen.html
Six1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v