Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-06-2022, 08:34   #22701
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36090
Mi è caduto il controller della xbox e si è rotto, ora scopro che non si trovano. Secondo voi quanto ci vorrà per il restock? Non voglio prenderlo di terze parti.
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2022, 09:01   #22702
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34305
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Grazie, infatti era un aggiornamento bello corposo
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2022, 09:50   #22703
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12040
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Mi è caduto il controller della xbox e si è rotto, ora scopro che non si trovano. Secondo voi quanto ci vorrà per il restock? Non voglio prenderlo di terze parti.
Così delicati ? Da che altezza ti è caduto ?

A me quello della one S qualche volta è caduto, da mezzo metro max, ma non si è mai danneggiato. Che siano quelli nuovi più delicati?
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2022, 10:36   #22704
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30686
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Mi è caduto il controller della xbox e si è rotto, ora scopro che non si trovano. Secondo voi quanto ci vorrà per il restock? Non voglio prenderlo di terze parti.
Bella domanda. Mi pare in alcuni mw o euronics fisici qualcuno di averlo visto ma non sono sicuro.

Proprio per ovviare a guasti o cadute con danni conseguenti per ogni console io ho almeno due o tre pad

Per series x ho il pad suo originale e inoltre ho un elite v1 di riserva di solito uso elite v2 su xbox e pc

Per switch ho i joycon originali, e il pro controller inoltre con adattatore posso usare anche i pad xbox e ps4 volendo

Per ps5 ho due dual sense e un pad ps4 di riserva ( ovvio però sui giochi ps5 non va )

Forse è il momento di prendersi un bell'elite v2 che per me son soldi spesi molto bene. L'unica cosa è se casomai sia in arrivo un elite v3 a breve ( attendo annunci da tempo ma non arrivano mai )

Poi vedi te, certo 150/170 euro non sono pochi,io lo presi al d1 ma con una promo dell'epoca dove ti valutavano ben 80 euro il v1 ( io ne avevo due e riportai quello nero e mi son tenuto il bianco più nuovo ) e riportai anche altri pad ps4 e xbox vecchi che mi crescevano, arrivando a pagarlo una 40ina di euro solamente )

L'assistenza che Microsoft dà su questo prodotto è eccelsa, a pochi mesi dalla scadenza della garanzia di due anni ho avuto un problema col tasto r che a volte faceva e a volte no, per il resto era perfetto e come nuovo, e al gs me l'hanno sostituito SUBITO con uno nuovo di pacca con garanzia due anni ( ovvio avevo tutto, scatola, scontrino, accessori ecc ) grazie agli accordi che hanno con Ms.

Se provi con un pad ps5 va mandato in assistenza e i tempi medi sono lunghi per riaverlo, riparato o rigenerato quasi mai sostituito con uno nuovo in negozio, mai se sei nel secondo anno di garanzia.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2022, 14:33   #22705
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36090
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Così delicati ? Da che altezza ti è caduto ?

A me quello della one S qualche volta è caduto, da mezzo metro max, ma non si è mai danneggiato. Che siano quelli nuovi più delicati?
Dal comodino
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2022, 17:27   #22706
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4372
Per chi è interessato agli strategici a turni segnalo che Humankind verrà portato anche su Console e arriverà a inizio Novembre, sarà subito sul GamePass
Sgurbat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2022, 18:16   #22707
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12040
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Dal comodino
È la miseria cadendo da così poco si è rotto ? Son fatti di carta ?
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2022, 21:41   #22708
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34305
Mi sembra strano ... sembrano carri armati o quasi questi pad
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2022, 21:43   #22709
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4372
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Mi è caduto il controller della xbox e si è rotto, ora scopro che non si trovano. Secondo voi quanto ci vorrà per il restock? Non voglio prenderlo di terze parti.
Prendendolo custom? https://xboxdesignlab.xbox.com/it-it/

Così lo fai pure come vuoi.
Sgurbat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2022, 07:02   #22710
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Prendendolo custom? https://xboxdesignlab.xbox.com/it-it/

Così lo fai pure come vuoi.
io ne ho fatto uno replica Xbox 360, bellissimo e molto nostalgico
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2022, 09:19   #22711
Salfox
Senior Member
 
L'Avatar di Salfox
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 1776
Buongiorno ragazzi, avrei bisogno di un chiarimento.
Vorrei prendere con i punti reward dei buoni da spendere in giochi e dlc sullo store microsoft ma ci sono due opzioni che mi confondono:
1) Buono regalo digitale Microsoft
2) Buono regalo di Microsoft
Secondo me sono la stessa cosa e riempiono entrambi il tuo wallet digitale ma vorrei conferma da qualcuno di voi che ne avrà già sicuramente usufruito.
Potete illuminarmi per favore? Grazie
Salfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2022, 09:24   #22712
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34305
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Mi è caduto il controller della xbox e si è rotto, ora scopro che non si trovano. Secondo voi quanto ci vorrà per il restock? Non voglio prenderlo di terze parti.
Già hai ragione ... *-*

https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...te_108097.html
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2022, 09:42   #22713
Antimo96
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1051
Microsoft deve iniziare a controllare sti cavolo di port da PC a console fatti da sviluppatori indie su accordi gamepass.
Cioê naraka bladepoint oggi rilasciato, ottimizzato series x s, forse va a 720p e 60 frame su series s con grafica che ricorda i mmo f2p action del 2010 a voler essere buoni, nonostante su pc sia un titolo abbastanza spinto per il genere lato tecnico. Pessimo feedback controller, praticamente 0 personalizzazione dei comandi per controller, cross play disattivabile solo disattivando dalle impostazioni della console.
A sto punto era meglio inserirlo solo nel pass pc....non l'avrei proprio scaricato visto che su quella piattaforma è ormai morto in occidente
Antimo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2022, 11:10   #22714
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Antimo96 Guarda i messaggi
Microsoft deve iniziare a controllare sti cavolo di port da PC a console fatti da sviluppatori indie su accordi gamepass.
Cioê naraka bladepoint oggi rilasciato, ottimizzato series x s, forse va a 720p e 60 frame su series s con grafica che ricorda i mmo f2p action del 2010 a voler essere buoni, nonostante su pc sia un titolo abbastanza spinto per il genere lato tecnico. Pessimo feedback controller, praticamente 0 personalizzazione dei comandi per controller, cross play disattivabile solo disattivando dalle impostazioni della console.
A sto punto era meglio inserirlo solo nel pass pc....non l'avrei proprio scaricato visto che su quella piattaforma è ormai morto in occidente
sarà ma io questa grafica da te detta del 2010 non la vedo.

https://www.youtube.com/watch?v=SZ_VjfpSLh8
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2022, 11:39   #22715
Antimo96
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1051
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
sarà ma io questa grafica da te detta del 2010 non la vedo.

https://www.youtube.com/watch?v=SZ_VjfpSLh8
Io cito series s, mi riporti un video di series x.
Questa é la versione series s:
https://www.youtube.com/watch?v=3KeJ6NMAm5Y
Da chi ha testato il gioco scaricandolo, su quella console, ho lo stesso feedback, risoluzione oscena e texture bassa risoluzione.
Non credo di esagerare nel dire che forse facendolo girare sull'integrata del mio notebook otterei lo stesso risultato visivo, nonostante sia assai inferiore.
E francamente manco su series x dai video mi sembra ben ottimizzato, texture sicuramente migliori ma non mi sembra un 4k nativo, che la console reggerebbe visto il titolo, ma non posso giudicare dai video youtube.
Il vero problema per me sono i comandi.
Antimo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2022, 11:45   #22716
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Antimo96 Guarda i messaggi
Io cito series s, mi riporti un video di series x.
Questa é la versione series s:
https://www.youtube.com/watch?v=3KeJ6NMAm5Y
Da chi ha testato il gioco scaricandolo, su quella console, ho lo stesso feedback, risoluzione oscena e texture bassa risoluzione.
Non credo di esagerare nel dire che forse facendolo girare sull'integrata del mio notebook otterei lo stesso risultato visivo, nonostante sia assai inferiore.
E francamente manco su series x dai video mi sembra ben ottimizzato, texture sicuramente migliori ma non mi sembra un 4k nativo, che la console reggerebbe visto il titolo, ma non posso giudicare dai video youtube.
Il vero problema per me sono i comandi.
come vedi dal video il gioco gira a 1080p/60 quindi non è per nulla oscena e le texture non sono cosi in bassa risoluzione come dici.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2022, 11:56   #22717
Antimo96
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1051
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
come vedi dal video il gioco gira a 1080p/60 quindi non è per nulla oscena e le texture non sono cosi in bassa risoluzione come dici.
https://www.reddit.com/r/XboxSeriesS...ilable_on_the/
Il fatto che il video su youtube sia a 1080p, non significa che il gioco giri a 1080 .
Come se mi entrasse qualcosa in tasca a criticare Microsoft, e il team di un gioco rilasciato, dove i primi non controllano e i secondi fanno un lavoro mediocre.
Si sono intascati i soldi della console e dei 3 anni di pass, se fanno un lavoro di merda vanno criticati, altrimenti diventa accettabile anche roba come Cyberpunk su xbox one.
Antimo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2022, 12:09   #22718
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Antimo96 Guarda i messaggi
https://www.reddit.com/r/XboxSeriesS...ilable_on_the/
Il fatto che il video su youtube sia a 1080p, non significa che il gioco giri a 1080 .
Come se mi entrasse qualcosa in tasca a criticare Microsoft, e il team di un gioco rilasciato, dove i primi non controllano e i secondi fanno un lavoro mediocre.
Si sono intascati i soldi della console e dei 3 anni di pass, se fanno un lavoro di merda vanno criticati, altrimenti diventa accettabile anche roba come Cyberpunk su xbox one.
eh no, perchè se utilizzassi un po la console sapresti che non puoi registrare un video direttamente sulla console andando in upscaling oltre la risoluzione nativa quindi se il gioco andasse a 480p come dice questo link avresti un video su youtube alla risoluzione massima di 480p.

Oltretutto mi linki un commento di reddit di un utente qualsiasi di 8 giorni fa quindi neanche della build finale.

Fate ridere con queste crociate assurde. Uno microsoft non deve controllare nulla di quello che fa lo sviluppatore, deve solo accertarsi che il gioco funzioni bene ma per quanto riguarda le risoluzioni/dettagli non sono certo affari suoi ma solo dello sviluppatore.

Cyberpunk è un caso a parte perchè il gioco sulle console old gen non girava neanche visto che andava a 10fps e quindi era ingiocabile.

Ma come al solito è bello fare confronti senza senso.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2022, 13:16   #22719
Antimo96
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1051
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
eh no, perchè se utilizzassi un po la console sapresti che non puoi registrare un video direttamente sulla console andando in upscaling oltre la risoluzione nativa quindi se il gioco andasse a 480p come dice questo link avresti un video su youtube alla risoluzione massima di 480p.

Oltretutto mi linki un commento di reddit di un utente qualsiasi di 8 giorni fa quindi neanche della build finale.

Fate ridere con queste crociate assurde. Uno microsoft non deve controllare nulla di quello che fa lo sviluppatore, deve solo accertarsi che il gioco funzioni bene ma per quanto riguarda le risoluzioni/dettagli non sono certo affari suoi ma solo dello sviluppatore.

Cyberpunk è un caso a parte perchè il gioco sulle console old gen non girava neanche visto che andava a 10fps e quindi era ingiocabile.

Ma come al solito è bello fare confronti senza senso.
Va beh con te discutere é inutile, perché se uno si lamenta di un problema, é hater, stop. Questo gioco, che io ho provato su series S, ha palesi problemi e qualcuno doveva prima di rilasciarlo fare i check appropriati.
Tu hai provato il gioco? Ovviamente no, e se l'hai provato su series x, io sto parlando di una piattaforma differente.
Su youtube ci sono video di OGGI e la gente si lamenta del mio stesso problema cosi come su reddit.
https://www.youtube.com/watch?v=YaIHYtrAU_0
1 commento, 1 cristiano che si lamenta.
https://www.reddit.com/r/NarakaBlade...lets_gooooooo/
Thread di oggi, cerca series s, lamentele sul rendering, come per la build demo . Ah quella build, é praticamente é la stessa sbloccata oggi, lo so perché io ho installato il gioco, e oggi per sbloccarlo ha scaricato solo 200 mega.
Poi discorso risoluzione, se il segnale d'output é a 1080, e il rendering interno é nettamente inferiore, sto renderizzando a 1080p? Non direi, altrimenti tutto girerebbe a 4k. Inoltre potrebbe aver usato delle schede di acquisizione, e quindi upload del video non da console.
E infatti sto tizio ha caricato un video a 1440p:
https://www.youtube.com/watch?v=SzdpkDiqPU8
Ora mi dirai che allora gira a 1440p?
Ma la cosa bella é che nessuno ti ha tirato in causa, semplicemente ho parlato "male" di Microsoft, perché questo é un prodotto presente nel gamepass, una versione tecnicamente inadeguata per la piattaforma specifica, e ci dovrebbe essere un minimo di controllo.
Non so te ma ho sempre considerato uno dei grandi pregi del mondo console, il livello di medio di qualitá dei giochi presenti nello store, a differenza di steam per dirti.
Come se poi con un pc da gaming+xbox+software Microsoft per ogni funzione basilare, mi piacesse tirare merda al provider che ho scelto per servizi e videogiochi lol.

Ultima modifica di Antimo96 : 23-06-2022 alle 13:19.
Antimo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2022, 13:46   #22720
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Antimo96 Guarda i messaggi
Va beh con te discutere é inutile, perché se uno si lamenta di un problema, é hater, stop. Questo gioco, che io ho provato su series S, ha palesi problemi e qualcuno doveva prima di rilasciarlo fare i check appropriati.
Tu hai provato il gioco? Ovviamente no, e se l'hai provato su series x, io sto parlando di una piattaforma differente.
Su youtube ci sono video di OGGI e la gente si lamenta del mio stesso problema cosi come su reddit.
https://www.youtube.com/watch?v=YaIHYtrAU_0
1 commento, 1 cristiano che si lamenta.
https://www.reddit.com/r/NarakaBlade...lets_gooooooo/
Thread di oggi, cerca series s, lamentele sul rendering, come per la build demo . Ah quella build, é praticamente é la stessa sbloccata oggi, lo so perché io ho installato il gioco, e oggi per sbloccarlo ha scaricato solo 200 mega.
Poi discorso risoluzione, se il segnale d'output é a 1080, e il rendering interno é nettamente inferiore, sto renderizzando a 1080p? Non direi, altrimenti tutto girerebbe a 4k. Inoltre potrebbe aver usato delle schede di acquisizione, e quindi upload del video non da console.
E infatti sto tizio ha caricato un video a 1440p:
https://www.youtube.com/watch?v=SzdpkDiqPU8
Ora mi dirai che allora gira a 1440p?
Ma la cosa bella é che nessuno ti ha tirato in causa, semplicemente ho parlato "male" di Microsoft, perché questo é un prodotto presente nel gamepass, una versione tecnicamente inadeguata per la piattaforma specifica, e ci dovrebbe essere un minimo di controllo.
Non so te ma ho sempre considerato uno dei grandi pregi del mondo console, il livello di medio di qualitá dei giochi presenti nello store, a differenza di steam per dirti.
Come se poi con un pc da gaming+xbox+software Microsoft per ogni funzione basilare, mi piacesse tirare merda al provider che ho scelto per servizi e videogiochi lol.
1: non ho mai detto che sei un hater,
2: se non capisci che microsoft non ha nessun obbligo di controllare il gioco dal punto di vista della risoluzione ma solo dal punto di vista delle prestazioni il problema non è mio ma tuo.

il video che hai messo a 1440p non è in risoluzione nativa ma upscalata da youtube tramite desktop pc e ti dico chiaramente come fai a vederlo: basta che carichi il video sulla console e questa fantomatica opzione 1440p/60 sparisce e rimane solo 1080p/60 che è la risoluzione nativa del filmato originale.

Se il segnale di output (??) è 1080p e immagino intendi la risoluzione nativa il rendering interno (immagino intendi l'upscaler) non può di certo andare a risoluzioni inferiori ma al massimo superiori.

Mi sa che hai un po' di confusione tra risoluzione nativa e upscalata.

Il gioco l'ho già provato ieri sera su xsx e andava benone (per inciso va a 4k/60), stasera lo provo proprio per sfizio su xss (dove mi confermano più persone che va a 1080p/60) ma sono già sicuro che non sarà lo schifo che tu vuoi far intendere, senza considerare che si tratta di un battle royale da 60 giocatori contemporanei.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v