Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-01-2022, 17:06   #20721
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato Guarda i messaggi
Sì lo so, il succo di quel messaggio è che avrei gradito non ci fosse stato un cap a livello di fps per chi gioca a risoluzioni inferiori al 4k.
Ah ok

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2022, 09:28   #20722
Giuss
Senior Member
 
L'Avatar di Giuss
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 4534
Ho preso da pochi giorni una Serie S anche perchè è impossibile al momento comprare una scheda video per il PC.....

Comunque la piccolina si comporta benissimo, per ora molto soddisfatto.

Ho fatto anche due anni e mezzo di ultimate con il metodo che avete più volte descritto, tutto ok.
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2022, 16:47   #20723
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6662
Strano, stamattina col gamepad e il battery pack originale mi segnava scarico, poi si è spento. L'ho riacceso e non era affatto scarico, anzi, era ancora molto carico. Me l'ha fatto un paio di volte a distanza di mezzora, poi non l'ha più fatto, da che potrebbe dipendere? Devo aspettarmi un malfunzionamento del battery pack in futuro? Mi dispiacerebbe molto perché ha una durata mostruosa.

Edit: stasera era effettivamente scarico, o almeno così pareva. A questo punto però la discrepanza è nel fatto che stamattina una volta riacceso stava con 'l'indicatore quasi al massimo della carica, quindi è strano. E poi soprattutto sarebbe durato circa la metà di quanto dura di solito.
Non vorrei che iniziasse a fare le bizze, ho letto che a molti ha cominciato a non funzionare più da un momento all'altro.

Ultima modifica di Restless : 12-01-2022 alle 10:13.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2022, 12:22   #20724
hellrizer
Senior Member
 
L'Avatar di hellrizer
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Messaggi: 1459
Gira voce di un possibile rinvio di Stalker 2 da aprile all'autunno. Speriamo proprio che non sia vero dato che praticamente era l'unica "esclusiva" per tutta la prima metà dell'anno.
hellrizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2022, 14:55   #20725
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Hanno rinviato tutti e tutto.
Figuriamoci queste Software house che non hanno i soldi di ubisoft/EA/Take2/MS/Sony.

Il punto è: ne uscirà un degno successore?


Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2022, 15:06   #20726
Antimo96
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1051
Io intanto ho riscaricato skyrim, seconda run dopo 9 anni...ci butto anche due mod dentro magari,ho visto che la community é attiva anche su console.
Purtroppo fino ad adesso dei titoli di gennaio nel pass non mi interessa nulla (roba nuova), volevo provare weird west ma l'hanno rimandato e mi sa che avendo investito su rainbow anche la seconda parte sará abbastanza deboluccia in termini di single player di spessore.
Antimo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2022, 15:35   #20727
hellrizer
Senior Member
 
L'Avatar di hellrizer
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da Antimo96 Guarda i messaggi
Io intanto ho riscaricato skyrim, seconda run dopo 9 anni...ci butto anche due mod dentro magari,ho visto che la community é attiva anche su console.
Purtroppo fino ad adesso dei titoli di gennaio nel pass non mi interessa nulla (roba nuova), volevo provare weird west ma l'hanno rimandato e mi sa che avendo investito su rainbow anche la seconda parte sará abbastanza deboluccia in termini di single player di spessore.
Magari non é il tuo genere o l'hai già giocato però gennaio con l'inserimento della trilogia di Mass effect è tutt'altro che deblouccio sul fronte single player. Io avendoli già giocati all'epoca non ho voglia di fare un altra run, in compenso mi sono divorato Gorogoa e the Pedestrian che ho trovato stupendo, non gli avrei mai dato due lire senza il game pass.
hellrizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2022, 17:25   #20728
LeordGP500
Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 84
avrei un problemino col pad, in realtà neppure tanto col pad ma con le batterie. ho comprato delle batterie ricaricabili le ho messe nel pad e tutto ok le ho usate perchè erano pure abbastanza cariche. ora si sono scaricate ma in pratica sembra che non si carichino. ho pensato che bastasse collegare il pad ad un alimentatore di quelli per cellulari o all'usb di un pc ma sembra che, a fronte di 4-6 ore di ricarica, più di 5 minuti di autonomia non prendano. quindi mi chiedevo se sia il pad che non prevede di ricaricare le batterie o almeno non oltre una certa soglia, se il pad deve essere acceso durante la carica, io l'ho sempre lasciato spento e collegato al pc, o se sono le batterie che sono una sola, cosa che non escludo, anche se cmq avevano una discreta autonomia già da appena prese.
LeordGP500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2022, 18:00   #20729
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da LeordGP500 Guarda i messaggi
avrei un problemino col pad, in realtà neppure tanto col pad ma con le batterie. ho comprato delle batterie ricaricabili le ho messe nel pad e tutto ok le ho usate perchè erano pure abbastanza cariche. ora si sono scaricate ma in pratica sembra che non si carichino. ho pensato che bastasse collegare il pad ad un alimentatore di quelli per cellulari o all'usb di un pc ma sembra che, a fronte di 4-6 ore di ricarica, più di 5 minuti di autonomia non prendano. quindi mi chiedevo se sia il pad che non prevede di ricaricare le batterie o almeno non oltre una certa soglia, se il pad deve essere acceso durante la carica, io l'ho sempre lasciato spento e collegato al pc, o se sono le batterie che sono una sola, cosa che non escludo, anche se cmq avevano una discreta autonomia già da appena prese.

Non vorrei dire una stupidaggine, ma mi pare di ricordare che non sia prevista la carica tramite pad delle batterie ricaricabili. E' esclusiva solo del battery pack. Per le pile devi ricaricarle esternamente.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2022, 18:02   #20730
hellrizer
Senior Member
 
L'Avatar di hellrizer
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da LeordGP500 Guarda i messaggi
avrei un problemino col pad, in realtà neppure tanto col pad ma con le batterie. ho comprato delle batterie ricaricabili le ho messe nel pad e tutto ok le ho usate perchè erano pure abbastanza cariche. ora si sono scaricate ma in pratica sembra che non si carichino. ho pensato che bastasse collegare il pad ad un alimentatore di quelli per cellulari o all'usb di un pc ma sembra che, a fronte di 4-6 ore di ricarica, più di 5 minuti di autonomia non prendano. quindi mi chiedevo se sia il pad che non prevede di ricaricare le batterie o almeno non oltre una certa soglia, se il pad deve essere acceso durante la carica, io l'ho sempre lasciato spento e collegato al pc, o se sono le batterie che sono una sola, cosa che non escludo, anche se cmq avevano una discreta autonomia già da appena prese.
Le batterie vanno caricate nel loro caricatore non dentro al pad, con il filo si possono ricercare solo i blocchi batteria tipo play and charge (o alternative non originali)
hellrizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2022, 18:10   #20731
LeordGP500
Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 84
ah, ecco svelato l'arcano, grazie mille. quindi suppongo che il pad o i pack batteria abbiano un controllo apposito che preveda ciò. mi chiedevo proprio quando ho visto la porta usb che senso avesse ora il play and charge visto che basta, appunto, un comune cavo usb, beh, ora ho la risposta.
LeordGP500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2022, 10:16   #20732
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6662
I battery pack non originali che si caricano direttamente dal pad hanno la porta mini usb sul posteriore, ed è sul battery pack stesso. Se non c'è è necessario l'apposita stazione di ricarica (come anche le batterie singole ricaricabili). Solo il battery pack originale carica dalla porta già esistente sul pad.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2022, 10:29   #20733
LeordGP500
Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 84
ok, buono a sapersi anche questo. voi cosa consigliate, batterie ricaricabili, battery pack anche non originale o quello originale. la cosa che mi preoccupa è che non vorrei che, almeno con le batterie ricaricabili, aprire e chiudere continuamente lo sportellino per toglierle e ricaricarle lo faccia allentare col tempo.
LeordGP500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2022, 10:31   #20734
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da LeordGP500 Guarda i messaggi
ok, buono a sapersi anche questo. voi cosa consigliate, batterie ricaricabili, battery pack anche non originale o quello originale. la cosa che mi preoccupa è che non vorrei che, almeno con le batterie ricaricabili, aprire e chiudere continuamente lo sportellino per toglierle e ricaricarle lo faccia allentare col tempo.
Quello che ti costa meno o che ti è più comodo.
Non mi farei problemi sullo sportellino.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2022, 12:31   #20735
Er_Laziale
Senior Member
 
L'Avatar di Er_Laziale
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 1054
Quote:
Originariamente inviato da LeordGP500 Guarda i messaggi
ok, buono a sapersi anche questo. voi cosa consigliate, batterie ricaricabili, battery pack anche non originale o quello originale. la cosa che mi preoccupa è che non vorrei che, almeno con le batterie ricaricabili, aprire e chiudere continuamente lo sportellino per toglierle e ricaricarle lo faccia allentare col tempo.
Con lo sportellino nessun problema. Io ho avuto solo una volta un battery pack Microsoft e mi è morto dopo qualche mese. Eviterei.
Mi sono preso un pacco di Eneloop da 4 con un buon caricabatterie e ho risolto il problema.
Er_Laziale è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2022, 12:37   #20736
LeordGP500
Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 84
e allora che caricabatterie sia. grazie a tutti per i consigli.
LeordGP500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2022, 15:15   #20737
hellrizer
Senior Member
 
L'Avatar di hellrizer
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Messaggi: 1459
Stalker 2 ufficialmente rinviato all'8 dicembre 2022,ottimo. Quindi su xbox zero esclusive fino a settembre.
hellrizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2022, 15:16   #20738
Antimo96
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1051
alla fine hanno posticipato anche stalker.

Secondo me il problema é che ormai tutti puntano a fare AAA e AAAA, che possibilmente possano indurre quanto piú dipendenza possibile nei giocatori.
Capisco che i costi di sviluppo ormai siano elevatissimi, ma questa corsa al fotorealismo e ai ''metagiochi'' é totalmente insensata.

Ultima modifica di Antimo96 : 12-01-2022 alle 15:19.
Antimo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2022, 16:05   #20739
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da hellrizer Guarda i messaggi
Stalker 2 ufficialmente rinviato all'8 dicembre 2022,ottimo. Quindi su xbox zero esclusive fino a settembre.
a breve crossfire x.

warhammer Darktide entro il q1 2022

entro giugno luglio redfall

le esclusive ci sono..e almeno sono nextgen..mica crossgen come altrove.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2022, 17:15   #20740
hellrizer
Senior Member
 
L'Avatar di hellrizer
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
a breve crossfire x.

warhammer Darktide entro il q1 2022

entro giugno luglio redfall

le esclusive ci sono..e almeno sono nextgen..mica crossgen come altrove.
Ma Crossfire X é un esclusiva farlocca, non é neanche nel pass.
hellrizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v