Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-03-2007, 20:57   #241
Milosevik
Senior Member
 
L'Avatar di Milosevik
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1317
Quote:
Originariamente inviato da dnarod Guarda i messaggi
mi basterebbero anche sottotitoli saltuari che traducano solo le frasi piu difficili (anche se per ora ritengo "piu difficili" il 90% delle frasi)....

studi giapponese od ho capito male?
__________________
LA Tuono
Milosevik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 21:01   #242
nemodark
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
Messaggi: 6303
Quote:
Originariamente inviato da dnarod Guarda i messaggi
ti do perfettamente ragione, ne intendevo mancare di rispetto al lavoro dei subber italiani (tra l' altro gli mt sono sicuramente, come hai detto, incredibilmente professionali e fanno sempre un ottimo lavoro); se consideriamo pero che i fansub sono illegali (benche tollerati), mi sembra piu che sufficiente attendere il meno possibile per vedere qualcosa che (giriamola come vogliamo) è sgamata dalla rete, esattamente come gli mp3 e i divx; il karaoke puo essere una figata, la traduzione fina anche (me ne accorgo addirittura io che certe cose dei subeng sono tradotte a muzzo, che è tutto dire);personalmente pero non li ritengo una parte tanto importante...mi basterebbero anche sottotitoli saltuari che traducano solo le frasi piu difficili (anche se per ora ritengo "piu difficili" il 90% delle frasi)....
Scusa ma non volevo essere assolutamente aggressivo se ho dato questa impressione ti chiedo scusa.

Conosco un pò il mondo fansub e mi sono permesso di chiarire alcuni punti che magari alcuni non conoscevano...

Quote:
Originariamente inviato da Milosevik Guarda i messaggi
Io vedo gli episodi subbati in eng di dattebayo , escono il giorno dopo e a me sembrano buoni , poi se qualche parola è differente non succede niente , l'imporate è che non stravolgano il concetto.
Ora non sò come siano i sub dei dattebayo però di norma se non hanno un traduttore madrelingua inventano... come tutti quando sono impreparati.

Ultima modifica di nemodark : 01-03-2007 alle 21:04.
nemodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 08:46   #243
dnarod
Senior Member
 
L'Avatar di dnarod
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4327
tranquo tranquo!! non ho avuto l impressione che tu fossi aggressivo , anzi, condivido il tuo punto di vista per certi versi...

Quote:
studi giapponese od ho capito male?
yep...come mai la faccina sorpresa? credimi, l unico sbattone del giappo è ricordarsi i vari ideogrammi che sono circa 2000 (da sapere, poi ne esistono molti di piu)...tolto questo e un altro minisbatti che consiste in sintassi diversa dalla nostra e regole non scritte abbastanza numerose, il giapu non spaventa piu di tanto...non c e distinzione fra singolare/plurale, qualsiasi cosa non si coniuga (conseguentemente a quello), ci sono presente - passato e un quasi futuro (3 tempi, stop)...inoltre fra tutte le lingue del mondo è quella con la fonetica piu simile all italiano (assolutamente identica)

inoltre devi considerare una cosa per non correre il rischio di mistificare (come fanno molti): il giapponese medio è stupido esattamente come l italiano medio; quindi, se il giapponese medio impara la lingua, vuol dire che un qualsiasi italiano lo puo fare...e in piu c e un vantaggio...loro la imparano quando sono piccoli ed è risaputo che il cervello di un bambino è quello che è...io invece posso progredire con velocita molto maggiore perche padronegio gia la sintassi di almeno 2 lingue e mi serve solo il lessico + l esperienza delle varie inflessioni del parlato/scritto...vista in quest ottica una lingua non è nulla di cosi complicato

allora perche tutti pensano il contrario? semplice, perche c' è la diffusa convinzione che dopo i 20 anni il cervello non sia piu recettivo ("aaa ormai e troppo tardi non ho piu l elasticita mentale")...cazzate...nella vita ci sono due condizioni "si studia" o "non si studia"...quella è l elasticita mentale, se non studi invece fai il loser indipendentemente dall' eta; ed è certo che preventivare di infilare in testa tutte le nozioni di una nuova lingua (per di piu cosi diversa) spaventa un po...ma ripeto, tolto questo non è nulla di che: serve solo qualche annetto di studio per poter addirittura sopravvivere in loco

scusate l ot
__________________
|18k+|slk800|a7n8x|1Gb/ddr400|Gf4mx440|Pio108|WD 160Gb|Case|Uni|Album|AnimeClick|OneManga|
|ClassicThrash!|BNR Metal|TrueMetal|Dime|Chuck|
dnarod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 09:23   #244
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Spoiler:
Sono all'episodio doppio 84/85... che palle! Sta serie di filler mi sta sfinendo... la cosa più assurda è la totale incoerenza tra la forza degli shinigami nella serie precedente e quella attuale contro i Bounto... d'accordo che nel mondo reale Ichigo e Renji non riescano ad evocare il Bankai, ma cavolo, Renji le busca da chiunque (anche dalle zanzarone...) e Ichigo è in affanno dopo due colpi...

Mah...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 13:40   #245
DevilMalak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Messaggi: 5966
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Spoiler:
Sono all'episodio doppio 84/85... che palle! Sta serie di filler mi sta sfinendo... la cosa più assurda è la totale incoerenza tra la forza degli shinigami nella serie precedente e quella attuale contro i Bounto... d'accordo che nel mondo reale Ichigo e Renji non riescano ad evocare il Bankai, ma cavolo, Renji le busca da chiunque (anche dalle zanzarone...) e Ichigo è in affanno dopo due colpi...

Mah...
Spoiler:
dopo le cose cambiano... comunque per finire la storia filler ti mancano ancora almeno una ventina di puntate o poco più, ma anche se inizialmente mi avevano un pò rotto la seconda parte della storia filler è molto carina!
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 15:26   #246
Milosevik
Senior Member
 
L'Avatar di Milosevik
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1317
Quote:
Originariamente inviato da dnarod Guarda i messaggi
tranquo tranquo!! non ho avuto l impressione che tu fossi aggressivo , anzi, condivido il tuo punto di vista per certi versi...


yep...come mai la faccina sorpresa? credimi, l unico sbattone del giappo è ricordarsi i vari ideogrammi che sono circa 2000 (da sapere, poi ne esistono molti di piu)...tolto questo e un altro minisbatti che consiste in sintassi diversa dalla nostra e regole non scritte abbastanza numerose, il giapu non spaventa piu di tanto...non c e distinzione fra singolare/plurale, qualsiasi cosa non si coniuga (conseguentemente a quello), ci sono presente - passato e un quasi futuro (3 tempi, stop)...inoltre fra tutte le lingue del mondo è quella con la fonetica piu simile all italiano (assolutamente identica)

inoltre devi considerare una cosa per non correre il rischio di mistificare (come fanno molti): il giapponese medio è stupido esattamente come l italiano medio; quindi, se il giapponese medio impara la lingua, vuol dire che un qualsiasi italiano lo puo fare...e in piu c e un vantaggio...loro la imparano quando sono piccoli ed è risaputo che il cervello di un bambino è quello che è...io invece posso progredire con velocita molto maggiore perche padronegio gia la sintassi di almeno 2 lingue e mi serve solo il lessico + l esperienza delle varie inflessioni del parlato/scritto...vista in quest ottica una lingua non è nulla di cosi complicato

allora perche tutti pensano il contrario? semplice, perche c' è la diffusa convinzione che dopo i 20 anni il cervello non sia piu recettivo ("aaa ormai e troppo tardi non ho piu l elasticita mentale")...cazzate...nella vita ci sono due condizioni "si studia" o "non si studia"...quella è l elasticita mentale, se non studi invece fai il loser indipendentemente dall' eta; ed è certo che preventivare di infilare in testa tutte le nozioni di una nuova lingua (per di piu cosi diversa) spaventa un po...ma ripeto, tolto questo non è nulla di che: serve solo qualche annetto di studio per poter addirittura sopravvivere in loco

scusate l ot
La faccia sorpresa perchè c'è anche un pò d'invidia , complimentoni per la scelta , il giappone mi affascina molto e dovrò andarci prima o poi , però parlando un inglese tu macce italianizato .

ciaoz

ciao
__________________
LA Tuono
Milosevik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 16:15   #247
dnarod
Senior Member
 
L'Avatar di dnarod
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4327
ehehe pensa che invece me non affascina...o megilo, non affascina piu di tanto; mi piace qualcuno degli aspetti caratteristici, ma non mi prende piu di tanto; insomma non ci andrei a vivere ora come ora (anche se lo ritengo meglio dell' italia...ma cmq peggio di nord europa o, in questo momento, della cina)...quello che mi piace è la lingua, che poi è anche la prima cosa a cui si pensa per poter intrattenere un rapporto con degli stranieri (e solitamente l ultima cosa a cui pensano il 99 % dei visitatori)...lo considero un hobby come tanti altri, nonche qualcosa su cui rompermi un po la testa oltre l informatica che studio all uni(insomma per variare un po il tema)
__________________
|18k+|slk800|a7n8x|1Gb/ddr400|Gf4mx440|Pio108|WD 160Gb|Case|Uni|Album|AnimeClick|OneManga|
|ClassicThrash!|BNR Metal|TrueMetal|Dime|Chuck|
dnarod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 16:38   #248
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak Guarda i messaggi
Spoiler:
dopo le cose cambiano... comunque per finire la storia filler ti mancano ancora almeno una ventina di puntate o poco più, ma anche se inizialmente mi avevano un pò rotto la seconda parte della storia filler è molto carina!
Spoiler:

Sarà, ma per ora, dalla Soul Society in poi, mi sta deludendo molto: i personaggi sono praticamente cristallizzati: Chad e Inoue sono completamente inutili, così come Rukia e Renji... Ichigo sembra un troglodita che non sa far altro che menare le mani e lanciarsi in ogni scontro, salvo poi buscarle di santa ragione, finchè non subentra il suo alter-ego Hollow... Ishida almeno è giustificato, ha perso i poteri...

Anche caratterialmente, i personaggi sono come fossilizzati, non c'è stato più nessun risvolto degno di nota, nessuna relazione interpersonale importante, nessun lato nascosto o evento passato è stato fatto emergere...

Insomma, sta diventando noioso...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 17:26   #249
Milosevik
Senior Member
 
L'Avatar di Milosevik
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1317
Quote:
Originariamente inviato da dnarod Guarda i messaggi
inoltre fra tutte le lingue del mondo è quella con la fonetica piu simile all italiano (assolutamente identica)

non avevo letto questo.... mi ha sorpreso non poco guardando il karaoke delle sigle di naruto e bleach che lo scritto lo leggo identico a come lo cantano in giap , forte!
__________________
LA Tuono
Milosevik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 17:28   #250
Milosevik
Senior Member
 
L'Avatar di Milosevik
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1317
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Spoiler:

Sarà, ma per ora, dalla Soul Society in poi, mi sta deludendo molto: i personaggi sono praticamente cristallizzati: Chad e Inoue sono completamente inutili, così come Rukia e Renji... Ichigo sembra un troglodita che non sa far altro che menare le mani e lanciarsi in ogni scontro, salvo poi buscarle di santa ragione, finchè non subentra il suo alter-ego Hollow... Ishida almeno è giustificato, ha perso i poteri...

Anche caratterialmente, i personaggi sono come fossilizzati, non c'è stato più nessun risvolto degno di nota, nessuna relazione interpersonale importante, nessun lato nascosto o evento passato è stato fatto emergere...

Insomma, sta diventando noioso...


essendo filler non possono aggiungere quasi niente altrimenti si va fuori manga , ma quoto che diventa un pò noioso.
__________________
LA Tuono
Milosevik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 19:18   #251
DevilMalak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Messaggi: 5966
più avanti verso la fine dei filler le cose si fan comunque interessanti... fai questo sforzo
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 15:13   #252
joesun
Senior Member
 
L'Avatar di joesun
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Messaggi: 676
iniziato l'anime, sono alla 17..vedremo come si svilupperà, per adesso promette bene.
ci sono cose veramente esilaranti come ad esempio, episodio 13 intorno al minuto 17

Spoiler:
quando il padre di ichigo si apre la camicia e dice alla piccola karin di andare in braccio a lui, e lei gli da un cazzottone talmente forte da far girare mezzo fotogramma..


mi ha fatto piegare
__________________
"grazie a dio sono ateo" (L. Bunuel) - il sonno della ragione genera mostri
Ciao Zero MediaLens Trattative concluse con: nicolarush, trokij, royaleagle, garfles, tom1, cc65, Sataner...
joesun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 16:10   #253
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4218
Quote:
Originariamente inviato da joesun Guarda i messaggi
mi ha fatto piegare
non può nulla rispetto alle parodie di Kon-sama

Spoiler:
cit: "Nice View"
__________________
Vendo oggettino eccezziunale veramenteClicca su 'Vendo' x info | VENDO!
S20 FE 4g + MSI B660M MORTAR, i7 13700F, Goodram 2x16 - 3600, PNY XLR8 4060ti 16GB, Be Quiet! SP11 450W, Corsair 275r Airflow, AOC Q24P2Q

Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 17:26   #254
joesun
Senior Member
 
L'Avatar di joesun
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Messaggi: 676
Quote:
Originariamente inviato da Sawato Onizuka Guarda i messaggi
non può nulla rispetto alle parodie di Kon-sama

Spoiler:
cit: "Nice View"
fino ad ora ha fatto poco KON-sama
però c'è da dire che le parentesi divertenti sono geniali

Spoiler:
quando ishida lo ripara e lui fa come un pazzo
__________________
"grazie a dio sono ateo" (L. Bunuel) - il sonno della ragione genera mostri
Ciao Zero MediaLens Trattative concluse con: nicolarush, trokij, royaleagle, garfles, tom1, cc65, Sataner...
joesun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 12:31   #255
DaK_TaLeS
Senior Member
 
L'Avatar di DaK_TaLeS
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
Messaggi: 1419
Un UP per la spettacolo 118

Spoiler:
Bankai +1 e taglione finale sulla scena topica, infami. Forse Rukia muore finalmente e magari ichiko decide che ora di diventare veramente grosso . Bella Bella, dopo dei filler medio/carini si ha di nuovo il vero bleach


La prossima si preannuncia un po smorta però
__________________
..-.:[ My way is Wii: 5880 1342 4336 4625]:.-.:[Battalion Wars II]:..
..-.:[ Xbox360 ]:.-.:[ RROD ]:.-..
..-.:[ Le mie trattative (14):Qui ]:.-..
DaK_TaLeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 13:44   #256
DevilMalak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Messaggi: 5966
Quote:
Originariamente inviato da DaK_TaLeS Guarda i messaggi
Un UP per la spettacolo 118

Spoiler:
Bankai +1 e taglione finale sulla scena topica, infami. Forse Rukia muore finalmente e magari ichiko decide che ora di diventare veramente grosso . Bella Bella, dopo dei filler medio/carini si ha di nuovo il vero bleach


La prossima si preannuncia un po smorta però
Spoiler:
concordo.. fantastico il Bankai di Ikkaku, non pensavo fosse così forte
Rukia è uno dei protagonisti principali e non credo che morirà così facilmente comunque...
DevilMalak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 13:49   #257
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Mi dite solo una cosa? La qualità dei disegni dopo il filler torna ai livelli dei primi episodi, o rimane su questa media?
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 15:31   #258
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4218
Quote:
Originariamente inviato da DaK_TaLeS Guarda i messaggi
La prossima si preannuncia un po smorta però
e diamine non posso spoilerare tutto fino a dove è arrivato il manga, pazienta

cmq
Spoiler:
ti pare che Rukia muoia? Ikkakku cmq ha la forza di un capitano, ma verrà rivelato la motivazione perché non si è messo in proprio
__________________
Vendo oggettino eccezziunale veramenteClicca su 'Vendo' x info | VENDO!
S20 FE 4g + MSI B660M MORTAR, i7 13700F, Goodram 2x16 - 3600, PNY XLR8 4060ti 16GB, Be Quiet! SP11 450W, Corsair 275r Airflow, AOC Q24P2Q

Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 15:47   #259
Red_Star
Senior Member
 
L'Avatar di Red_Star
 
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
Messaggi: 4152
mamma mia quanto mi gaso quando dicono BANKAI !!!!!!!!
__________________
Do ut des
Red_Star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 15:47   #260
Lins
Moderatore
 
L'Avatar di Lins
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Messaggi: 8064
Quote:
Originariamente inviato da Sawato Onizuka Guarda i messaggi
e diamine non posso spoilerare tutto fino a dove è arrivato il manga, pazienta
Mi diresti a che capitolo corrisponde l'episodio 118 ?
__________________
TV: Sony XR-65A83J - Tablet: Amazon Fire 10
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Lins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v