Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-09-2016, 21:41   #1061
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8136
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Comunque iOS 10 su questo telefono ha una velocità imbarazzante.

Certo il 6s non era lento ma un telefono così fluido è incredibile.
Io trovavo fluido anche il 6s e iPad Air 2. Non vedo differenze sostanziali per ora
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2016, 21:50   #1062
RazerXXX
Senior Member
 
L'Avatar di RazerXXX
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2941
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Se per te sono davvero tantissimi soldi forse ti conviene stare su android, consiglio spassionato. Non so se ne valga la pena.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Sono un po' stufo di android, volevo cambiare, anche se il mio Nexus 4 va ancora benissimo, lo cambio solo per la fotocamera che è un po' scadente.
__________________
[CPU][Ryzen 5800x][MOBO][ASUS 450f Strix][RAM][Crucial Ballistix 2x8gb][GPU][PowerColor 7900 XTX Red Devil][ALI][FOCUS GX-850][MONITOR][LG 38GN950][TASTIERA][DZ65RGB][PORTATILE][Macbook Pro Retina 15"][FIBRA]
RazerXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2016, 22:02   #1063
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19436
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Non capisco, però, se abbia senso spendere così tanto per un telefono che costa 800 euro anche perché gira video in 4K se poi si decide di filmare a risoluzioni inferiori.
Perché se lo compri perché fa anche video migliori a 4k stai buttando 800 euro
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2016, 22:11   #1064
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4083
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Perché se lo compri perché fa anche video migliori a 4k stai buttando 800 euro
Non ho capito la risposta
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2016, 22:16   #1065
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19436
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Non ho capito la risposta
Le videocamere consumer che fanno video 4k decenti costano sui 1000 euro, secondo te come fa un telefono da 800 a tirar fuori qualcosa di accettabile? Ringrazia il cielo se i video fhd sono decenti e lascia perdere il 4k che serve solo a riempire inutilmente preziosa memoria.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2016, 22:41   #1066
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
Ma sincronizza tutto con icloud, è comodissimo e ti scordi del backup delle foto.


Devo masterizzare su bluray a ogni cambio telefono salvo una copia, ho sue bambine piccole quindi mi faccio sempre una copia fisica
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2016, 22:56   #1067
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5642
Ragazzi vedo che siete scatenati e già vorrei rispondere ad alcuni vostri post.
Ma ho un problemino ed ho bisogno di una dritta veloce.
Ho attivato l'iPhone col restore da iCloud operazione penosa perché è partita prima nel negozio TIM, è proseguita in parte nel Residence con il Cubo e l'ho completata col W-Fi del ristorante mentre cenavo.
Ora mi ritrovo con il 7 che non mi riconosce nessuna password delle reti Wi-Fi e delle mie mie APP: sono tutte da reimmettere.
Esempio DropBox mi richiede la password, idem Mega ed avanti così per paccate di Cloud, File Manager etc.
Per le reti ho dovuto reimmettere la password del Residence, del mio Cubo, del Ristorante etc.
Uno stress porca puzzola; non mi ricordo una cosa simile ai cambi telefono.
Restoravo da iCloud o da iTunes e l'unica noia era rimettere le impronte sul Touch-ID.
Ricordo male?
Sono tornato nel Residence e sono attaccato al PC portatile pronto a ripristinare tutto da iTunes.
Una vostra opinione?
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 16-09-2016 alle 23:01.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2016, 23:01   #1068
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
Io trovavo fluido anche il 6s e iPad Air 2. Non vedo differenze sostanziali per ora


Io vedevo più fluido il 6s
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2016, 23:06   #1069
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4083
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Ragazzi vedo che siete scatenati e già vorrei rispondere ad alcuni vostri post.
Ma ho un problemino ed ho bisogno di una dritta veloce.
Ho attivato l'iPhone col restore da iCloud operazione penosa perché è partita prima nel negozio TIM, è proseguita in parte nel Residence con il Cubo e l'ho completata col W-Fi del ristorante mentre cenavo.
Ora mi ritrovo con il 7 che non mi riconosce nessuna password delle reti Wi-Fi e delle mie mie APP: sono tutte da reimmettere.
Esempio DropBox mi richiede la password, idem Mega ed avanti così per paccate di Cloud, File Manager etc.
Per le reti ho dovuto reimmettere la password del Residence, del mio Cubo, del Ristorante etc.
Uno stress porca puzzola; non mi ricordo una cosa simile ai cambi telefono.
Restoravo da iCloud o da iTunes e l'unica noia era rimettere le impronte sul Touch-ID.
Ricordo male?
Sono tornato nel Residence e sono attaccato al PC portatile pronto a ripristinare tutto da iTunes.
Una vostra opinione?

Se non ricordo male l'unico modo per cui un backup includa anche le password è fare un backup codificato.
Altrimenti non ne salva alcuna e le devi reimmetrere tutte.
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2016, 23:07   #1070
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18796
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Ragazzi vedo che siete scatenati e già vorrei rispondere ad alcuni vostri post.
Ma ho un problemino ed ho bisogno di una dritta veloce.
Ho attivato l'iPhone col restore da iCloud operazione penosa perché è partita prima nel negozio TIM, è proseguita in parte nel Residence con il Cubo e l'ho completata col W-Fi del ristorante mentre cenavo.
Ora mi ritrovo con il 7 che non mi riconosce nessuna password delle reti Wi-Fi e delle mie mie APP: sono tutte da reimmettere.
Esempio DropBox mi richiede la password, idem Mega ed avanti così per paccate di Cloud, File Manager etc.
Per le reti ho dovuto reimmettere la password del Residence, del mio Cubo, del Ristorante etc.
Uno stress porca puzzola; non mi ricordo una cosa simile ai cambi telefono.
Restoravo da iCloud o da iTunes e l'unica noia era rimettere le impronte sul Touch-ID.
Ricordo male?
Sono tornato nel Residence e sono attaccato al PC portatile pronto a ripristinare tutto da iTunes.
Una vostra opinione?
prova a installare ios da zero e configura il cell come nuovo telefono

dopo di che riattacca itunes e carica il backup
io questo problema ce l'ho 2 volte su 3......
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2016, 23:08   #1071
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8136
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Devo masterizzare su bluray a ogni cambio telefono salvo una copia, ho sue bambine piccole quindi mi faccio sempre una copia fisica
Scusa ma più sicuro del cloud non esiste nulla !
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2016, 23:28   #1072
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8136
Vetro spigen + cover in pelle Apple



__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2016, 00:08   #1073
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4975
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Si ma basta con questi test inutili, e soprattutto non ha senso postarli...

Qualsiasi oggetto si rovina se lo colpisco con la cosa giusta...

Hai visto il video completo, dove usa anche il taglierino con forza?

Un po' di maturità su, è un telefono e nell'uso di tutti giorni non si rovinerà tanto facilmente...

Adesso prendo un diamante e vedo se il vetro di casa resiste, altrimenti faccio causa lol...


Inviato dall'iPhone 6
Non hai capito nemmeno il senso del mio post...
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2016, 03:48   #1074
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5642
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Se non ricordo male l'unico modo per cui un backup includa anche le password è fare un backup codificato.
Altrimenti non ne salva alcuna e le devi reimmetrere tutte.
Hai ragione. Solo con il codificato si salvano le Password di APP e dei Wi-Fi.
Siccome non l'ho mai fatto dovrei riattaccare il 6S che è ancora in mio possesso fino a lunedì a iTunes, fare un backup codificato e restorare poi sul 7.
Per ora ho rimesso le Password ai miei Cloud e File Manager e gli accesi Wi-Fi dei ristoranti li richiederò nuovamente.
D'ora in avanti solo backup certificati.

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
prova a installare ios da zero e configura il cell come nuovo telefono

dopo di che riattacca itunes e carica il backup
io questo problema ce l'ho 2 volte su 3......
Hai ragione un po' anche tu.
Avevo scritto a suo tempo che un ripristino con iCloud mi conservava tutto mentre con iTunes perdevo Pass e Wi-Fi.
Mi hanno risposto che anche con iTunes non si perdeva niente ed era vero in parte: talvolta si, talvolta no.
Ad kaxxum insomma.
Adesso dopo la precisazione di samsamsam si è centrato meglio il problema.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 17-09-2016 alle 03:53.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2016, 03:54   #1075
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5642
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi


Un po' brutto l'adattatore :/
Ragazzi date un'occhiata a questo delizioso accrocchio per usare cuffie tradizionali sui nuovi iPhone:
https://griffintechnology.com/us/pro...dphone-adapter

Mi piace moltissimo.

--------------------------------------------------------------------------------------

Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Che programma usate per trasferire tutte le foto dal iPhone ? Perché se lo collego al Pc vedo 1000 cartelle e' da matti
Come ho segnalato il Programma iTools anche nelle sue release più recenti non vede l'iPhone 7 collegato via USB ed oltre alle mille informazioni che dava dell'Hardware interno era formidabile per trasferire foto.
Bisogna attendere che lo aggiornino.
http://sale.itools.cn/itools.html
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 17-09-2016 alle 04:03.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2016, 07:51   #1076
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Ragazzi date un'occhiata a questo delizioso accrocchio per usare cuffie tradizionali sui nuovi iPhone:

https://griffintechnology.com/us/pro...dphone-adapter



Mi piace moltissimo.



--------------------------------------------------------------------------------------







Come ho segnalato il Programma iTools anche nelle sue release più recenti non vede l'iPhone 7 collegato via USB ed oltre alle mille informazioni che dava dell'Hardware interno era formidabile per trasferire foto.

Bisogna attendere che lo aggiornino.

http://sale.itools.cn/itools.html


Caro Sicofante, segnalando quella clip hai dato forma ai miei sogni. Erano anni che cercavo una cosa simile e mi chiedevo perché nessuno la realizzasse.
È ottima anche per trasformare in BT un sistema car audio che ne sia sprovvisto, basta avere un ingresso aux.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2016, 08:15   #1077
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
Vetro spigen + cover in pelle Apple



Le cover in pelle Apple mi sono sempre piaciute, tuttavia sono rimasto sempre frenato dal fatto che la parte bassa cwntrale del telefono sia scoperta, voi che le avete già usate non è un punto di criticità per eventuali urti in quella zona ?

Edit: ieri sera l'ho tirato fuori dalla scatola, il nero opaco dal vivo è ancora più bello che in foto a mio avviso, sembra un blocco unico. Domani che non lavoro lo inizializzo e lo "vesto" e ripongo il nexus 4.
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80

Ultima modifica di DVD2005 : 17-09-2016 alle 08:19.
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2016, 08:24   #1078
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4083
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Le cover in pelle Apple mi sono sempre piaciute, tuttavia sono rimasto sempre frenato dal fatto che la parte bassa cwntrale del telefono sia scoperta, voi che le avete già usate non è un punto di criticità per eventuali urti in quella zona ?

Edit: ieri sera l'ho tirato fuori dalla scatola, il nero opaco dal vivo è ancora più bello che in foto a mio avviso, sembra un blocco unico. Domani che non lavoro lo inizializzo e lo "vesto" e ripongo il nexus 4.
Proprio perché è così bello non avrebbe più senso usarlo senza cover?
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2016, 08:39   #1079
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8136
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Le cover in pelle Apple mi sono sempre piaciute, tuttavia sono rimasto sempre frenato dal fatto che la parte bassa cwntrale del telefono sia scoperta, voi che le avete già usate non è un punto di criticità per eventuali urti in quella zona ?

Edit: ieri sera l'ho tirato fuori dalla scatola, il nero opaco dal vivo è ancora più bello che in foto a mio avviso, sembra un blocco unico. Domani che non lavoro lo inizializzo e lo "vesto" e ripongo il nexus 4.
È abbastanza improbabile che ti cada proprio in quel punto. solitsmente si urta prima il bordo.
Io con le cover Apple sul 6 e 6s sono sempre andato alla grande, venduti in condizioni perfette, come nuovi, dopo 1 anno.
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2016, 08:53   #1080
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Proprio perché è così bello non avrebbe più senso usarlo senza cover?
A rigor di logica si. Tuttavia penso che ci si debba essere "psicologicamente portati", ed io.... non lo sono.... l'ansia della caduta o dei segni non mi farebbe stare sereno. (poi c'è anche il discorso della rivendita, il fatto che sia ben tenuto ho visto che ha il suo valore).

Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
È abbastanza improbabile che ti cada proprio in quel punto. solitsmente si urta prima il bordo.
Io con le cover Apple sul 6 e 6s sono sempre andato alla grande, venduti in condizioni perfette, come nuovi, dopo 1 anno.
Grazie, ci faccio pensiero allora
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Ecco un mini PC con CPU Intel 16GB/512GB...
Se c'era bisogno dell'ufficialità...
Noctua aggiorna la roadmap: ulteriore ri...
Robot viene picchiato con un bastone nel...
Utente Firefox tiene aperte oltre 7400 s...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v