Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 18-06-2021, 09:44   #27141
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20099
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Praticamente come quello cinese
Forse anche peggio.
Brutta notizia, perchè l'Europa poteva svincolarsi quasi totalmente dalla produzione americana, sarebbero restato giusto lo scambio di alcune componenti.
Per le prossime somministrazioni, diciamo almeno 1 anno, avremo solo Pfizer e Moderna.

In Cina hanno avuto problemi di produzione e sono partiti a rilento, ora stanno procedendo piuttosto spediti con la campagna vaccinale forse perchè ritengono l'efficacia dei loro 5 vaccini "accettabile":
https://qz.com/2018838/what-we-know-...ovac-vaccines/
https://www.globaltimes.cn/page/202103/1219309.shtml
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline  
Old 18-06-2021, 11:50   #27142
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19477
Poco fa.
Collega under 30 ( beato lui) : ieri ho fatto il vaccino ed oggi sto male, son spossato e senza fame...
Io : che vaccino hai fatto ?
Lui : moderna
Io : sai che è quello con la maggiore percentuale di eventi avversi gravi e decessi ?
Lui :





Cjbcddftgujjddxrctb
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è online  
Old 18-06-2021, 11:59   #27143
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8357
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Poco fa.
Collega under 30 ( beato lui) : ieri ho fatto il vaccino ed oggi sto male, son spossato e senza fame...
Io : che vaccino hai fatto ?
Lui : moderna
Io : sai che è quello con la maggiore percentuale di eventi avversi gravi e decessi ?
Lui :





Cjbcddftgujjddxrctb

è bellissimo quando lo si fa presente, perchè per molti è astrazeneca il male peggiore

in ogni caso mi sono vaccinato e per ora sto bene, ho solo un lieve fastidio al braccio come se fosse poco sensibile ma niente di grave, sono gia passate 2 ore
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline  
Old 18-06-2021, 12:31   #27144
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19632
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Minchia ragazzi byoblu no dai... è davvero il peggio del peggio
siamo almeno in 2 ad averglielo detto...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 18-06-2021, 12:54   #27145
386DX40
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2019
Messaggi: 2690
Quote:
Sinceramente i ritmi moderni sono un abominio che non possono durare.

Semplicemente non è vita per quanto mi riguarda.
Comprendo ma l' unica via dovrebbe essere quella di un pensiero critico sul vivere quotidiano. Ci si e' lasciati convincere nel lavoro che "piu' lavoro = piu' importanza in azienda" anche quando al giorno della retribuzione mensile ci si rende conto che il neoassunto in azienda ha medesimo stipendio di quello che credeva (gli hanno fatto credere) essere l' ingranaggio fondamentale dell' azienda (si..), gente che mangia toast davanti allo schermo del computer per settimane, cena in ufficio, si esce alla sera tardi, mail di lavoro persino a mezzanotte boh.. rate infinite per auto che non useremo mai per lo scopo originario grazie a frasi ad effetto ("Trova la tua strada" .. "Scopri la libertà") di spot girati sui vulcani per un "comune picnic domenicale" con auto pulite neo-uscite dalla fabbrica.. rate per tv 8K per poi vederci canali in 576i, rate per comprare il frigo con il touchscreen e accesso remoto per vedere se va a male il latte e poi magari cani, gatti, canarini, grifoni e pterodattili pur di avere un ricordo remoto di cosa sia la natura distante decine e decine di chilometri..

Forse bisognerebbe cominciare a sostituire la parola felicità con la parola serenità che ha un altro significato per quanto soggettivo, ma quella soggettività và coltivata culturalmente ciascuno con il proprio metro di paragone. Voglio credere che ci sia chi magari vincendo anche ad un superenalotto es. non gliene importi nulla di comprarsi un elicottero e una villa ma che faccia del bene a terzi oltre a sè stesso per quanto riguarda l'essenziale.

Ultima modifica di 386DX40 : 18-06-2021 alle 14:42.
386DX40 è offline  
Old 18-06-2021, 12:58   #27146
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13754
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Poco fa.
Collega under 30 ( beato lui) : ieri ho fatto il vaccino ed oggi sto male, son spossato e senza fame...
Io : che vaccino hai fatto ?
Lui : moderna
Io : sai che è quello con la maggiore percentuale di eventi avversi gravi e decessi ?
Lui :





Cjbcddftgujjddxrctb
A Cyra' dalle mie parti sai come si dice "ma perchè non ti fai una padellata di ca--i tua ?!?".
Saturn è offline  
Old 18-06-2021, 13:02   #27147
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 5971
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
In Corea del Sud si affideranno alla vaccinazione eterologa perchè non hanno ricevuto sufficienti vaccini Astrazeneca dal programma Covax:
https://www.ansa.it/sito/notizie/top...d674ccebb.html

un Paese che avrebbe la potenza economica per farle le donazioni di vaccini al resto del mondo, si affida invece a quelle ricevute dal programma Covax
secondo me è un articolo impreciso
Unax è offline  
Old 18-06-2021, 13:19   #27148
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Per AIFA va bene la vaccinazione eterologa...

Mentre EMA giustamente parla di cautela e di decisione dei singoli stati poichè i dati sono pochi.

Leggete e poi rispondete a questa semplice domanda.

Ha più valore una ricerca nella quale si sono presentati dei dati, questi sono stati vagliati, si è dato un preciso protocollo e POI si è autorizzato o ha più valore una supposizione sulla base di dati carenti anche se potenzialmente valida?




FONTI:

EMA: VACCINAZIONE ETEROLOGA

EMA: VACCINAZIONE ETEROLOGA 2

EMA: VACCINAZIONE ETEROLOGA 3

In tutti gli articoli si specifica che i dati sono pochi.

Non si nega la possibilità, ma non si da ovviamente la raccomandazione perchè nessuno si prenderebbe una simile responsabilità.

EMA ha approvato AstraZeneca con due dosi con determinati tempi di somministrazioni.

Tutto il resto sono scelte del singolo Stato che però deve dirlo a chiare lettere e non inventare presunte ricerche che sono ancora in essere o labili.
Nessun commento???
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 18-06-2021, 13:47   #27149
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Io invece sto' dicendo da diverse pagine, di mettere a posto tutti i tasselli del puzzle prima di trarre conclusioni.
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
E tu non sai leggere, questo genere di risposte lo conferma.

Prendi i miei vecchi messaggi, scegli tu se andare indietro fino all'inizio dell'anno o alla settimana scorsa, cerca di comprendere ciò che ho scritto, E POI, rispondi.
Per l'appunto è necessario mettere a posto tutti i pezzi del puzzle, ma probabilmente non hai ben compreso tu quello che io cerco di dire dall'inizio o dalle ultime pagine. E non sono l'unico.

Quello che pensi tu è circoscritto a questa discussione, il problema è che altrove la realtà un po' diversa.

Ovunque si stanno evidenziando le anomalie gestionali della campagna vaccinale. La stessa cronaca che ci mangia su, gli stessi virologi e medici che sfruttano l'informazione per spaventare o rassicurare le persone, le Regioni stesse che fanno quello che vogliono per poi ricambiare idea. Praticamente ovunque ci si chiede se chi prende le decisioni lo stia facendo seguendo percorsi logici. È pacifico che per scoprire la verità servano indagini. Il problema è che nel frattempo l'informazione, quella di cronaca e quella scientifica, è utilizzata in maniera talmente anomala (diciamo così) da far pensare che non ci sia la volontà di approcciare le varie situazioni con le modalità corrette. Ci sono due percorsi. Quello che arriva al pubblico (noto) e quello che segue l'istruzione probatoria (non completamente noto). È di questo che stiamo parlando, non se tu abbia o non abbia ragione.

Forse ti senti tirato in ballo personalmente, ma tu sei uno dei tanti che ha un suo punto di vista, in certi casi condivisibile, in altri no, ma una cosa è rendersi conto che bisogna mettere insieme tutti i pezzi del puzzle, un'altra è constatare la realtà che, nell'attesa dei pezzi del puzzle, non è proprio come dici tu.

Non devi farci il corso di come bisogna approcciarsi alle cose, ma renderti conto che attualmente siamo di fronte ad un realtà nella quale si hanno le indagini, fughe di notizie anomale (e non c'entra solo la cronaca), tentativi di tamponare facendo peggio, insomma un pastone. Non è Mparlav sul banco degli indagati, ma ciò che sta accadendo è davanti agli occhi di tutti. Forse questo non ti è mai stato chiarito come si deve. Il soggetto di molti discorsi miei e di altri non sei tu, ma tu vuoi sempre insegnarci che le cose vengono fatte in un certo modo anche quando non è così.
Non serve che qualcuno ci spieghi come si prepari la torta di mele, ricetta e quantità di ingredienti, perché quello che conta in questo momento è valutare se la torta è venuta bene o no. Non ha senso ergersi a difensore dei processi logici quando la realtà stessa mostra una situazione confusionaria e fallimentare.
ryan78 è offline  
Old 18-06-2021, 14:00   #27150
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da incorreggiubile Guarda i messaggi
Visto che la colpa è del PS?

-cut-
Quote:
Originariamente inviato da incorreggiubile Guarda i messaggi
Sono morte perchè i PS non sanno gestire questi casi o perchè ci si arriva troppo tardi.
Le trombosi si curano senza problemi se arrivi in tempo e hai personale preparato, competente e soprattutto che NON deve rendere conto di quanto fa spendere ad una struttura sanitaria.
Questo cosa c'entra con una possibile correlazione con il vaccino.

Questo è il DOPO, qualcosa va storto, e DOPO l'arrivo al PS non sono in grado di recuperare il paziente. Non c'entra nulla con la causa che ha portato il paziente al PS.

Ci sono due momenti diversi:

- Da sano a paziente
- Da paziente a caro estinto.

Mi sembra di sentire chi sta ragionando in merito al Mottarone dove dice: Il problema è il cavo che si è spezzato, non l'attitudine di fare manutenzioni ad cazzum e togliere i freni. Questi cavi colpevoli... anche per il ponte Morandi è tutta colpa dei tiranti (cavi) degli stralli!

Perché il paziente è andato al PS? Fermiamoci qua e attendiamo che le indagini facciano il loro corso. Poi si valuterà perché non sono stati in grado di curare il paziente o non hanno applicato le procedure corrette perché in Liguria hanno le manine corte.

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Nessun commento???
Io posso essere esentato?
ryan78 è offline  
Old 18-06-2021, 14:01   #27151
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19477
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
A Cyra' dalle mie parti sai come si dice "ma perchè non ti fai una padellata di ca--i tua ?!?".




Cjgddrfyhioyrsdrffv
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è online  
Old 18-06-2021, 14:10   #27152
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Poco fa.
Collega under 30 ( beato lui) : ieri ho fatto il vaccino ed oggi sto male, son spossato e senza fame...
Io : che vaccino hai fatto ?
Lui : moderna
Io : sai che è quello con la maggiore percentuale di eventi avversi gravi e decessi ?
Lui :





Cjbcddftgujjddxrctb

Nel bugiardino verrai aggiunto tra le avvertenze e precauzioni.

Da Moderna:

Avvertenze e precauzioni

Si rivolga al medico, al farmacista o all’infermiere prima di ricevere COVID-19 Vaccine Moderna se:
  • -ha già avuto una reazione allergica grave, potenzialmente letale, dopo qualsiasi altra iniezione vaccinale o dopo la somministrazione di COVID-19 Vaccine Moderna in passato
  • -ha un sistema immunitario molto debole o compromesso
  • -ha avuto in precedenza uno svenimento a seguito di un’iniezione con un ago-soffre di un disturbo della coagulazione
  • -ha febbre alta o un’infezione grave; tuttavia può ricevere la vaccinazione se ha una leggera febbre o una leggera infezione delle vie respiratore come ad esempio un raffreddore
  • -ha una malattia grave-soffre di ansia associata alle iniezioni
  • -ha un amico di nome Cyrano
ryan78 è offline  
Old 18-06-2021, 14:51   #27153
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Io posso essere esentato?
Il premier ha SEMPRE diritto di commentare.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 18-06-2021, 14:54   #27154
incorreggiubile
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
Messaggi: 1563
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Poco fa.
Collega under 30 ( beato lui) : ieri ho fatto il vaccino ed oggi sto male, son spossato e senza fame...
Io : che vaccino hai fatto ?
Lui : moderna
Io : sai che è quello con la maggiore percentuale di eventi avversi gravi e decessi ?
Lui :





Cjbcddftgujjddxrctb
Ma siete tutti così delicatini?
Io ho sentito eccome le gambe andare a terra per 2 giorni ma se fossero questi i problemi rispetto al rischio trombotico ci sarebbe da fare i salti di gioia (anche con le gambe a terra :v )
Tra l'altro se volete saperlo per vedere come va la produzione di proteina spike basterebbe valutare prima e dopo il vaccino come va l'azotemia e le urine (dato che la proteina spike non serve poi a niente, a parte farsi "tappare" dal sistema immunitario e quindi va tutta nei reni).

A volte basta l'odore (se hai sempre la stessa dieta e la stessa giornata che si ripete per X mesi identica a se stessa) delle urine.

Ultima modifica di incorreggiubile : 18-06-2021 alle 15:00.
incorreggiubile è offline  
Old 18-06-2021, 14:59   #27155
incorreggiubile
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
Messaggi: 1563
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Questo cosa c'entra con una possibile correlazione con il vaccino.

Questo è il DOPO, qualcosa va storto, e DOPO l'arrivo al PS non sono in grado di recuperare il paziente. Non c'entra nulla con la causa che ha portato il paziente al PS.

Ci sono due momenti diversi:

- Da sano a paziente
- Da paziente a caro estinto.

Mi sembra di sentire chi sta ragionando in merito al Mottarone dove dice: Il problema è il cavo che si è spezzato, non l'attitudine di fare manutenzioni ad cazzum e togliere i freni. Questi cavi colpevoli... anche per il ponte Morandi è tutta colpa dei tiranti (cavi) degli stralli!

Perché il paziente è andato al PS? Fermiamoci qua e attendiamo che le indagini facciano il loro corso. Poi si valuterà perché non sono stati in grado di curare il paziente o non hanno applicato le procedure corrette perché in Liguria hanno le manine corte.



Io posso essere esentato?
Il tuo esempio funziona al contrario in questo caso, visto che una trombosi non è niente di "eccezionale" se presa in tempo. Come la manutenzione di un sistema frenante.
incorreggiubile è offline  
Old 18-06-2021, 18:25   #27156
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13754
Io chi ero diventato...il ministro dello sport ?
Rinfrescatemi la memoria...

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Nessun commento???
E che vuoi commentare...di questi tempi vale purtroppo "la legge del menga", chi ce l'ha in c--o se lo tenga !"

C'è poco da fare. Ci vaccineremo tutti qui, sono arci sicuro, chi più, chi mento convinto.
C'è una ditta dalle mie parti, nota in tutta Italia, che sta valutando di mettere in aspettativa per sei mesi chi NON vorrà vaccinarsi,

Non è solo questione di ferie o di eventi, è questione che il vaccino evita complicazioni e soprattutto senza cominci ad avere una vita più problematica.

Le possibilità nefaste sono rare, rarissime, come sicuramente persone più qualificate di me potranno spiegar meglio, ma il rischio zero tanto non c'è neanche a prendere la vitamina c secondo me...sto estremizzando, era per rendere l'idea...

Ultima modifica di Saturn : 18-06-2021 alle 18:33.
Saturn è offline  
Old 18-06-2021, 18:29   #27157
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
In Diminuzione, anche oggi i Decessi anche se la diminuzione è.....lieve

In Diminuzione anche il l' Indice di Positività,

dallo 0,7% di ieri, allo 0,50% di oggi


Ieri erano 37

Oggi i Decessi sono 35

Per un Totale Decessi di 127.225


Il resto dei dati bene

https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/


I Dati Regione per Regione

Covid oggi Italia, 1.147 contagi e 35 morti: bollettino 18 giugno

Nelle ultime 24 ore sono stati fatti 216.026 tamponi con un tasso di positività allo 0,5%.



Ieri era cosi, l' Indice di Positività >

Nelle ultime 24 ore sono stati eseguiti 200.315 tamponi, l'indice di positività è 0,7%.
tallines è offline  
Old 18-06-2021, 18:59   #27158
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Io chi ero diventato...il ministro dello sport ?
Rinfrescatemi la memoria...
Sì e io ho già paura... soprattutto perchè già mi vedo a scappare da te... vabbè rotolare via



Quote:
E che vuoi commentare...di questi tempi vale purtroppo "la legge del menga", chi ce l'ha in c--o se lo tenga !"

C'è poco da fare. Ci vaccineremo tutti qui, sono arci sicuro, chi più, chi mento convinto.
C'è una ditta dalle mie parti, nota in tutta Italia, che sta valutando di mettere in aspettativa per sei mesi chi NON vorrà vaccinarsi,

Non è solo questione di ferie o di eventi, è questione che il vaccino evita complicazioni e soprattutto senza cominci ad avere una vita più problematica.

Le possibilità nefaste sono rare, rarissime, come sicuramente persone più qualificate di me potranno spiegar meglio, ma il rischio zero tanto non c'è neanche a prendere la vitamina c secondo me...sto estremizzando, era per rendere l'idea...
Chiariamo un piccolo concetto.

Vaccino NOT farmaco.

Cosa voglio dire?

Tipicamente i farmaci vengono utilizzati per curare o prevenire l'insorgenza di una patologia riconosciuta.

Quindi se leggendo il bugiardino di un medicinale si legge che l'1% delle persone può morire, con molta probabilità si accetterà il rischio perchè ne abbiamo bisogno per curarci o non far progredire una malattia della quale siamo affetti.

Il vaccino è diverso.

Innanzitutto questo è su base volontaria.

Poi ha lo scopo di prevenire una potenziale malattia in forma grave.

Non si ha la certezza di averla o che si prenderà, quindi questo particolare tende a portare le persone ad essere molto meno tolleranti verso una probabilità anche infinitesimale.

Lo stesso discorso avverrebbe anche nel caso in cui dei farmaci venissero prescritti senza alcuna base medica.

Se non ho un mal di testa, non mi prendo un aulin per prevenirlo.

Se non ho la febbre, non mi prendo la tachipirina per sport.

Eppure chissà quante volte nella vita le persone hanno preso questi due farmaci da banco.

Ma è la necessità o l'immediatezza di un problema a dare quel boost che ci porta ad ignorare (o a soprassedere su) eventuali effetti collaterali.

Eppure la probabilità non cambia.

Questa è la mente umana.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...

Ultima modifica di canislupus : 18-06-2021 alle 19:18.
canislupus è offline  
Old 18-06-2021, 19:23   #27159
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19477
Beh anche i farmaci sono a base volontaria ...




Ckxnsjsbakansjewsos
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è online  
Old 18-06-2021, 19:47   #27160
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Beh anche i farmaci sono a base volontaria ...




Ckxnsjsbakansjewsos
certo, però solitamente li assumi perché hai già un problema, non per evitarlo.
Difficilmente ti prendi un diuretico se non hai problemi.

Tutto è volontario, ma cambia che se sei malato potresti volerti curare e accettare i rischi delle medicine.
ryan78 è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1