Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-11-2020, 17:26   #301
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14834
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
A 37 anni anche una trentenne di buona fattura è grasso che cola. La ventenne va bene quando dovrà farmi da badante
Ah va bè, per me è grasso che cola tutto il range di maggiorenni non in menopausa, e su quest'ultimo punto non sono sicurissimo

Però qui si parlava di gnocche cine/televisive truccate/photoshoppate ad hoc o che fanno tipo 4-5 ore di palestra al giorno e mangiano mangime per colibrì.

Come quelle in giro se ne vedono raramente , se no metterebbero quelle sulle riviste, appunto (cit. Charlie Harper)
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2020, 17:55   #302
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14834
Tornando a Watch Dogs Legion, forse forse la cosa migliore è usare gli attivisti non tanto perché servono, ma per variare il gameplay. Cioè, fare le missioni sfruttando le carateristiche dell'attivista scelto equipaggiato con un gadget che lo completi diciamo.

Ogni attivista ha dei pro, ma ha anche dei contro, alcuni che possono essere sopperiti dal gadget (sempre e solo uno se ne può portare).

Che so, l'illusionista equipaggiato con il dispositivo di invisibilità, ha una sola skill: fa cambiare fazione a qualcuno. Diventa quindi divertente infiltrarsi alla Sam Fisher e invece che copire alle spalle, rendersi invisibili e ipnotizzare un tizio, poi tornare a nascondersi mentre questo attacca tutti.

Oppue ho assoldato una del clan kelly che ha un particolare spiderbot che una volta lanciato si dirige verso il nemico più vicino ed esplode. Questo non occupa lo slot gadget, quindi posso equipaggiarla anche col drone missile (che al massimo upgrade colpisce tutti i nemici in zona), salire su un drone cargo e come un novello green goblin entrare dall'alto in una zona nemica e lanciare spiderbot e droni sui nemici, magari avendo anche l'abilità per hackerali, quindi rivoltando contro anche i loro stessi droni.

Boh, forse questo è come va giocato WDL, si sceglie un attivista per missione e lo si intepreta.
Comunque potevano chiamarlo Watch Dogs Pokemon
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2020, 18:04   #303
Kaider
Senior Member
 
L'Avatar di Kaider
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1886
se volete le ragazze 20enni vi consiglio genshin impact
__________________
5800x | x570 Gigabyte Elite | 32GB Kingston FURY Renegade 3600mhz | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer II 240 | EVGA Supernova 750 G2 | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase H500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2020, 18:22   #304
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14834
Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
se volete le ragazze 20enni vi consiglio genshin impact
I cinesi ci conquisteranno, è solo questione di tempo.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2020, 19:59   #305
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2949
Si però se diventa una questione di autoimporsi delle restrizioni allora lo potevi benissimo fare anche nei WD precedenti, ti dici "Non posso scavalcare nè sprintare, non posso usare armi nè skill, e solo il quadricottero" e bon, ecco ricreata l'unica cosa positiva rimasta di Legion a quanto dici...

e comunque si potevano sottotitolarlo Gotta catch 'em all!
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 02-11-2020 alle 20:01.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2020, 20:02   #306
Kaider
Senior Member
 
L'Avatar di Kaider
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1886
che poi sto usando tutti quelli che ti danno con le liberazione dei quartieri, a giro ho trovato solo schifo
__________________
5800x | x570 Gigabyte Elite | 32GB Kingston FURY Renegade 3600mhz | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer II 240 | EVGA Supernova 750 G2 | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase H500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2020, 20:35   #307
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Finisci tranquillamente i dlcs, ne avrai ancora per una 50na di ore.
Ok capo!
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2020, 20:53   #308
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14834
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Si però se diventa una questione di autoimporsi delle restrizioni allora lo potevi benissimo fare anche nei WD precedenti, ti dici "Non posso scavalcare nè sprintare, non posso usare armi nè skill, e solo il quadricottero" e bon, ecco ricreata l'unica cosa positiva rimasta di Legion a quanto dici...
Be' non so altri, ma io gioco cosi molti titoli che apprezzo. Cioè NMS lo gioco con l'imposizione di non poter comprare nulla. TW3 l'ho giocato a lungo senza hud, idem gli AC. se un gioco mi piace trovo modi di continuare a giocarlo. Che so finire HL2 usando solo la Gravity gun dal momento che la si otteneva, Deus Ex senza aug ecc.

Il fatto che cerchi modi alternativi di giocarlo va a suo vantaggio, perché mi piace e voglio giocarlo, se no lo finisco a easy e lo disinstallo come il 99% di quel che gioco. E anche perché come mi piace giocare lo so io meglio di qualsiasi sviluppatore. Loro mi fanno gli attrezzi, come usarli ci penso io
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2020, 21:33   #309
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8305
Direi che ci stà

DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2020, 21:36   #310
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14834
Alla grande, per quello io arruolo solo donne. Che sembrino anche donne.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2020, 22:47   #311
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2949
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Alla grande, per quello io arruolo solo donne. Che sembrino anche donne.
e come fai poi con una crew di 0 componenti?
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2020, 22:57   #312
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14834
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
e come fai poi con una crew di 0 componenti?
Se c'è sfida non mi diverto
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2020, 00:10   #313
Code-TR
Senior Member
 
L'Avatar di Code-TR
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1250
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
Ma pagine indietro eravate delusi ora vi piace?
È per compensare il denaro perso o parlate sinceramente con il Cuore in mano?

Perché ora non capisco più nulla,vale la pena spendere 50€?

Sennò intanto finisco i dlc di TW3.comprato al d1 e finita la storia ieri sera
Io ti direi di sì, a me piace e sta divertendo. Ma forse non faccio troppo testo, leggendo i vostri commenti comprendo di avere dei gusti molto diversi, questi giochi Ubisoft open world mi piacciono proprio perché non li ritengo troppo complessi o da farci chissà quali ragionamenti. Per fare un esempio, io uso quasi sempre il solito attivista, mi ci sono affezionato, se non è strettamente necessario usarne altri ne faccio a meno. Per cui quello che criticano altri, tipo il fatto che alla fine della fiera qualsiasi attivista può andare bene e non serve chissà quale logica per decidere chi usare, è per me un punto a favore o meglio non per forza uno a sfavore. Insomma, il concept dei giochi Ubisoft si adattano alle mie esigenze da videogiocatore, spensierato senza troppi sbattimenti, probabilmente è per quello che mi piacciono, oltre al fatto che mi piace visitare ed esplorare questi mondi aperti riprodotti a regola d'arte. Alla fine son gusti, sarà anche una merdina confrontato a TW3, ma quest'ultimo l'ho mollato dopo 5 giorni, WD penso lo giocherò fino alla fine. Curioso di vedere Valhalla, io ti consiglierei di fare un mese di abbonamento a Uplay+, almeno non ci spendi troppo e lo provi, in più tra una settimana testi anche AC se ti interessa.
__________________
Stefano
Code-TR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2020, 09:27   #314
Kaider
Senior Member
 
L'Avatar di Kaider
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1886
mi è morto il primo operatore, pora bestia era l'unico con una voce orecchiabile.

Comunque in sto gioco quasi mi secca "uccidere" gli npc
__________________
5800x | x570 Gigabyte Elite | 32GB Kingston FURY Renegade 3600mhz | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer II 240 | EVGA Supernova 750 G2 | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase H500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2020, 09:29   #315
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14834
Quote:
Originariamente inviato da Code-TR Guarda i messaggi
Io ti direi di sì, a me piace e sta divertendo. Ma forse non faccio troppo testo, leggendo i vostri commenti comprendo di avere dei gusti molto diversi, questi giochi Ubisoft open world mi piacciono proprio perché non li ritengo troppo complessi o da farci chissà quali ragionamenti. Per fare un esempio, io uso quasi sempre il solito attivista, mi ci sono affezionato, se non è strettamente necessario usarne altri ne faccio a meno. Per cui quello che criticano altri, tipo il fatto che alla fine della fiera qualsiasi attivista può andare bene e non serve chissà quale logica per decidere chi usare, è per me un punto a favore o meglio non per forza uno a sfavore. Insomma, il concept dei giochi Ubisoft si adattano alle mie esigenze da videogiocatore, spensierato senza troppi sbattimenti, probabilmente è per quello che mi piacciono, oltre al fatto che mi piace visitare ed esplorare questi mondi aperti riprodotti a regola d'arte. Alla fine son gusti, sarà anche una merdina confrontato a TW3, ma quest'ultimo l'ho mollato dopo 5 giorni, WD penso lo giocherò fino alla fine. Curioso di vedere Valhalla, io ti consiglierei di fare un mese di abbonamento a Uplay+, almeno non ci spendi troppo e lo provi, in più tra una settimana testi anche AC se ti interessa.
Hai i gusti identici ai miei
Mi piacciono quasi tutti gli open world Ubisoft, soprattutto quelli in terza persona, e trovo che proprio i Watch Dogs sia fatti veramente bene sotto questo aspetto.

In linea di massima anche io sto usando quasi sempre lo stesso attivista, che sarebbe la cosplayer un po' re-stylizzata e non trovo facciano poi così schifo tutti i personaggi femminili, ma io son di bocca buona, lo so poi col pc che mi ritrovo lo gioco praticamente in modalità Watch Dogs 1 "la piattezza" Ho visto roba su reddit con rt attivato assurda.



Questa cosplayer professionisata, con lo spiderbot full upgrade e le skill per controllare qualsiasi tipo di drone, magari con un'arma decente ipo fucile d'assalto, può coprire quasi tutti i casi. Ha l'abilità del drone stordente a ricerca che è ottima, gli hack si ricaricani veloci e si propagano pure.

Ho trovato qualche cittadino con perk interessanti, ma nessuno che valesse la pena per sostiture i tanti che ho già.

Questa ad esempio è l'esperta droni



e questa è una che non ha proprio perk di sorta, solo più eTO, ma mi piaceva



Poi mo' ancora non ho variato molto con i vestitini.

Ho trovato invece questa



Che ha degli ottimi perk



Mi sono infiltrato con questa in una struttura albion ed è ottimo poter girare con l'uniforme , ma anche poter diventare invisibili alla bisogna, senza sprecare uno slot gadget, e se serve avere uno shotgun pronto all'uso. Entri con il drone missile come gadget e hackerando gli altri droni, con shotgun in mano e usando sapientente l'occultamenteo, scateni l'inferno.

Sto proseguendo nella storia e confermo che le missioni scriptate non sono mai troppo banali o uguali una all'altra,
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2020, 10:28   #316
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Si ma le tieni tutte in reggiseno?!?! Ha un nonsoche di perverso....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2020, 10:37   #317
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14834
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Si ma le tieni tutte in reggiseno?!?! Ha un nonsoche di perverso....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah, io girerei in bikini fosse possibile, e sposterei la telecamera più indietro che non si vede il sedere

Appena trovo vestitini decenti li metto, le magliette facevan tutte cagare e non potevo dare a tutte la stessa che ho dato all'esperta droni.
La giacca comunque la puoi allacciare

Poi minigonna + tacchi è un must assoluto, che dovrebbe essere obbligatorio anche nella realtà solo che anche qui, fan cagare
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2020, 11:08   #318
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Hahah dai la canotta nera col teschio bianco con effetti del dedsec non è male...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2020, 11:15   #319
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14834
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Hahah dai la canotta nera col teschio bianco con effetti del dedsec non è male...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah, adesso ho deciso che caccio tutti gli uomini e tengo solo donne, le chiamo tipo le Go's Foxes

Poi vado alla ricerca di eTO e compro tutti i vestiti disponibili in game, e vediamo se si trova roba decente
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2020, 11:28   #320
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Ah si, oltre che i Dedsec, per Londra trovi una caterva di shops, tutti coi loro vestiti...hai voglia te a cacciar eTO


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v