Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 19-05-2008, 15:13   #201
ShoShen
 
Messaggi: n/a
scusate non ho seguito il thread...vedo che alcuni sono interessati all'acquisto...
qui ci sono delle promozioni per averlo gratis (sia l'antivirus sia la suite)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1576431
 
Old 19-05-2008, 15:40   #202
Jeroel
Senior Member
 
L'Avatar di Jeroel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Messaggi: 2064
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
scusate non ho seguito il thread...vedo che alcuni sono interessati all'acquisto...
qui ci sono delle promozioni per averlo gratis (sia l'antivirus sia la suite)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1576431
altro thread interessante che non conoscevo, grazie anche a te della segnalazione peccato la promo di bitdefender sia finita
Jeroel è offline  
Old 19-05-2008, 15:48   #203
ShoShen
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Jeroel Guarda i messaggi
altro thread interessante che non conoscevo, grazie anche a te della segnalazione peccato la promo di bitdefender sia finita
ciao di nulla
se vado su questa pagina però richiede ancora i miei dati per l'invio della e-mail con il codice di attivazione (per l'antivirus sei mesi)
http://www.bitdefender.com/site/Promotions/event08/

hai provato a richiederlo?

PS: volendo puoi prendere kaspersky in promozione
http://www.kaspersky.com/de/20814_72814_329.html
 
Old 19-05-2008, 16:00   #204
Jeroel
Senior Member
 
L'Avatar di Jeroel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Messaggi: 2064
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
ciao di nulla
se vado su questa pagina però richiede ancora i miei dati per l'invio della e-mail con il codice di attivazione (per l'antivirus sei mesi)
http://www.bitdefender.com/site/Promotions/event08/

hai provato a richiederlo?
avevo provato l'altro e mi dava promozione scaduta, poi ho provato quello che dici ed effettivamente ho compilato il form, ma sono passati già 15 minuti e non è arrivata alcuna mail...
Jeroel è offline  
Old 19-05-2008, 16:10   #205
ShoShen
 
Messaggi: n/a
potrebbe volerci qualche minuto in più...altrimenti potrebbe esserci stato qualche inconveniente...(prova a richiedere il codice in un secondo momento)

magari è sempre meglio non usare una e-mail usa e getta (io ho una casella di posta creata appositamente per queste promozioni)

purtroppo queste promo in genere durano appena qualche giorno...quindi sfruttarle tempestivamente è essenziale

PS: per quella di kasperky invece basta che copi ed incolli il codice che trovi nella pagina linkata e poi scarichi la versione italiana dal sito di kasp...
 
Old 19-05-2008, 16:49   #206
Jeroel
Senior Member
 
L'Avatar di Jeroel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Messaggi: 2064
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
potrebbe volerci qualche minuto in più...altrimenti potrebbe esserci stato qualche inconveniente...(prova a richiedere il codice in un secondo momento)

magari è sempre meglio non usare una e-mail usa e getta (io ho una casella di posta creata appositamente per queste promozioni)

purtroppo queste promo in genere durano appena qualche giorno...quindi sfruttarle tempestivamente è essenziale

PS: per quella di kasperky invece basta che copi ed incolli il codice che trovi nella pagina linkata e poi scarichi la versione italiana dal sito di kasp...
niente da fare, la visualizzazione del form è stata un'eccezione, non mi è più riuscito (anche usando un paio di proxy, dato che a volte registrano gli ip della richiesta) e la email non è arrivata (ho usato proprio la mia, non c'è altro che abbia sbagliato a digitarla, ma non credo)

vabbè, pazienza
sto provando la trial e se mi va bene lo comprerò (in fondo è piuttosto economico)
per l'altro pc magari vado su kaspersky

qualcuno sa se per il discorso licenze due partizioni con OS diversi contano come 2 pc?
Jeroel è offline  
Old 19-05-2008, 17:02   #207
ShoShen
 
Messaggi: n/a
ho provato adesso e ho ricevuto il codice...ma dice che consente di estendere il periodo di prova per 90 giorni (ma la promo non era di sei mesi!)

te lo passo in privato nel caso ti può servire poi non saprei
 
Old 19-05-2008, 17:18   #208
Jeroel
Senior Member
 
L'Avatar di Jeroel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Messaggi: 2064
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
ho provato adesso e ho ricevuto il codice...ma dice che consente di estendere il periodo di prova per 90 giorni (ma la promo non era di sei mesi!)

te lo passo in privato nel caso ti può servire poi non saprei
Grazie, ti ho anche risposto in privato
Ma hai cliccato lo stesso link? Chissa perché mi spedisce alla home-page anziché visualizzarmi il form per la promo... che dipenda dal browser (Firefox 2.0)? Ho anche guardato nello spam (gmail a volte è piuttosto brutale) ma niente....
Jeroel è offline  
Old 19-05-2008, 17:22   #209
ShoShen
 
Messaggi: n/a
ti ho ririsposto in pri

ps: il codice è per l'antivirus (non per la suite mi sa)

ciao

 
Old 19-05-2008, 17:54   #210
Jeroel
Senior Member
 
L'Avatar di Jeroel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Messaggi: 2064
a quanto pare dipende dalla mia configurazione (o dal fatto che ho la versione trial della suite installata), perché eseguendo la procedura da un'altro pc va tutto liscio... e anche a me esce fuori un periodo di 90 giorni... meglio di niente
a questo punto aspetto che si avvicini alla scadenza la versione trial per inserire il codice, no?
Jeroel è offline  
Old 19-05-2008, 18:14   #211
ShoShen
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Jeroel Guarda i messaggi
a quanto pare dipende dalla mia configurazione (o dal fatto che ho la versione trial della suite installata), perché eseguendo la procedura da un'altro pc va tutto liscio... e anche a me esce fuori un periodo di 90 giorni... meglio di niente
a questo punto aspetto che si avvicini alla scadenza la versione trial per inserire il codice, no?
purtroppo se hai installato la trial della suite mi sa che non puoi inserire il codice che vale per l'antivirus (credo che quel codice sia valido solo per l'antivirus)

non so quanto ti resta alla scadenza della trial della suite ma credo che i codici in promozione possano scadere a breve (ovvero i codici in promozione devono essere utilizzati entro un determinato periodo di tempo...ovviamente fanno questo per evitare che qualcuno prenda più codici e alla scadenza dell'uno ne metta un altro)
 
Old 19-05-2008, 18:30   #212
ShoShen
 
Messaggi: n/a
scusa ho sbagliato io...nella pagina segnalata c'è anche il link per la internet suite e la total security
purtroppo non uso questo programma...

PS: ricapitolando... il codice che ti ho passato in privato è per l'antivirus..poi non so tu quale hai preso dall'altro computer...comunque se tu hai la suite e prendi il codice per la suite ti dovrebbe funzionare

Ultima modifica di ShoShen : 19-05-2008 alle 18:32.
 
Old 19-05-2008, 18:35   #213
Jeroel
Senior Member
 
L'Avatar di Jeroel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Messaggi: 2064
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
credo che i codici in promozione possano scadere a breve (ovvero i codici in promozione devono essere utilizzati entro un determinato periodo di tempo...
infatti, anch'io credo che vadano attivati a breve i codici, non mi va di perdere 3 mesi per guadagnare 20 giorni in più, mi accontento
anche il fatto che la promo sia passata da 6 a 3 mesi mi sa di scadenza vicina...

ps. ce l'ho fatta poi a scaricare il codice della suite, quindi sono a posto da quel punto di vista
Jeroel è offline  
Old 20-05-2008, 21:01   #214
frasaian
Senior Member
 
L'Avatar di frasaian
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 337
Quote:
Originariamente inviato da Pat77 Guarda i messaggi
Ma infatti sono andato su Avira proprio per una questione: mi funziona.
Ora mi sta pure scadendo e sto valutando Bitdefender.
La gamesave manca anche dell'antispam, che invece l'internet security ha.
Come peso manco si sente.
Spero di non incorrere negli stessi problemi, ma ho come il sospetto che sia stato ccleaner e il suo regcleaner a darmi noie.
Io, come regola generale, uso le versioni stand alone dei programmi di pulizia.

Per quanto riguarda la promo, dura 3 mesi (90gg) ma penso che non durerà molto.

Per chi avesse bisogno, SHAFT (l'unico) distributore ufficiale in Italia, offre anche il supporto tecnico gratuito in italiano, anche via chat
__________________
Io uso BitDefender 2010
frasaian è offline  
Old 21-05-2008, 08:47   #215
Tony 75
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 386
Quote:
Originariamente inviato da frasaian Guarda i messaggi
Io, come regola generale, uso le versioni stand alone dei programmi di pulizia.

Per quanto riguarda la promo, dura 3 mesi (90gg) ma penso che non durerà molto.

Per chi avesse bisogno, SHAFT (l'unico) distributore ufficiale in Italia, offre anche il supporto tecnico gratuito in italiano, anche via chat
Azz...son dovuto tornare con Kav perchè Bit mi ha "stordito" il notebook di un cliente.
Comunque 2 ottimi av......con pregi e difetti in entrambi....ma secondo me i migliori.
Tra tutti e due negli ultimi 3 mesi ho acquistato ben 6 licenze.
Tony 75 è offline  
Old 21-05-2008, 09:00   #216
Pat77
Senior Member
 
L'Avatar di Pat77
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Messaggi: 10382
Quote:
Originariamente inviato da frasaian Guarda i messaggi
Io, come regola generale, uso le versioni stand alone dei programmi di pulizia.

Per quanto riguarda la promo, dura 3 mesi (90gg) ma penso che non durerà molto.

Per chi avesse bisogno, SHAFT (l'unico) distributore ufficiale in Italia, offre anche il supporto tecnico gratuito in italiano, anche via chat
Grandiosa Shaft assistenza telefonica in italiano, mi sa che torno a Bitdefender se non dovesse manifestare problemi come in passato, la velocità di gamesave per me è superiore di molto al KAv e abbastanza superiore rispetto a Antivir. Provare per credere.
__________________
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73.
Pat77 è offline  
Old 25-05-2008, 12:34   #217
Pat77
Senior Member
 
L'Avatar di Pat77
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Messaggi: 10382
Hanno gi iniziato il testing della total Security 2009, a differenza del passaggio da v10 a v11 cambiano moltissime cose.

Dateci un'occhiata al 3d sul forum ufficale QUI

• Online Backup: BitDefender 2009 offers users the ability to backup sensitive data online to ensure it is secure if something goes wrong – like your computer is stolen or a hard drive failure. Unlike competitive offerings, BitDefender Online Backup offers incremental, versioned and differentiated backup modes to better meet customer’s specific needs.

• Increased Privacy Protection through Instant Messaging Encryption: Supporting Yahoo! Messenger and MSN Messenger, BitDefender 2009 ensures that no one can eavesdrop on instant messaging traffic between two PCs with BitDefender installed

• Increased Storage Protection with File Vault: With BitDefender 2009 File Vault, a secured storage space for personal information or sensitive files kept locally in your computer, encrypted data is stored that is invulnerable to theft or to a security breach.

• Improved Integrated Online Security: BitDefender Total Security 2009 provides users a full range of proactive protection technologies for secure everyday online activities such as banking, shopping, browsing or socializing. Web, email and Instant messaging traffic are now scanned in real-time for viruses, spyware, phishing and identity theft attempts.

• More control via Home Network Management: For home users, BitDefender 2009 provides the ability to manage the security of a home network from a single location. BitDefender software from other computers in the network can be remotely configured, while tasks such as scans, tune-ups and updates can be scheduled and run.

• Other Improvements include: an improved Gamer mode, a Laptop mode, increased performance with lower resources consumption, enhanced usability, and firewall (IDS and IPv6 support) support.
__________________
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73.
Pat77 è offline  
Old 26-05-2008, 11:51   #218
Koldy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
Messaggi: 592
Quote:
Originariamente inviato da frasaian Guarda i messaggi
Io, come regola generale, uso le versioni stand alone dei programmi di pulizia.

Per quanto riguarda la promo, dura 3 mesi (90gg) ma penso che non durerà molto.

Per chi avesse bisogno, SHAFT (l'unico) distributore ufficiale in Italia, offre anche il supporto tecnico gratuito in italiano, anche via chat


Ciao scusa io su un pc utilizzo Bitdefender IS 2008 sapresti spiegarmi perchè quando apro una cartella dove ci sono soltanto File d'installazione exe, prima che riesco a vederli mi ci fà impiegare un bel pò con e la cp che lavora al 100%.
Però questo mi capita solo la prima volta che apro la cartella, tutte le altre volte li visualizzo velocemente. Però se spengo e riaccendo il pc ed apro nuovamente questa cartella la stessa storia. Con altri AV questo nn succede per es. Kaspersky, Avira, Mcafee ecc...

Ciao e grz per la risposta.

Ultima modifica di Koldy : 26-05-2008 alle 11:53.
Koldy è offline  
Old 26-05-2008, 12:50   #219
frasaian
Senior Member
 
L'Avatar di frasaian
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 337
Quote:
Originariamente inviato da Koldy Guarda i messaggi
Ciao scusa io su un pc utilizzo Bitdefender IS 2008 sapresti spiegarmi perchè quando apro una cartella dove ci sono soltanto File d'installazione exe, prima che riesco a vederli mi ci fà impiegare un bel pò con e la cp che lavora al 100%.
Però questo mi capita solo la prima volta che apro la cartella, tutte le altre volte li visualizzo velocemente. Però se spengo e riaccendo il pc ed apro nuovamente questa cartella la stessa storia. Con altri AV questo nn succede per es. Kaspersky, Avira, Mcafee ecc...

Ciao e grz per la risposta.
Prova a mettere tutte le impostazioni dell'antivirus esattamente come nell'immagine allegata.

Fai un pò di pulizia nel sistema e un defrag, non ho mai avuto problemi del genere
Immagini allegate
File Type: gif perforum.gif (14.2 KB, 9 visite)
__________________
Io uso BitDefender 2010
frasaian è offline  
Old 27-05-2008, 13:54   #220
Pat77
Senior Member
 
L'Avatar di Pat77
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Messaggi: 10382
Av test ha testato parecchi antivirus nell'efficacia contro i rootkit, Bitdefender ha ottenuto ottimi risultati.

Link
__________________
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing)
Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q.
Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73.
Pat77 è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v