Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > OnePlus

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-01-2016, 14:48   #281
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22296
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
La situazione è determinata da un pessimo software "stock" internazionale, un terminale non troppo riuscito nell'hardware, un prezzo elevato e un supporto da parte di cm13 ad oggi ancora incompleto (grazie ad op ndr). In pratica è stato tradito tutto quello che era nelle premesse del opo, un terminale economico, solido e ben supportato. Ad oggi è tutto fuorché questo.
Quindi è una pessima scelta per chi viene da un iphone e si aspetta un terminale funzionante bene ed in tutto, questo lo si può trovare solo nel nexus che quest'anno ha pure avuto una cam pazzesca.
Il Nexus 6P lo trovo a 550 euro..... non 399 spedizione inclusa come il opt....

Comunque ho letto qualche rece e qualche confronto, e ho visto che come hardware magari non è proprio il top ma in ogni caso nemmeno l'iphone 6 lo è pur costando molto di più.

Io non è che faccio chissà che cosa con il telefono, mi aspetto di farci più o meno quello che faccio con Iphone 6 Plus, ovvero uso di qualche app comune (whatsapp, tapatalk, ecc....), giochi semplici, foto e video.... cose così....

Per quanto ci possano essere delle differenze con il 6P non credo che in soldoni queste possano effettivamente valere 150 euro nell'esperienza d'uso di tutti i giorni.

Certo è che se prendo un OPT e questo si inchioda o crasha ogni due minuti, mi perde il wi fi, mi fa aloni sullo schermo (cose che su iphone non succedono), allora inizio a storcere il naso....
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2016, 15:11   #282
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14528
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Dopo anni di iPhone, da stasera torno in casa Android.... spero di rimanerne soddisfatto

Ordinato per me OnePlus Two e per la mia ragazza OnePlus X.....

Non avrei mai e poi mai comprato un Samsung, ma questa OnePlus devo dire che mi ispira fiducia....

Ora devo trovare delle custodie valide....
Imho, tralasciando le pure prestazioni, è decisamente più bello l'X, sia per materiali che per il display. Peccato per la pessima fotocamera...

Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2016, 17:23   #283
Tony1485
Senior Member
 
L'Avatar di Tony1485
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 762
Ragazzi, ma perché dovete essere così pessimisti!!
Il OP2 io l'ho preso a novembre scorso e sono rimasto molto soddisfatto (a parte il primo avvio dove proprio non voleva collegarsi alla WiFi di casa - poi ho scoperto cercando in rete che era un bug noto e bisognava fare un hard reset). Il 21 dicembre è stato aggiornato il software alla Oxygen OS 2.2.0, ho aggiornato tranquillamente e hanno aggiunto delle opzioni nuove e dei nuovi sfondi oltre a delle patch di sicurezza. L'unica noia la da un pò il sensore delle impronte digitali che è meno prestante di quello che si vedeva nelle recensioni online: diciamo pure che una volta su due funziona. L'app fotocamera è un pò sottotono, ma il sensore in se è buono quindi appena entro fine aprile lo aggiornano a Marshmallow, secondo me lato software recupereranno.
Anche a me piace la Cyano, ma onestamente con questa Oxygen non ne sento la mancanza.
Inoltre riavvii strani e freeze io non ne ho avuti! L'altro solo difetto che ce l'ho dal primo giorno è che riavvio volontariamente lo smartphone, la percentuale della batteria scende del 10/15%... e poi per circa 1 ora, 1 ora e mezzo rimane fissa alla nuova percentuale. Questo è un altro bug lato software, ma di fatto non inficia l'autonomia perché riesco a fare tranquillamente 1 giorno e mezzo. Poi siccome arrivo a sera col 30% residuo, lo ricarico nella notte... giusto per stare tranquillo.
Insomma..... io non sconsiglierei l'acquisto. Diciamo che un pò di delusione magari c'è per via di questi bug, ma il telefono è usabilissimo!
Io voglio dare a OnePlus un'altra speranza e credo che con Marshmallow la situazione migliorerà !!!
__________________
Soddisfatto possessore di:
ROG Strix G16 (2023) G614 ~ CPU 14 Core Intel Core i7-13650HX, 4.9 GHz ~ RAM 16 Gb ~ GPU NVIDIA GeForce RTX 4050 Laptop (6 GB) ~ SSD NVME Micron 2400 500 Gb + Motorola Edge 20 Pro
Tony1485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2016, 17:48   #284
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24369
Ma visto il costo.... perchè uno dovrebbe prenderlo oggi?
Il nexus offre tutto il supporto del mondo anche se ad un prezzo maggiore (però il terminale ti dura infinitamente di più degli altri) e l'lg g4 costa meno ed ha un software stabile e performante con un'ottima cam.
Paradossalmente lg ha pure una cyano ben funzionante ed è meglio supportato, l'opt non ha nulla di tutto ciò.
O op torna su i suoi passi, o non vedo motivi per consigliarlo.
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U

Ultima modifica di TheDarkAngel : 20-01-2016 alle 17:50.
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2016, 20:28   #285
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22296
Hanno già spedito.... spero arrivi tutto già domani
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2016, 22:29   #286
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da Tony1485 Guarda i messaggi
Ragazzi, ma perché dovete essere così pessimisti!!

Il OP2 io l'ho preso a novembre scorso e sono rimasto molto soddisfatto (a parte il primo avvio dove proprio non voleva collegarsi alla WiFi di casa - poi ho scoperto cercando in rete che era un bug noto e bisognava fare un hard reset). Il 21 dicembre è stato aggiornato il software alla Oxygen OS 2.2.0, ho aggiornato tranquillamente e hanno aggiunto delle opzioni nuove e dei nuovi sfondi oltre a delle patch di sicurezza. L'unica noia la da un pò il sensore delle impronte digitali che è meno prestante di quello che si vedeva nelle recensioni online: diciamo pure che una volta su due funziona. L'app fotocamera è un pò sottotono, ma il sensore in se è buono quindi appena entro fine aprile lo aggiornano a Marshmallow, secondo me lato software recupereranno.

Anche a me piace la Cyano, ma onestamente con questa Oxygen non ne sento la mancanza.

Inoltre riavvii strani e freeze io non ne ho avuti! L'altro solo difetto che ce l'ho dal primo giorno è che riavvio volontariamente lo smartphone, la percentuale della batteria scende del 10/15%... e poi per circa 1 ora, 1 ora e mezzo rimane fissa alla nuova percentuale. Questo è un altro bug lato software, ma di fatto non inficia l'autonomia perché riesco a fare tranquillamente 1 giorno e mezzo. Poi siccome arrivo a sera col 30% residuo, lo ricarico nella notte... giusto per stare tranquillo.

Insomma..... io non sconsiglierei l'acquisto. Diciamo che un pò di delusione magari c'è per via di questi bug, ma il telefono è usabilissimo!

Io voglio dare a OnePlus un'altra speranza e credo che con Marshmallow la situazione migliorerà !!!

La tua esperienza mi rincuora un po'. Perché sul forum ufficiale ho letto che con l'ultimissimo os molti lamentavano l'inusabilità del terminale.
Visto che hai esperienza diretta, sai dirmi se sul OPT si può andare avanti e indietro con le versioni di OS oppure è come iPhone che se aggiorni resti lì?
Tra l'altro, ci sono delle CM funzionanti per il OPT? Mi pare di aver letto di sì, ma che si perdevano delle funzioni. Se si quali funzioni si perdono?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2016, 22:37   #287
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
La tua esperienza mi rincuora un po'. Perché sul forum ufficiale ho letto che con l'ultimissimo os molti lamentavano l'inusabilità del terminale.
Visto che hai esperienza diretta, sai dirmi se sul OPT si può andare avanti e indietro con le versioni di OS oppure è come iPhone che se aggiorni resti lì?
Tra l'altro, ci sono delle CM funzionanti per il OPT? Mi pare di aver letto di sì, ma che si perdevano delle funzioni. Se si quali funzioni si perdono?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guarda, io sto per comprare il OPT per regalarlo a mia sorella. Di mio ho avuto prima Android su smartphone e tablet (Sony xperia) e poi iPhone 4 e iPhone 6 e ti dico una cosa, iPhone è anni avanti ad Android. Non farei mai a cambio tra il mio iPhone 6 e un terminale Android. Magari iOS è un po' noioso, ma è sempre una scheggia è una roccia.
Provare a volte è l'unica soluzione per apprezzare ciò che si aveva prima, ma sono sicuro che presto tornerai a Apple.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2016, 07:27   #288
Nelson Muntz
Senior Member
 
L'Avatar di Nelson Muntz
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 643
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
La situazione è determinata da un pessimo software "stock" internazionale, un terminale non troppo riuscito nell'hardware, un prezzo elevato e un supporto da parte di cm13 ad oggi ancora incompleto (grazie ad op ndr). In pratica è stato tradito tutto quello che era nelle premesse del opo, un terminale economico, solido e ben supportato. Ad oggi è tutto fuorché questo.
Quindi è una pessima scelta per chi viene da un iphone e si aspetta un terminale funzionante bene ed in tutto, questo lo si può trovare solo nel nexus che quest'anno ha pure avuto una cam pazzesca.
Sottoscrivo al 100%.
Passare da iPhone a un OPO2 (non ad android, occhio, ma proprio ad opo2) e' un nonsense assoluto, una cosa che non farei nemmeno sotto tortura, specie se mi fossi trovato bene col primo (in quanto sono due terminali che hanno una "filosofia" agli antipodi su tutto)!
__________________
Ha-Haaa!
Nelson Muntz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2016, 09:48   #289
Tony1485
Senior Member
 
L'Avatar di Tony1485
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 762
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
La tua esperienza mi rincuora un po'. Perché sul forum ufficiale ho letto che con l'ultimissimo os molti lamentavano l'inusabilità del terminale.
Visto che hai esperienza diretta, sai dirmi se sul OPT si può andare avanti e indietro con le versioni di OS oppure è come iPhone che se aggiorni resti lì?
Tra l'altro, ci sono delle CM funzionanti per il OPT? Mi pare di aver letto di sì, ma che si perdevano delle funzioni. Se si quali funzioni si perdono?
Si, si può andare 'avanti e indietro' con le varie versioni. Sul Forum One Plus trovi le varie rom e una guida su come fare. Purtroppo non è semplice o automatico come potrebbe esserlo con IOs, quindi bisogna avere un pò di pratica per farlo.
E comunque secondo me non è necessario, visto che con i vari aggiornamenti ci sono soltanto miglioramenti (di solito).
Riguardo alle Cyano funzionanti per OPT, mi pare di aver letto da qualche parte che ci sia una nightly di CM 13 per OPT. In genere con queste rom si perde il riconoscimento con le impronte digitali e nient'altro.
Comunque, come dicono in qualche post sopra, la filosofia tra Apple e Android è un pò diversa. Se sei abituato alla 'pappa pronta' e non ti va di sperimentare, comunque ti troveresti male con qualsiasi Android, indipendentemente dal OPT. Perciò ormai hai deciso di cambiare, secondo me troverai molti vantaggi che con IOs non avevi... riguardo a bug strani, a parte quelli descritti prima non ce ne sono. Stai tranquillo !!
__________________
Soddisfatto possessore di:
ROG Strix G16 (2023) G614 ~ CPU 14 Core Intel Core i7-13650HX, 4.9 GHz ~ RAM 16 Gb ~ GPU NVIDIA GeForce RTX 4050 Laptop (6 GB) ~ SSD NVME Micron 2400 500 Gb + Motorola Edge 20 Pro
Tony1485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2016, 10:20   #290
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22296
So benissimo che iOS è un sistema molto maturo e collaudato (sebbene con alcune limitazioni). Anche i device Apple sono ottimi sotto tutti gli aspetti e il prezzo rispecchia tutte queste verità.

Se cambio lo faccio appunto per volontà di provare, perchè mi piace sperimentare.... perchè a livello di soldi la manovra mi costa zero e mi da appunto la possibilità di provare cosa offre android ad oggi (l'ultimo che ho avuto era un HTC Desire).

Inoltre la mia ragazza viene da un iPhone 4 che ormai era un vero chiodo, e sono sicuro che almeno per lei con il OnePlus X ci sarà un salto in avanti abbastanza marcato.

Dal canto mio ora finchè non esce iPhone 7 testerò a fondo Android e questo OPT, e poi deciderò cosa fare, anche tenendo presente il prezzo.

Voglio dire è vero che iOS è avanti, che iPhone è avanti, ma vale il doppio della spesa? Lo proverò di persona
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2016, 11:08   #291
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da Tony1485 Guarda i messaggi
Si, si può andare 'avanti e indietro' con le varie versioni. Sul Forum One Plus trovi le varie rom e una guida su come fare. Purtroppo non è semplice o automatico come potrebbe esserlo con IOs, quindi bisogna avere un pò di pratica per farlo.

E comunque secondo me non è necessario, visto che con i vari aggiornamenti ci sono soltanto miglioramenti (di solito).

Riguardo alle Cyano funzionanti per OPT, mi pare di aver letto da qualche parte che ci sia una nightly di CM 13 per OPT. In genere con queste rom si perde il riconoscimento con le impronte digitali e nient'altro.

Comunque, come dicono in qualche post sopra, la filosofia tra Apple e Android è un pò diversa. Se sei abituato alla 'pappa pronta' e non ti va di sperimentare, comunque ti troveresti male con qualsiasi Android, indipendentemente dal OPT. Perciò ormai hai deciso di cambiare, secondo me troverai molti vantaggi che con IOs non avevi... riguardo a bug strani, a parte quelli descritti prima non ce ne sono. Stai tranquillo !!

No, io non cambio, mi tengo stretto il mio iPhone 6, non torno più ad Android anche perché lo uso per lavoro e non voglio sbattimenti. Il OPT lo compro per regalarlo a mia sorella che ha sempre avuto Android e gli piace quella filosofia. L'utente che vuol passare da iOS ad Android è un altro.
Grazie delle info, sei stato molto esaustivo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2016, 14:11   #292
Tony1485
Senior Member
 
L'Avatar di Tony1485
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 762
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
No, io non cambio, mi tengo stretto il mio iPhone 6, non torno più ad Android anche perché lo uso per lavoro e non voglio sbattimenti. Il OPT lo compro per regalarlo a mia sorella che ha sempre avuto Android e gli piace quella filosofia. L'utente che vuol passare da iOS ad Android è un altro.
Grazie delle info, sei stato molto esaustivo.
Ah capisco, forse era Legolas84. In ogni caso, penso abbia letto lo stesso.
__________________
Soddisfatto possessore di:
ROG Strix G16 (2023) G614 ~ CPU 14 Core Intel Core i7-13650HX, 4.9 GHz ~ RAM 16 Gb ~ GPU NVIDIA GeForce RTX 4050 Laptop (6 GB) ~ SSD NVME Micron 2400 500 Gb + Motorola Edge 20 Pro
Tony1485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 19:16   #293
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22296
Arrivati....

Mi consigliate una buona custodia per oneplus two????
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 20:12   #294
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14528
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Arrivati....

Mi consigliate una buona custodia per oneplus two????
Rearth Ringke Fusion

Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2016, 05:02   #295
molochgrifone
Senior Member
 
L'Avatar di molochgrifone
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Messaggi: 5009
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Arrivati....

Mi consigliate una buona custodia per oneplus two????
Forse fa qualcosa anche spigen...

Honor 7 Patatalkando
__________________
MY liquidcooled PC
molochgrifone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2016, 08:28   #296
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12808
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Guarda, io sto per comprare il OPT per regalarlo a mia sorella. Di mio ho avuto prima Android su smartphone e tablet (Sony xperia) e poi iPhone 4 e iPhone 6 e ti dico una cosa, iPhone è anni avanti ad Android. Non farei mai a cambio tra il mio iPhone 6 e un terminale Android. Magari iOS è un po' noioso, ma è sempre una scheggia è una roccia.
Provare a volte è l'unica soluzione per apprezzare ciò che si aveva prima, ma sono sicuro che presto tornerai a Apple.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anni avanti?
Peccato che sono ormai anni che Apple rincorre android e ne copia le funzionalità. Anni indietro direi.

Se vuoi fare un confronto alla pari devi confrontare un Nexus e un iPhone, non certo il Oneplus o altri terminali buggati su cui oltre a google ci mettono le mani cani e porci.

E fra un Nexus e un iPhone non c'è storia come software e funzionalità.
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2016, 09:14   #297
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
[THREAD UFFICIALE] OnePlus 2

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Anni avanti?

Peccato che sono ormai anni che Apple rincorre android e ne copia le funzionalità. Anni indietro direi.



Se vuoi fare un confronto alla pari devi confrontare un Nexus e un iPhone, non certo il Oneplus o altri terminali buggati su cui oltre a google ci mettono le mani cani e porci.



E fra un Nexus e un iPhone non c'è storia come software e funzionalità.

Magari hai ragione, non ho mai provato un Nexus. Comunque io parlavo di stabilità e performance, non di funzioni. E se con un hw inferiore gli ultimi iPhone stanno costantemente davanti ai nuovi smartphone Android come velocità pura, forse qualcosa da insegnare a Google la Apple ce l'ha ancora.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2016, 09:46   #298
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12808
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Magari hai ragione, non ho mai provato un Nexus. Comunque io parlavo di stabilità e performance, non di funzioni. E se con un hw inferiore gli ultimi iPhone stanno costantemente davanti ai nuovi smartphone Android come velocità pura, forse qualcosa da insegnare a Google la Apple ce l'ha ancora.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Un Nexus non ha nulla da invidiare a iOS nemmeno in termini di stabilità e performance.
Ripeto, se prendi come termine di paragone un qualsiasi terminale Android stai commettendo un errore. La stessa situazione non è riproducibile con iOS: se Apple rilasciasse il proprio sistema operativo a chiunque, vedresti lo stesso disastro che c'è con Android. Aggiornamenti lenti, bug, interfacce impossibili. Ognuno (Samsung, LG, Hawuei etc) fa quello che gli pare.


Sai cos'è l'AOSP?

edit: scrivi "E se con un hw inferiore gli ultimi iPhone stanno costantemente davanti ai nuovi smartphone Android....". Quello degli iPhone non è affatto un hw inferiore. Forse solo in termini di ram...ma le CPU di Apple sono le migliori esistenti.

Ultima modifica di Alekos Panagulis : 27-01-2016 alle 09:50.
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2016, 12:47   #299
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22296
Io comunque per ora mi sto trovando molto bene con il opt....

Devo solo trovare tutte le app che mi servono e poi sono a posto, a livello di prestazioni e stabilità per ora non ci trovo grosse differenze con l'iphone 6.... ma vedremo man mano con l'uso....
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2016, 13:00   #300
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12808
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Io comunque per ora mi sto trovando molto bene con il opt....

Devo solo trovare tutte le app che mi servono e poi sono a posto, a livello di prestazioni e stabilità per ora non ci trovo grosse differenze con l'iphone 6.... ma vedremo man mano con l'uso....
Bhe ottima notizia.

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
MIR – Live Entertainment Expo 2024: l'ev...
Tutti i portatili gaming in offerta su A...
Gaia BH3: scoperto il buco nero stellare...
Come faccio a scattare foto ancora pi&ug...
Quale robot aspirapolvere comprare? Ecco...
Low cost ma tanta potenza: AMD Ryzen 7 5...
Microsoft investe 1,5 miliardi di dollar...
Adobe Premiere Pro, l'intelligenza artif...
Super sconti su 2 portatili Medion: 404€...
Clamorosa decisione di Alfa Romeo: "...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v