Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 04-07-2010, 13:40   #21
kolzig12
Senior Member
 
L'Avatar di kolzig12
 
Iscritto dal: May 2003
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
Messaggi: 6511
Sappire

3870x2 da 1GB potrebe andarti?
Ciao
Gigi
__________________
1)LIQUIDO VARIE ; CANCRO LE CURE PROIBITE (video) "Evito a priori": ¥º·RG·º¥, CoMa666, Quiro (Piantagrane! Evitate come la Peste!),boccio74 e razielfury (non è di parola!)
kolzig12 è offline  
Old 04-07-2010, 18:59   #22
¥º·RG·º¥
Senior Member
 
L'Avatar di ¥º·RG·º¥
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Raccon City
Messaggi: 2962
Quote:
Originariamente inviato da kolzig12 Guarda i messaggi
3870x2 da 1GB potrebe andarti?
Ciao
Gigi
Ciao.. puo andare bene, pero come ti ho gia detto sto aspettando conferma dall'utente grollagrolla...quindi facciamo cosi: se domani in serata nn ri sponde ancora ai miei pvt e nn mi conferma lo scambio, procedo con te ...Stay tuned

P.S. Dammi ulteriori informazioni sulla scheda: Temperature(idle Full),Brand,Eventuale Bundle e diciamo un comportamento indicativo con gli ultimi game

Ultima modifica di ¥º·RG·º¥ : 04-07-2010 alle 19:04.
¥º·RG·º¥ è offline  
Old 04-07-2010, 19:07   #23
¥º·RG·º¥
Senior Member
 
L'Avatar di ¥º·RG·º¥
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Raccon City
Messaggi: 2962
Inviato pvt a grollagrolla per confermare lo scambio proposto.. se nn confermera entro domani in serata, passero avanti...
¥º·RG·º¥ è offline  
Old 04-07-2010, 19:47   #24
grollagrolla123
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Burgundi
Messaggi: 2179
guarda sto un po' impicciato.
preferisco lasciare stare che anche con l'altro per lo scambio non si fa più nulla
grazie della disponibilità
grollagrolla123 è offline  
Old 04-07-2010, 19:53   #25
¥º·RG·º¥
Senior Member
 
L'Avatar di ¥º·RG·º¥
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Raccon City
Messaggi: 2962
Quote:
Originariamente inviato da grollagrolla123 Guarda i messaggi
guarda sto un po' impicciato.
preferisco lasciare stare che anche con l'altro per lo scambio non si fa più nulla
grazie della disponibilità
Vabene..No problem =)... kolzig12 hai pm per concludere
¥º·RG·º¥ è offline  
Old 05-07-2010, 00:18   #26
kolzig12
Senior Member
 
L'Avatar di kolzig12
 
Iscritto dal: May 2003
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
Messaggi: 6511
Ok

Ci sentiamo domani nel pomeriggio.
Ciao
Gigi
__________________
1)LIQUIDO VARIE ; CANCRO LE CURE PROIBITE (video) "Evito a priori": ¥º·RG·º¥, CoMa666, Quiro (Piantagrane! Evitate come la Peste!),boccio74 e razielfury (non è di parola!)
kolzig12 è offline  
Old 05-07-2010, 10:29   #27
¥º·RG·º¥
Senior Member
 
L'Avatar di ¥º·RG·º¥
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Raccon City
Messaggi: 2962
Quote:
Originariamente inviato da kolzig12 Guarda i messaggi
Ci sentiamo domani nel pomeriggio.
Ciao
Gigi
Perfetto =)
¥º·RG·º¥ è offline  
Old 14-07-2010, 12:01   #28
kolzig12
Senior Member
 
L'Avatar di kolzig12
 
Iscritto dal: May 2003
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
Messaggi: 6511
Eccola qua

Scheda arrivata, priva di tre viti, ma vabbè ne ho tante; smontata, guardate qua che cosa mi sono trovato di fronte ....



fogli di rame al posto dei pad termici ... ma quale venditore si farebbe dei numeri così e pensare che io ti ho spedito una scheda perfetta in ogni sua parte ...
Mai più affari io e te.
Saluti
klzg12
__________________
1)LIQUIDO VARIE ; CANCRO LE CURE PROIBITE (video) "Evito a priori": ¥º·RG·º¥, CoMa666, Quiro (Piantagrane! Evitate come la Peste!),boccio74 e razielfury (non è di parola!)

Ultima modifica di kolzig12 : 16-07-2010 alle 22:01.
kolzig12 è offline  
Old 14-07-2010, 12:57   #29
JJ McTiss
Senior Member
 
L'Avatar di JJ McTiss
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
Messaggi: 4099
Quote:
Originariamente inviato da kolzig12 Guarda i messaggi
Scheda arrivata, priva di una vite, ma vabbè ne ho tante; smontata, guardate qua che cosa mi sono trovato di fronte ....
[...]
fogli di rame al posto dei pad termici ... ma quale venditore si farebbe dei numeri così e pensare che io ti ho spedito una scheda perfetta in ogni sua parte ...
Mai più affari io e te.
Saluti
klzg12
Caspiterina, davvero un bel numero: mediocre pasta siliconica (in palese sovrabbondanza) e foglietti di rame x spessorare...non so chi sia stato il genio ad aver montato in questo modo il dissipatore, se l'attuale o il precedente venditore, ma sarebbe cmq da picchiare con un remo

Spero almeno che la scheda funzioni e soprattutto che il venditore abbia la decenza di scusarsi per il pessimo lavoro fatto se è stato lui o per la negligenza di non aver controllato (nonostante tutto il caos accaduto nell'altro thread) nel caso gli fosse arrivata così...

Purtroppo ultimamente sul mercatino, in grande espansione, si vedono sempre + episodi di poca chiarezza, negligenza o peggio...spero con tutto il cuore che questo fenomeno si ridimensioni presto, altrimenti sarà sempre + difficile riuscire a commerciare serenamente come si faceva sino a qualche tempo fà.

JJ
__________________

Corsair Obsidian 250D ITX | Intel SB i7 2600k | Corsair Hydro H100i | Asrock Z77E-ITX | 2*8GB GSkill RipjawsX 1866 | Asus GTX 770 DC2OC | Samsung 840 PRO 256GB | WD Green 2TB | Corsair HX850

Ultima modifica di JJ McTiss : 14-07-2010 alle 13:00.
JJ McTiss è offline  
Old 14-07-2010, 13:01   #30
¥º·RG·º¥
Senior Member
 
L'Avatar di ¥º·RG·º¥
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Raccon City
Messaggi: 2962
Ragazzi eccomi perdonate l'assenza e la mia nn risposta sul thread.... allora voglio precisare CHE IO IN VITA MIA NON HO MAI SMONTATO ALCUNA SCHEDA VIDEO QUINDI NEANCHE QUESTA... ho scritto tutto quello che c'era da sapere nel primo messaggio :S la scheda è stata acquistata da pellanerus quindi tutto quel guaio sulla scheda video è stato fatto da lui... io ho semplicemente montato la scheda come mi è arrivata!1 e l'ho tenuta per una settimana sotto test senza presentare problemi!! ke ci fosse tutto quello macello dentro anche io nn ne sapevo assolutamente niente... chiedo pubblicamente scusa se si è presentata cosi.. MA LA SCHEDA FUNZIONA! :S

P.S Se la scheda presentasse qualke problema,riferito sempre al suo funzionamento (Cosa ke nn succederà) provvedero a rimediare immediatamente al danno...Rispedendo la propria scheda a Kolzig e lui a rimandarmi la ULTRA.... Ci tengo a precisare questo proprio perke io NON NE SAPEVO ASSOLUTAMENTE NULLA DI QUELLO CHE C'ERA NELLA SCHEDA, ripeto ke nn so neanke smontarla una VGA

Ultima modifica di ¥º·RG·º¥ : 14-07-2010 alle 13:18.
¥º·RG·º¥ è offline  
Old 14-07-2010, 13:30   #31
Follow
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Neapolis
Messaggi: 611
In effetti una persona che non ha mai smontato un dissipatore Vga non può mai sapere cosa si cela sotto, e magari non lo fa proprio per non creare danni e problemi nello smontaggio/rimontaggio ... è indubbio che il venditore precedente abbia combinato un macello tra pasta e lastrine di rame, ma sinceramente il 70% degli utenti su questo forum l'avrebbero venduta in queste condizioni ignari del fattaccio... cmq se la scheda funziona correttamente non vedo il problema... la si pulisce e torna come prima.
__________________
Trattative sul mercatino: Da Acquirente : 8 Da Venditore : 6
Follow è offline  
Old 14-07-2010, 13:37   #32
¥º·RG·º¥
Senior Member
 
L'Avatar di ¥º·RG·º¥
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Raccon City
Messaggi: 2962
Quote:
Originariamente inviato da Follow Guarda i messaggi
In effetti una persona che non ha mai smontato un dissipatore Vga non può mai sapere cosa si cela sotto, e magari non lo fa proprio per non creare danni e problemi nello smontaggio/rimontaggio ... è indubbio che il venditore precedente abbia combinato un macello tra pasta e lastrine di rame, ma sinceramente il 70% degli utenti su questo forum l'avrebbero venduta in queste condizioni ignari del fattaccio... cmq se la scheda funziona correttamente non vedo il problema... la si pulisce e torna come prima.
Si infatti, una volta che mi è stata restituita, io l'ho tenuta appositamente una settimana montata per uso quotidiano e gaming per verificarne il suo corretto funzionamento e poi ho deciso di venderla, e la scheda ha fatto il suo classico dovere...senza problemi! Io proprio perkè sono totalmente nubbio nello smontare le VGA non ci ho pensato minimamente a smontarla per verificarne l'integrita, perkè non ne sono assolutamente capace :S:S:S e tantomeno a rimontarla :S:S:S

P.S Nel frattempo ho anche mandato un PVT e Una E-Mail a Kolzig Per Scusarmi e per informarlo di questa cosa..
¥º·RG·º¥ è offline  
Old 16-07-2010, 22:11   #33
kolzig12
Senior Member
 
L'Avatar di kolzig12
 
Iscritto dal: May 2003
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
Messaggi: 6511
Stavo pensando ... e la butto lì!

Ma perché noi "un pò più onesti" non stiliamo le nostre personali "liste nere" e ce le scambiamo (mettendo il motivo della prescrizione)? Aggiungiamo ognuno i nomi delle persone disoneste, che si ripetono su più liste, ai nostri rispettivi elenchi degli utenti ignorati e così riduciamo il rischio di "contagio" del forum da parte di utenti poco rispettosi delle regole del mercatino e delle altrui persone? Che ne dite? Se siete daccordo ci possiamo scambiare le info via mail ...
Ciao
Gigi
__________________
1)LIQUIDO VARIE ; CANCRO LE CURE PROIBITE (video) "Evito a priori": ¥º·RG·º¥, CoMa666, Quiro (Piantagrane! Evitate come la Peste!),boccio74 e razielfury (non è di parola!)
kolzig12 è offline  
Old 16-07-2010, 22:31   #34
grollagrolla123
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Burgundi
Messaggi: 2179
Quote:
Originariamente inviato da kolzig12 Guarda i messaggi
Ma perché noi "un pò più onesti" non stiliamo le nostre personali "liste nere" e ce le scambiamo (mettendo il motivo della prescrizione)? Aggiungiamo ognuno i nomi delle persone disoneste, che si ripetono su più liste, ai nostri rispettivi elenchi degli utenti ignorati e così riduciamo il rischio di "contagio" del forum da parte di utenti poco rispettosi delle regole del mercatino e delle altrui persone? Che ne dite? Se siete daccordo ci possiamo scambiare le info via mail ...
Ciao
Gigi
si infatti avevo seguito la discussione dove ¥º·RG·º¥ aveva preso la ultra da pellanerus.
immaginavo che avrebbe fatto un lavoro sporco ma non fino a questo punto
grollagrolla123 è offline  
Old 16-07-2010, 23:31   #35
kolzig12
Senior Member
 
L'Avatar di kolzig12
 
Iscritto dal: May 2003
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
Messaggi: 6511
Quote:
Originariamente inviato da grollagrolla123 Guarda i messaggi
si infatti avevo seguito la discussione dove ¥º·RG·º¥ aveva preso la ultra da pellanerus.
immaginavo che avrebbe fatto un lavoro sporco ma non fino a questo punto
E allora, mettiamo alla gogna questi vigliacchi!
__________________
1)LIQUIDO VARIE ; CANCRO LE CURE PROIBITE (video) "Evito a priori": ¥º·RG·º¥, CoMa666, Quiro (Piantagrane! Evitate come la Peste!),boccio74 e razielfury (non è di parola!)
kolzig12 è offline  
Old 16-07-2010, 23:42   #36
Follow
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Neapolis
Messaggi: 611
Quote:
Originariamente inviato da kolzig12 Guarda i messaggi
Ma perché noi "un pò più onesti" non stiliamo le nostre personali "liste nere" e ce le scambiamo (mettendo il motivo della prescrizione)? Aggiungiamo ognuno i nomi delle persone disoneste, che si ripetono su più liste, ai nostri rispettivi elenchi degli utenti ignorati e così riduciamo il rischio di "contagio" del forum da parte di utenti poco rispettosi delle regole del mercatino e delle altrui persone? Che ne dite? Se siete daccordo ci possiamo scambiare le info via mail ...
Ciao
Gigi
Io non ci vedo nulla di disonesto... nella descrizione del primo post secondo me è descritta tutta la vicenda della transazione passata in modo abbastanza esaustivo, ci sono i post ed un video che la scheda funziona (tengo a precisare che non conosco il venditore, ma mi baso sui fatti avendo anchio seguito l'altra vendita con pallarenus essendo interessato alla scheda),
..... poi è normale che ce gente come te che non aspetta altro che diffamare gratuitamente... mi fai ridere con questa proposta delle liste....ma proprio ri-de-re specialmente quando parli di "contagio" ....ma per cortesia..... fin quando ci saranno dei mod che bannano gli utenti disonesti non ci sarà bisogno della tua caccia alle streghe.
__________________
Trattative sul mercatino: Da Acquirente : 8 Da Venditore : 6
Follow è offline  
Old 17-07-2010, 11:10   #37
¥º·RG·º¥
Senior Member
 
L'Avatar di ¥º·RG·º¥
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Raccon City
Messaggi: 2962
Sembra di essere ai tempi di Hitler! ...io non posso fare altro che ripetere quello ke ho gia scritto... IO HO MONTATO LA SCHEDA COME MI E' STATA INVIATA, E UNA VOLTA TESTATO IL FUNZIONAMENTO L'HO RIMESSA IN VENDITA. La scheda funziona, purtroppo quello ke c'era al suo interno non potevo saperlo... e L'IDEA DI APRIRLA PER VERIFICARLA ALL'INTERNO NON MI HA NEANCHE SFIORATO IL CERVELLO, NON SONO ASSOLUTAMENTE CAPACE DI SMONTARE UNA VGA! Vorrei chiudere qui adesso la questione.. anche se so che le accuse contro di me continueranno... io HO DETTO LA VERITA' piu di questo non posso fare.. Saluti

P.S. W le accuse gratuite

Ultima modifica di ¥º·RG·º¥ : 17-07-2010 alle 11:12.
¥º·RG·º¥ è offline  
Old 17-07-2010, 12:22   #38
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31446
¥º·RG·º¥ conoscendo la provenienza della vga sò benissimo che sei in buona fede, oltretutto non l'hai mai smontata per verificare sotto com'era messa, non ne hai avuto il bisogno!
Mi spiace che ti stiano accusando ingiustamente, preferisco chiudere

Invito gli altri a riflettere prima di accusare ingiustamente!
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
SYNLAB Italia, i dati trafugati - tra cu...
NetApp presenta nuovi dispositivi di sto...
Sony, PlayStation 5 rallenta e non baste...
TP-Link TL-MR110: un Router 4G LTE che c...
Assassin's Creed: Codename Red diventa S...
Nilox X7 Plus: la bici elettrica con mot...
La serie realme 12 5G arriva a partire d...
Dell: il futuro dei notebook XPS in un l...
Offerte Amazon lampo appena attivate: pr...
SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12/512 GB è tor...
Tutti i Fitbit in offerta: guardate di q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v