Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Aiuto sono infetto! Cosa faccio?

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-04-2016, 23:45   #101
Bulldozer28
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 707
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix2005 Guarda i messaggi
Petya
@Bulldozer28
...per il momento allora non c'è nulla da fare.
per un eventuale speranza futura (anche se remota) basta conservare solo i file criptati oppure serve tenere qualcos'altro?
__________________
Ciao

B.
Bulldozer28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 08:11   #102
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8681
Bulldozer28,
Come da mio messaggio di qualche pagina fa:
Prima pagina, Cosa posso tentare per recuperare i file? e Quali varianti è possibile decriptare? Se un giorno ci saranno novità in merito alla tua variante ti basterà leggere questo thread, al momento non c'è una soluzione per decriptare i file.
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 10:16   #103
betsubara
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 14
Complimenti per il post.


Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
[center]Ransomware: Prevenzione e Soluzioni

[..]

Quali software utilizzare per evitare infezioni da ransomware?

Si consiglia innanzitutto di configurare il PC come da sezione precedente. La scelta ad oggi ricade tra:
Vi consiglio di guardare le caratteristiche e decidere in piena autonomia
Sarebbe da aggiungere alla lista la versione a pagamento di VirIT eXplorer PRO che gia include il sistema anti crypto-malware contro svariate tipologie: TeslaCrypt, CTBLocker, CryptoLocker, Locky, CryptoWall etc.
betsubara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 11:07   #104
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8681
Grazie. Su questo VirIT eXplorer ho qualche dubbio, tralasciando il fatto che non ne ho mai sentito parlare ( potrebbe essere una mia mancanza ) è il modo di agire che mi lascia un po' perplesso. Vedendo il filmato su youtube e TeslaCrypt 3.0 in pratica non blocca sul nascere l'infezione ma la ferma successivamente, qualche secondo dopo, infatti alcuni file vengono comunque criptati infatti il PC ha nelle directory i vari help_recover. Il fatto che riesca a successivamente a decriptarli oppure no è secondario, questo modo di agire fa in modo che il ransomware sia sempre un passo avanti perché c'è una sorta di protezione "specifica" e non "preventiva" come ad esempio fa CryptoPrevent per dirne uno. Se fossi infettato da una variante non riconosciuta dall'AV? Se non lo dovesse bloccare successivamente come avviene con TeslaCrypt?

Detto questo è anche un prodotto che ha antivirus, firewall, antimalware etc. non solo anti-ransomware come tutti quelli presenti nella lista quindi chi lo vuole utilizzare dovrebbe rimuovere il proprio AV, magari a pagamento, perché averne due non avrebbe senso. Mi rimangono più dubbi che certezze...

P.S. Magari mi sbaglio su tutta la linea però prima di aggiungerlo vorrei avere altre opinioni in merito, anche se spetta a me l'ultima parola se XYZ persone mi dicono il contrario non ho problemi a fare un passo indietro.
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 11:12   #105
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
rispetto giusto perchè è un prodotto italiano...
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 11:21   #106
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 5948
cryptoprevent non può prevenire peyta perchè l'azione di questo malware avviene in due fasi

prima si autoscrive nel MBR, poi causa un riavvio per completare la sua azione

poi se il test lo esegui su xp con privilegi amministrativi è come andare in un bar gay completamenti nudi tipo Proctor in scuola di polizia

https://www.youtube.com/watch?v=jo3m2ATiomY

ti rifaccio la richiesta visto che sei in vena di test, puoi testare anche Bitdefender antiransomware visto che è citato tra i software
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 11:28   #107
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 5948
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Grazie. Su questo VirIT eXplorer ho qualche dubbio, tralasciando il fatto che non ne ho mai sentito parlare ( potrebbe essere una mia mancanza ) è il modo di agire che mi lascia un po' perplesso. Vedendo il filmato su youtube e TeslaCrypt 3.0 in pratica non blocca sul nascere l'infezione ma la ferma successivamente, qualche secondo dopo, infatti alcuni file vengono comunque criptati infatti il PC ha nelle directory i vari help_recover. Il fatto che riesca a successivamente a decriptarli oppure no è secondario, questo modo di agire fa in modo che il ransomware sia sempre un passo avanti perché c'è una sorta di protezione "specifica" e non "preventiva" come ad esempio fa CryptoPrevent per dirne uno. Se fossi infettato da una variante non riconosciuta dall'AV? Se non lo dovesse bloccare successivamente come avviene con TeslaCrypt?

Detto questo è anche un prodotto che ha antivirus, firewall, antimalware etc. non solo anti-ransomware come tutti quelli presenti nella lista quindi chi lo vuole utilizzare dovrebbe rimuovere il proprio AV, magari a pagamento, perché averne due non avrebbe senso. Mi rimangono più dubbi che certezze...

P.S. Magari mi sbaglio su tutta la linea però prima di aggiungerlo vorrei avere altre opinioni in merito, anche se spetta a me l'ultima parola se XYZ persone mi dicono il contrario non ho problemi a fare un passo indietro.
è vero virit è poco conosciuto al grande pubblico, l'interfaccia è un po' strana, mi ricordo che in xp avevo installato la versione lite che consente le scansioni ma non ha la protezione in tempo reale

qui discutono di Peyta http://www.tgsoft.it/italy/news_archivio.asp?id=712
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 11:41   #108
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
Come peraltro detto anche da x_Master, non si capisce perchè questo thread abbia preso (da subito) la deriva diventando di fatto Petya-centrico...quando di fatto questo particolare sample
• non circola in Italia e, di conseguenza, i veri rischi per gli utenti nostrani sono rappresentati da più 'banali' TeslaCrypt e fratelli
• su un OS un minimo più moderno di XP si ha un allarme proveniente già dall'UAC pur a default (quindi, non innova in nulla neppure a livello di bypass per cui l'unica sua 'novità' è rappresentata dal fatto che colpisce giusto il MFT)
ecc...

Petya-centrico...ma evidentemente va bene cosi'

@ Unax:
e cmq, se te lo vuoi proprio sentir dire, Cryptoprevent è bell'e che obsoleto per quanto in linea di principio qualcuno possa trovarlo utile...
Bitdefender, invece, è una puttananta...

Ultima modifica di Averell : 06-04-2016 alle 12:06.
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 11:49   #109
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 5948
Quote:
Originariamente inviato da Averell Guarda i messaggi
Come peraltro detto anche da x_Master, non si capisce perchè questo thread abbia preso (da subito) la deriva diventando di fatto Petya-centrico...quando di fatto questo particolare sample
• non circola in Italia e, di conseguenza, i veri rischi per gli utenti nostrani sono rappresentati da più 'banali' TeslaCrypt e fratelli
• su un OS un minimo più moderno di XP si ha un allarme proveniente già dall'UAC pur a default (quindi, non innova in nulla neppure a livello di bypass per cui l'unica sua 'novità' è rappresentata dal fatto che colpisce il MFT)
ecc...

Petya-centrico...ma evidentemente va bene cosi'

@ Unax:
e cmq, se te lo vuoi proprio sentir dire, Cryptoprevent è bell'e che obsoleto per quanto in linea di principio qualcuno possa trovarlo utile...
Bitdefender, invece, è una puttananta...
abbiamo capito che sei innamorato di Alert 3

comunque cryptoprevent + standard user + UAC al massimo + cervello acceso secondo me è uguale ad Alert 3 solamente che è gratis

per tutto il resto c'è san backup, santo protettore dei bit e dei bytes

per quanto riguarda bitdefender nemmeno io mi fido infatti l'ho installato solo per vedere come era e poi rimosso 2 giorni dopo ma dato che è inserito nell'elenco vedere come si comportano i vari software anti è utile al fine di scegliere la propria protezione

Ultima modifica di Unax : 06-04-2016 alle 12:17.
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 11:54   #110
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
comunque cryptpprevent + standard user + UAC al massimo + cervello accesso secondo me è uguale ad Alert 3 solamente che è gratis
Hai dimostrato, tanto per iniziare e se ancora ce ne fosse stato bisogno, di non sapere minimamente cos'è Alert...

ma va bene cosi',
UGUALE...e gratis!

Ultima modifica di Averell : 06-04-2016 alle 13:30.
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 12:00   #111
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 5948
Quote:
Originariamente inviato da Averell Guarda i messaggi
Hai dimostrato tanto per iniziare, e se ancora ce ne fosse stato bisogno, di non sapere minimamente cos'è Alert...

ma va bene cosi',
UGUALE...e gratis!
ma non ti riferivi a hitman alert? nel primo posto è scritto a pagamento

detto ciò io utilizzo un softwarino che blocca anche hitman anche usando un account amministratore


Ultima modifica di Unax : 06-04-2016 alle 12:03.
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 12:03   #112
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
ma non ti riferivi a hitman alert? nel primo posto è scritto a pagamento
si...ma lasciamo perdere perchè la chat non interessa a nessuno.

Se vuoi ti informi e, quando e se hai capito, ne riparleremo
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 12:08   #113
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 5948
Quote:
Originariamente inviato da Averell Guarda i messaggi
si...ma lasciamo perdere perchè la chat non interessa a nessuno.

Se vuoi ti informi e, quando e se hai capito, ne riparleremo
vedi se quel software ha funzioni a gratis lo dovresti dire così nel primo posto viene scritto

non sarebbe una semplice discussione tra noi due che può interessare solo a noi due e probabilmente nemmeno a noi due

poi sia chiaro nessuno mette in dubbio che hitman alert 3 sia un buon prodotto

Ultima modifica di Unax : 06-04-2016 alle 12:17.
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 12:11   #114
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
vedi se qual software ha funzioni a gratis lo dovresti dire così nel primo posto viene scritto
cosa non capisci?? (dal primo post!)




Mi chiedo onestamente se sei presente o se vivi in un mondo tutto tuo...
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 12:16   #115
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 5948
lo so che è a pagamento ed infatti io ho detto che con altri sistemi si può pervenire a bloccare le minacce non solo i ransomware


Quote:
comunque cryptpprevent + standard user + UAC al massimo + cervello acceso secondo me è uguale ad Alert 3 solamente che è gratis
ciò che intendevo è hitman lo paghi mentre altri sistemi che ti proteggono sono gratis

poi ognuno può ritenere kaspersky avira hitman questo o quel hips il meglio che ci sia ma la maggior parte degli utenti (forse non è il tuo caso) pensano che utilizzando questi prodotti hanno sempre il sedere parato e così non è

Ultima modifica di Unax : 06-04-2016 alle 12:26.
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 12:27   #116
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
che vuoi che ti dica se ti sfugge anche il concetto di identità o uguaglianza...

Per questa piazza, evidentemente, è anche troppo affermare che l'unica differenza è esclusivamente il fatto che uno sia a pagamento e l'altro gratis...
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 12:35   #117
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 5948
Quote:
Originariamente inviato da Averell Guarda i messaggi
che vuoi che ti dica se ti sfugge anche il concetto di identità o uguaglianza...

Per questa piazza, evidentemente, è anche troppo affermare che l'unica differenza è esclusivamente il fatto che uno sia a pagamento e l'altro gratis...
vabbè se vuoi fare polemiche continue io la chiudo qui
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 16:00   #118
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da Averell Guarda i messaggi
che vuoi che ti dica se ti sfugge anche il concetto di identità o uguaglianza...

Per questa piazza, evidentemente, è anche troppo affermare che l'unica differenza è esclusivamente il fatto che uno sia a pagamento e l'altro gratis...
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
vabbè se vuoi fare polemiche continue io la chiudo qui
Facciamo basta!
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 21:01   #119
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8681
Cambiando argomento...rokku era già presente nella mia lista quindi deve avere minimo un mese da quando é stato scoperto. Usa un algoritmo "debole" fattorizzato nel '99, nel 2001 é stato rifatto l'esperimento con un singolo PC ed hanno impiegato 72 giorni. Anche con macchine moderne ci vorrebbero giorni per una singola chiave per questo l'autore ha deciso di usare una chiave per ogni file rendendo impensabile quell'approccio. Si spera che la traccia lasciata nel file per riconoscere quale chiave usare sia di un certo aiuto ergo come al solito si spera in un errore di implementazione o falla nel codice
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 10:29   #120
betsubara
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Vedendo il filmato su youtube e TeslaCrypt 3.0 in pratica non blocca sul nascere l'infezione ma la ferma successivamente, qualche secondo dopo, infatti alcuni file vengono comunque criptati infatti il PC ha nelle directory i vari help_recover.
VirIT usa il sistema di mitigazione. Quando il crypto-malware cifra un certo numero di file e viene superata la "soglia" impostata di VirIT, a questo ounto interviene VirIT e va a bloccare il processo malevole.

Nel video i file cifrati erano solo 8 e non 100,000!

Questo è un sistema "preventivo" secondo me, perche' blocca la cifratura dei rimanenti file.
E funziona non solo su TeslaCrypt, ma su tantissimi altri ransomware come CTBLocker, CryptoWall, CryptoLocker, Locky, come ho potute vedere con i miei occhi sui i clienti che utilizzano questo prodotto.

Preferisco avere 8 file cifrati nel cestino che avere tutto il computer + le condivisione cifrate.

Sul sito www.tgsoft.it trovi varie news sul funzionamento e se non ricordo male ci dovrebbe essere delle slide a riguardo.

Quote:
Il fatto che riesca a successivamente a decriptarli oppure no è secondario, questo modo di agire fa in modo che il ransomware sia sempre un passo avanti perché c'è una sorta di protezione "specifica" e non "preventiva"
Penso che la decriptazione di ViriT sul TeslaCrypt sia una schiccheria.
Sicuramente non c'e' ne bisogno visto che va a mitigare l'attacco del TeslaCrypt ad una sola manciata di file.
Ma è sempre meglio avere un'arma in piu'.

Quote:
Se fossi infettato da una variante non riconosciuta dall'AV? Se non lo dovesse bloccare successivamente come avviene con TeslaCrypt?
Il sistema anti-ransomware di VirIT non usa signature, ma è un approccio comportamentale sul processo malevole (euristico).
Analizza il comportamento del processo, se c'e' un processo che cifra i documenti oppure ha un comportamento simile ai cripto-malware va a inibire l'accesso al file system del processo malevole.

Quindi puo' bloccare anche nuove tipologie di crypto-malware.

Quote:
Detto questo è anche un prodotto che ha antivirus, firewall, antimalware etc. non solo anti-ransomware come tutti quelli presenti nella lista quindi chi lo vuole utilizzare dovrebbe rimuovere il proprio AV, magari a pagamento, perché averne due non avrebbe senso. Mi rimangono più dubbi che certezze...
Siii è un antivirus... ma i ransomware non sono malware ?
Quindi un antivirus non può avere delle tecnologie integrate contro i ransomware.
Secondo me è un punto a loro favore.

Oggi circola solamente ransomware, mi stupisco che pochissimi antivirus integrano tecnologie anti-ransomware.


Ma questo "post" non dovrebbe fornire informazione, il titolo del "post" è "Ransomware: prevenzioni e soluzioni".

Se quelli della TG Soft hanno una soluzione contro i crypto-malware perche' non deve essere inserita in questo post ?

Se questo "post" vuole fare una corretta ed obiettiva informazione è un peccato non includerlo, perche' in questo caso si da solo un informazione parziale delle possibili soluzione presenti nel mercato.

Mi stupisco leggere su vari i blog "Malwarebytes anti-ransomware (in versione beta" pubblicizzato in ogni angolo come la "panacea" di tutti i mali, dove una azienda italiana ha gia realizzato un anno prima delle tecnologie analoghe.

Io seguo vari clienti per il supporto tecnico sui pc, ho visto molti casi in infezioni da ransomware. Nei casi dove il ransomware ha superato le signature dell'antivirus, la migliore protezione è stata data dalla protezione anti-ransomware di Virit.

Vi sono altri antivirus come Kaspersky che usa la tecnologia anti-ransomware, come puoi leggere dai loro blog, ma la protezione va attivata.
Per non parlare di Sophos che si è comprata HitMan pro.

Tutte le soluzioni anti-ransomware che hai indicato sono corrette, sta all'utente finale verificare se il prodotto scelto funzioni correttamente nel suo ambiente di lavoro senza generare falsi positivi su programmi gestionali o altri software.

Ad ogni modo io non voglio fare nessuna polemica, ho solo cercato di spiegare il mio punto di vista in base alla realta dei fatti che potuto toccare con mano.
betsubara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v